Vai al contenuto

cavolate


chief

Messaggi raccomandati

  • Risposte 280
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

svelerò l'arcano!

se colpite dagon col wabbajack, non gli cambierete la forma, ma prenderà le statistiche di un cervo, così si potrà ucciderlo :P

che dite? posso far parte degli anziani saggi? xD

carino, non ci avevo mai provato... mo vado a vedere se funziona anche a me....

D: "Perché indossi quello stupido costume da coniglio?"

F: "Perché indossi quello stupido costume da uomo?"

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

cos'è un wabbajack?

 

a proposito di cavolate: 2 giorni fa decisi di ottenere una taglia da urlo :ph34r: :ph34r: . Mi sono messo la maschera di nocturnal e ho cominciato la strage: sono andato nel palazzo imperiale e ho fatto fuori chiunque, lanciando incantesimi a raffica addosso ad okato :drunken: :drunken: .....è stato stupendo ma volevo fare una strage ancora piu grande. Nella taloz plaza c'erano una ventina di guardi concentrate, a cui si erano aggiunti alcuni cittadini guasta feste :acc: :whew: :shock: . Io provo a scappare, ma le guardie mi bloccano e mi massacrano con una raffica di colpi :hot: . Siccome avevo il completo da furtivo (veste mano nera, arco, frecce, spirito con 15 di vita su 100 e scarica competamente) cerco di divincolarmi e scappo dalla citta imperiale. E' stato stupendo quando un po' per volta facevo fuori le guardie e usavo le loro armi e armature :asd: :asd: . Tornato in taloz plaza, non c'era piu traccia di guardie, così mi tolgo la maschera e torno il bravo cittadino innocente :P :P . Troppo bello vedere 20 corpi sparsi (non 20 per dire) e la gente camminarci sopra.... :rotfl:

 

anch'io sono capo di tutto, meno che della gilda dei maghi per colpa di un bug :bang: ....

Link al commento
Condividi su altri siti

il wabbajack è un bastone magico che ti danno alla fine della missione di sheogorath del santuario daedrico : ha il potere di trasformare un nemico ( o un personaggio qualunque ) in una creatura a caso e gli da le sue caratteristiche. così è possibile trasformare un daedra lord in un cervo o in un cinghiale :fischio: :fischio: :fischio: e distruggerlo in un secondo. doopo aver ucciso un nemico trasformato, tornerà normale, con una sola differenza da prima : sarà morto !!!! XD

comunque valey , anch'io ho fatto una cavolata del genere e ti devo dare ragione : è una vera goduria vedere le persone camminare sui corpi delle guardie e salutarti come se fossi innocnte ahahahah :asd: :asd: :asd: :angel: :angel: !!!

D: "Perché indossi quello stupido costume da coniglio?"

F: "Perché indossi quello stupido costume da uomo?"

Link al commento
Condividi su altri siti

succede, io ad esempio andando ad applewatch ad ovest di bruma ho trovato due guardie guardaboschi che si ammazzavano a vicenda :crazy: :crazy: :crazy: :crazy: :crazy: :crazy: :crazy: :crazy: :crazy: :crazy: :crazy: :crazy:

Allora non sono l'unico, a me è successo due volte di seguito!! :ph34r:

Comunque se lanci un incantesimo "furia" (o qualcosa del genere) su qualcuno e quello ti attacca, le guardie uccideranno lui, e non te (anche se lo attacchi):

http://img840.imageshack.us/img840/8749/xtss.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

no

se fosse quella del vampirismo non ti potrebbe più curare dopo la fine della questline : è uno degli assasinii più facili del gioco, te la da da ammazzare uno di quei foglietti " scambio furtivo" XDXDXD

D: "Perché indossi quello stupido costume da coniglio?"

F: "Perché indossi quello stupido costume da uomo?"

Link al commento
Condividi su altri siti

no

se fosse quella del vampirismo non ti potrebbe più curare dopo la fine della questline : è uno degli assasinii più facili del gioco, te la da da ammazzare uno di quei foglietti " scambio furtivo" XDXDXD

gia vero :ph34r: . Se non sbaglio è dove lucien dovrebbe aspettarti ma trovi la festa (la mano nera l'ha accoppato e ti da ordini). Ma davvero la devi fare fuori la vecchietta :shock: ? E' quella che zappa la terra, quella della famiglia che devi sterminare?

Link al commento
Condividi su altri siti

gia vero :ph34r: . Se non sbaglio è dove lucien dovrebbe aspettarti ma trovi la festa (la mano nera l'ha accoppato e ti da ordini). Ma davvero la devi fare fuori la vecchietta :shock: ? E' quella che zappa la terra, quella della famiglia che devi sterminare?

sisi. io l'ho ammazzata mentre zappava XD . si, ti ricordi bene, li sarà la tomba di lucien :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:

D: "Perché indossi quello stupido costume da coniglio?"

F: "Perché indossi quello stupido costume da uomo?"

Link al commento
Condividi su altri siti

sisi. io l'ho ammazzata mentre zappava XD . si, ti ricordi bene, li sarà la tomba di lucien :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:

poveretti tutti e due :rolleyes: . Ma non puoi evitare che lucien muoia? E se accoppi la vecchietta come ti curi dal vampirismo (se cel'hai)? Io col vecchio personaggio provai a pregare nella cappella ma non funziono..... :rolleyes: :bang:

Link al commento
Condividi su altri siti

valey, mi sa che ti confondi . la vecchietta che ti cura è un' altra, se non mi sbaglio si trova sulla riva di un fiume vicino a cheydinal. comunque, si diventa vampiri solo dopo che sono passati tre giorni da quando sei stato infettato e poi sei andato a letto. dopo ti aggiunge la malattia vampirismo che la curi solo con la quest o con vile lair, ma prima di andare a dormire la malattia ti toglie solo un po di energia ed è curabile da una pozione o dalla preghiera che fai in cappella

D: "Perché indossi quello stupido costume da coniglio?"

F: "Perché indossi quello stupido costume da uomo?"

Link al commento
Condividi su altri siti

valey, mi sa che ti confondi . la vecchietta che ti cura è un' altra, se non mi sbaglio si trova sulla riva di un fiume vicino a cheydinal. comunque, si diventa vampiri solo dopo che sono passati tre giorni da quando sei stato infettato e poi sei andato a letto. dopo ti aggiunge la malattia vampirismo che la curi solo con la quest o con vile lair, ma prima di andare a dormire la malattia ti toglie solo un po di energia ed è curabile da una pozione o dalla preghiera che fai in cappella

ah ma non è la vecchia che devo uccidere per ordine di quei bigliettini di lucien?

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

Ho messo nell'inventario di lucien dell'aglio mentre dormiva, poi si sveglia e in inglese mi dice "what is this evil smell??"

letteralemnte cos'è questo diabolico odore ahahah dovevate vedere la sua faccia XD

http://card.josh-m.com/live/mondo/FaNtaSy%20F1rE.png

 

Uccidi il Mutante,

Brucia l'Eretico

Purifica l'Impuro

WH 40000

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Crea Nuovo...