Vai al contenuto

FUT FIFA 15


VENOM KIKI

Messaggi raccomandati

prima partita in 1° divisione vinta 3-2 ed ha laggato tutta la partita...

 

avete anche voi un lag pazzesco su fut???

 

ho smesso subito di giocarci perchè si rischia di diventare epilettici....

 

cioè porca **** ho fastweb fibra e sembra di giocare con la 56 k....

 

come **** è possibile...**** hanno i server di topolino....nat aperto ovviamente

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/maicolmachico.png[/img]"]Mio collegamento

Michael Valentihttp://gamercard.mondoxbox.com/mondo/maicolmachico.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Io sono 3 volte che rifaccio la divisione 4 :whew: le vinco tutte facilmente fino ad arrivare a 10 punti .. Poi sconfitte e pareggi e mi trovo con 15 punti con 2 partite da disputare per arrivare almeno a 16 e ovviamente succede di tutto.. Pali, traverse e giocatori in bambola.. Scontato dire due sconfitte.

Link al commento
Condividi su altri siti

Io sono 3 volte che rifaccio la divisione 4 :whew: le vinco tutte facilmente fino ad arrivare a 10 punti .. Poi sconfitte e pareggi e mi trovo con 15 punti con 2 partite da disputare per arrivare almeno a 16 e ovviamente succede di tutto.. Pali, traverse e giocatori in bambola.. Scontato dire due sconfitte.

 

io mi sono fatto dalla 10° divisione fino alla 4° con l'italiana sempre più forte di divisione in divisione....poi dalla 4° ho cambiato con la premier perchè l'italiana era leggera davanti fisicamente e sono andato in 3° vincendo il titolo di 4° divisione...in 3° ho ricambiato vincendo il titolo di 3° divisione le prime partite con la premier poi sono rimasto in 3° divisione e a metà della seconda volta ho cambiato con la liga bbva...vinto il titolo di 3° divisione in 2° divisione ho sbucciato il titolo per 2 partite andate a finir male pareggiandole immeritatamente e per 1 punto non ho preso il titolo....

 

la liga bbva ragazzi spacca di brutto soprattutto se andate poi di falcao diego costa come punte centrali quando ci saranno i money.... per ora punto a sergio ramos per mettere un tassello pesante in difesa perchè pique godin e miranda sono troppo lenti (miranda si salva ma gli altri 2)...godin lo mando in pensione....cmq avrò più avanti una prima squadra con trequartisti iniesta e rodriguez a girare e benzema giovani dos santos falcao costa a girare.....delle bombe a mano!!!

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/maicolmachico.png[/img]"]Mio collegamento

Michael Valentihttp://gamercard.mondoxbox.com/mondo/maicolmachico.png

Link al commento
Condividi su altri siti

giovedì sfioro la promozione in 2, oggi mi trovo in quinta, ah che cosa meravigliosa

Prova a cambiare modulo, non vendere la squadra.. A me ha funzionato e mi sono ripreso subito..

Comunque quando hai il momentum a sfavore in maniera così palese.. E' meglio fare altro.. Magari dopo qualche giorno ti ritrovi giocatori fenomeni.

E' incredibile come questo gioco sia così condizionato.. Poco fa ho vinto 3 partite di seguito con rimpalli a favore, giocatori quasi drogati per quanto erano forti.. Il bello e' che sono gli stessi che l'altro ieri sembravano usciti dal campetto della parrocchia.

Io sono passato dal 4-3-3 a un 4-4-2 solidissimo ( per ora ) .. ho una serie A completa con i vari top che abbiamo.

Quindi prova pure tu a cambiare e vedi come va.

Link al commento
Condividi su altri siti

Prova a cambiare modulo, non vendere la squadra.. A me ha funzionato e mi sono ripreso subito..

Comunque quando hai il momentum a sfavore in maniera così palese.. E' meglio fare altro.. Magari dopo qualche giorno ti ritrovi giocatori fenomeni.

