LandedDinosaur9 Inviato 29 Novembre 2014 Condividi Inviato 29 Novembre 2014 @Manuel se leggi le pagine precedenti capirai che non e solo un tuo problema ma un problema di tutti , non esiste risposta o rimedio alle domande che hai posto il 70% delle volte decide il gioco chi far vincere le partite o il comportamento dei giocatori in campo Cita www.twitch.tv/gullzilla Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ManuelGhost2012 Inviato 29 Novembre 2014 Condividi Inviato 29 Novembre 2014 Mi sa che questo gioco l'ha creato Dio..tutto cio' che fai é già scritto nel destino... Lo so che non sono l'unico, ma non mi pare comunque una cosa sensata e logica, e nemmeno lo scopo di un videogioco, "programmare " le partite come ne ha voglia lui... sbaglio io forse...... grazie comunque per la tua risposta... :ok: Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Bender 1993 Inviato 3 Dicembre 2014 Condividi Inviato 3 Dicembre 2014 Che soddisfazione vincere 1-0 contro un tizio con Messi Ronaldo if Bale Pelé Maldini gullit Van der sar e altre leggende Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ManuelGhost2012 Inviato 3 Dicembre 2014 Condividi Inviato 3 Dicembre 2014 (modificato) Anch'io giorni fà comunque ( quando il gioco andava bene) ho vinto senza problemi contro un tizio che aveva Messi e Combriccola.... ed é stata una gran bella soddisfazione! dopo svariati giorni che fut faceva cio' che voleva e pure la mia squadra.. Modificato 3 Dicembre 2014 da ManuelGhost2012 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
caneinbianconero Inviato 7 Dicembre 2014 Condividi Inviato 7 Dicembre 2014 (modificato) Questo fut è molto strano fino a due giorni fa avevo una serie a con tutti i top(tevez,pogba,higuain if,cuadrato,chiellini,bonucci if ecc) e sono sceso in due giorni dalla divisione 5 alla 7 non riuscivo più a vincere una partita,poi ho deciso di vendere tutto e di farmi un ibrida tra bpl e liga ma visto che costava tanto non potevo usarla subito così ho usato una squadra che già avevo con emenike dumbia e musa e che dire adesso sono di nuovo in divisione 5 con questa squadra è quasi quasi non mi viene più voglia di farmi una squadra forte mi basta questa Modificato 7 Dicembre 2014 da caneinbianconero Cita http://g.bf4stats.com/Calibrated/xbox/sensualissimo.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Bender 1993 Inviato 10 Dicembre 2014 Condividi Inviato 10 Dicembre 2014 Ho letto di molti che hanno acquistato fifa points dallo store indiano acquistandone di più grazie al cambio tra euro e la moneta indiana. Qualcuno ha provato? Ci sono rischi a fare un'operazione del genere? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
LandedDinosaur9 Inviato 10 Dicembre 2014 Condividi Inviato 10 Dicembre 2014 (modificato) Ho letto di molti che hanno acquistato fifa points dallo store indiano acquistandone di più grazie al cambio tra euro e la moneta indiana. Qualcuno ha provato? Ci sono rischi a fare un'operazione del genere? Li ho acquistati un mesetto fá senza nessun problema , dovresti chiedere info nel topic in varie ,condivisioni ,acquisti dall estero Modificato 10 Dicembre 2014 da LandedDinosaur9 Cita www.twitch.tv/gullzilla Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ManuelGhost2012 Inviato 10 Dicembre 2014 Condividi Inviato 10 Dicembre 2014 da una settimana a questa parte non riesco a vincere piu' nulla... sono tornato imbecille... qualcuno ha lo stesso problema? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
rivi70 Inviato 10 Dicembre 2014 Condividi Inviato 10 Dicembre 2014 Gioco truffa c'é poco da dire. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ManuelGhost2012 Inviato 10 Dicembre 2014 Condividi Inviato 10 Dicembre 2014 propendo per truffa... o meglio mafia.. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Bender 1993 Inviato 10 Dicembre 2014 Condividi Inviato 10 Dicembre 2014 Non ditelo a me sono sceso dalla stabile prima divisione alla quarta Li ho acquistati un mesetto fá senza nessun problema , dovresti chiedere info nel topic in varie ,condivisioni ,acquisti dall estero Ok grazie Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
caneinbianconero Inviato 11 Dicembre 2014 Condividi Inviato 11 Dicembre 2014 Ragazzi ma voi che squadra avete?? Cita http://g.bf4stats.com/Calibrated/xbox/sensualissimo.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Bender 1993 Inviato 12 Dicembre 2014 Condividi Inviato 12 Dicembre 2014 Liga spagnola Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
fracico Inviato 12 Dicembre 2014 Condividi Inviato 12 Dicembre 2014 Liga spagnola idem Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
