Vai al contenuto

Destiny - Mondo XBOX Clan [Unofficial]


XTC Vanquish

Messaggi raccomandati

Concordo, li odio in una maniera assurda :evil: :evil: , quando hanno gli scudi è da bestemmiare per abbatterli

La volta è dura serve equipaggiamento migliore, ragazzi avremmo fatto si e no 10 metri ieri sera :lol:

Peccato nell'ira della regina mi sono beccato di nuovo la corazza :acc: , ho bisogno di guanti o stivali per salire

Se vuoi stasera rifacciamo la regina ;) nella tua stessa situazione sono! :/

Link al commento
Condividi su altri siti

La mia personale teoria sulla regina é:

Ad ogni taglia corrisponde un loot.

Se sblocchi sempre le stesse taglie ottieni sempre li stessi loot.

 

Per questo faccio le taglie diverse.

 

Se ho ragione altro giro di birre vinte :-)

Caspita a questo non avevo pensato :?:

 

Se vuoi stasera rifacciamo la regina ;) nella tua stessa situazione sono! :/

Se ci sono più che volentieri :ok:

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Nevio82.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Confermo! Al 24/25 è tosta! Se solo ieri avessi trovato qualcosa di diverso dall'armatura della regina ora sarei salito! Bastava casco o altro! Ma non corazza! Sigh :(

Continua a servirmi fare sta missione ira della regina quindi! E assalto settimanale per monete! Willo stasera alle 18 assalto settimanale? ;)

E per la sera cercherò di studiarmi una soluzione per cuffiare senza svegliare nessuno! :)

io sono online sicuro...quindi se sono in gruppo aggiungiti...ci si becca dopo...ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao ragazzi sono nuovo del clan. Io stasera sarei disponibile a fare qualche assalto perché sono a livello 25 e vorrei riuscire a salire. Se qualcuno è online e disponibile io ci sono. Il mio tag è LIT MIKI.

Benveuto

Richiesta inviata , sono di livello 26 gioco molto dopo la mezzanotte se ci sono altri notturni nel clan aggiungetemi pure "scribbleboy 53"

Accettato la richiesta, vai sul sito bungie ed imposta il clan.

Aggiungi su livello Koraxit

CLAN MXC - DESTINY e altri giochi LINK: MXC


"Seek me into the shadows if you can...but don't cry if you never see the sun..."


Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi mi sono creato una cacciatrice cosi da livellare un pò con un'altra classe, ma il mio stregone è sempre li pronto per le partite in multy

Ottimo, puoi grippare con sanogo91 che è livello basso e gli altri che stanno salendo :-)

Sto organizzando la volta di vetro, Per rendere le cose più semplici e veloci, scrivete la vostra classe e livello. Grazie

CLAN MXC - DESTINY e altri giochi LINK: MXC


"Seek me into the shadows if you can...but don't cry if you never see the sun..."


Link al commento
Condividi su altri siti

Ottimo, puoi grippare con sanogo91 che è livello basso e gli altri che stanno salendo :-)

Sto organizzando la volta di vetro, Per rendere le cose più semplici e veloci, scrivete la vostra classe e livello. Grazie

Il mio stregone è di livello 25, spero nel weekend di trovare qualcosa per arrivare almeno al 26

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Nevio82.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Damon_8817

Ottimo, puoi grippare con sanogo91 che è livello basso e gli altri che stanno salendo :-)

Sto organizzando la volta di vetro, Per rendere le cose più semplici e veloci, scrivete la vostra classe e livello. Grazie

Cacciatore livello 28 (quasi 29)

Link al commento
Condividi su altri siti

Idem! Ho bisogno di un paio di guanti viola! E poi potenziare l!elmo esotico col ferro del passato! Ma almeno ora sono al 25 :D non ci speravo piú! Ora non ci spero più nel 26 però!!

purtroppo ogni livello che si passa si spera sempre in quello successivo...mi sembra di essere fermo da una vita al 27 e son fermo da un giorno o poco piu... :bang:

Link al commento
Condividi su altri siti

Tramite il portale Bungie ho aggiornato l'elenco degli iscritti e recuperato livelli e classi.

Martedì sera vorrei organizzare il Raid Volta di Vetro, dato che ci sono 15 persone tra il 26 e il 28 e 9 25, dovremmo riuscire a creare 2/3 gruppi in base ai vostri impegni in real.

Avrei bisogno di sapere chi sarà presente.

 

 

Eventi CLAN:

Lunedì - 29 Sera in base a livello delle persone presenti:


  •  
  • Assalto Settimanale/Ira Regina
  • Missione Daily Eroica
  • Assalti
  • Crogiolo

 

Martedì - 30 Sera in base alla presenza dei Guardiani di Livello superiore al 26:


  •  
  • Raid - La Volta di Vetro
     

Modificato da XTC Vanquish

CLAN MXC - DESTINY e altri giochi LINK: MXC


"Seek me into the shadows if you can...but don't cry if you never see the sun..."


Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Damon_8817

Tramite il portale Bungie ho aggiornato l'elenco degli iscritti e recuperato livelli e classi.

Martedì sera vorrei organizzare il Raid Volta di Vetro, dato che ci sono 15 persone tra il 26 e il 28 e 9 25, dovremmo riuscire a creare 2/3 gruppi in base ai vostri impegni in real.

Avrei bisogno di sapere chi sarà presente.

 

 

Eventi CLAN:

Lunedì - 29 Sera in base a livello delle persone presenti:


  •  
  • Assalto Settimanale/Ira Regina
  • Missione Daily Eroica
  • Assalti
  • Crogiolo

 

Martedì - 30 Sera in base alla presenza dei Guardiani di Livello superiore al 26:


  •  
  • Raid - La Volta di Vetro
     

Io ci sono entrambe le sere ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...