denvince Inviato 22 Settembre 2014 Condividi Inviato 22 Settembre 2014 Nessuno problema, dovevo solo approvare :-) Questa sera si va avanti a rotazione. Contattatemi in game.Quando entrate mi dite la disponibilità in base al numero di persone organizziamo gruppi.Se qualcuno rimane fuori durante un run-assalto pvp deve aver pazienza, finito si rifà cambiando i membri.Ok, quando mi collego ti mando un messaggio Cita Non c'è belva tanto feroce che non abbia un briciolo di pietà...... Ma io non ne ho alcuno, quindi non sono una belva. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
MASTERFOX360 Inviato 22 Settembre 2014 Condividi Inviato 22 Settembre 2014 Nessuno problema, dovevo solo approvare :-) Questa sera si va avanti a rotazione. Contattatemi in game.Quando entrate mi dite la disponibilità in base al numero di persone organizziamo gruppi.Se qualcuno rimane fuori durante un run-assalto pvp deve aver pazienza, finito si rifà cambiando i membri.Idem! Appena torno a casa ti contatto boss ottima idea! Giochiamo tutti tanto prima o poi a stasera guardiani! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Tailgunner m3t Inviato 22 Settembre 2014 Condividi Inviato 22 Settembre 2014 Nessuno problema, dovevo solo approvare :-) Questa sera si va avanti a rotazione. Contattatemi in game.Quando entrate mi dite la disponibilità in base al numero di persone organizziamo gruppi.Se qualcuno rimane fuori durante un run-assalto pvp deve aver pazienza, finito si rifà cambiando i membri. Cita So understand ... Don't waste your time always searching for those wasted years. Face up ... make your stand. And realize you're living in the golden years. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
MikaPika Inviato 22 Settembre 2014 Condividi Inviato 22 Settembre 2014 Ragazzi grazie ancora per avermi aiutato a fare la taglia Mi sono proprio divertito, anche in crogiolo nonostante la sconfitta....ma ci rifaremo Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Nevio82.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
XTC Vanquish Inviato 22 Settembre 2014 Autore Condividi Inviato 22 Settembre 2014 Ragazzi grazie ancora per avermi aiutato a fare la taglia Mi sono proprio divertito, anche in crogiolo nonostante la sconfitta....ma ci rifaremo Siamo online per giocare e divertirci :-) ci si aiuta a vicenda buona notte Cita CLAN MXC - DESTINY e altri giochi LINK: MXC "Seek me into the shadows if you can...but don't cry if you never see the sun..." Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Tailgunner m3t Inviato 23 Settembre 2014 Condividi Inviato 23 Settembre 2014 (modificato) Ragazzi grazie ancora per avermi aiutato a fare la taglia Mi sono proprio divertito, anche in crogiolo nonostante la sconfitta....ma ci rifaremo , per il crogiolo ci rifaremo p.s. novità Modificato 23 Settembre 2014 da Tailgunner m3t Cita So understand ... Don't waste your time always searching for those wasted years. Face up ... make your stand. And realize you're living in the golden years. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
MikaPika Inviato 23 Settembre 2014 Condividi Inviato 23 Settembre 2014 Mi sono già fatto due taglie della regina e ne una terza da iniziare, e poi ne ho un'altra assalto: sconfiggere phogot nelle "fosse di evocazione" sulla luna...il simpatico bestione incatenato Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Nevio82.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
XTC Vanquish Inviato 23 Settembre 2014 Autore Condividi Inviato 23 Settembre 2014 Mi sono già fatto due taglie della regina e ne una terza da iniziare, e poi ne ho un'altra assalto: sconfiggere phogot nelle "fosse di evocazione" sulla luna...il simpatico bestione incatenato Dove si prendono le taglie della regina? Cita CLAN MXC - DESTINY e altri giochi LINK: MXC "Seek me into the shadows if you can...but don't cry if you never see the sun..." Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
MikaPika Inviato 23 Settembre 2014 Condividi Inviato 23 Settembre 2014 Dove si prendono le taglie della regina?Sempre alla torre dove trovi quelle standard, oggi per un periodo limitato credo hanno aggiunto anche le taglie della regina Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Nevio82.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Seba75 Inviato 23 Settembre 2014 Condividi Inviato 23 Settembre 2014 Richiesta inviata. Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/s3ba75.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
MikaPika Inviato 23 Settembre 2014 Condividi Inviato 23 Settembre 2014 Richiesta inviata. Grande Seba Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Nevio82.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
XTC Vanquish Inviato 23 Settembre 2014 Autore Condividi Inviato 23 Settembre 2014 (modificato) Richiesta inviata. Approvato :-) Aggiornato Lista Membri.LINK EVENTO CLANtra il 26 Settembre e il 3 Ottobre oltre i consueti appuntamenti per gli Assalti/Crogiolo cercheremo di dare priorità alle missioni necessarie per completare l'evento Bungie.Queen’s Wrath http://www.destiny.17kgroup.it/wp-content/uploads/2014/09/queen.jpg Quando avremo abbastanza giocatori Livello 26 organizzeremo anche le serate RAID.Buon divertimento Guardiani! Modificato 23 Settembre 2014 da XTC Vanquish Cita CLAN MXC - DESTINY e altri giochi LINK: MXC "Seek me into the shadows if you can...but don't cry if you never see the sun..." Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite Damon_8817 Inviato 24 Settembre 2014 Condividi Inviato 24 Settembre 2014 (modificato) Approvato :-) Aggiornato Lista Membri.LINK EVENTO CLANtra il 26 Settembre e il 3 Ottobre oltre i consueti appuntamenti per gli Assalti/Crogiolo cercheremo di dare priorità alle missioni necessarie per completare l'evento Bungie.Queen’s Wrath http://www.destiny.17kgroup.it/wp-content/uploads/2014/09/queen.jpg Quando avremo abbastanza giocatori Livello 26 organizzeremo anche le serate RAID.Buon divertimento Guardiani!Ciao, ti ho aggiunto tra gli amici e finalmente ci sono queste sere per qualunque assalto, crogiolo e altro! Scusami se lunedì avevo dato conferma di esserci e non ho giocato ma avevo amici a casa ed hanno voluto provare il gioco. Ho aggiunto già qualcuno e chiunque voglia un aiuto o semplicemente fare una partita basta invitarmi Ci si vede online! Modificato 24 Settembre 2014 da Damon_8817 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