E' incredibile come questo gioco sia così condizionato.. Poco fa ho vinto 3 partite di seguito con rimpalli a favore, giocatori quasi drogati per quanto erano forti.. Il bello e' che sono gli stessi che l'altro ieri sembravano usciti dal campetto della parrocchia.

Io sono passato dal 4-3-3 a un 4-4-2 solidissimo ( per ora ) .. ho una serie A completa con i vari top che abbiamo.

Quindi prova pure tu a cambiare e vedi come va.

 

naa, oggi 2 vittorie 1 sconfitta, sono in netta ripresa :mrgreen: . Cmq non so se regge il discorso dei moduli, le ho prese sia con la 352 italiana, che con la 41212 inglese, Ah di maria coc non andava per nulla, proviamo lukaku va

xCDx Guderian

Link al commento
Condividi su altri siti

terzultima partita della stagione, un punto solo per vincere il titolo della nona divisione....... affronto uno squadrone, partita bella tosta, tirata... e vinta per una rete a zero...... felicissimo....... ma capita l'imprevedibile....... nel momento in cui deve apparire la schermata dell'attribuzione dei crediti........ disconnessione da internet..... no!! disconnessione dal server della ea.... no!! disconnessione dal solo ultimate team........ secondo me questa è una vera e propria fregatura......... fatta volontariamente!!!!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Cambio di modulo e squadra per me....passo dal 3-5-2 (con COC) al 3-4-2-1... sono curioso di provare una roba...

 

avviso l'attacco che avrò non fà per i deboli di cuore: sturridge diego costa falcao!!! sono 3 att e sono curioso di provarli come atd e ats!!!

 

ad una cert'ora del giorno e fino a sera tarda su FIFA 15 c'è un lag vergognoso....ce lo avete anche voi???

 

almeno io che ho nat aperto (usando il DMZ sul router) su fastweb fibra lagga fastidiosamente e addirittura mi ha disconnesso dalla partita prima che mi dasse i crediti...+

 

veramente quest'anno quelli della EA ci hanno rotto....

 

UN GIOCO CHE VIENE GIOCATO PREVALENTEMENTE ON-LINE LAGGA dalle 16 17 fino alle 24 e non dipende da me!!!

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/maicolmachico.png[/img]"]Mio collegamento

Michael Valentihttp://gamercard.mondoxbox.com/mondo/maicolmachico.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Cambio di modulo e squadra per me....passo dal 3-5-2 (con COC) al 3-4-2-1... sono curioso di provare una roba...

 

avviso l'attacco che avrò non fà per i deboli di cuore: sturridge diego costa falcao!!! sono 3 att e sono curioso di provarli come atd e ats!!!

 

ad una cert'ora del giorno e fino a sera tarda su FIFA 15 c'è un lag vergognoso....ce lo avete anche voi???

 

almeno io che ho nat aperto (usando il DMZ sul router) su fastweb fibra lagga fastidiosamente e addirittura mi ha disconnesso dalla partita prima che mi dasse i crediti...+

 

veramente quest'anno quelli della EA ci hanno rotto....

 

UN GIOCO CHE VIENE GIOCATO PREVALENTEMENTE ON-LINE LAGGA dalle 16 17 fino alle 24 e non dipende da me!!!

Mah guarda Ti dirò che proprio ieri sera parlavamo io ed alcuni miei amici di questa cosa. Per quanto possa essere assurdo, e comunque c'è da considerare che fifa si basa sulla compatibilità delle reti ADSL dei due giocatori, il fratello di un mio amico ha appena messo la fibra di fastweb e con un ping di 35 20mb in down e 10 in up non riesce a fare una sola partita senza lag mentre io con la mia alice 7 mega di me... gioco senza problemi o comunque al massimo posso beccare 1 partita su 10 che va male. Io credo che ci siano alcuni tipi di rete con non sono compatibili al gioco a cui si gioca o comunque non sono del tutto compatibili con il servizio online gaming.