caneinbianconero Inviato 12 Dicembre 2014 Condividi Inviato 12 Dicembre 2014 idemChi avete di top? Io vorrei tanto prendere neymar ma costa troppo (200k) Cita http://g.bf4stats.com/Calibrated/xbox/sensualissimo.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Bender 1993 Inviato 12 Dicembre 2014 Condividi Inviato 12 Dicembre 2014 Bravo De Marcos Miranda Mathieau AlbaIsco Kheidira Iniesta Bale Benzema Griezman Ho dei crediti per migliorarla ma non so se aspettaredi arrivare prima a Sergio ramos o neymar o comprare modric Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ghab Inviato 12 Dicembre 2014 Condividi Inviato 12 Dicembre 2014 (modificato) Ciao a tutti!! Finalmente ho deciso di prendere Fifa 15 :dance: E ovviamente mi fiondo subito sull'UT. Volevo sapere se ci sono delle sanzioni nel comprare crediti di fifa da siti online. Purtroppo ora che lavoro non ho molto tempo e per iniziare un pò di crediti mi farebbero molto comodo. Mi chiamo Razer Wolf se qualcuno vuole aggiungermi cosi poi ci facciamo qualche partita P:S: ho comprato una key online del gioco e mi hanno anche dato un codice per xbox launch pack add-on sapete cosa sia? Modificato 12 Dicembre 2014 da ghab Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Bender 1993 Inviato 12 Dicembre 2014 Condividi Inviato 12 Dicembre 2014 (modificato) Ciao a tutti!! Finalmente ho deciso di prendere Fifa 15 :dance: E ovviamente mi fiondo subito sull'UT. Volevo sapere se ci sono delle sanzioni nel comprare crediti di fifa da siti online. Purtroppo ora che lavoro non ho molto tempo e per iniziare un pò di crediti mi farebbero molto comodo. Mi chiamo Razer Wolf se qualcuno vuole aggiungermi cosi poi ci facciamo qualche partita P:S: ho comprato una key online del gioco e mi hanno anche dato un codice per xbox launch pack add-on sapete cosa sia?Che io sappia non si può fare, mai fatto. Non so se ti fanno qualcosa ma non si potrebbe fare in teoria.In ogni caso benvenuto e armati di una buona dose di pazienza Modificato 12 Dicembre 2014 da Bender 1993 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
caneinbianconero Inviato 13 Dicembre 2014 Condividi Inviato 13 Dicembre 2014 Bravo De Marcos Miranda Mathieau AlbaIsco Kheidira Iniesta Bale Benzema Griezman Ho dei crediti per migliorarla ma non so se aspettaredi arrivare prima a Sergio ramos o neymar o comprare modricIo invece ho una bella ibrida tra bpl e liga: llorisFilipe luis koscielny varane JuanfranFernandhigno fabregas xaviMataRemi benzema Cita http://g.bf4stats.com/Calibrated/xbox/sensualissimo.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
antibook Inviato 14 Dicembre 2014 Condividi Inviato 14 Dicembre 2014 Aiutoooooo...ho acquistato codice 12 cifre per fifa 15 ultimate team ( xbox one ) da gamestop. Non so dove inserire codice sto impazzendo qualcuno mi aiuti grazieeee Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Sali Inviato 14 Dicembre 2014 Condividi Inviato 14 Dicembre 2014 Aiutoooooo...ho acquistato codice 12 cifre per fifa 15 ultimate team ( xbox one ) da gamestop. Non so dove inserire codice sto impazzendo qualcuno mi aiuti grazieeeevai nel tuo account riscata codice Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Robyfumi.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
antibook Inviato 14 Dicembre 2014 Condividi Inviato 14 Dicembre 2014 Nel mio account quale scusa?? Ovunque mi chiedono codici di 25 cifre... Risolto cioè x modo di dire il negoziante ha sbagliato e mi ha dato codice x ps4 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Bender 1993 Inviato 21 Dicembre 2014 Condividi Inviato 21 Dicembre 2014 Questi server ea a fine partita si disconnette solo quando vinco che coincidenza... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
fracico Inviato 21 Dicembre 2014 Condividi Inviato 21 Dicembre 2014 bender prima avevo una connessione con antenna (wigate) e mi capitava, ma era la linea, invece da quando ho l'adsl mai successa una cosa del genere, sicuro non sia la tua linea a disconnettersi? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Bender 1993 Inviato 21 Dicembre 2014 Condividi Inviato 21 Dicembre 2014 bender prima avevo una connessione con antenna (wigate) e mi capitava, ma era la linea, invece da quando ho l'adsl mai successa una cosa del genere, sicuro non sia la tua linea a disconnettersi?È perché solo quando vinco? Succede ogni tanto e rigorosamente quando sto vincendo dopo che ho già finito la partita. Ho alice 20 mega Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.