Vai al contenuto

cavolate


chief

Messaggi raccomandati

Ecco un episodio epico ma stupido LOL :D :

 

Stavo vendendo i tesori troati in una grotta immensa nel Mercato della Città Imperiale dal mio mercante di fiducia, Throronir, quando DECIDO che non mi frutta abbastanza denaro.... così salvo (non sono mica scemo, eh... ^^) e lo ammalio e pago per Persuaderlo al massimo... cerco di fare gli affari migliori, ma il mercante propone prezzi per me improponibili... e allora mi incavolo di brutto e compro la sua spada più costosa, mi dice: <<è un piacere fare affari con...>> e lo attacco, mirando con cura alla testa! Fa un salto incredibile e sbatte al muro, morto... Non ancora soddisfatto gli frego tutti i soldi e per soddisfazione personale afferro la spada incantata con cui l'ho ammazzato e gliela metto sul corpo... afferro il corpo e con quakche difficoltà lo porto sulle scale... per poi farlo cadere uno scalino dopo l'altro :hot:

Esco e cerco un altro mercante di fiducia, :fischio: e scelgo Jensine... povera lei :x Ripeto la stessa operazione ma stavolta nn riesco ad attaccarla da furtivo e la ammazzo con due colpi ben piazzatti... Ecco l'errore... volevo ridicolizzare il suo corpo ma arrivano le guardie... Uccido la prima... ma entrano altre due guardie che nemmeno si preoccupano di chiedermi la resa... peggio per loro... 8)

Le uccido brutalmente con la mia fida spirito (sarei vestito da Cavaliere dei Nove ma... Infamy up! Mi vesto con gli abiti della Mano Nera e sembro la Morte in persona... :hot: ), esco e appena vedo tipo dieci guardie correre verso di me mi INCAVOLO DAVVERO e cominciò ad ammazzare tutti... avendo finito la quest principale e Knights of the Nine sto simpatico a tutti, che si ribellano contro le guardie... porto con me i soldati della Gilda dei Maghi e dei Cavalieri dei Nove e della Confraternita Oscura e la GUERRA DELL'IMPERO HA INIZIO! La prima Ribellione completa fatta da me! Escono creature infernali evocate, meteore di fuoco, fulmini e neve che vola e ammazza chiunque, anche tra coloro che mi aiutano (si vede che sono stati colpiti per sbaglio) e i morti ingombrano tutti i quartieri ben presto! Distruggo tutte le guardie e i pochi minuti conquisto la Città Imperiale! Rapisco Ocato (o meglio lo sconfiggo più volte e lo faccio scappare fino a farlo entrare in una stanza da cui non lo faccio uscire, sennò lo uccido) e decido che è finita la guerra. Le persone che si ribellano e che sono immortali immagino starebbero ancora lottando con i cittadini MUAHAHAH :hot: :hot: :hot:

 

Che conquista dell'Impero sarebbe se mi limitassi alla capitale di Cyrodiil? Prima Bravil, omaggiando la Madre Notte con i sacrifici della sua popolazione, poi Leyawiin, un po' confusionaria, e così tutte le città di Cyrodiil, risparmiando solo le MIE Gilde... e così uccisi TUTTE, ma proprio tutte le guardie... ovviamente anche i carcerati! Li liberavo, mi ringraziavano e poi... ZAK! è stata una guerra coi fiocchi, e i cadaveri del popolo e delle guardie affolla LE città... poi però la mia infamia divenne tale che tutti o quasi avevao simpatia nei miei conforonti zero o su di lì... e si rivoltarono anche contro di me! Dovetti ucciderli tutti quanti, ma è stato facile... tranne che con alcuni... e rimasi io e due Cavalieri dei Nove... tutti gli altri sono morti... :acc:

 

Ciauuuuuuuuuuuu :ok:

Modificato da Kingame
It is here you will born.. it is here you will die.. Because in Vault 101 no one ever enters, no one ever leaves...
Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 280
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Ecco un episodio epico ma stupido LOL biggrin.gif :

 