XTC Vanquish Inviato 24 Settembre 2014 Autore Condividi Inviato 24 Settembre 2014 (modificato) Ciao, ti ho aggiunto tra gli amici e finalmente ci sono queste sere per qualunque assalto, crogiolo e altro! Scusami se lunedì avevo dato conferma di esserci e non ho giocato ma avevo amici a casa ed hanno voluto provare il gioco. Ho aggiunto già qualcun altro, chiunque voglia un aiuto o semplicemente fare una partita basta invitarmi Ci si vede online!Non ti preoccupare, come ricompensa ci prenderemo tutti i tuoi loot viola XD(sei fortunato, non é possibile farlo :-) ).Ti aspettiamo in game Guardiano! N.B. Se qualcuno gioca nel pomeriggio, può gruppare con wilosalva Grazie! Modificato 24 Settembre 2014 da XTC Vanquish Cita CLAN MXC - DESTINY e altri giochi LINK: MXC "Seek me into the shadows if you can...but don't cry if you never see the sun..." Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
MikaPika Inviato 24 Settembre 2014 Condividi Inviato 24 Settembre 2014 Alla fine ieri sera grazie ai due assalti fatti ho beccato un casco guanti e armatura che mi hanno fatto salire a livello 21 Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Nevio82.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Tailgunner m3t Inviato 24 Settembre 2014 Condividi Inviato 24 Settembre 2014 Alla fine ieri sera grazie ai due assalti fatti ho beccato un casco guanti e armatura che mi hanno fatto salire a livello 21 Cita So understand ... Don't waste your time always searching for those wasted years. Face up ... make your stand. And realize you're living in the golden years. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
MikaPika Inviato 24 Settembre 2014 Condividi Inviato 24 Settembre 2014 Dai vedrai che ti rifai Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Nevio82.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shadowlord Inviato 24 Settembre 2014 Condividi Inviato 24 Settembre 2014 Io do la mia disponibilità per qualche partita ovviamente ma non stasera, devo organizzare il battesimo e uscire con la moglie per l'anniversario di nozze... Praticamente mi fracasso i c*****i Cita Se un uomo non è disposto a lottare per le sue idee o le sue idee non valgono nulla o non vale nulla lui Articolo 1 codice di Norimberga Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
XTC Vanquish Inviato 24 Settembre 2014 Autore Condividi Inviato 24 Settembre 2014 Io do la mia disponibilità per qualche partita ovviamente ma non stasera, devo organizzare il battesimo e uscire con la moglie per l'anniversario di nozze... Praticamente mi fracasso i c*****i Praticante giochi l'ira della Regina in Real Direi che è tempo di organizzare il raid del clan dato che ho visto diversi 26.Questa sera inizio a gestire Cita CLAN MXC - DESTINY e altri giochi LINK: MXC "Seek me into the shadows if you can...but don't cry if you never see the sun..." Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shadowlord Inviato 24 Settembre 2014 Condividi Inviato 24 Settembre 2014 Praticante giochi l'ira della Regina in Real �� Direi che è tempo di organizzare il raid del clan dato che ho visto diversi 26.Questa sera inizio a gestireIo sono di livello 25, però cerchrò di dare il mio contributo Cita Se un uomo non è disposto a lottare per le sue idee o le sue idee non valgono nulla o non vale nulla lui Articolo 1 codice di Norimberga Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
MASTERFOX360 Inviato 24 Settembre 2014 Condividi Inviato 24 Settembre 2014 Allora devo salire alla svelta di un livello almeno da essere al 25!!! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shadowlord Inviato 24 Settembre 2014 Condividi Inviato 24 Settembre 2014 Mi servono compagni per l'ira della regina e l'assalto settimanale "livello 24" Cita Se un uomo non è disposto a lottare per le sue idee o le sue idee non valgono nulla o non vale nulla lui Articolo 1 codice di Norimberga Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
wilosalva Inviato 24 Settembre 2014 Condividi Inviato 24 Settembre 2014 Mi servono compagni per l'ira della regina e l'assalto settimanale "livello 24"io sono libero adesso...devo farle tutte e due anch io...gamertag wilosalva.... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
MikaPika Inviato 24 Settembre 2014 Condividi Inviato 24 Settembre 2014 Bella ragazzi l'ho appena fatta con pax e avo, non male sopratutto il boss finale Però ci ha mollato tre caschi leggendari, adesso mi tocca mollare dovrei essere operativo più tardi Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Nevio82.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
MASTERFOX360 Inviato 24 Settembre 2014 Condividi Inviato 24 Settembre 2014 Azz finisco il turno alle 17,30! Alle 18 sono a casa e fino alle 19,30 son libero che poi preparo tavola! Qualcuno c'è per quel periodo a fare regina o assalto settimanale? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.