Shadowlord Inviato 3 Ottobre 2014 Condividi Inviato 3 Ottobre 2014 Oggi dovrei riuscire a finire la missione esotica, dovrò però perdere tempo al crogiolo per ottenere 10.000 punti (in totale ovviamente) e poi avrò la Bad Juju... Arma scarsa ma con un'abilità niente male, se uccido un nemico mi si ricarica automaticamente. Bungie ha già detto che la potenzierà e quindi per ora cercherò di tenerla (dopo averla presa ovviamente) Cita Se un uomo non è disposto a lottare per le sue idee o le sue idee non valgono nulla o non vale nulla lui Articolo 1 codice di Norimberga Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
MASTERFOX360 Inviato 3 Ottobre 2014 Condividi Inviato 3 Ottobre 2014 Shark non ti ho trovato ieri sera! stasera quindi necessito ancora di dover fare la settimanale qualche guardiano che si aggrega? Per stasera dovrei arrivare easy al 27 i need strange coins!!! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite Damon_8817 Inviato 3 Ottobre 2014 Condividi Inviato 3 Ottobre 2014 Stasera per la volta di vetro c'è qualcuno disponibile? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
shark90 Inviato 3 Ottobre 2014 Condividi Inviato 3 Ottobre 2014 Shark non ti ho trovato ieri sera! stasera quindi necessito ancora di dover fare la settimanale qualche guardiano che si aggrega? Per stasera dovrei arrivare easy al 27 i need strange coins!!! Oggi ci sono facciamo alle 18??? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shadowlord Inviato 3 Ottobre 2014 Condividi Inviato 3 Ottobre 2014 Stasera per la volta di vetro c'è qualcuno disponibile?Io ci sono ora potenzio l'arma Cita Se un uomo non è disposto a lottare per le sue idee o le sue idee non valgono nulla o non vale nulla lui Articolo 1 codice di Norimberga Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Tailgunner m3t Inviato 3 Ottobre 2014 Condividi Inviato 3 Ottobre 2014 Shark non ti ho trovato ieri sera! stasera quindi necessito ancora di dover fare la settimanale qualche guardiano che si aggrega? Per stasera dovrei arrivare easy al 27 i need strange coins!!! io ci sono per la settimanale Cita So understand ... Don't waste your time always searching for those wasted years. Face up ... make your stand. And realize you're living in the golden years. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
BlckNeo Inviato 3 Ottobre 2014 Condividi Inviato 3 Ottobre 2014 Credo che il tentativo di formare il secondo gruppo per la volta di vetro sia fallito. Ovviamente non per volontà dei singoli, ma perché giustamente un giorno manca uno e un giorno manca l'altro. Vista questa difficoltà propongo di formare i gruppi con 6 persone che possono organizzarsi con stessi orari e giorni in modo tale da finirla in tre/quattro volte. Io per fortuna o sfortuna (dipende da i punti di vista XD) sono disponibile tutte le sere dalle 21.30 in poi tranne il sabato che se mi collego lo faccio tardi e non sempre in ottime condizioni Se raggiungiamo il numero possiamo iniziare da questa sera, per il momento siamo due. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
shark90 Inviato 3 Ottobre 2014 Condividi Inviato 3 Ottobre 2014 Credo che il tentativo di formare il secondo gruppo per la volta di vetro sia fallito. Ovviamente non per volontà dei singoli, ma perché giustamente un giorno manca uno e un giorno manca l'altro. Vista questa difficoltà propongo di formare i gruppi con 6 persone che possono organizzarsi con stessi orari e giorni in modo tale da finirla in tre/quattro volte. Io per fortuna o sfortuna (dipende da i punti di vista XD) sono disponibile tutte le sere dalle 21.30 in poi tranne il sabato che se mi collego lo faccio tardi e non sempre in ottime condizioni Se raggiungiamo il numero possiamo iniziare da questa sera, per il momento siamo due.Io purtroppo non ci sono se volete si può fare anche di pomeriggio verso le 18 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
