Ospite Damon_8817 Inviato 30 Settembre 2014 Condividi Inviato 30 Settembre 2014 Ottimo, grazie! Allora direi : Gruppo uno : Koraxit e Damon (26 e 29)Gruppo due : mx e sephirot (27 e 28)Gruppo tre : io ed intenebris (27 e 27) Così sono abbastanza bilanciate, io sono ad un soffio dal 28. Magari se riesco a connettermi presto vedo se riesco a passare di livello anche se mi mancano i frammenti ascendenti. Tutti d'accordo sui gruppi?Per me va benissimo, allora a stasera Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
BlckNeo Inviato 30 Settembre 2014 Condividi Inviato 30 Settembre 2014 Guardiani, abbiamo visto troppe volte perire i nostri compagni in battaglia, è giunto finalmente il momento della vendetta!Domani sera effettueremo due incursioni congiunte sulla base segreta di Venere, il nemico non avrà scampo! :-) Se qualcuno non vede il proprio nome in lista, non si deve preoccupare, come potete vedere c'è posto per un terzo gruppo e nel futuro verranno organizzati nuove incursioni in base alle varie disponibilità. Gruppo Alpha Ritrovo ore 21.00 ( circa ) Inizio ore 21.20 (circa), chi tarda perde il posto. ( subentra un altro in attesa )Contattare Koraxit per fare il gruppo Damon 8817Demoniacal666Sephyrot81MX Shadowlordint3n3brisKoraxit Gruppo BravoRitrovo ore 21.00 ( circa ) Inizio ore 21.20 (circa), chi tarda perde il posto. ( subentra un altro in attesa )quando entrate in game contattatemi per poter creare il gruppo. SHARK72090wilosalvaGannicus90itaLoveSugarXXTX Pax360Volt| AS | Cyborg Tutti gli altri livello 26 o superiore quando entrate in game contattatemi, se arriviamo a 6 giocatori parte un altro team capitanato da BlckNeo Gruppo [Charlie]BlckNeoMasterFox360 I BuLLD0z3R I...per qualsiasi chiarimento contattatemi tramite messaggio su XBOX-smartglass. Ecco dove vi eravate nascosti, questa sezione del forum la dimentico sempre Io stasera sono operativo dopo le 21, mi auguro di formare anche il terzo gruppo. Forzaaaa Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
MASTERFOX360 Inviato 30 Settembre 2014 Condividi Inviato 30 Settembre 2014 Ecco dove vi eravate nascosti, questa sezione del forum la dimentico sempre Io stasera sono operativo dopo le 21, mi auguro di formare anche il terzo gruppo. Forzaaaa Mandami l'amicizia MASTERFOX360A stasera! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lukinho22 Inviato 30 Settembre 2014 Condividi Inviato 30 Settembre 2014 ci sono anche io a livello 26 se avanza posto Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Lukinho22.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pax360Volt Inviato 30 Settembre 2014 Condividi Inviato 30 Settembre 2014 beta squad, vi ho aggiunto tutti! Cita tamPax modality...ON +Paxieiachi? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
XTC Vanquish Inviato 30 Settembre 2014 Autore Condividi Inviato 30 Settembre 2014 Attenzione piccole segnalazioni: Team BravoTX Pax360Volt visto che hai aggiunto tutti i membri del tuo team, ti uso come riferimento del gruppo. Gannicus90ita potrebbe tardare qualche minuto, ha detto che al più tardi entra per le 21.30 per problemi ( ha educatamente avvisato questa mattina )LoveSugarXX ha un impegno, e non pensa di poter partecipare, ti faccio sapere in game il 6. il team Charlie prende forma! Gruppo [Charlie]BlckNeoMasterFox360 Lukinho22I BuLLD0z3R I ha avvisato che arriva verso le 22.30, se non riesce a partecipare cerca gente di qualsiasi livello per fare la settimanale. per dubbi/domande contattatemi via xbox.A più tardi Guardiani! Attenzione è stato segnalato un possibile BUG sulla Volta di Vetro, anche se presente sono dell'idea di affrontare il Raid per vedere come ci muoviamo in gruppo ed è comunque una serata di divertimento, nel caso in cui un gruppo si sente "stressato" esce e va a fare altro :-) Cita CLAN MXC - DESTINY e altri giochi LINK: MXC "Seek me into the shadows if you can...but don't cry if you never see the sun..." Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
