Vai al contenuto

FUT FIFA 15

VENOM KIKI

Messaggi raccomandati

sta scapocciando di brutto sto gioco -.- non mi da i crediti, non mi conta le partite, a buffo entro su fut e mi dice che mi sono disconnesso quando manco mi ha dato l'errore del server.

chiudessero l'applicazione web e ****

beh dai che c'entra la web app? Nel mercato ho visto al massimo 1200000 transazione, l'anno scorso arrivavano tranquillamente a 2000000 ed il gioco non aveva problemi

xCDx Guderian

Link al commento
Condividi su altri siti

sta scapocciando di brutto sto gioco -.- non mi da i crediti, non mi conta le partite, a buffo entro su fut e mi dice che mi sono disconnesso quando manco mi ha dato l'errore del server.

chiudessero l'applicazione web e ****

Ho appena perso 11 mila crediti di vittoria del titolo perchè l'avversario si è disconnesso e me l'ha contata come sconfitta. Perché?? Non mi ha nemmeno fatto abbassare la RIT o come si chiama. Il tizio è uscito è ha contato ad entrambi la sconfitta.

E sto pure iniziando a pensare che il gioco aveva calcolato tutto, casualmente mi ritrovo a dover lottare per il titolo in una sola ultima partita, perché nella penultima il portiere avversario ha deciso di parare 18 miei tiri.

http://oi40.tinypic.com/dxbkba.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Ho appena perso 11 mila crediti di vittoria del titolo perchè l'avversario si è disconnesso e me l'ha contata come sconfitta. Perché?? Non mi ha nemmeno fatto abbassare la RIT o come si chiama. Il tizio è uscito è ha contato ad entrambi la sconfitta.

E sto pure iniziando a pensare che il gioco aveva calcolato tutto, casualmente mi ritrovo a dover lottare per il titolo in una sola ultima partita, perché nella penultima il portiere avversario ha deciso di parare 18 miei tiri.

Spesso questo sospetto arriva pure a me....

Link al commento
Condividi su altri siti

Raga grazie a tutti per i consigli.. B)

alla fine ho sbustato 20 euro di packs oro da 150 fifa points, sono decisamente a posto per quanto riguarda i contratti e i vari consumabili.

Invece per quanto riguarda i giocatori... :bang:

alla fine la miglior cosa che potevo fare era una formazione interamente francese (con Wenger come allenatore )

4-4-2

Lacazette 79, Gignac 78

Payet 78, Capoue 79, Cabaye 81, Ben Arfa 78

Bedimo 76, Sakho 81, Laporte 81, Sagna 80

Frey 78

Mi devo prendere Evra e piazzarlo a sinistra al posto di Bedimo, dopodiché gioco per un po e mi ricreo la squadra perché questa non mi dispiace ma preferisco farla inglese o italiana

Ah, Turan in panchina.. :P

Link al commento
Condividi su altri siti

Raga grazie a tutti per i consigli.. B)

alla fine ho sbustato 20 euro di packs oro da 150 fifa points, sono decisamente a posto per quanto riguarda i contratti e i vari consumabili.

Invece per quanto riguarda i giocatori... :bang:

alla fine la miglior cosa che potevo fare era una formazione interamente francese (con Wenger come allenatore )

4-4-2

Lacazette 79, Gignac 78

Payet 78, Capoue 79, Cabaye 81, Ben Arfa 78

Bedimo 76, Sakho 81, Laporte 81, Sagna 80

Frey 78

Mi devo prendere Evra e piazzarlo a sinistra al posto di Bedimo, dopodiché gioco per un po e mi ricreo la squadra perché questa non mi dispiace ma preferisco farla inglese o italiana

Ah, Turan in panchina.. :P

ti consiglio italiana costa tutto sommato poco e non è malaccio. Quella inglese ha prezzi gonfiati.

xCDx Guderian

Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzi questa modalita' e' assurda , pessima , baggattissima , sono 7 giorni , che quando vinco la partita non mi da ne crediti ( 0 crediti per lo specifico ) e non mi conta nemmeno la partita , ( ma i contratti si consumano ) , mentre se perdo magicamente conta la partita ..... tutti che escono sullo 0-0 se sei in contropiede e la partita non te la conta ......

poi tutti ad usufruire dei bag , tutti coi giocatori veloci , che corrono a caxxo di cane dritti per dritto o che vanno a zig zag manco Alberto Tomba dei bei tempi , ..... mi sono stufato , basta , non ne posso piu' ..... se qualcuno fosse interessato mi " libero " dei crediti accumulati .... sono circa 150.000 , aggiungetemi / contattatemi sul live , se li volete ......

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi aggiungo alle bestemmie di altre persone in questo topic...pensavo di perdere la terza divisone(dovevo fare 3 punti per poter rimanere nella divisione) quando alla penultima partita, persa, mi dice che ero riuscito a restare nella divisione. Ma perché? Ok, ci ho guadagnato, però perché?

http://i59.tinypic.com/20p8u9y.jpg

Tralasciando che per trovare una partita ci metto due minuti buoni, e a volte, ultimamente molto spesso, dopo vari tentativi per trovare una stanza, mi ritrovo a giocare con la stessa rosa dell'ultima partita, quindi gioco con gli stessi giocatori, stanchi, e va a finire che si continuano per fermare per infortuni.

