Ospite Damon_8817 Inviato 3 Ottobre 2014 Condividi Inviato 3 Ottobre 2014 Raga per domani sabato vorrei organizzare l'assalto volta di vetro per le ore 16 chi c'è per domani???ecco la lista SHARK72090 TX Pax360VoltCi sono domani alle 16, posso unirmi? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
shark90 Inviato 4 Ottobre 2014 Condividi Inviato 4 Ottobre 2014 Ci sono domani alle 16, posso unirmi?Si certo adesso ti aggiungo Raga per domani sabato vorrei organizzare l'assalto volta di vetro per le ore 16 chi c'è per domani???ecco la lista SHARK72090 TX Pax360VoltDamon 8817 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
wilosalva Inviato 4 Ottobre 2014 Condividi Inviato 4 Ottobre 2014 Si certo adesso ti aggiungo Raga per domani sabato vorrei organizzare l'assalto volta di vetro per le ore 16 chi c'è per domani???ecco la lista SHARK72090 TX Pax360VoltDamon 8817certo,io ci sono wilosalva Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
MASTERFOX360 Inviato 4 Ottobre 2014 Condividi Inviato 4 Ottobre 2014 Io fino alle 17 non sono a casa! se pazientate ci sono! Ma non fatevi problemi!! vedete voi Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Icedry Inviato 4 Ottobre 2014 Condividi Inviato 4 Ottobre 2014 CI sono anch'io, ora mi unisco al clan Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
shark90 Inviato 4 Ottobre 2014 Condividi Inviato 4 Ottobre 2014 (modificato) Raga per oggi sabato vorrei organizzare l'assalto volta di vetro per le ore 16 chi c'è per domani???ecco la lista aggiornata SHARK72090 TX Pax360VoltDamon 8817wilosalvaIcedry ancora 1 posto libero, fox per le 17 e un po tardi per chi non ha mai fatto l'assalto volta di vetro vi consiglio di guardare questo video cosi sapete cosa fare http://www.youtube.com/watch?v=2qZ1ZBxnh2g Modificato 4 Ottobre 2014 da shark90 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Icedry Inviato 4 Ottobre 2014 Condividi Inviato 4 Ottobre 2014 Si però metti "OGGI" sabato... che per i vecchi ricoglioniti come me diventa difficile capire che giorno è oggi... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite Damon_8817 Inviato 4 Ottobre 2014 Condividi Inviato 4 Ottobre 2014 (modificato) certo,io ci sono wilosalvaSi però metti "OGGI" sabato... che per i vecchi ricoglioniti come me diventa difficile capire che giorno è oggi... Vi aggiungo al live Modificato 4 Ottobre 2014 da Damon_8817 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
shark90 Inviato 4 Ottobre 2014 Condividi Inviato 4 Ottobre 2014 Si però metti "OGGI" sabato... che per i vecchi ricoglioniti come me diventa difficile capire che giorno è oggi... :lol: :ok: Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
MASTERFOX360 Inviato 4 Ottobre 2014 Condividi Inviato 4 Ottobre 2014 Esco prima e riesco ad arrivare per le 16 a casa! contami di nuovo shark! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite Damon_8817 Inviato 4 Ottobre 2014 Condividi Inviato 4 Ottobre 2014 Esco prima e riesco ad arrivare per le 16 a casa! contami di nuovo shark! Grande Master!! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
shark90 Inviato 4 Ottobre 2014 Condividi Inviato 4 Ottobre 2014 Esco prima e riesco ad arrivare per le 16 a casa! contami di nuovo shark! Ok grande Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
MASTERFOX360 Inviato 4 Ottobre 2014 Condividi Inviato 4 Ottobre 2014 Grande Master!! Dovrei anche avere casa libera quindi mi cuffio! anche perchè sarà di nuovo tosta! A dopo ragazzi! Caricate le armi Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
wilosalva Inviato 4 Ottobre 2014 Condividi Inviato 4 Ottobre 2014 Dovrei anche avere casa libera quindi mi cuffio! anche perchè sarà di nuovo tosta! A dopo ragazzi! Caricate le armi ottimo e la squadra è fatta Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shadowlord Inviato 4 Ottobre 2014 Condividi Inviato 4 Ottobre 2014 Sono online se ci sono persone di alto livello per l'assalto settimanale di livello 26 chiamatemi Cita Se un uomo non è disposto a lottare per le sue idee o le sue idee non valgono nulla o non vale nulla lui Articolo 1 codice di Norimberga Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
shark90 Inviato 4 Ottobre 2014 Condividi Inviato 4 Ottobre 2014 Tra poco arrivo così formo il gruppo Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Zero_Calll Inviato 4 Ottobre 2014 Condividi Inviato 4 Ottobre 2014 chi c'e' stasera diciamo dopo le 23 per un assalto eroico settimanale? Cita http://gamercards.exophase.com/697685.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
shark90 Inviato 4 Ottobre 2014 Condividi Inviato 4 Ottobre 2014 anche sta volta l'oscurità ci ha divorato hahahahah Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
lit miki Inviato 4 Ottobre 2014 Condividi Inviato 4 Ottobre 2014 Zero_call se vuoi io sono disponibile per l'assalto settimanale tag LIT MIKI Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shadowlord Inviato 4 Ottobre 2014 Condividi Inviato 4 Ottobre 2014 Sta sera sono disponibile verso le 23:00 P.s. La morte rossa è la mia nuova arma definitiva mi trovo veramente bene ed è decisamente potente Cita Se un uomo non è disposto a lottare per le sue idee o le sue idee non valgono nulla o non vale nulla lui Articolo 1 codice di Norimberga Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
XTC Vanquish Inviato 5 Ottobre 2014 Autore Condividi Inviato 5 Ottobre 2014 Raga per oggi sabato vorrei organizzare l'assalto volta di vetro per le ore 16 chi c'è per domani???ecco la lista aggiornata SHARK72090 TX Pax360VoltDamon 8817wilosalvaIcedry ancora 1 posto libero, fox per le 17 e un po tardi per chi non ha mai fatto l'assalto volta di vetro vi consiglio di guardare questo video cosi sapete cosa fare http://www.youtube.com/watch?v=2qZ1ZBxnh2gcom'è andata? finita? :-) Cita CLAN MXC - DESTINY e altri giochi LINK: MXC "Seek me into the shadows if you can...but don't cry if you never see the sun..." Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shadowlord Inviato 5 Ottobre 2014 Condividi Inviato 5 Ottobre 2014 Voglio la volta di vetro a difficile possibilmente Cita Se un uomo non è disposto a lottare per le sue idee o le sue idee non valgono nulla o non vale nulla lui Articolo 1 codice di Norimberga Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
shark90 Inviato 5 Ottobre 2014 Condividi Inviato 5 Ottobre 2014 com'è andata? finita? :-)No non siamo riusciti a finirla però ci siamo divertiti cmq vorrei organizzare di nuovo per martedì sera alle 21 per chi vuole partecipare scriva qui Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite Damon_8817 Inviato 5 Ottobre 2014 Condividi Inviato 5 Ottobre 2014 Come ho già scritto a koraxit non ho problemi la prossima settimana per la volta di vetro, quindi, contatemi pure. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
wilosalva Inviato 5 Ottobre 2014 Condividi Inviato 5 Ottobre 2014 No non siamo riusciti a finirla però ci siamo divertiti cmq vorrei organizzare di nuovo per martedì sera alle 21 per chi vuole partecipare scriva quia me piacerebbe ma alla sera faccio fatica..se riusciamo a rifare il pomeriggio sarebbe meglio... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.