Shadowlord Inviato 24 Settembre 2014 Condividi Inviato 24 Settembre 2014 io sono libero adesso...devo farle tutte e due anch io...gamertag wilosalva....Io mi collego intorno alle 16:00 Cita Se un uomo non è disposto a lottare per le sue idee o le sue idee non valgono nulla o non vale nulla lui Articolo 1 codice di Norimberga Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
wilosalva Inviato 24 Settembre 2014 Condividi Inviato 24 Settembre 2014 (modificato) Azz finisco il turno alle 17,30! Alle 18 sono a casa e fino alle 19,30 son libero che poi preparo tavola! Qualcuno c'è per quel periodo a fare regina o assalto settimanale? io dovrei farle tutte e due...e fino alle otto sono libero quindi se vuoi aggiungimi...wilosalva Io mi collego intorno alle 16:00quando vuoi io son in gioco Modificato 24 Settembre 2014 da wilosalva Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
MikaPika Inviato 24 Settembre 2014 Condividi Inviato 24 Settembre 2014 Wilo che sfiga! Questo **** di elmo non ne vuole sapere di uscire Io per fortuna ho trovato l'armatura che poi ovviamente me l'ha ridata doppia Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Nevio82.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
wilosalva Inviato 24 Settembre 2014 Condividi Inviato 24 Settembre 2014 Wilo che sfiga! Questo **** di elmo non ne vuole sapere di uscire Io per fortuna ho trovato l'armatura che poi ovviamente me l'ha ridata doppia dopo l'abbiamo fatta un altra volta la missione e non mi è uscito niente...il gioco c'è l'ha con me :bang: Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
lit miki Inviato 24 Settembre 2014 Condividi Inviato 24 Settembre 2014 Ciao a tutti, sono un cacciatore livello 25 e avrei piacere se possibile unirmi a voi per fare qualche partita insieme soprattutto eventi e sfide online che richiedono cooperazione. Mi chiamo Michael ho 27 anni e prevalentemente gioco la sera lavoro permettendo. La mia gamertag è LIT MIKI. Se fosse possibile unirmi a voi mi farebbe molto piacere. Grazie Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
MASTERFOX360 Inviato 24 Settembre 2014 Condividi Inviato 24 Settembre 2014 (modificato) dopo l'abbiamo fatta un altra volta la missione e non mi è uscito niente...il gioco c'è l'ha con me :bang:Già! Ho visto e stavo piangendo per te! A me ha dato la corazza, grazie ancora raga! È stato uno spettacolo!Ps: odio quei **** di psionici cabal o come si chiamano! Modificato 24 Settembre 2014 da MASTERFOX360 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite Damon_8817 Inviato 25 Settembre 2014 Condividi Inviato 25 Settembre 2014 Non ti preoccupare, come ricompensa ci prenderemo tutti i tuoi loot viola XD(sei fortunato, non é possibile farlo :-) ).Ti aspettiamo in game Guardiano! N.B. Se qualcuno gioca nel pomeriggio, può gruppare con wilosalva Grazie! ci vediamo online!!! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
XTC Vanquish Inviato 25 Settembre 2014 Autore Condividi Inviato 25 Settembre 2014 Ciao a tutti, sono un cacciatore livello 25 e avrei piacere se possibile unirmi a voi per fare qualche partita insieme soprattutto eventi e sfide online che richiedono cooperazione. Mi chiamo Michael ho 27 anni e prevalentemente gioco la sera lavoro permettendo. La mia gamertag è LIT MIKI. Se fosse possibile unirmi a voi mi farebbe molto piacere. GrazieCiao,Fai richiesta sul sito ed aggiungimi su live.Koraxit Cita CLAN MXC - DESTINY e altri giochi LINK: MXC "Seek me into the shadows if you can...but don't cry if you never see the sun..." Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
