Vai al contenuto

Che gioco compro?


MikaPika

Messaggi raccomandati

Ragazzi, vi segnalo AC Unity a 14 euro (più tasse si arriva sui 16-18) su G2A punto com (non scrivo l'URL preciso perché viene censurato).

 

Grazie al consiglio di Guderian l'ho acquistato e confermo che il codice funziona. :)

 

C'è anche un bundle con Black Flag + Unity sui 20 euro.

 

P.S. contattate l'assistenza via chat, e chiedete conferma che funzioni su One. Così facendo mi hanno dato un ulteriore sconto di 44 centesimi. Pochino ma è pur sempre uno sconto. :)

Modificato da lock

lock

io.lemonskin.net

Link al commento
Condividi su altri siti

Ieri ho trovato horizon 2 a 30€ nuovo da gamestop? Possibile.. sogno o son desto?

Purtroppo non l'ho preso perchè ho in arrivo unity e gta in corso però non sembra strano trovarlo a quel prezzo? Su amazon sta 40

Modificato da Emki0r

"Like an army, falling.. one by one by one.."

 

GT Xbox One: Falko Kenji

PS4 ID: Falko_RPG

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 mesi dopo...

Ciao a tutto ragazzi visto che destiny è andato xkè dopo due giorni dql dlc nn ho più nulla da fare, vorrei un gioco cn coop online ma ke sia ancora attuale che mi consigliate?

Grazie in anticipo :-D

Dipende che tipo di Coop cerchi, ti faccio un elenco di tutti quelli che supportano questa caratteristica:

 

-Assassin's Creed Unity ( Alcune missioni secondarie possono essere giocate fino ad un massimo di quattro giocatori, il gioco in se è singleplayer )

 

-Borderlands Handsome Collection ( puoi giocarlo sia in singolo che in multiplayer a 4 giocatori, non è competitivo ma cooperativo e puoi fare tutta la campagna insieme ai tuoi amici, missioni secondarie, tutto.... guarda caso Destiny ha preso spunto su questo gioco per molte cose, io te lo consiglio caldamente se non l'hai già giocato... inoltre se vuoi puoi anche scontrarti con i tuoi amici, come genere è un FPS con caratteristiche RPG, uno dei migliori videogames della vecchia generazione riportato su nextgen )

 

-Dead Rising 3 ( giocabile interamente coop con un amico... campagna, missioni secondarie, tutto..... è un action in terza persona, massimo due giocatori )

 

-DIablo III ( Action RPG con visuale Isometrica, giocabile per un massimo di 4 giocatori in cooperativa...campagna, missioni ecc )

 

-Dying Light (Imho uno dei giochi più belli di questa generazione di console, come Dead island è un Action in prima persona con elementi survival in una città piena zeppa di Zombie, puoi giocarlo interamente in Coop con gli amici per un massimo di 4 giocatori, dopo il tutorial puoi affrontare l'intera campagna insieme a loro, missioni secondarie ecc )

 

-Evolve ( gioco 4 Vs 1, quattro cacciatori, contro una bestia enorme..... interamente giocabile dagli amici o dall'I.A, è un gioco simil Left 4 Dead 2... ovvero non c'è una campagna, è fatto per rigiocarlo più e più volte, consigliato solo se hai amici con cui giocarlo... è un FPS comunque )

 

-Halo The Master Chief collection ( la collezione di Halo 1 -2 -3 - 4 in un'unico disco... campagne interamente giocabili in COOp... quella di Halo 1 e -2 per un massimo di due giocatori, mentre quella di Halo 3 e 4 per un massimo di 4, è un FPS... non credo abbia bisogno di rpesentazioni xD )

 

-Payday 2 ( FPS, dove impersonerete dei rapinatori... il vostro scopo è di fare dei colpi in banca progettando un piano di attacco e fuga... giocabile in coop per un massimo di 4 giocatori )

 

-How to survive ( Action estremamente survival con visuale isometrica, ambientato in un post-apocalittico zombie.... massimo 2 giocatori, interamente giocabile campagna ecc )

 

-ZOmbie Amry trilogy ( Action TPS in terza persona, campagna giocabile per un massimo di 4 gicoatori )

 

- Sniper Elite III ( Tps tattico, campagna giocabile per un massimo di due giocatori )

 

- Warframe ( Free to play, quindi gioco completamente gratis..... è un tps con elementi RPG, giocabile per un massimo di 4 giocatori in coop, missioni e tutto )

 

-NeverWinter (MMO, anche questo completamente Gratuito.... giocabile in coop con gli amici, credo anche con più di 4 contemporaneamente )

 

Spero di aver soddisfatto la tua richiesta, manca qualche titolo ma.... penso che troverai quello che cerchi qui in mezzo.

 

 

Modificato da Hulong Zhan Shi
Hulong+zhan+shi.pnghttp://card.exophase.com/1/764871.png
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 6 mesi dopo...

Ragazzi vorrei prenderne uno tra Dead Rising e Sunset Overdrive. Potete consigliarmi? Ho visto che entrambi sono molto caotici e muovono parecchi nemici su schermo, ed entrambi hanno elementi sandbox. Vorrei sapere però quale dei due ti porta a voler seguire di più la storia, quello che ti annoia meno, perché poi gira e rigira, andare a zonzo massacrando i nemici dopo un po' stufa. Sicuramente uno dei due spinge più sulla componente narrativa, qual'è?