 

Impressioni post patch? Io onestamente ho notato solo che il buco che si creava fra centrocampo e difesa è stato sistemato e che fut, almeno questa impressione ho avuto, sembra meno frenetico. Erro?

I+Ex7ReM3+I.png
Link al commento
Condividi su altri siti

 

 

Impressioni post patch? Io onestamente ho notato solo che il buco che si creava fra centrocampo e difesa è stato sistemato e che fut, almeno questa impressione ho avuto, sembra meno frenetico. Erro?

 

Confermo tutto , vedere i bimbocci partire dal centrocampo con l attaccante e non riuscire a superare la mia difesa e una vera goduria ahahahah i portieri sembrano piu reattivi , la difesa cé e il gioco sembra un pelino piu lento

www.twitch.tv/gullzilla

Link al commento
Condividi su altri siti

Confermo tutto , vedere i bimbocci partire dal centrocampo con l attaccante e non riuscire a superare la mia difesa e una vera goduria ahahahah i portieri sembrano piu reattivi , la difesa cé e il gioco sembra un pelino piu lento

 

Vero stessa identica situazione! E vista sia su fut che su club. Ieri 2 partite di club 0 goal presi e ED Warner in porta :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

Viva il quieto vivere!

Link al commento
Condividi su altri siti

confermo anche io dopo la patch alcuni miglioramenti... UT nettamente piu lento e non sembra esserci piu quell'insopportabile problema dell'attaccante che appena batteva il calcio d'inizio se ne andava dritto in porta... i portieri beh io ho fatto 2 gol da fuori area e sembrano sempre che stiano troppo avanti cosi come la difesa quando attacchi sale troppo e di conseguenza subisco micidiali contropiedi :S ... speriamo in un altra patch che migliori queste altre cose... per il momento piccoli miglioramenti...

FORZA SALERNITANA!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Io ho segnato ancora partendo da centrocampo. Lo faccio da pes nel 2009 e sono sempre riuscito a farlo... Non penso sia un bug

 

Segnare si può ancora ma ora e diventato piu difficile passare perche i centrocampisti e difensori sono finalmente nelle loro posizioni , prima su 10 tentativi 8 erano i gol adesso soprattutto in fut la palla viene giocata come dio comanda i bimbiminchia che ci provano ci sono sempre però , su 10/12 partite oggi e filato tutto liscio a parte un leggero ritardo nei comandi

www.twitch.tv/gullzilla

Link al commento
Condividi su altri siti

Un giorno capirò perché se uno segna partendo da centrocampo è un bimbominkia

 

Nel calcio hai mai visto battere la palla e partire a fare gol diretto con l attaccante ? Perdonami ma io non ho mai visto una scena simile dato che gli troncherebberò le gambe prima

Modificato da LandedDinosaur9

www.twitch.tv/gullzilla

Link al commento
Condividi su altri siti

É un gioco.

 

Appunto che e un gioco , a tuo parere e normale che io creo azioni , ti tartasso la porta di tiri e non faccio gol poi arrivi tu e vinci la partita per un gol fatto su battuta dritto per dritto con un solo giocatore partendo dal centrocampo dopo 30 secondi di partita? Questo succedeva sia in proclub / fut / amichevoli

www.twitch.tv/gullzilla

Link al commento
Condividi su altri siti

Mah a me in questo modo avranno segnato mezza volta. Se poi voi prendete gol da giocatori che vanno dritto per dritto mica è colpa di chi segba

 

Se ti e successo rare volte buon per te forse non sei un giocatore assiduo di FUT ed hai incontrato sempre persone sane di mente come avversari . a mio parere e non solo mio sfruttare "bug" del gioco dato che questa tattica veniva usata perche la nostra squadra al passaggio dell attaccante avversario si divideva come mose divideva le acque e da bambocci . stessa cosa valeva per quelli che su fifa 14 giocavano solo con il filtrante alto . vincere una partita cosi non ha senso gioco o meno che sia

www.twitch.tv/gullzilla

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...