Vai al contenuto

cavolate


chief

Messaggi raccomandati

yessss ciarls

 

 

cmq oggi ho trovat l'incantesimo: Evoca Clannfear

 

nella gilda lo ho provato e.... appare il dinosaurino

 

allora comincio a prenderlo a spadate fino a quando non fa: gniiiiiiiiiiiiiiiiiiiihghhhh

 

é inkazzato

 

mi attacca

 

ad un certo punto arrivano tutti i guerrieri della gilda ke ci sono li e cominciano a trucidarlo

 

dopo venti secondi di caricone il Clannfear crepa facendo uno: gnuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuugh

 

e come se nulla fosse i membri della gilda ritornano a farsi i cavoli propri

"Using no way as way. Having no limitation as limitation"
Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 280
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Pure a me ha fatto una cosa del genere...avevo evocato un furfante nel mercato della città imperiale...mi alleno ucidendolo...avviene uno scontro e lui con una palla di fuoco prende una guardia e si scatena una rissa nel quale muore il mio mercante preferito! :piange:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

la cazzata che ho fatto io è questa.....allora...stavo facendo l ultima quest della gilda dei ladri,e le sentinelle mi scoprono.....io mi metto l invisibilità(la magia)e allora le guarrdie oltrepassano una porta,e delle altre sentinelle ancora,vedeno queste guardie incazzate che entravano,hanno cominciato a picchiarli.....e dopo che sono morte tutti si dimenticano di me,ritorna la musica normale(quella quando non si combatte) e mi incammino verso l elder scroll :mrgreen: :mrgreen:

http://card.mygamercard.net/IT/recessed/alberto21.png

 

http://nexgenwars.com/images/x360_forum2.jpg

 

Link al commento
Condividi su altri siti

ascoltate bene ciò che di più stupido e breve sia mai successo:

 

Ero nelle lande desolte di oblivion, in una delle ultime quest. In una missione piena di ponti da aprire. Dopo 20 minuti che giravo tra i soliti 4 - 5 ponti senza mai trovar la retta via, il mio cervello subì un grave attacco di pazzia, al che mi buttai giù da un ponte cercando di morire nel più breve tempo possibile, ma all'atterragio mi ritrovai vivo, in fin di vita e incastrato tra delle rocce!! cercai di far tutto quello che potevo per uccidermi ma niente da fare. Gli dei daedrici volevano vedere un pazzo in fin di vita incastrato tra 3 rocce!!

 

Piaciuta la bella fine?

 

 

L'unica cosa rimasta era la morte, poi la libertà. La mia sfiga mi portò nel mezzo, la pazzia. :shock:

http://img484.imageshack.us/img484/6584/xbox360owner5psij3.jpg

http://img199.imageshack.us/img199/30/userbarprodigysniper7kcxr6.jpg

Timbaland 4ever!

Link al commento
Condividi su altri siti

io invece , come ha fatto anche qualcuno di voi, appena comprata la magia evoca Daedroth, l'ho lanciata in mezzo alla gilda e io, stupidamente ho detto: "vediamo un po quanto è forte sto coso..." ho cominciato a mazzuolarlo, con pochi colpi sarebbe andato giu, ma tutti i miei compagni della gilda sono venuti a difendermi....

 

sfiga vuole che uno di questi si prende una zampata del mio daedroth in piena faccia e stramazza a terra...

 

alla fine della storiella sono stato radiato dalla gilda dei maghi per omicidio, e ho vagato per un bel po fra le terre di Cytrodill a cercare crisciola rossa e dente di drago....

