Vai al contenuto

State of Decay: Year One Survival Edition


AngelDevil

Messaggi raccomandati

  • Risposte 115
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Che dite vale la pena prendere questo gioco per ONE pur avendo i 3 Dead Rising e essendo in procinto di prendere Dying Light?

sono esperienze tutte molto diverse, l'unica cosa in comune sono gli zombie quindi si secondo me vale la pena prenderli.

Visto che hai gia dying light e dead rising, magari aspetti che scende di prezzo per recuperarlo... al primo sconto è tuo!

Modificato da Hulong Zhan Shi
Hulong+zhan+shi.pnghttp://card.exophase.com/1/764871.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Che dite vale la pena prendere questo gioco per ONE pur avendo i 3 Dead Rising e essendo in procinto di prendere Dying Light?

 

L'ho giocato su 360 e aveva qualche problema come il frame rate, soprattutto quando si prendeva i veicoli ma altrimenti andava benissimo e come gameplay era fantastico. Se hanno veramente risolto i problemi che affliggevano la versione 360 e hanno migliorato il resto, beh, allora non po' non essere un must-have per ogni possessore di una X1 nonché per ogni amante dei giochi sugli zombie.

Link al commento
Condividi su altri siti

Peccato per il prezzo elevato per il remake. Considerando che la versione 360 costava 20 Euro al lancio, pure con lo sconto chiedono 20 Euro per riavere il gioco sulla One. A me è piaciuto molto come gioco e le novità sembrano interessanti, ma fatico a giustificare la spesa (specie considerando che il primo lo presi scontato al 50%).

Link al commento
Condividi su altri siti

Peccato per il prezzo elevato per il remake. Considerando che la versione 360 costava 20 Euro al lancio, pure con lo sconto chiedono 20 Euro per riavere il gioco sulla One. A me è piaciuto molto come gioco e le novità sembrano interessanti, ma fatico a giustificare la spesa (specie considerando che il primo lo presi scontato al 50%).

Con l'ultimate game sale l'hanno messo a 6€ su 360!!!.. ( 4€ per chi è gold )

E se non erro l'offerta è ancora attiva.

 

Quindi si, concordo... dovrebbero metterlo ad un prezzo bassissimo per chi lo aveva su 360 ( appunto 5€ massimo come è successo con Minecraft di Mojang ) e magari 20€ per chi non l'ha mai preso... in ogni caso, presumo si sconterà presto!! Alla prima occasione..MIO :lol:

Hulong+zhan+shi.pnghttp://card.exophase.com/1/764871.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Con l'ultimate game sale l'hanno messo a 6€ su 360!!!.. ( 4€ per chi è gold )

E se non erro l'offerta è ancora attiva.

 

Quindi si, concordo... dovrebbero metterlo ad un prezzo bassissimo per chi lo aveva su 360 ( appunto 5€ massimo come è successo con Minecraft di Mojang ) e magari 20€ per chi non l'ha mai preso... in ogni caso, presumo si sconterà presto!! Alla prima occasione..MIO :lol:

 

Questo tra l'altro mi fa ricordare il fatto che chi volesse comprare il gioco al lancio su One, farebbe meglio a comprare la versione 360 a 4 Euro, risparmiando poi 10 Euro sulla versione One, pagando solo 24 invece dei classici 30.

 

Tornando sul discorso originale, Minecraft te lo davano a 5 Euro l'upgrade. Black Flag e Ghosts a 10 Euro. Advanced Warfare e Destiny gratis. Pinball FX2 ha i trasferimenti dei tavoli gratuiti. Trovo un peccato dover ricomprare giochi che già ho per qualche aggiornamento che comunque non stravolge il gioco, motivo per il quale ancora non possiedo GTA V sulla One: dopo aver speso parecchi soldini al day one su 360 per lo steelbox, spendere 70 Euro per un port che sì aggiunge qualche cosa ma certamente non così tanto... passo direi.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...

Scusate ragazzi, ma qualcuno è già riuscito a preordinare la copia fisica?

Perché mancano meno di due mesi e ne gamestop, ne amazon lo hanno preordinabile.

Scandalosa sta storia. Preferirei la versione retail a quella digitale se possibile.

 

Copia fisica? Pensavo che questo gioco fosse solo in digitale...

Link al commento
Condividi su altri siti

Undead Labs ha rivelato una curiosità su State of Decay: sembra infatti che i grafici si siano divertiti a nascondere numerose parti genitali maschili tra le texture dei fondali. La società ha scoperto il fatto al momento di iniziare i lavori sull'edizione Xbox One del gioco.

 

Al momento di rielaborare le texture di State of Decay per la conversione sulla piattaforma current-gen di Microsoft, gli sviluppatori hanno scoperto una grande quantità di immagini di genitali ben nascoste nei fondali. Fortunatamente le parti intime in questione non sono visibili nelle edizioni attualmente in commercio, tuttavia grafici e programmatori hanno dovuto lavorare duramente per rimuovere ogni frammento sconveniente, poichè la maggior risoluzione della versione Xbox One avrebbe sicuramente portato alla luce questi dettagli.

2124775.png

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

Il gioco è si interessante (e lo farò mio il prima possibile) ma mi piacerebbe sapere se un eventuale co-op verrà implementata o meno.

al 90% no, rimane così com'è....

Uno state of Decay Online lo stanno sviluppando sotto un diverso nome, che io sappia.

Hulong+zhan+shi.pnghttp://card.exophase.com/1/764871.png
Link al commento
Condividi su altri siti

al 90% no, rimane così com'è....

Uno state of Decay Online lo stanno sviluppando sotto un diverso nome, che io sappia.

 

 

Peccato. Io ci spero comunque in un multy aggiuntivo. Incrocio le dita, perché uccidere zombie in compagnia è sempre divertente. :P

Link al commento
Condividi su altri siti

Sono pienamente d'accordo! Rompere le ossa (o quel che rimane) a quelle carcasse ambulanti è sempre divertente, meglio ancora se non si fa da soli :mrgreen:

 

 

Vedo che ci intendiamo Zio. :D

Se fosse Co-Op confermata, D1. :D

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...

State of Decay: Year-One Survival Edition sarà disponibile solo dal 28 aprile ma Microsoft ha appena aperto pre-order e pre-download dell’edizione Day One.

 

La Day One Edition sarà disponibile per Xbox One soltanto fino al 12 maggio, dopodiché dovrete accontentarvi di quella base.

 

La versione per Xbox One del gioco include il titolo originale, e i DLC Breakdown e Lifeline.

 

 

2124775.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 35 Ospiti (Visualizza tutti)

    • Non ci sono utenti registrati online
×
×
  • Crea Nuovo...