Vai al contenuto

FUT FIFA 15


VENOM KIKI

Messaggi raccomandati

Non gioco a fifa da circa 8 giorni. Dopo aver scoperto che è addirittura impossibile configurare il proprio pad a causa di un bug mi è passata veramente la voglia. Spero mettano apposto questo problema. Che senso ha mettere a disposizione dell'utente la possibilità di configurare il proprio pad a proprio piacere se poi un bug fa si che non si possa fare? Troppi problemi in questo gioco sin dall'uscita e le varie patch uscite in nemmeno due mesi lo dimostrano. Incrocio le dita per un Fifa 16 migliore senza tutti questi problemi.

I+Ex7ReM3+I.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Finalmente sono riuscito a fare due rose complete, la mia domanda è questa: se gioco con la rosa n1 (BPL) devo mettere in panchina/tribuna i titolari della rosa numero 2 per far in modo che la loro forma salga? o cresce anche non inserendoli nella rosa? grazie in anticipo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Finalmente sono riuscito a fare due rose complete, la mia domanda è questa: se gioco con la rosa n1 (BPL) devo mettere in panchina/tribuna i titolari della rosa numero 2 per far in modo che la loro forma salga? o cresce anche non inserendoli nella rosa? grazie in anticipo.

Esatto...la forma fisica si recupera solo ai giocatori che sono in panca o in tribuna nella rosa che utilizzi...sa passi dalla "Rosa1" alla "Rosa 2"....quando rifarai il procedimento inverso ritroverai i giocatori della Rosa 1 esattamente come li avevi lasciati

Link al commento
Condividi su altri siti

Io ho una liga come titolari e come rosa di riserva ho la rosa russa che consiglia a tutti. Rosa buggata come poche :mrgreen:

Questa è la rosa titolare: Bravo, alba Miranda varane marcos, rodriguez keidira isco, neymar benzema vela

Pensavo di prendere modric al posto di isco. Qualcuno che c'è l ha modric? L anno scorso era devastante. Come difesa invece cosa si può migliorare?

Modificato da Bender 1993
Link al commento
Condividi su altri siti

Io ho una liga come titolari e come rosa di riserva ho la rosa russa che consiglia a tutti. Rosa buggata come poche :mrgreen:

Questa è la rosa titolare: Bravo, alba Miranda varane marcos, rodriguez keidira isco, neymar benzema vela

Pensavo di prendere modric al posto di isco. Qualcuno che c'è l ha modric? L anno scorso era devastante. Come difesa invece cosa si può migliorare?

 

Piuttosto che giocare con Doumbia preferisco perderle tutte..che divertimento c'è? (dico Doumbia per dire Lukaku, Benteke, Ramos, Lacazette, Ibarbo...)

Per quanto riguarda la tua domanda sulla Liga, la difesa a parte Alba la puoi proprio ribaltare..Ramos e Mathieu sono nettamente più forti dei due centrali, a destra Alves assolutamente. Rodriguez è un giocatore buggato al contrario, scarsissimo (metti Iniesta, Xavi, Modrid, Kroos, Isco)

Modificato da kasan
Link al commento
Condividi su altri siti

Piuttosto che giocare con Doumbia preferisco perderle tutte..che divertimento c'è? (dico Doumbia per dire Lukaku, Benteke, Ramos, Lacazette, Ibarbo...)

Per quanto riguarda la tua domanda sulla Liga, la difesa a parte Alba la puoi proprio ribaltare..Ramos e Mathieu sono nettamente più forti dei due centrali, a destra Alves assolutamente. Rodriguez è un giocatore buggato al contrario, scarsissimo (metti Iniesta, Xavi, Modrid, Kroos, Isco)

La uso offline la squadra russa ci ho fatto giusto le prime due partite di un torneo online per fare rifiatare l altra :ok:

A me rodriguez dopo un brutto inizio ora mi ha fatto 3 goal in due partite. È bastato che prendesse il bonus fedeltà di 10 partite e ora gioca nettamente meglio. Kross provato è rivenduto. Ha solo il tiro. Non è bravo ne a difendere ne ha gran velocità. Xavi stesso discorso. Per ora con il nuovo torneo da 7500 vinto mi posso permettere uno tra alves è modric ero più orientato a prendere prima il secondo :). Ma alves appena posso lo proverò sicuramente grazie :)

Mathieau è più forti degli altri due centrali? A guardare le statistiche non si direbbe. Ramos secondo me non vale quella cifra. Per ora la difesa si è comportata in modo dignitoso, sono in divisione uno. Mathieau ora che ricordo l avevo provato in un ibrida con difesa francese insieme a koscelny legato a Pogba e serie a e non mi aveva convinto, l ho rivenduto.

Altra domanda anche se penso non ci sia risposta... Ero arrivato in finale del torneo che da 2000 più un pacchetto oro ma ogni volta che vado per giocare la finale non mi fa entrare proprio è mi dice errore della sessione una cosa del genere. È successo ad altri? C'è modo di risolvere?