wilosalva Inviato 3 Ottobre 2014 Condividi Inviato 3 Ottobre 2014 (modificato) Credo che il tentativo di formare il secondo gruppo per la volta di vetro sia fallito. Ovviamente non per volontà dei singoli, ma perché giustamente un giorno manca uno e un giorno manca l'altro. Vista questa difficoltà propongo di formare i gruppi con 6 persone che possono organizzarsi con stessi orari e giorni in modo tale da finirla in tre/quattro volte. Io per fortuna o sfortuna (dipende da i punti di vista XD) sono disponibile tutte le sere dalle 21.30 in poi tranne il sabato che se mi collego lo faccio tardi e non sempre in ottime condizioni Se raggiungiamo il numero possiamo iniziare da questa sera, per il momento siamo due.io posso sta sera e domani sera ma durante la settimana alla sera no..pero al pomeriggio sempre...e il pomeriggio siete liberi? Modificato 3 Ottobre 2014 da wilosalva Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite Damon_8817 Inviato 3 Ottobre 2014 Condividi Inviato 3 Ottobre 2014 (modificato) Credo che il tentativo di formare il secondo gruppo per la volta di vetro sia fallito. Ovviamente non per volontà dei singoli, ma perché giustamente un giorno manca uno e un giorno manca l'altro. Vista questa difficoltà propongo di formare i gruppi con 6 persone che possono organizzarsi con stessi orari e giorni in modo tale da finirla in tre/quattro volte. Io per fortuna o sfortuna (dipende da i punti di vista XD) sono disponibile tutte le sere dalle 21.30 in poi tranne il sabato che se mi collego lo faccio tardi e non sempre in ottime condizioni Se raggiungiamo il numero possiamo iniziare da questa sera, per il momento siamo due.Ciao, io ci sono sempre questi giorni poiché ho la febbre XD ma in linea di massima raramente esco la sera durante la settimana (Juventus a parte eh, se c'è la partita nn posso perderla) quindi possiamo organizzare!Io ci sono ora potenzio l'arma Ottimo! Che arma?? Modificato 3 Ottobre 2014 da Damon_8817 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
MASTERFOX360 Inviato 3 Ottobre 2014 Condividi Inviato 3 Ottobre 2014 Io sono connesso ivitatemi x assalto settimanale lv 22 o 26 meglio Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Demoniacal666 Inviato 3 Ottobre 2014 Condividi Inviato 3 Ottobre 2014 Ragazzi possiamo sempre continuarla da dove l'abbiamo lasciata! Io, sephi e kora di sicuro ci siamo... Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Demoniacal666.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
shark90 Inviato 3 Ottobre 2014 Condividi Inviato 3 Ottobre 2014 io posso sta sera e domani sera ma durante la settimana alla sera no..pero al pomeriggio sempre...e il pomeriggio siete liberi?Io di pomeriggio ci sono al 100% di sera c'è la mia morosa che rompe le palle Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
BlckNeo Inviato 3 Ottobre 2014 Condividi Inviato 3 Ottobre 2014 Ragazzi possiamo sempre continuarla da dove l'abbiamo lasciata! Io, sephi e kora di sicuro ci siamo...Demon ma anche voi del primo gruppo avete problemi a ritrovarvi? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shadowlord Inviato 3 Ottobre 2014 Condividi Inviato 3 Ottobre 2014 Ciao, io ci sono sempre questi giorni poiché ho la febbre XD ma in linea di massima raramente esco la sera durante la settimana (Juventus a parte eh, se c'è la partita nn posso perderla) quindi possiamo organizzare! Ottimo! Che arma??Malvagio karma fucile ad impulsi esotico. HELP ho bisogno di AIUTO, sto facendo la taglia esotica del cannone portatile aculeo. Ho problemi, devo acquisire punti nel crogiolo uccidendo gli avversari con armi da vuoto 3 punti ad uccisione e -2 se muoio. Per me è impossibile da completare senza aiuto. Devo anche trovare un'arma con l'attributo vuoto... Chi mi aiuta? Cita Se un uomo non è disposto a lottare per le sue idee o le sue idee non valgono nulla o non vale nulla lui Articolo 1 codice di Norimberga Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