Ciliegina sulla torta, vinco 5-1 contro un bimbetto inglese che continuava a urlare con il kinekt acceso, a fine partita non mi conta che ho giocato, non mi assegna i crediti dovuti, però ovviamente i contratti me li ha usati. Fancul0 sto gioco, è bello, ma i bug lo rovinano, cosa aspettano a sistemarlo? Cosa aspettano a sistemare sti minchia di portieri? O il bug della corsa verso il portiere dopo il calcio d'inizio?

Modificato da ale tuning
Link al commento
Condividi su altri siti

Mi aggiungo alle bestemmie di altre persone in questo topic...pensavo di perdere la terza divisone(dovevo fare 3 punti per poter rimanere nella divisione) quando alla penultima partita, persa, mi dice che ero riuscito a restare nella divisione. Ma perché? Ok, ci ho guadagnato, però perché?

http://i59.tinypic.com/20p8u9y.jpg

Tralasciando che per trovare una partita ci metto due minuti buoni, e a volte, ultimamente molto spesso, dopo vari tentativi per trovare una stanza, mi ritrovo a giocare con la stessa rosa dell'ultima partita, quindi gioco con gli stessi giocatori, stanchi, e va a finire che si continuano per fermare per infortuni.

Ciliegina sulla torta, vinco 5-1 contro un bimbetto inglese che continuava a urlare con il kinekt acceso, a fine partita non mi conta che ho giocato, non mi assegna i crediti dovuti, però ovviamente i contratti me li ha usati. Fancul0 sto gioco, è bello, ma i bug lo rovinano, cosa aspettano a sistemarlo? Cosa aspettano a sistemare sti minchia di portieri? O il bug della corsa verso il portiere dopo il calcio d'inizio?

È probabile che avevi quei punti necessari per la salvezza ma non te ne sei accorto. È un bug che ormai capita sempre. Praticamente vinci è la vittoria è i punti li conta ma non compaiono nella schermata della divisione. Ma se esci è sei nel menù principale di ultimate team dove c'è la scritta delle divisioni online conta i punti giusti. In realtà le vittorie le assegna, ma c'è un bug che tranne che nn sei nel menù principale di fut nn ti compaiono la vittorie o comunque non tutte. Almeno per me succede così :ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

continua a non darmi i crediti a fine partita =/ a voi?

ame tutta la scorsa settimana non li dava , ma ormai ho smesso di giocare a quella modalita' di mer..... e' un gioco bagattissimo spilla soldi e basta ! dove chi e' piu' bravo non vince ma , vince chi piu' scula e piu' spende o piu' bagga .... non e' calcio !

Link al commento
Condividi su altri siti

È probabile che avevi quei punti necessari per la salvezza ma non te ne sei accorto. È un bug che ormai capita sempre. Praticamente vinci è la vittoria è i punti li conta ma non compaiono nella schermata della divisione. Ma se esci è sei nel menù principale di ultimate team dove c'è la scritta delle divisioni online conta i punti giusti. In realtà le vittorie le assegna, ma c'è un bug che tranne che nn sei nel menù principale di fut nn ti compaiono la vittorie o comunque non tutte. Almeno per me succede così :ok:

Mi sembra assurdo però che mi dica che ho vinto il titolo sebbene mi mancasse una partita! Non è la situazione in se che mi fa arrabbiare, ma è quanto poco hanno curato il gioco! Compro fifa da anni, e ogni anno ci sono sempre più bug, sembra quasi che lo facciano apposta.

Modificato da ale tuning
Link al commento
Condividi su altri siti

Mi sembra assurdo però che mi dica che ho vinto il titolo sebbene mi mancasse una partita! Non è la situazione in se che mi fa arrabbiare, ma è quanto poco hanno curato il gioco! Compro fifa da anni, e ogni anno ci sono sempre più bug, sembra quasi che lo facciano apposta.

ogni anno e' sempre peggio .... oramai sicuro del successo EA se ne frega di sviluppare un gioco come si deve .... tanto i pirla che lo comprano ci sono sempre .... ed io sono uno di essi ( che amo troppo il calcio per privarmi di poter giocare un gioco di calcio appunto ), ma essendo il solo disponibile sul mercato .... ci dobbiamo arrangiare bestemmiando .....

ti appoggio enormemente....ho cambiato squadra e sono passato da una della liga bbva 4-1-2-1-2 con i cc ad una barclays 4-1-2-1-2 con esterni e francamente rimpiango la mia lenta bbva...stò rivendendo quella squadra di pagliacci :D

ma cosa dici , pagliacci a chi ? pagliacci sono quelli della EA che anche quest'anno ci hanno rifilato un altro gioco di mer.... , tutto un flipper , corri corri a zig zag e lanci a mozzo ..... portieri parapleggici e bestemmie a gogo ......

puoi cambiare tutti i moduli che vuoi , tutte le sqaudre che vuoi .... ma il gioco resta sempre lo stesso ------- DE MA DE' !