Stavo vendendo i tesori troati in una grotta immensa nel Mercato della Città Imperiale dal mio mercante di fiducia, Throronir, quando DECIDO che non mi frutta abbastanza denaro.... così salvo (non sono mica scemo, eh... ^^) e lo ammalio e pago per Persuaderlo al massimo... cerco di fare gli affari migliori, ma il mercante propone prezzi per me improponibili... e allora mi incavolo di brutto e compro la sua spada più costosa, mi dice: <<è un piacere fare affari con...>> e lo attacco, mirando con cura alla testa! Fa un salto incredibile e sbatte al muro, morto... Non ancora soddisfatto gli frego tutti i soldi e per soddisfazione personale afferro la spada incantata con cui l'ho ammazzato e gliela metto sul corpo... afferro il corpo e con quakche difficoltà lo porto sulle scale... per poi farlo cadere uno scalino dopo l'altro hot.gif

Esco e cerco un altro mercante di fiducia, fischio.gif e scelgo Jensine... povera lei icon_mad.gif Ripeto la stessa operazione ma stavolta nn riesco ad attaccarla da furtivo e la ammazzo con due colpi ben piazzatti... Ecco l'errore... volevo ridicolizzare il suo corpo ma arrivano le guardie... Uccido la prima... ma entrano altre due guardie che nemmeno si preoccupano di chiedermi la resa... peggio per loro... icon_cool.gif

Le uccido brutalmente con la mia fida spirito (sarei vestito da Cavaleire dei Nove ma... Infamy up! Mi vesto con gli abiti della Mano Nera e sembro la Morte in persona... hot.gif ), esco e appena vedo tipo dieci guardie correre verso di me mi INCAVOLO DAVVERO e cominciò ad ammazzare tutti... avendo finito la quest principale e Knights of the Nine sto simpatico a tutti, che si ribellano contro le guardie... porto con me i soldati della Gilda dei Maghi e dei Cavalieri dei Nove e della Confraternita Oscura e la GUERRA DELL'IMPERO HA INIZIO! La prima Ribellione completa fatta da me! Escono creature infernali evocate, meteore di fuoco, fulmini e neve che vola e ammazza chiunque, anche tra coloro che mi aiutano (si vede che sono stati colpiti per sbaglio) e i morti ingomrano tutti i quartieri ben presto! Distruggo tutte le guardie e i pochi minuti conquisto la Città Imperiale! Rapisco Ocato (o meglio lo sconfiggo più volte e lo faccio scappare fino a farlo entrare in una stanza da cui non lo faccio uscire, sennò lo uccido) e decido che è finita la guerra. Le persone che si ribellano e che sono immortali immagino starebbero ancora lottando con i cittadini MUAHAHAH hot.gif hot.gif hot.gif

 

Che conquista dell'Impero sarebbe se mi limitassi alla capitale di Cyrodiil? Prima Bravil, omaggiando la Madre Notte con i sacrifici della sua popolazione, poi Leyawiin, un po' confusionaria, e così tutte le città di Cyrodiil, risparmiando solo le MIE Gilde... e così uccisi TUTTI, ma proprio tutti i cittadini... ovviamente anche i carcerati! Li uccidevo, mi ringraziavano e poi... ZAK! è stata una guerra coi fiocchi, e i cadaveri del popolo e delle guardie affolla LE città... poi però la mia infamia divenne tale che tutti o quasi avevao simpatia nei miei conforonti zero o su di lì... e si rivoltarono anche contro di me! Dovetti ucciderli tutti quanti, ma è stato facile... tranne che con alcuni... e rimasi io e due Cavalieri dei Nove... tutti gli altri sono morti... acc.gif

 

Ciauuuuuuuuuuuu ok.gif

 

GENIALE! mi hai fatto venire in mente idee malvagie :evil:

Domani preparo il mio esercito composto da:

Cavalieri dei Nove

Maghi

Assassini

Santi d'Oro

Seduttrici oscure... :twisted:

Più l'atronach di carne

 

ha ragione il topo
Link al commento
Condividi su altri siti

GENIALE! mi hai fatto venire in mente idee malvagie :evil:

Domani preparo il mio esercito composto da:

