BlckNeo Inviato 1 Ottobre 2014 Condividi Inviato 1 Ottobre 2014 (modificato) Beh, di questo passo non lo finiremo mai Io ci sono tutte le sere dopo le 21 salvo imprevisti. Modificato 1 Ottobre 2014 da BlckNeo Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
MARIO760 Inviato 1 Ottobre 2014 Condividi Inviato 1 Ottobre 2014 Io stasera un poco ci sono ma non so' dirvi a che ora di preciso se anche sul presto....comunque sul tardi di sicuro.domani sera e venerdi non ci sono,il sabato notte ci sono fino a mattina e la domenica ho parecchia disponibilita'. cmq dai ci siamo divertiti parecchio e con neo e pax dopo abbiamo fatto la settimanale a livello 26.....altro bel divertimento!!!!cmq vediamo di aggrupparci un po' in queste sere cosi' magari ci diamo una mano per salire o conquistare determinate cose e magari si prende affinita' tra di noi. 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
MASTERFOX360 Inviato 1 Ottobre 2014 Condividi Inviato 1 Ottobre 2014 (modificato) Esatto! È quello lo spirito giusto! io stasera dopo la partita ci sono Se qualcuno ha voglia di fare la settimanale a 22 e 26 a me serve per le monete Modificato 1 Ottobre 2014 da MASTERFOX360 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
XTC Vanquish Inviato 1 Ottobre 2014 Autore Condividi Inviato 1 Ottobre 2014 Avviso a tutti i membri del clan, se non trovate nessuno online per gruppare, ci sono 2 modi.- Aggiungere tutti i membri del CLAN ( tra pochi giorni faccio pulizia, alcuni non mi rispondono non so che fine hanno fatto ).- Contattarmi in Game, se free vi aiuto, se sono gruppato o altro, cerco qualcuno e vi giro il nome ( ho tutti in lista ). Buona Caccia, Guardiani! PS. per questa sera ok, se ho problemi di disconnessioni cerco sostituto. Cita CLAN MXC - DESTINY e altri giochi LINK: MXC "Seek me into the shadows if you can...but don't cry if you never see the sun..." Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
MikaPika Inviato 1 Ottobre 2014 Condividi Inviato 1 Ottobre 2014 Ragazzi grazie della serata, alla fine ci siamo messi in saccoccia queste ca... di strane monete Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Nevio82.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lukinho22 Inviato 1 Ottobre 2014 Condividi Inviato 1 Ottobre 2014 Ragazzi grazie della serata, alla fine ci siamo messi in saccoccia queste ca... di strane monete bhe dai, è stato una passeggiata l'assalto settimanale al 26 :mrgreen: Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Lukinho22.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
MASTERFOX360 Inviato 2 Ottobre 2014 Condividi Inviato 2 Ottobre 2014 Stasera dopo le 18 o dopo le 21 ci sarà qualche guardiano ancora a caccia di monete? Ieri sera eravate già tutti gruppati e sono arrivato tardi, ma avrei bisogno di fare l'assalto a lv 22 e 26 se avanza time anche giornaliera eroica Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shadowlord Inviato 2 Ottobre 2014 Condividi Inviato 2 Ottobre 2014 Oggi, venerdì e sabato sono disponibile la sera. Mi lamentavo per le armi leggendarie in 40 minuti trovate 3 Fucile da ricognizione (arma primaria che ho scelto), cannone portatile e acquistato fucile a fusione. Aspetto a potenziarle con i frammenti voglio vedere cosa venderà XUR di esotico (ho visto che salta da arma primaria a pesante ecc...) Oggi pomeriggio cerco di potenziare più possibile tutto. P.S. un BUON posto per farmare filamenti di elio? Cita Se un uomo non è disposto a lottare per le sue idee o le sue idee non valgono nulla o non vale nulla lui Articolo 1 codice di Norimberga Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
MASTERFOX360 Inviato 2 Ottobre 2014 Condividi Inviato 2 Ottobre 2014 Urca! e dove le hai trovate tutte quelle armi viola?? Engrammi? Presi facendo cosa shadow? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shadowlord Inviato 2 Ottobre 2014 Condividi Inviato 2 Ottobre 2014 Urca! e dove le hai trovate tutte quelle armi viola?? Engrammi? Presi facendo cosa shadow? Una acquistata finalmente con i marchi dell'avanguardia, e due in regalo (livello successivo del criptarca e terzo livello dell'avanguardia) Sono sicuro che XUR mi trollerà con la mitragliatrice pesante esotica... Cita Se un uomo non è disposto a lottare per le sue idee o le sue idee non valgono nulla o non vale nulla lui Articolo 1 codice di Norimberga Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