 

:x :x :x :x :x

Link al commento
Condividi su altri siti

Questa è particolare.... :crazy: Mi è capitata ieri finendo la gilda dei ladri....Dopo aver preso la pergamena dal cieco sono dovuto andare nel camino,ma lì le guardie erano alle prese con una rissa interna,quindi io del tutto indisturbato sono arrivato al camino ma non mi faceva scendere :x :x :x

Allora ho dovuto farmi arrestare :shock: ,e dopo essere stato arrestato e liberato l'oggetto rubato c'era ancora!!!!!!!!! :prr: :prr:

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Allora ho dovuto farmi arrestare :shock: ,e dopo essere stato arrestato e liberato l'oggetto rubato c'era ancora!!!!!!!!! :prr: :prr:

si lo so,quello che rubi ti rimane sempre :ok:

http://img.search.com/thumb/3/37/Oblivion.jpg/180px-Oblivion.jpghttp://www.logros360.com/logrodesbloqueado/estilo1/600/visita:www.halo-universe.net.gif
Link al commento
Condividi su altri siti

io dopo aver fatto un giro con l'unicorno trovo dei mostri che mi attacano, dei briganti qualuncue io non ci bado neanche e proseguo incontro una guardia ella scende da cavallo e comincia a menarli io mi fermo a guardare poi la guardia vince e io scendo a controllare i corpi morti ma sorpresa il cavallo mi si rivolta contro e mi attacca io paro e lo attivo come nei combattimenti x arrendermi ma il gioco mi dice che le creature non rispondono a sto comando ..... morale della storia ho dovuto ricaricare la partita ma prima ho soppresso l'unicorno.......

Link al commento
Condividi su altri siti

Ieri sera, ho deciso di fare il record personale di taglia. ero nel mercato della città imperiale, a possibilità di combattere, e dopo aver venduto ciò che potevo alla signora, ho deciso di colpirla con Desolata Realtà (l' incantesimo che dà Sanguine). esco e una guardia mi ferma: faccio resistenza all' arresto e l' ammazzo. Poi decido di sterminare tutta la zona Mercato Città imperiale e vado per negozi a ammazzare i commercianti. poi mi viene in mente che esiste un palazzo nella città molto importante, la torre d' oro bianco. entro e ammazzo chiunque vedo. arrivo in cima al palazzo, dove vedo al centro della stanza un buco che porta giù ai piani di sotto. :ph34r:

Nel mio corpo si scatena il pentimento per avere assassinato così tanti innocenti, e decido di suicidarmi buttandomi nall' enorme salto da un piano all' altro. mi butto ma SOPRAVVIVO. allora il mio senso di pentimento scompare, perchè noto che in questa stanza c' è, seduto, l'alto cancelliere Ocato! decido così di ammazzarlo. lo rendo incosciente intanto che accoppo diverse guardie, e quando non ci sono più guardie per un pò di tempo aspetto che ocato si rialzi.

Qui la cosa veramente divertente: una guardia arriva e senza nessun apparente motivo UCCIDE OCATO!! :shock: meglio lo rende incosciente.

Dopo questo episodio assurdo ho realizzato che stavo perdendo troppo tempo a corrodermi la mente in modo insano e ho speno senza salvare.

E' stato ottimo mandare in totale bug la guardia...

 

Ah, la taglia era 32800..

Modificato da slaves
http://card.josh-m.com/live/mondo/Schiavi.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Oggi ho riniziato il gioco e mi sono detto:usiamo il bug dei soldini! :mrgreen: Non mi funzionava internet..non sapevo in quale casa dovevo addentrarmi e mi sono detto:proviamole tutte dai! :crazy:

Giro...giro...niente...non ci capivo niente..sto a lv 3 e mi sono messo ad ammazzare tutti nelle case per vedere chi dovevo ammazzare (per ucciderne uno ci mettevo 3 ore con la mia spadina) e alla fine dopo aver ucciso 29 persone pure in città e 20 guardie mi stavano dietro con le freccie e ogni freccia mi toglieva metà salute e quindi la mia vita era appesa ad un filo! :ph34r:

entro in un altra casa con il nome Clacius Arcadia mi pare...e io dico...questo mi sa che lo conosco...boh...vabe entro..si blocca il tempo quando metto il grimandello ed entro...trovo uno co un armatura tutta bianca..ora mi ricordo...era il capo delle guardieeee!Scappo e pure con il capo che mi insegue per essere entrato in casa sua,sto in mezzo a talos plaza con 20 guardie e io per divertimento mentre scappavo davo le mazzate ai passanti...do una spadata ad un mendicante e anche lui mi insegue ma una guarda colpisce con la spada la povera signora e si avvia una rissa...le guardie non mi inseguono più e io rimango a guardare con questa faccia: :? Poi sono entrati quelli della gilda dei ladri ed è successo un caos totale!Alla fine,5 guardie contro un ladro...tutti la stanno per attaccare all'unisono ma lei svanisce nel nulla con un gesto di mano e pian piano uccide tutti e io: :rotfl: Poi alla fine ho ucciso la ladra...dopo averla ringraziata naturalmente.. :mrgreen: Vado nell'estremo nord-ovest della mappa dove c'è un santuario daedrico dove là si vedeva chiaramente l'imponente cydrociil tower...io commosso...guardo lo spettacolo pensando che mezzo minuto fa sotto quella torre era successo un caos per colpa mia...e dico:Per l'onore dei deadra!Mi pento!E mi sono buttato dal monte vicino al santuario e ho avuto una tragica fine. :ph34r:

Modificato da djciarls
Link al commento
Condividi su altri siti

Oggi ho riniziato il gioco e mi sono detto:usiamo il bug dei soldini! :mrgreen: Non mi funzionava internet..non sapevo in quale casa dovevo addentrarmi e mi sono detto:proviamole tutte dai! :crazy:

Giro...giro...niente...non ci capivo niente..sto a lv 3 e mi sono messo ad ammazzare tutti nelle case per vedere chi dovevo ammazzare (per ucciderne uno ci mettevo 3 ore con la mia spadina) e alla fine dopo aver ucciso 29 persone pure in città e 20 guardie mi stavano dietro con le freccie e ogni freccia mi toglieva metà salute e quindi la mia vita era appesa ad un filo! :ph34r:

entro in un altra casa con il nome Clacius Arcadia mi pare...e io dico...questo mi sa che lo conosco...boh...vabe entro..si blocca il tempo quando metto il grimandello ed entro...trovo uno co un armatura tutta bianca..ora mi ricordo...era il capo delle guardieeee!Scappo e pure con il capo che mi insegue per essere entrato in casa sua,sto in mezzo a talos plaza con 20 guardie e io per divertimento mentre scappavo davo le mazzate ai passanti...do una spadata ad un mendicante e anche lui mi insegue ma una guarda colpisce con la spada la povera signora e si avvia una rissa...le guardie non mi inseguono più e io rimango a guardare con questa faccia: :? Poi sono entrati quelli della gilda dei ladri ed è successo un caos totale!Alla fine,5 guardie contro un ladro...tutti la stanno per attaccare all'unisono ma lei svanisce nel nulla con un gesto di mano e pian piano uccide tutti e io: :rotfl: Poi alla fine ho ucciso la ladra...dopo averla ringraziata naturalmente.. :mrgreen: Vado nell'estremo nord-ovest della mappa dove c'è un santuario daedrico dove là si vedeva chiaramente l'imponente cydrociil tower...io commosso...guardo lo spettacolo pensando che mezzo minuto fa sotto quella torre era successo un caos per colpa mia...e dico:Per l'onore dei deadra!Mi pento!E mi sono buttato dal monte vicino al santuario e ho avuto una tragica fine. :ph34r:

 

 

 

 

Questa è bellissima! Si passa dagli inseguimenti alla Fantozzi ai litigi di Benny Hill e per finire ci si aggiunge un po di dramma stile Shakespeare. Potevi anche aggiungerci un po di amore con la ladra che ha ucciso le guardie :rotfl:

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Crea Nuovo...