Cavalieri dei Nove

Maghi

Assassini

Santi d'Oro

Seduttrici oscure... :twisted:

Più l'atronach di carne

 

Buahahahah! Scatenati e fai terrorizzare le creature di Oblivion addirittura, con la tua furia! :drunken: :hot: :hot:

 

Anche io da quando ho iniziato la Prima Guerra dell'Impero ne ho fatte altre, l'idea mi ha affascinato troppo :oops: Non si resiste agli istinti che il Temibile Padre Sithis e la Madre Notte ti mandano :bow:

 

Dopotutto fare una cosa del genere può sembrare chissà quanto diffi cile, ma in verità non ci vuole assolutamente nulla, basta attaccare le guardie, i tuoi servi ti obbediranno SEMPRE e così anche molti cittadini, uccidi le guardie ed ecco fatto... no problem... Peccato che i cittadini non ti seguino come i tuoi aiutanti delle Gilde :D

Modificato da Kingame
It is here you will born.. it is here you will die.. Because in Vault 101 no one ever enters, no one ever leaves...
Link al commento
Condividi su altri siti

Buahahahah! Scatenati e fai terrorizzare le creature di Oblivion addirittura, con la tua furia! drunken.gif hot.gif hot.gif

 

Anche io da quando ho iniziato la Prima Guerra dell'Impero ne ho fatte altre, l'idea mi ha affascinato troppo oops.gif Non si resiste agli istinti che il Temibile Padre Sithis e la Madre Notte ti mandano bow.gif

 

Dopotutto fare una cosa del genere può sembrare chissà quanto diffi cile, ma in verità non ci vuole assolutamente nulla, basta attaccare le guardie, i tuoi servi ti obbediranno SEMPRE e così anche molti cittadini, uccidi le guardie ed ecco fatto... no problem... Peccato che i cittadini non ti seguino come i tuoi aiutanti delle Gilde biggrin.gif

 

Già mi immagino al mercato imperiale io che sguaino la mia Katana e mi getto sul primo ignaro che osa passarmi davanti :drunken:

 

a proposito è vero che se sei vampiro alcuni sono amici tuoi :??: dove li trovo :??:

 

ha ragione il topo
Link al commento
Condividi su altri siti

Già mi immagino al mercato imperiale io che sguaino la mia Katana e mi getto sul primo ignaro che osa passarmi davanti :drunken:

 

a proposito è vero che se sei vampiro alcuni sono amici tuoi :??: dove li trovo :??:

 

No, nn ci sono amici da vampiro, purtroppo. Questo è lo svantagio: 0 amici e taaanti nemici... anche i vampiri stessi ti odiano!! :hot: :x

 

It is here you will born.. it is here you will die.. Because in Vault 101 no one ever enters, no one ever leaves...
Link al commento
Condividi su altri siti

No, nn ci sono amici da vampiro, purtroppo. Questo è lo svantagio: 0 amici e taaanti nemici... anche i vampiri stessi ti odiano!!

 

Infatti mi sono scocciato ho fatto più di 100 giorni da vampiro e adesso ho iniziato la quest per la cura :whew:

mi mancano 2 gemme++ grandi dooooove posso trovarle? mi sto dannando :acc:

 

ha ragione il topo
Link al commento
Condividi su altri siti

Infatti mi sono scocciato ho fatto più di 100 giorni da vampiro e adesso ho iniziato la quest per la cura :whew:

mi mancano 2 gemme++ grandi dooooove posso trovarle? mi sto dannando :acc:

 

Vai in giro per le Gilde dei Maghi, ne troverai minimo un oad ognuna! Ricordati che puoi diventare vampiro una sola volta, sperimentato da me oggi: dopodiché potrai cotnrarre l'Emofilia Porifica, che ti toglie 5 punti vita, ma nn diventerai vampiro mai più! Io attendo di finire tutte le espansioni per girare di notte :loving:

It is here you will born.. it is here you will die.. Because in Vault 101 no one ever enters, no one ever leaves...
Link al commento
Condividi su altri siti