Modificato da Bender 1993
Link al commento
Condividi su altri siti

problemi in continuazione su fut...e che cazz è 1 mese e più che è uscito e non mi conta le partite ma che cazz è sta storia....sono dei cessi guadagnano un mucchio di soldi ed hanno dei server di **** dove ci entra pure un bambino di 12 anni e manomette tt....anche la storia dei bot e autobuyer che non riescano a risolverla è il colmo!!!

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/maicolmachico.png[/img]"]Mio collegamento

Michael Valentihttp://gamercard.mondoxbox.com/mondo/maicolmachico.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Altra domanda anche se penso non ci sia risposta... Ero arrivato in finale del torneo che da 2000 più un pacchetto oro ma ogni volta che vado per giocare la finale non mi fa entrare proprio è mi dice errore della sessione una cosa del genere. È successo ad altri? C'è modo di risolvere?

 

idem per il torneo, vinta semifinale qualche settimana fa, ieri mi ricordo di sto cavolo di torneo e nulla non posso giocare la finale.

xCDx Guderian

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao a tutti,volevo chiedere se anche a qualcun'altro in fut sulle stagioni,fifa non conti le partite nel conteggio dei punti per avanzare di divisione :whew:

Non è che ti sbaglia il conteggio? Ad esempio nella schermata della divisione non c'è ma poi se esci è sei nel menù principale di fut dove c'è scritto divisioni online ti fa vedere i punti?

Link al commento
Condividi su altri siti

Per una difesa tutta brasiliana chi scegliereste?

Dani alves, julio cesar, thiago silva sono sicuri.

Marcelo o filipe luis?

david luiz, miranda o castan??

 

mah io ho la squadra inglese con difesa brasiliana " f.luis, david luiz, thiago silva e dani alves e sirigu in porta". Tra i quattro non rinuncerei mai a felipe e david luiz

xCDx Guderian

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao ragazzi, stasera comincio a giocare a FUT, versante PS4.

 

Considerando che sono un niubbo totale, mi potete dare delle dritte su come gestire la squadra (come funzionano i contratti ad esempio) ?

Ho una 20ina di euro da spendere per i packs, cosa si può prendere con 20€?

Link al commento
Condividi su altri siti

Esatto!Ma da ieri questo problema all'improvviso è sparito :ph34r:

Allora puoi stare tranquillo non è un problema tuo succede anche a me è molti altri se non tutti credo. In ogni caso i punti li assegna giusti anche se nella schermata sono errati. Se devi vincere il titolo ad esempio lo vinci anche se secondo la schermata non hai i punti necessari :ok:

 

Ciao ragazzi, stasera comincio a giocare a FUT, versante PS4.

 

Considerando che sono un niubbo totale, mi potete dare delle dritte su come gestire la squadra (come funzionano i contratti ad esempio) ?

Ho una 20ina di euro da spendere per i packs, cosa si può prendere con 20€?

Praticamente ogni partita ti toglie 1 di contratto. Puoi acquistare contratti tramite le aste o tramite quelli che trovi nei pacchetti. Gli allenatori hanno un bonus contratto. Quelli oro rari (sono quelli diciamo che luccicano xD) hanno un bonus contratto del 3%. Più allenatori hai più il bonus del contratto aumenta. Ad esempio se applichi un contratto che da 10 partite in base al bonus allenatore quel contratto potrà essere di 13/14/15 partite in base agli allenatori e al bonus allenatore che hai :)

Compra i fifa point sda 19 e qualcosa euro mi pare e apri i pacchetti da 7500 crediti però aprili con i fifa points. Mi pare siano 150 fifa points a pacchetto. E che altro aggiungere, buona fortuna :ok: :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao ragazzi, stasera comincio a giocare a FUT, versante PS4.

 

Considerando che sono un niubbo totale, mi potete dare delle dritte su come gestire la squadra (come funzionano i contratti ad esempio) ?

Ho una 20ina di euro da spendere per i packs, cosa si può prendere con 20€?

 

beh ti hanno già spiegato un po di cose, ma non la più importante, se riesci a non bestemmiare per tre partite di fila diventi santo :mrgreen:

xCDx Guderian

Link al commento
Condividi su altri siti

beh ti hanno già spiegato un po di cose, ma non la più importante, se riesci a non bestemmiare per tre partite di fila diventi santo :mrgreen:

ti appoggio enormemente....ho cambiato squadra e sono passato da una della liga bbva 4-1-2-1-2 con i cc ad una barclays 4-1-2-1-2 con esterni e francamente rimpiango la mia lenta bbva...stò rivendendo quella squadra di pagliacci :D

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/maicolmachico.png[/img]"]Mio collegamento

Michael Valentihttp://gamercard.mondoxbox.com/mondo/maicolmachico.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 18 Ospiti (Visualizza tutti)

    • Non ci sono utenti registrati online
×
×
  • Crea Nuovo...