lit miki Inviato 25 Settembre 2014 Condividi Inviato 25 Settembre 2014 Ciao,Fai richiesta sul sito ed aggiungimi su live.Koraxit Grazie Korakit ho fatto richiesta sul live e ti ho aggiunto sul live. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Demoniacal666 Inviato 25 Settembre 2014 Condividi Inviato 25 Settembre 2014 (modificato) Dai che stasera si droppano altri 3 caschi leggendari! Fra l'altro se qualcuno è maniaco degli obiettivi me lo faccia sapere, che vorrei quanto meno arrivare a 7/800 punti. Quando fixeranno errori di disconnessione vari del crogiolo lo portiamo a 1000G Modificato 25 Settembre 2014 da Demoniacal666 Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Demoniacal666.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
MARIO760 Inviato 25 Settembre 2014 Condividi Inviato 25 Settembre 2014 Ho inviato la richiesta per entrare nel clanil mio tag e' I AS I CYBORG sono di livello 23 (e' 3 giorni che non riesco a droppare niente,mi manca poco per il 24) gioco solo la sera quando non ho impegni.Cerco di poter trovare gente del mio livello per fare le settimanali e ora anche la regina,quando saro' di grado adeguato vorrei fare anche il raid.io stasera ci dovrei essere cosi' magari spero di poter fare qualcosa con voi.....ieri sera ho provato a fare da solo quella settimanale e per poco non ci sono riuscito!!!ma da soli e' impossibile.ciao a presto Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
MASTERFOX360 Inviato 25 Settembre 2014 Condividi Inviato 25 Settembre 2014 Alle 18 sono a casa! Libero fino alle 19, chi c'è x una regina o assalto settimanale? a vostra scelta! Per me è uguale! Mi servono entrambi! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
wilosalva Inviato 25 Settembre 2014 Condividi Inviato 25 Settembre 2014 Ragazzi domani mi aiutate con l assalto settimanale?perchè dovrebbe esserci anche il tizio con le cose esotiche e vorrei prendermi qualcosa..nel pomeriggio io sarei libero Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
MikaPika Inviato 25 Settembre 2014 Condividi Inviato 25 Settembre 2014 Ragazzi domani mi aiutate con l assalto settimanale?perchè dovrebbe esserci anche il tizio con le cose esotiche e vorrei prendermi qualcosa..nel pomeriggio io sarei liberoTi ho già scritto anche nell altro topic, ma meglio accordarci qui, io se vuoi dovrei esserci il pomeriggio, sempre pronto ad aiutarti, se siamo fortunati riusciamo ad arruolare shadowlord Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Nevio82.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
wilosalva Inviato 25 Settembre 2014 Condividi Inviato 25 Settembre 2014 Ti ho già scritto anche nell altro topic, ma meglio accordarci qui, io se vuoi dovrei esserci il pomeriggio, sempre pronto ad aiutarti, se siamo fortunati riusciamo ad arruolare shadowlordok allora per organizzarci le prossime volte ci scriviamo qui..giusto per saperlo...grazie!!!a domani online....ciao buona serata Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
MASTERFOX360 Inviato 25 Settembre 2014 Condividi Inviato 25 Settembre 2014 Willo oggi io c'ero alle 18 ma eri già in gruppo! Domani sempre alle 18 se vuoi ci sono! al pome lavoro ma tu puoi farne qualcuno con gli altri, se poi alle 18 sei libero ne facciamo ancora uno o due Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
wilosalva Inviato 25 Settembre 2014 Condividi Inviato 25 Settembre 2014 Willo oggi io c'ero alle 18 ma eri già in gruppo! Domani sempre alle 18 se vuoi ci sono! al pome lavoro ma tu puoi farne qualcuno con gli altri, se poi alle 18 sei libero ne facciamo ancora uno o due non lo sapevo..potevi aggiungerti...comunque domani ci sono sicuramente...ci si becca online...ciao ciao Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
MikaPika Inviato 25 Settembre 2014 Condividi Inviato 25 Settembre 2014 Un'altra bella serata con il clan a nerdare su destiny Buona notte a tutti guardiani Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Nevio82.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
MASTERFOX360 Inviato 26 Settembre 2014 Condividi Inviato 26 Settembre 2014 Il mio odio per gli psionici cabal cresce! Ieri sera mi assatanavo quanto ne vedevo qualcuno!!!Grazie a tutti per le partite! a stasera!Ps:tostina la volta di vetro eh! O.o Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