MASTERFOX360 Inviato 2 Ottobre 2014 Condividi Inviato 2 Ottobre 2014 Una acquistata finalmente con i marchi dell'avanguardia, e due in regalo (livello successivo del criptarca e terzo livello dell'avanguardia) Sono sicuro che XUR mi trollerà con la mitragliatrice pesante esotica... Ovvio! Io volevo il fucile automatico ma ero povero! Ora ci sarà 'na strunzata Comunque l'avanguardi ti ha dato il lanciarazzi giusto? Coi marchi hai preso il recon? Quale dei due hai preso? Io sono un po' indeciso! Per ora di esotico tengo il pompa che è fortissimo! Appena posso prendo il suros Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shadowlord Inviato 2 Ottobre 2014 Condividi Inviato 2 Ottobre 2014 Ovvio! Io volevo il fucile automatico ma ero povero! Ora ci sarà 'na strunzata Comunque l'avanguardi ti ha dato il lanciarazzi giusto? Coi marchi hai preso il recon? Quale dei due hai preso? Io sono un po' indeciso! Per ora di esotico tengo il pompa che è fortissimo! Appena posso prendo il suros Le uniche armi che ho trovato erano pesanti, prima la mitragliatrice poi il lanciarazzi (spettacolo) per ora ho acquistato solo il fucile a fusione. Spero in un fucile a fusione esotico ma dubito (ci sono ancora altre categorie di armi che devono "uscire" da XUR) Cita Se un uomo non è disposto a lottare per le sue idee o le sue idee non valgono nulla o non vale nulla lui Articolo 1 codice di Norimberga Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
shark90 Inviato 2 Ottobre 2014 Condividi Inviato 2 Ottobre 2014 Stasera dopo le 18 o dopo le 21 ci sarà qualche guardiano ancora a caccia di monete? Ieri sera eravate già tutti gruppati e sono arrivato tardi, ma avrei bisogno di fare l'assalto a lv 22 e 26 se avanza time anche giornaliera eroica Fox alle 18 ci sono Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite Damon_8817 Inviato 2 Ottobre 2014 Condividi Inviato 2 Ottobre 2014 Ragazzi stasera se organizzate ci sono Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
MikaPika Inviato 2 Ottobre 2014 Condividi Inviato 2 Ottobre 2014 bhe dai, è stato una passeggiata l'assalto settimanale al 26 :mrgreen:Si, una passeggiata di salute Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Nevio82.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
MASTERFOX360 Inviato 2 Ottobre 2014 Condividi Inviato 2 Ottobre 2014 Fox alle 18 ci sonoGrande shark! Manca uno Sarò scuffiato a sto giro mi sa! Casa occupata! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
XTC Vanquish Inviato 2 Ottobre 2014 Autore Condividi Inviato 2 Ottobre 2014 Stasera dopo le 18 o dopo le 21 ci sarà qualche guardiano ancora a caccia di monete? Ieri sera eravate già tutti gruppati e sono arrivato tardi, ma avrei bisogno di fare l'assalto a lv 22 e 26 se avanza time anche giornaliera eroica Anche | Buldz0z3r | non erro deve farle, di solito arriva per le 22.30. Ragazzi stasera se organizzate ci sonoSta sera io arrivo tardi, vediamo! Cita CLAN MXC - DESTINY e altri giochi LINK: MXC "Seek me into the shadows if you can...but don't cry if you never see the sun..." Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
MASTERFOX360 Inviato 2 Ottobre 2014 Condividi Inviato 2 Ottobre 2014 Ok grazie dell'info korax Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pax360Volt Inviato 2 Ottobre 2014 Condividi Inviato 2 Ottobre 2014 Oggi, venerdì e sabato sono disponibile la sera. Mi lamentavo per le armi leggendarie in 40 minuti trovate 3 Fucile da ricognizione (arma primaria che ho scelto), cannone portatile e acquistato fucile a fusione. Aspetto a potenziarle con i frammenti voglio vedere cosa venderà XUR di esotico (ho visto che salta da arma primaria a pesante ecc...) Oggi pomeriggio cerco di potenziare più possibile tutto. P.S. un BUON posto per farmare filamenti di elio?Miiii e io he sn con tutte le armi blu... A liv 27! Comunque l unica è girare come un mattonin pattuglia sulla luna, facendo le missioncine li e cambiando zona spesso. Un trucchetto che uso io di solito è la planata x avere una visione dall alto, e abbasso la luminositá x notare meglio il luccichio delle bobine :) 1 Cita tamPax modality...ON +Paxieiachi? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
kaisersoze87 Inviato 2 Ottobre 2014 Condividi Inviato 2 Ottobre 2014 Scusate c'è qualcuno di livello basso (io sono 13) con cui organizzare un assalto? (Lo so guardiani over 20 non mi mandate a quel paese... XP) Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Demoniacal666 Inviato 2 Ottobre 2014 Condividi Inviato 2 Ottobre 2014 Gente, ma stasera riprendiamo i raid vero? Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Demoniacal666.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite Damon_8817 Inviato 2 Ottobre 2014 Condividi Inviato 2 Ottobre 2014 Gente, ma stasera riprendiamo i raid vero?Io ci sono al 110% Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shadowlord Inviato 2 Ottobre 2014 Condividi Inviato 2 Ottobre 2014 Io ci sono e sto facendo una taglia esotica ma è LUNGHISSIMA: prima parte raid settimanale eroico, seconda parte "solo" 25 raid qualsiasi... Cita Se un uomo non è disposto a lottare per le sue idee o le sue idee non valgono nulla o non vale nulla lui Articolo 1 codice di Norimberga Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
MASTERFOX360 Inviato 2 Ottobre 2014 Condividi Inviato 2 Ottobre 2014 Vorrei tanto riuscire a superare il "premi A per giocare" sulla schermata del titolo! D:(E non voglio risposte idiote tipo "e tu hai provato a premerlo A??" ) Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Zero_Calll Inviato 2 Ottobre 2014 Condividi Inviato 2 Ottobre 2014 ragazzi io dalle 22.30 sono disponibilissimo per una partitina con voi.Grazie Cita http://gamercards.exophase.com/697685.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.