Link al commento
Condividi su altri siti

Gioco ufficialmente in vendita..peccato, avevo sbustato ottimi giocatori nei primi giorni e avevo una grande squadra (Liga completa a parte i magnifici tre).. Purtroppo tutto questo è inutile perchè dopo 200 partite non ho ancora capito se so giocare, causa vittorie non meritate e sconfitte ridicole, centinaia di gol al 90° e serie di sconfitte prima di quell'ultimo punto decisivo per la promozione o per il titolo, per quei gol presi direttamente da calcio di inizio, per Lukaku e Benteke, Ibarbo e Lacazette, per Ramos e Doumbia..Addio FUT, va bene essere una droga, ma c'è un limite a tutto.

Link al commento
Condividi su altri siti

Gioco ufficialmente in vendita..peccato, avevo sbustato ottimi giocatori nei primi giorni e avevo una grande squadra (Liga completa a parte i magnifici tre).. Purtroppo tutto questo è inutile perchè dopo 200 partite non ho ancora capito se so giocare, causa vittorie non meritate e sconfitte ridicole, centinaia di gol al 90° e serie di sconfitte prima di quell'ultimo punto decisivo per la promozione o per il titolo, per quei gol presi direttamente da calcio di inizio, per Lukaku e Benteke, Ibarbo e Lacazette, per Ramos e Doumbia..Addio FUT, va bene essere una droga, ma c'è un limite a tutto.

hai citato solo alcuni dei bug di FUT o di fifa in se .....

il gol al 45' e 90' sono ormai 2 anni che c'e' , ed e' uno script del gioco , e' risaputo ..... ( io pero' non ne usufruisco mai , sempre contro , chi sa' come mai )

il gol quando battono a centro campo e corrono verso la porta correndo a zig zag , e' un altro bug , i difensori non possono intervenire , e' inutile provarci ......

il momentum altro script che c'e' da 4 anni addirittura , e' ovvio che se ti manca 1 vittoria al titolo o alla promozione tu faccia 10 sconfitre di fila .... di che ti meravigli .....

hai dimenticato di metterci i bug di : tiro da meta' campo e portiere che si mongolizza e prende gol sotto l'angolo , gol su punzione ( non la pari mai se sai mirare nella porta ) , gol sul primo palo nonostante il portiere sia li a coprirlo , rigori inesistenti ( ti vengono addosso loro e gli danno rigore ) , prendono i giocatori veloci e corrono a zig e zag a caso e magicamente arrivano in porta ..... altro bug , si disconnettono sullo 0-0 se sei in contropiede o se hai un rigore a favore e magicamente la partita non te la conta , tantissime partite che non danno crediti e nonostante hai vinto non te le conta )

mi fermo o continuo .....

ah per non metterci poi che l'eta media di chi ci gioca e' 10 anni max 15 ...... lascia stare ti prego sono 3 anni che mi faccio il sangue amaro ..... per uno come me che ama il calcio vedere questo scempio e' una fitta al cuore , e da premettere che compro fifa dal 2007 e non ne ho mancato neanche 1 nonostante le obbrobosita' che ogni anno ci rifilano ! ma puntualemnte a dicembre poi lo vendo .......

Link al commento
Condividi su altri siti

• 2 settimane dopo...

Ciao a tutti... cerco una persona seria che mi dia una risposta sensata su questo problema che si verifica spesso e volentieri e che ha reso questo gioco una noia mortale.

Gioco al torneo fut online ... e come mai per 3 partite i miei giocatori funzionano da dio e vanno benissimo e di punto in bianco sbagliano tutti i passaggi, ma cosa piu' importante il mio problema é l'accelerazione degli scatti ( progressione e corsa a zig-zag) ...

Tutti i miei avversari ( quando la mia squadra non va, logicamente) corrono i 100 metri, si girano con il pallone ai piedi e se ne vanno a fare la maratona. Vorrei sapere ed ottenere una risposta seria su che tasti bisogna schiacciare per far si che cio' avvenga.

Ho provato di tutto... ( la mia connessione va bene, prima che mi domandate quello).

Vorrei tanto sapere come accidenti é possibile che loro si girano, e corrono

cosi'...!!!!!

sono arcistufo di bestemmiare e sentirmi io un imbecille,quando ripeto la mia squadra va bene per tot partite e tutto d'un colpo non ne azzeccano piu' mezza!

Per cio' chiedo gentilmente poiché la mia pazienza si é definitivamente esaurita qualcuno che cortesemente mi spieghi ( anche in privato) come bisogna fare e cosa bisogna schiacciare per avere l'accelerazione e la corsa come certi utenti.

n.b. : gioco su One

Modificato da ManuelGhost2012
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

• Crea Nuovo...