MARIO760 Inviato 3 Ottobre 2014 Condividi Inviato 3 Ottobre 2014 Credo che il tentativo di formare il secondo gruppo per la volta di vetro sia fallito. Ovviamente non per volontà dei singoli, ma perché giustamente un giorno manca uno e un giorno manca l'altro. Vista questa difficoltà propongo di formare i gruppi con 6 persone che possono organizzarsi con stessi orari e giorni in modo tale da finirla in tre/quattro volte. Io per fortuna o sfortuna (dipende da i punti di vista XD) sono disponibile tutte le sere dalle 21.30 in poi tranne il sabato che se mi collego lo faccio tardi e non sempre in ottime condizioni Se raggiungiamo il numero possiamo iniziare da questa sera, per il momento siamo due.In effetti non e' facile poter ritrovarci tutti e 6 con i soliti orari e soprattutto con i giorni,io stasera non ci sono,ma di solito ci sono la sera dopo le 21:00 escludendo alcuni giorni della settimana che pero' mi cambiano sempre,quindi riesco a farlo sapere solo il giorno avanti. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
MASTERFOX360 Inviato 3 Ottobre 2014 Condividi Inviato 3 Ottobre 2014 Team beta! Quando famo??? Io stasera sul tardi penso di esserci se mia morositas lo concede! Ma mi pare di aver capito che manca qualcuno lo stesso! Azz proprio ora che sapevamo come toglierci la "maledizione gialla vomito" dei vex gialli fanatici! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Demoniacal666 Inviato 3 Ottobre 2014 Condividi Inviato 3 Ottobre 2014 Demon ma anche voi del primo gruppo avete problemi a ritrovarvi? Eh si, uno ha gettato la spugna...Se almeno riuscissimo a fare un gruppo unendo due squadre non sarebbe male... Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Demoniacal666.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shadowlord Inviato 3 Ottobre 2014 Condividi Inviato 3 Ottobre 2014 Ragazzi basta che facciamo questa benedetta volta di vetro Cita Se un uomo non è disposto a lottare per le sue idee o le sue idee non valgono nulla o non vale nulla lui Articolo 1 codice di Norimberga Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite Damon_8817 Inviato 3 Ottobre 2014 Condividi Inviato 3 Ottobre 2014 Se organizzate io ci sono per la volta Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
wilosalva Inviato 3 Ottobre 2014 Condividi Inviato 3 Ottobre 2014 Ragazzi basta che facciamo questa benedetta volta di vetro shadow non ti ho piu beccato online nel pomeriggio...volevo farmi aiutare con l assalto al 28 ...la sera faccio fatica a giocare... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shadowlord Inviato 3 Ottobre 2014 Condividi Inviato 3 Ottobre 2014 shadow non ti ho piu beccato online nel pomeriggio...volevo farmi aiutare con l assalto al 28 ...la sera faccio fatica a giocare...Sono stato online tutto il pomeriggio, sono online anche ora Se organizzate io ci sono per la voltaSe volete creo la squadra Cita Se un uomo non è disposto a lottare per le sue idee o le sue idee non valgono nulla o non vale nulla lui Articolo 1 codice di Norimberga Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
wilosalva Inviato 3 Ottobre 2014 Condividi Inviato 3 Ottobre 2014 (modificato) Sono stato online tutto il pomeriggio, sono online anche oraio non ti vedevo online neanche poco fa...neanche in questi giorni...ti vedevo offline...come mai?ti chiedo perchè anche ora non ti vedo online neanche con smartglass su tablet...che non abbia problemi io allorabo allora non capisco cosa possa essere...scusa ma per caso hai fatto caso se mi vedevi online in questi giorni?scusa il disturbo Modificato 3 Ottobre 2014 da wilosalva Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite Damon_8817 Inviato 3 Ottobre 2014 Condividi Inviato 3 Ottobre 2014 Sono stato online tutto il pomeriggio, sono online anche ora Se volete creo la squadraPer me va bene Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
shark90 Inviato 3 Ottobre 2014 Condividi Inviato 3 Ottobre 2014 (modificato) Raga per domani sabato vorrei organizzare l'assalto volta di vetro per le ore 16 chi c'è per domani???ecco la lista SHARK72090 TX Pax360Volt Modificato 3 Ottobre 2014 da shark90 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.