La mia storia...un piccolo arciere inesperto di liv. 1 si inoltra dove non doveva...una piccola rovina a sud dellla citta imperiale...inoltrandosi nelle rovine trovò topi...granchi e una signorina vestita come un carroarmato...egli penso "mo una ragazza in una rovina se salvata ti ringraziera in qualche maniera" quindi l'impavido arciere si avvicina alla donzella... 8)

appena egli le rivolge la parola essa rispone "la lama ha fame di spirito..." ma quetsa e pazza penso l'mpavido...allora egli...che era molto astuto...penso a una storiella su una ragazza di nome umbra...che sembrava spaccasse tutto...oggi voleva diventare un eroe allora uccidendo umbra...(dal salvarla a ucciderla :acc: ) allora l'impavido da quale eroe era che fa...affronta la vile creatura a livelo 1 direte voi e vince :boxe: ?no invece...da un tavolo dale sopra una colonna e da la scaglia ben 345 frecce :bow: :bow: :bow: :bow: :bow: :bow: alla eroina che per quanto sia forte non fa altro che girare in torno alla colonna...finche non giace per terra...allora l'eroe scende e spoglia di tutto l'eroina ormai defunta ed e contento per il bottino...

 

 

Appena esce dalle rovine subito una canzoncina si ode nel cielo...ecco un granchio sbucare fuori dall'acqua e con un abile fendente dela nuova spada acquisita il granchio ritorna in acqua...ma la canzoncina non termina...l'eroe si affanna...si affanna e si affanna...ma la canzoncina continua e non trova nessuno...spe sua sfortuuna decide di girarsi e trova la donzalla tutta rivestita e di nuovo con la spada che li dice (TI SPIEZZO IN DUE) allora l'impavido non vedendo colonne inizio a scappare...ora dopo 10 anni si narra che di notte per cydoril si possa vedere il fantasma dell'arciere che corra disperato per il regno in cerca di colonne

 

 

che dite ci faccio un libro?ahahahaha...giusto per la cronaca inseguito me la porto nella citta imperiale dove le guardie triturano umbra che continua a perseguitarmi nonostante le ripetute spadate...quando cade di nuovo per terra mi ritrovo con ben 2 spirito e 2 corazze intere...sono riuccooooooooo...cmq indovinate chi ho trovato quando sono andato di nuovo nelle rovine?

Modificato da zeed
Link al commento
Condividi su altri siti

La mia storia...un piccolo arciere inesperto di liv. 1 si inoltra dove non doveva...una piccola rovina a sud dellla citta imperiale...inoltrandosi nelle rovine trovò topi...granchi e una signorina vestita come un carroarmato...egli penso "mo una ragazza in una rovina se salvata ti ringraziera in qualche maniera" quindi l'impavido arciere si avvicina alla donzella... icon_cool.gif

appena egli le rivolge la parola essa rispone "la lama ha fame di spirito..." ma quetsa e pazza penso l'mpavido...allora egli...che era molto astuto...penso a una storiella su una ragazza di nome umbra...che sembrava spaccasse tutto...oggi voleva diventare un eroe allora uccidendo umbra...(dal salvarla a ucciderla acc.gif ) allora l'impavido da quale eroe era che fa...affronta la vile creatura a livelo 1 direte voi e vince boxe.gif ?no invece...da un tavolo dale sopra una colonna e da la scaglia ben 345 frecce bow.gif bow.gif bow.gif bow.gif bow.gif bow.gif alla eroina che per quanto sia forte non fa altro che girare in torno alla colonna...finche non giace per terra...allora l'eroe scende e spoglia di tutto l'eroina ormai defunta ed e contento per il bottino...

 

 

Appena esce dalle rovine subito una canzoncina si ode nel cielo...ecco un granchio sbucare fuori dall'acqua e con un abile fendente dela nuova spada acquisita il granchio ritorna in acqua...ma la canzoncina non termina...l'eroe si affanna...si affanna e si affanna...ma la canzoncina continua e non trova nessuno...spe sua sfortuuna decide di girarsi e trova la donzalla tutta rivestita e di nuovo con la spada che li dice (TI SPIEZZO IN DUE) allora l'impavido non vedendo colonne inizio a scappare...ora dopo 10 anni si narra che di notte per cydoril si possa vedere il fantasma dell'arciere che corra disperato per il regno in cerca di colonne

 

 

che dite ci faccio un libro?ahahahaha...giusto per la cronaca inseguito me la porto nella citta imperiale dove le guardie triturano umbra che continua a perseguitarmi nonostante le ripetute spadate...quando cade di nuovo per terra mi ritrovo con ben 2 spirito e 2 corazze intere...sono riuccooooooooo...cmq indovinate chi ho trovato quando sono andato di nuovo nelle rovine?