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/gianfry+boss+90.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Dead rising ha una storia molto più "profonda" rispetto a sunset, però può risultare ripetitivo. Sunset invece è una scheggia impazzita, con una trama semplice ma mai noiosa, così come il gameplay. Se vuoi divertirti senza mai stancarti vai di sunset, se vuoi una trama più complessa, divertimento" più lento ", vai di dead rising

Slap - Bump - Roll

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi vorrei prenderne uno tra Dead Rising e Sunset Overdrive. Potete consigliarmi? Ho visto che entrambi sono molto caotici e muovono parecchi nemici su schermo, ed entrambi hanno elementi sandbox. Vorrei sapere però quale dei due ti porta a voler seguire di più la storia, quello che ti annoia meno, perché poi gira e rigira, andare a zonzo massacrando i nemici dopo un po' stufa. Sicuramente uno dei due spinge più sulla componente narrativa, qual'è?

non sono giochi da prendere per la trama, sia chiaro, la narrazione non è il loro forte e tutto è un pretesto per ammazzare orde di zombie o mutanti nel caso di sunset, se però hai giocato i precedenti della saga di dead rising, spin off compreso (case west) allora ti consiglio quest'ultimo perché son tutti collegati e per un fan che conosce tutti i capitoli potrebbe esserci qualche colpo di scena.

Come gioco in se però preferisco sunset, piu originale, ha stile da vendere.

 

Senza dubbio sono da recuperare entrambi.

Modificato da Hulong Zhan Shi
Hulong+zhan+shi.pnghttp://card.exophase.com/1/764871.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Per me lo era, con entrambi i giochi fai sempre le stesse cose, 10 euro il massimo che ti consiglio di spenderci

 

io su entrambi ci ho fatto un numero spropositato di ore senza Mai annoiarmi, ho superato tranquillamente le 50.

Sunset è stato uno dei giochi più divertenti su one.

Hulong+zhan+shi.pnghttp://card.exophase.com/1/764871.png
Link al commento
Condividi su altri siti

sono gusti, io invece li ho trovati entrambi ripetitivi nelle cose da fare, magari in un futuro molto lontano li rivaluterò, per ora sicuramente sono accantonati per me

 

io su entrambi ci ho fatto un numero spropositato di ore senza Mai annoiarmi, ho superato tranquillamente le 50.
Sunset è stato uno dei giochi più divertenti su one.

Modificato da Xbox360Mod
Link al commento
Condividi su altri siti

non sono giochi da prendere per la trama, sia chiaro, la narrazione non è il loro forte e tutto è un pretesto per ammazzare orde di zombie o mutanti nel caso di sunset, se però hai giocato i precedenti della saga di dead rising, spin off compreso (case west) allora ti consiglio quest'ultimo perché son tutti collegati e per un fan che conosce tutti i capitoli potrebbe esserci qualche colpo di scena.

Come gioco in se però preferisco sunset, piu originale, ha stile da vendere.

 

Senza dubbio sono da recuperare entrambi.

Dead rising giocai il primo soltanto, e onestamente mi sono scordato cosa succede.

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/gianfry+boss+90.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Sunset devo ancora provarlo.. Pagato al Games Week 10 €

Sono davvero curioso di provarlo!

Dead Rising è un giocone! :D

Molto divertente, questo su One mi è piaciuto molto!

" Non c'è cattivo più cattivo di un buono quando diventa cattivo! " #FINOALLAFINE

1618761.png?93740745

Link al commento
Condividi su altri siti

Un consiglio: da mediaworld ho trovato in offerta un pacchetto con far cry 4 e assassin's creed unity a 39 euro. Vale la pena acquistarlo? Far cry 3 mi piaceva ma non arrivai a finirlo perché uscirono offerte su altri giochi che mi presero di più. ACu da quel che ho letto in giro aveva grossi problemi all'uscita, hanno risolto? Si può godere del gioco anche in singolo o vale le pena solo per la cooperativa?

PhoneyMussel.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite rickyrich91

Un consiglio: da mediaworld ho trovato in offerta un pacchetto con far cry 4 e assassin's creed unity a 39 euro. Vale la pena acquistarlo? Far cry 3 mi piaceva ma non arrivai a finirlo perché uscirono offerte su altri giochi che mi presero di più. ACu da quel che ho letto in giro aveva grossi problemi all'uscita, hanno risolto? Si può godere del gioco anche in singolo o vale le pena solo per la cooperativa?

assolutamente si, personalmente sono 2 bei gioconi che ti terranno incollato x un po

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 anno dopo...

 

Chissà per il 2018 cosa accadrà ...Scorpio potrebbe dare inizio ad una nuova era sia per Xbox che per i videogames , ma spero sia supportata al lancio da qualche grossa esclusiva MS tra fine 2017 e 2018 non ancora annunciata

Modificato da Fenix
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 27 Ospiti (Visualizza tutti)

    • Non ci sono utenti registrati online
×
×
  • Crea Nuovo...