Vai al contenuto

State of Decay: Year One Survival Edition


AngelDevil

Messaggi raccomandati

  • Risposte 115
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

6.5 o 8.5 non fa differenza. Lo prendo comunque. :D

 

 

Bravo! Non te ne pentirai ! Io le recensioni ormai non le guardo piu perché non mi fido del parere di un recensore ! Guardo i video seguo le info e valuto da solo se mi può interessare o no , e se mi interessa per me può prendere pure 6 che me lo compro uguale!

 

Questo l'ho giocato su 360 e mi aveva tenuto gran parte dei mesi estivi a giocarci con interesse

Link al commento
Condividi su altri siti

"di sicuro ci sarà la coop,fondamentale" cit. produttori qualche mese prima dell'uscita

"un mesetto massimo due mettiamo la coop" cit. produttori all'uscita del gioco

"prima la coop poi i dlc" cit. produttori due giorni prima dell'annuncio del primo dlc

(su 360)

 

e non l'hanno messa neanche nella next gen?

 

:asd: :asd: :asd: :asd: :asd:

Modificato da Aiirbandit

Rest in Peace Chester

Link al commento
Condividi su altri siti

"di sicuro ci sarà la coop,fondamentale" cit. produttori qualche mese prima dell'uscita

"un mesetto massimo due mettiamo la coop" cit. produttori all'uscita del gioco

"prima la coop poi i dlc" cit. produttori due giorni prima dell'annuncio del primo dlc

(su 360)

 

e non l'hanno messa neanche nella next gen?

 

:asd: :asd: :asd: :asd: :asd:

 

 

Sai quanta fatica farebbero? :asd:

Link al commento
Condividi su altri siti

Sai quanta fatica farebbero? :asd:

Di questo gioco non mi dimenticherò mai un personaggio

 

Si chiamava Ed Jones(se non sbaglio nome), appena l'ho trovato come gli altri ho scelto di portarlo nel rifugio, la peggior scelta della vita

 

Rompeva il * giorno e notte, mi chiedeva mille cose da fare, se non le facevo rompeva il * se le facevo rompeva lo stesso, era sempre di cattivo umore e faceva diventare tristi anche gli altri, se non rompeva, andava in giro e si perdeva e continuava a chiamarmi per andare ad aiutarlo, però anche tante risate grazie a questo pg con i miei amici :asd:

Rest in Peace Chester

Link al commento
Condividi su altri siti

Di questo gioco non mi dimenticherò mai un personaggio

 

Si chiamava Ed Jones(se non sbaglio nome), appena l'ho trovato come gli altri ho scelto di portarlo nel rifugio, la peggior scelta della vita

 

Rompeva il * giorno e notte, mi chiedeva mille cose da fare, se non le facevo rompeva il * se le facevo rompeva lo stesso, era sempre di cattivo umore e faceva diventare tristi anche gli altri, se non rompeva, andava in giro e si perdeva e continuava a chiamarmi per andare ad aiutarlo, però anche tante risate grazie a questo pg con i miei amici :asd:

 

 

Mia nonna dovrebbe chiedere il copyright per averle copiato il personaggio. :asd:

Link al commento
Condividi su altri siti

"di sicuro ci sarà la coop,fondamentale" cit. produttori qualche mese prima dell'uscita

"un mesetto massimo due mettiamo la coop" cit. produttori all'uscita del gioco

"prima la coop poi i dlc" cit. produttori due giorni prima dell'annuncio del primo dlc

(su 360)

 

e non l'hanno messa neanche nella next gen?

 

:asd: :asd: :asd: :asd: :asd:

Ci hanno trollato pesantemente :rotfl:

Link al commento
Condividi su altri siti

Per certi aspetti sembra migliore quella per X1...

Il gioco è bello ma l'aspetto gestionale lo trovo, per i miei gusti, piuttosto noioso.