 

Ahaahah :mrgreen: chi hai trovato :??:

 

ha ragione il topo
Link al commento
Condividi su altri siti

ho ritrovato umbra...non so forse per un bug...pero non la uccido piu mo...ho paurra che mi insegue di nuovo...ahahah

 

Le donne sono come sanguisughe... TEMILE! :rotfl: :hot: :whew:

It is here you will born.. it is here you will die.. Because in Vault 101 no one ever enters, no one ever leaves...
Link al commento
Condividi su altri siti

Ecco un episodio epico ma stupido LOL :D :

 

Stavo vendendo i tesori troati in una grotta immensa nel Mercato della Città Imperiale dal mio mercante di fiducia, Throronir, quando DECIDO che non mi frutta abbastanza denaro.... così salvo (non sono mica scemo, eh... ^^) e lo ammalio e pago per Persuaderlo al massimo... cerco di fare gli affari migliori, ma il mercante propone prezzi per me improponibili... e allora mi incavolo di brutto e compro la sua spada più costosa, mi dice: <<è un piacere fare affari con...>> e lo attacco, mirando con cura alla testa! Fa un salto incredibile e sbatte al muro, morto... Non ancora soddisfatto gli frego tutti i soldi e per soddisfazione personale afferro la spada incantata con cui l'ho ammazzato e gliela metto sul corpo... afferro il corpo e con quakche difficoltà lo porto sulle scale... per poi farlo cadere uno scalino dopo l'altro :hot:

Esco e cerco un altro mercante di fiducia, :fischio: e scelgo Jensine... povera lei :x Ripeto la stessa operazione ma stavolta nn riesco ad attaccarla da furtivo e la ammazzo con due colpi ben piazzatti... Ecco l'errore... volevo ridicolizzare il suo corpo ma arrivano le guardie... Uccido la prima... ma entrano altre due guardie che nemmeno si preoccupano di chiedermi la resa... peggio per loro... 8)

Le uccido brutalmente con la mia fida spirito (sarei vestito da Cavaliere dei Nove ma... Infamy up! Mi vesto con gli abiti della Mano Nera e sembro la Morte in persona... :hot: ), esco e appena vedo tipo dieci guardie correre verso di me mi INCAVOLO DAVVERO e cominciò ad ammazzare tutti... avendo finito la quest principale e Knights of the Nine sto simpatico a tutti, che si ribellano contro le guardie... porto con me i soldati della Gilda dei Maghi e dei Cavalieri dei Nove e della Confraternita Oscura e la GUERRA DELL'IMPERO HA INIZIO! La prima Ribellione completa fatta da me! Escono creature infernali evocate, meteore di fuoco, fulmini e neve che vola e ammazza chiunque, anche tra coloro che mi aiutano (si vede che sono stati colpiti per sbaglio) e i morti ingombrano tutti i quartieri ben presto! Distruggo tutte le guardie e i pochi minuti conquisto la Città Imperiale! Rapisco Ocato (o meglio lo sconfiggo più volte e lo faccio scappare fino a farlo entrare in una stanza da cui non lo faccio uscire, sennò lo uccido) e decido che è finita la guerra. Le persone che si ribellano e che sono immortali immagino starebbero ancora lottando con i cittadini MUAHAHAH :hot: :hot: :hot:

 