XTC Vanquish Inviato 26 Settembre 2014 Autore Condividi Inviato 26 Settembre 2014 Il mio odio per gli psionici cabal cresce! Ieri sera mi assatanavo quanto ne vedevo qualcuno!!!Grazie a tutti per le partite! a stasera!Ps:tostina la volta di vetro eh! O.oPer poterlo fare bene, oltre il livello, servono armi migliori. Era giusto per vederlo for fun:-), la mia idea è di organizzare una serata creare 1-2 gruppi ed andarlo a fare.prima dobbiamo studiare la strategia. Cita CLAN MXC - DESTINY e altri giochi LINK: MXC "Seek me into the shadows if you can...but don't cry if you never see the sun..." Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
wilosalva Inviato 26 Settembre 2014 Condividi Inviato 26 Settembre 2014 Per poterlo fare bene, oltre il livello, servono armi migliori. Era giusto per vederlo for fun:-), la mia idea è di organizzare una serata creare 1-2 gruppi ed andarlo a fare.prima dobbiamo studiare la strategia.koraxit mi tieni aggiornato se per caso decidete di fare il raid alla sera?che se riesco mi aggiungo anch'io anche se è alla sera...grazie Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
XTC Vanquish Inviato 26 Settembre 2014 Autore Condividi Inviato 26 Settembre 2014 koraxit mi tieni aggiornato se per caso decidete di fare il raid alla sera?che se riesco mi aggiungo anch'io anche se è alla sera...grazieCerto, cerco di organizzare serata per tutti quelli dal 26 in su, se manca gente anche 25/24, ma a quel livello diventa ancora più difficile. Cita CLAN MXC - DESTINY e altri giochi LINK: MXC "Seek me into the shadows if you can...but don't cry if you never see the sun..." Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
MASTERFOX360 Inviato 26 Settembre 2014 Condividi Inviato 26 Settembre 2014 Certo, cerco di organizzare serata per tutti quelli dal 26 in su, se manca gente anche 25/24, ma a quel livello diventa ancora più difficile.Confermo! Al 24/25 è tosta! Se solo ieri avessi trovato qualcosa di diverso dall'armatura della regina ora sarei salito! Bastava casco o altro! Ma non corazza! Sigh Continua a servirmi fare sta missione ira della regina quindi! E assalto settimanale per monete! Willo stasera alle 18 assalto settimanale? E per la sera cercherò di studiarmi una soluzione per cuffiare senza svegliare nessuno! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
MikaPika Inviato 26 Settembre 2014 Condividi Inviato 26 Settembre 2014 Il mio odio per gli psionici cabal cresce! Ieri sera mi assatanavo quanto ne vedevo qualcuno!!!Grazie a tutti per le partite! a stasera!Ps:tostina la volta di vetro eh! O.oConcordo, li odio in una maniera assurda , quando hanno gli scudi è da bestemmiare per abbatterli La volta è dura serve equipaggiamento migliore, ragazzi avremmo fatto si e no 10 metri ieri sera Peccato nell'ira della regina mi sono beccato di nuovo la corazza , ho bisogno di guanti o stivali per salire Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Nevio82.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
XTC Vanquish Inviato 26 Settembre 2014 Autore Condividi Inviato 26 Settembre 2014 Concordo, li odio in una maniera assurda , quando hanno gli scudi è da bestemmiare per abbatterli La volta è dura serve equipaggiamento migliore, ragazzi avremmo fatto si e no 10 metri ieri sera Peccato nell'ira della regina mi sono beccato di nuovo la corazza , ho bisogno di guanti o stivali per salireLa mia personale teoria sulla regina é:Ad ogni taglia corrisponde un loot.Se sblocchi sempre le stesse taglie ottieni sempre li stessi loot. Per questo faccio le taglie diverse. Se ho ragione altro giro di birre vinte :-) Cita CLAN MXC - DESTINY e altri giochi LINK: MXC "Seek me into the shadows if you can...but don't cry if you never see the sun..." Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.