 

Beh in realtà direi che è un aspetto importante per differenziarlo dalla pletora di giochi sugli zombi disponibili sul mercato...certo per me non è un problema perchè amo i gestionali in generale e quindi non mi dispiace che alcuni elementi vengano integrati in altri generi a me graditi...diverso per chi non tollera questo tipo di dinamiche...

Modificato da ml1975
Link al commento
Condividi su altri siti

Beh in realtà direi che è un aspetto importante per differenziarlo dalla pletora di giochi sugli zombi disponibili sul mercato...certo per me non è un problema perchè amo i gestionali in generale e quindi non mi dispiace che alcuni elementi vengano integrati in altri generi a me graditi...diverso per chi non tollerare questo tipo di dinamiche...

 

Concordo!

 

Alla fine l'ho preso.... inizierò con lifeline che è più d'azione come impostazione

peccato solo per l'assenza della co-op multiplayer, per il resto, a chi piace il genere, penso sia un must have.

Link al commento
Condividi su altri siti

Concordo!

 

Alla fine l'ho preso.... inizierò con lifeline che è più d'azione come impostazione

peccato solo per l'assenza della co-op multiplayer, per il resto, a chi piace il genere, penso sia un must have.

 

 

La Co-Op poteva integrarsi alla perfezione, ma meglio che nulla. Per quanto è comunque un (ottima) esperienza in singolo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Provato un'oretta, al momento mi sembra moooolto interessante, un vero survival-zombie, forse unico nel suo genere, ma bisogna per forza chiudere un'occhio sulle tante (troppe) magagne tecniche che il gioco presenta quali, una grafica appena sufficiente anche se per mio conto tutto sommato piacevole e in generale con un buon design, frame rate scadente soprattutto quando si guidano i mezzi (a volte si vedono dei veri e propri scatti), compenetrazioni dei poligoni frequenti e bug di vario genere, tra cui armi che ogni tanto scompaiono dalla mano per poi ricomparire ecc ...

 

Insomma se non avete molte pretese sotto l'aspetto tecnico è un gioco sicuramente da provare. :ok:

Aggiungo che se fosse costato 70 euro mi sarebbero giustamente girate le paxxe ma per 30 euro e con tutti i dlc il prezzo ci sta tutto.

Modificato da gilgen80
Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao a tutti sapete dirmi come faccio a costruire un avamposto?

 

Qualsiasi (o quasi) edificio è eleggibile per stabilirvi un avamposto. Non lo sono le basi (ovviamente!), i chioschi e le baracche.

1) Eliminare tutti gli zombi all'interno di un edificio 2) Esplorare tutte le stanze finché nella mini mappa non vi sono più pallini neri ed appare la zona sicura (beige con bordatura bourdeax)3) Esplorare ogni contenitore o mobile presente 4) Richiedere via radio di stabilire un avamposto.

Ps. Ho fatto il pre-load una settimana fa (3,7Gb.) ora mi ha riscaricato nuovamente tutto il gioco da capo (3,7Gb.)...ma daii!!

Modificato da Sniper!
Link al commento
Condividi su altri siti

Qualsiasi (o quasi) edificio è eleggibile per stabilirvi un avamposto. Non lo sono le basi (ovviamente!), i chioschi e le baracche.

1) Eliminare tutti gli zombi all'interno di un edificio 2) Esplorare tutte le stanze finché nella mini mappa non vi sono più pallini neri ed appare la zona sicura (beige con bordatura bourdeax)3) Esplorare ogni contenitore o mobile presente 4) Richiedere via radio di stabilire un avamposto.

Ps. Ho fatto il pre-load una settimana fa (3,7Gb.) ora mi ha riscaricato nuovamente tutto il gioco da capo (3,7Gb.)...ma daii!!

Ok grazie domani provo grazie mille :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 22 Ospiti (Visualizza tutti)

    • Non ci sono utenti registrati online
×
×
  • Crea Nuovo...