Che conquista dell'Impero sarebbe se mi limitassi alla capitale di Cyrodiil? Prima Bravil, omaggiando la Madre Notte con i sacrifici della sua popolazione, poi Leyawiin, un po' confusionaria, e così tutte le città di Cyrodiil, risparmiando solo le MIE Gilde... e così uccisi TUTTE, ma proprio tutte le guardie... ovviamente anche i carcerati! Li liberavo, mi ringraziavano e poi... ZAK! è stata una guerra coi fiocchi, e i cadaveri del popolo e delle guardie affolla LE città... poi però la mia infamia divenne tale che tutti o quasi avevao simpatia nei miei conforonti zero o su di lì... e si rivoltarono anche contro di me! Dovetti ucciderli tutti quanti, ma è stato facile... tranne che con alcuni... e rimasi io e due Cavalieri dei Nove... tutti gli altri sono morti... :acc:

 

Ciauuuuuuuuuuuu :ok:

MA COME SI FA A RECLUTARE LA GENTE DELLE GILDE?

RISPONDETE SENZA SPOILER

Link al commento
Condividi su altri siti

ho ritrovato umbra...non so forse per un bug...pero non la uccido piu mo...ho paurra che mi insegue di nuovo...ahahah

 

Infatti mi è successo una cosa simile :crazy:

Sapete la quest che dovete trovare Frantumarocce?

in poche parole io l'avevo fatta molto tempo fa e avevo riportato Frantumarocce alla proprietaria.....

Ultimamente sono ritornato nel luogo dove dovevo cercarlo (Forte Strand)

e ho trovato il corpo di quello che aveva rubato la mazza :crazy: ci ho cliccato sopra e ho trovato un'altra frantumarocce!!!! :shock:

l'ho presa perche credevo che non avevo finito la missione, e poi cosa succede? la missione gia l'avevo finita e quella non si piglia la mazza

adesso me la devo portare con me per sempre dato che quando cerco di levarla mi dice "Non puoi levare oggetti della missione dal tuo inventario" :crazy: :crazy: adesso dovrei portarmela fino alla tomba :??: (Per fortuna ha Peso 0 quindi non mi crea problemi :mrgreen:

 

ha ragione il topo
Link al commento
Condividi su altri siti

Infatti mi è successo una cosa simile :crazy:

Sapete la quest che dovete trovare Frantumarocce?

in poche parole io l'avevo fatta molto tempo fa e avevo riportato Frantumarocce alla proprietaria.....

Ultimamente sono ritornato nel luogo dove dovevo cercarlo (Forte Strand)

e ho trovato il corpo di quello che aveva rubato la mazza :crazy: ci ho cliccato sopra e ho trovato un'altra frantumarocce!!!! :shock:

l'ho presa perche credevo che non avevo finito la missione, e poi cosa succede? la missione gia l'avevo finita e quella non si piglia la mazza

adesso me la devo portare con me per sempre dato che quando cerco di levarla mi dice "Non puoi levare oggetti della missione dal tuo inventario" :crazy: :crazy: adesso dovrei portarmela fino alla tomba :??: (Per fortuna ha Peso 0 quindi non mi crea problemi :mrgreen:

toporagno esiste gia una discussione sul frantumaroce eccola qua

http://card.josh-m.com/live/mondo/aledany719.png
Link al commento
Condividi su altri siti

forti le vostre esperienze :mrgreen: :mrgreen: a me è capitato che mi sono infuriato a morte con quella che prepara gli incontri all'arena....mi dava troppo fastidio....xkè ogni volta che vado da lei e le passo vicino senza neanche attaccare conversazione dice "hai già iniziato a parlare".......ke nervi.....salvo.....sfodero la mia amata spada del crepuscolo avuto nell shivering e le faccio fare una fine orribile....in pieno volto....la colpisco...dopo ammazzo giustamente tutti quelli che mi si parano davanti e esco felice dall' arena.....dopodichè il sogno finisce xkè devo caricare(per forza) la partita.......ora mi sopporto(con grande sforzo) ancora quella vecchia rimbambita ogni volta che è pronto un incontro per me!!!LA ODIO!!! :bang: :bang: :boxe: :x :x

"Like an army, falling.. one by one by one.."

 

GT Xbox One: Falko Kenji

PS4 ID: Falko_RPG

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...
  • 5 settimane dopo...
  • 2 settimane dopo...

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Crea Nuovo...