MASTERFOX360 Inviato 30 Settembre 2014 Condividi Inviato 30 Settembre 2014 Perfetto! Nel caso il team charlie non riuscisse a voltare x stasera vedremo di riorganizzarci o mescolare poi i gruppi una volta che tutti avranno finito? Così un giro lo facciamo tutti prima o poi Io ci sono stasera! Al limite assalto settimanale o cosa si vuole! A dopo!Buona volta di vetro a tutti! Fategli vedere di cosa siamo capaci noi di MX Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
XTC Vanquish Inviato 30 Settembre 2014 Autore Condividi Inviato 30 Settembre 2014 Perfetto! Nel caso il team charlie non riuscisse a voltare x stasera vedremo di riorganizzarci o mescolare poi i gruppi una volta che tutti avranno finito? Così un giro lo facciamo tutti prima o poi Io ci sono stasera! Al limite assalto settimanale o cosa si vuole! A dopo!Buona volta di vetro a tutti! Fategli vedere di cosa siamo capaci noi di MX Confido di far partire anche il gruppo Charlie. Cita CLAN MXC - DESTINY e altri giochi LINK: MXC "Seek me into the shadows if you can...but don't cry if you never see the sun..." Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pax360Volt Inviato 30 Settembre 2014 Condividi Inviato 30 Settembre 2014 Confido di far partire anche il gruppo Charlie. allora ne rubo un membro ^^ Cita tamPax modality...ON +Paxieiachi? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
XTC Vanquish Inviato 30 Settembre 2014 Autore Condividi Inviato 30 Settembre 2014 MasterFox360 e blckneo team beta, lukinho22 se manca qualcuno e/arrivano altre persone vediamo come fare Cita CLAN MXC - DESTINY e altri giochi LINK: MXC "Seek me into the shadows if you can...but don't cry if you never see the sun..." Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
MASTERFOX360 Inviato 30 Settembre 2014 Condividi Inviato 30 Settembre 2014 (modificato) Team Beta supera la prima parte! abbiamo continuato ancora un po' e ci siamo fermati al templare perchè alcuni son dovuti andare, tosta davvero! Ma pian piano capiamo le strategie copperazione portata ai massimi livelli! E microfoni in fiamme! davvero una bella esperienza!Riorganizziamoci e riprendiamo da dove abbiamo lasciato guardiani!!! Buonanotte a tutti! Modificato 1 Ottobre 2014 da MASTERFOX360 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
XTC Vanquish Inviato 30 Settembre 2014 Autore Condividi Inviato 30 Settembre 2014 Team Charlie supera la prima parte! abbiamo continuato ancora un po' e ci siamo fermati al templare perchè alcuni son dovuti andare, tosta davvero! Ma pian piano capiamo le strategie copperazione portata ai massimi livelli! E microfoni in fiamme! davvero una bella esperienza!Riorganizziamoci e riprendiamo da dove abbiamo lasciato guardiani!!! Buonanotte a tutti!Bene :-) beati voi, il team alpha ha superato la fase uno bene, ma in fase due ci siamo arenati causa problemi tecnici. Continuavo a crashare e quando tornavo in gioco respawnavo morto in un punto dove non potevo essere raggiunto per res.Ho provato a far cambio con altri online ma tutti erano occupati. Ora che abbiamo dato il via si dovrebbe organizzare in scioltezza.Ci riporto la guida. Che ho trovato in internet.http:// http://destinyitalia.forumfree.it/?t=69513053 Team Charlie supera la prima parte! abbiamo continuato ancora un po' e ci siamo fermati al templare perchè alcuni son dovuti andare, tosta davvero! Ma pian piano capiamo le strategie copperazione portata ai massimi livelli! E microfoni in fiamme! davvero una bella esperienza!Riorganizziamoci e riprendiamo da dove abbiamo lasciato guardiani!!! Buonanotte a tutti! Cita CLAN MXC - DESTINY e altri giochi LINK: MXC "Seek me into the shadows if you can...but don't cry if you never see the sun..." Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Sephyrot81 Inviato 1 Ottobre 2014 Condividi Inviato 1 Ottobre 2014 Dai la strategia alla fine era chiara, occorre maggiore coesione e che tutti sappiano cosa fare...oltre che una buona dose di fortuna con i server!! Comunque gli step per superare la parte in cui ci siamo arenati sono: 1) resistere alla carica sulla torre centrale bloccando i sacrifici, i mob arrivano da centro, sinistra, destra, basta non farli passare2) resistere alla legione di mob che vomitano verde --> l'ideale sarebbe non farli correre troppo per lo scenario e confinare le kill dove spawnano ( al centro ) con dei lancia razzi in modo che nessuno venga marchiato dal blob verde e sia costretto a farsi un giro al centro per purificarsi3) resistere alla carica sulle torri sinistra e destra bloccando i sacrifici --> ci si divide in 3 team da due, i due al centro non fanno passare i mob che salgono dal cerchio centrale e se ne perdono qualcuno avvisano dichiarando da che parte si dirigeranno4) resistere alla seconda legione dei mob che vomitano verde --> come sopra5) resistere alla carica sulle torri centrale, sinistra, destra bloccando i sacrifici --> come sopra, 3 team da 2 uno su ciascuna torre Il marchio sulla testa va tolto in fretta MA non bisogna assolutamente correre tutti insieme, si va a turno sennò si lasciano scoperte le torri. Ogni tanto il boss sferra un attacco che uccide tutti i marchiati. I punti 4 e 5 si ripetono finché non si finiscono le ondate ( credo due o tre volte ). Usate l'arma pesante solo in caso di necessità estrema, meglio conservare i colpi per abbattere velocemente le legioni di vomitatori..se avete Lumen comprate qualche caricatore viola dall'armaiolo. A parer mio il team che sta al centro deve essere quello messo meglio a livello di armi/equip..per facilitare il lavoro dei team laterali quello centrale deve cercare di aggrare tutti i mob che salgono dal centro onde evitare che questi vadano a disturbare i laterali e solamente con l'equip giusto si potrà pensare di prendere aggro e tirare giù i mob. Requisiti preferibili a livello di armi: - 1 fucile automatico per coppia con almeno caricatore da 60/70 colpi- 1 fucile da cecchino per coppia con danno da vuoto --> questo è essenziale per il team che copre il centro visto che vede spawnare da lontano e accanto al templare i mob più grossi ( quelli gialli )- 1 fucile a fusione per coppia con danno da vuoto ( oppure un fucile a fusione viola con qualsiasi tipo di danno ma che one-shotti, demoniacal666 ne ha ad esempio uno con danno da fuoco che fa malissimo..anche un fusione raro upgradato al massimo tira giù gli scudati in due colpi e spesso anche 1 colpo a bruciapelo ). Le special varie vanno conservate per momenti critici o in alternativa utilizzate per permettere al team di caricare la special raccogliendo le sfere di luce. In caso di morte di uno o più compagni occorre organizzarsi tempestivamente e in maniera chiara in modo che almeno due persone facciano la spola tra i team in difficoltà...l'ideale sarebbe non morire mai ma questo è il gioco e capita. Dopo questo c'è il primo boss vabè....quella è un'altra storia!! Cià 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
MASTERFOX360 Inviato 1 Ottobre 2014 Condividi Inviato 1 Ottobre 2014 Ci hai già illuminato su come purificarci! Grande!! Noi arrivavamo all'ultima ondata da difendere tutte le torri senza saperlo! O.o che pirilli!!! Ahahah!Comunque esatto! La tua spiegazione è perfetta! Studiamocela tutti team Beta Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shadowlord Inviato 1 Ottobre 2014 Condividi Inviato 1 Ottobre 2014 Quando volete sempre disponibile. Per le missioni leggendarie? Qualche consiglio o sono random? Cita Se un uomo non è disposto a lottare per le sue idee o le sue idee non valgono nulla o non vale nulla lui Articolo 1 codice di Norimberga Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Demoniacal666 Inviato 1 Ottobre 2014 Condividi Inviato 1 Ottobre 2014 D'accordissimo con sephirot.Allora stasera si cambia (connessione di kora permettendo) :Kora e sephi : sinistraIo e Damon : centraliMx e intenebris se c'è, se no chi entra : sulla destra Partiamo già così al primo step, ovvero appena scendiamo, così non creiamo confusione....tutti d'accordo? Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Demoniacal666.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shadowlord Inviato 1 Ottobre 2014 Condividi Inviato 1 Ottobre 2014 No problem Cita Se un uomo non è disposto a lottare per le sue idee o le sue idee non valgono nulla o non vale nulla lui Articolo 1 codice di Norimberga Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
MARIO760 Inviato 1 Ottobre 2014 Condividi Inviato 1 Ottobre 2014 Infatti ora sappiamo che ci possiamo pure purificare.... Non sapendo bene queste cose abbiamo fatto troppo.....ora vediamo quando riusciamo a ritrovarci,nel frattempo mi preparo con armi migliori..... che fanno molto molto comodo!!!! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shadowlord Inviato 1 Ottobre 2014 Condividi Inviato 1 Ottobre 2014 (modificato) Il problema è trovarle io sicuramente entro fine settimana avrò una esotica (dipende da cosa vende il mercante con le monete) e una secondaria leggendaria Guida per il boss finale volta di vetro Altra guida Modificato 1 Ottobre 2014 da Shadowlord Cita Se un uomo non è disposto a lottare per le sue idee o le sue idee non valgono nulla o non vale nulla lui Articolo 1 codice di Norimberga Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Demoniacal666 Inviato 1 Ottobre 2014 Condividi Inviato 1 Ottobre 2014 Io dopo pranzo mi faccio qualche taglia, così nel frattempo mi aumenta l'exp della primaria viola... Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Demoniacal666.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
wilosalva Inviato 1 Ottobre 2014 Condividi Inviato 1 Ottobre 2014 Ragazzi della squadra bravo volevo chiedervi quando sareste disponibili per fare la seconda puntata della volta?perchè io purtroppo sta sera e domani sera non ci sono quasi sicuramente,però venerdi sera invece sono libero...cosi ci organizziamo Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite Damon_8817 Inviato 1 Ottobre 2014 Condividi Inviato 1 Ottobre 2014 D'accordissimo con sephirot.Allora stasera si cambia (connessione di kora permettendo) :Kora e sephi : sinistraIo e Damon : centraliMx e intenebris se c'è, se no chi entra : sulla destra Partiamo già così al primo step, ovvero appena scendiamo, così non creiamo confusione....tutti d'accordo?Al 90% stasera torno tardi...i prossimi giorni ci sono sempre però Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
MASTERFOX360 Inviato 1 Ottobre 2014 Condividi Inviato 1 Ottobre 2014 Ragazzi della squadra bravo volevo chiedervi quando sareste disponibili per fare la seconda puntata della volta?perchè io purtroppo sta sera e domani sera non ci sono quasi sicuramente,però venerdi sera invece sono libero...cosi ci organizziamoIo posso:Stasera sul tardi (se non si fa sono disponibile per assalto settimanale)Domani seraVenerdì sera sul tardiSabato sera eviterei ma se serve sul tardissimo ci sono, e dovrei esserci anche al pome se non ho dei lavoriDitemi voi Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shadowlord Inviato 1 Ottobre 2014 Condividi Inviato 1 Ottobre 2014 Stasera non sono disponibile, domani tutto il pomeriggio (o quasi) Sabato giorno libero ma non domenica che lavoro Cita Se un uomo non è disposto a lottare per le sue idee o le sue idee non valgono nulla o non vale nulla lui Articolo 1 codice di Norimberga Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pax360Volt Inviato 1 Ottobre 2014 Condividi Inviato 1 Ottobre 2014 (modificato) venerdi e sabato molto probabile nn ci sonohttp://i57.tinypic.com/j62x4x.jpg Modificato 1 Ottobre 2014 da Pax360Volt Cita tamPax modality...ON +Paxieiachi? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.