Xbox360Mod Inviato 4 Gennaio 2017 Condividi Inviato 4 Gennaio 2017 sta cominciando ora il 2017 già pensi al 18 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fenix Inviato 5 Gennaio 2017 Condividi Inviato 5 Gennaio 2017 sta cominciando ora il 2017 già pensi al 18 Ahahahah no è che mi devo vendere una delle due console e voglio capire quale mi offrirà di più nei prossimi anni ahah Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Xbox360Mod Inviato 5 Gennaio 2017 Condividi Inviato 5 Gennaio 2017 scelta difficile, anchio quando avevo 2 console ero in crisi, soprattutto per via degli amici presenti solo su una oppure sull'altra, alla fine ho scelto XONE , ovviamente più avanti riprenderò anche l'altra per rigiocarmi le varie esclusive che mi sto perdendo a basso costo Ahahahah no è che mi devo vendere una delle due console e voglio capire quale mi offrirà di più nei prossimi anni ahah Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
nonno floro Inviato 18 Gennaio 2017 Condividi Inviato 18 Gennaio 2017 Scusate, ora che hanno messo in retrocompatibilita Bad Company 2 volevo sapere: si può accedere anche all'espansione del Vietnam? O è solo il gioco base? Cita "La vittoria ha molti padri, la sconfitta è orfana..."http://card.josh-m.com/live/mondo/nonno%20floro.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
PaulLevesque Inviato 19 Gennaio 2017 Condividi Inviato 19 Gennaio 2017 Raga sono un neo possessore di XOS, ho preso Final Fantasy e Quantum Break (bellissimo) ora volevo prendere un Forza, quale mi consigliate tra il 6 e Horizon 3 e perché grazie! Inviato dal mio HUAWEI GRA-L09 utilizzando Tapatalk Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Tekwar Inviato 19 Gennaio 2017 Condividi Inviato 19 Gennaio 2017 Dipende dal tipo di racing game che cerchi. Horizon 3 è stupendo, prenderei quest'ultimo e verso fine anno dovrebbe uscire Forza MotorSport 7 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alek Inviato 19 Gennaio 2017 Condividi Inviato 19 Gennaio 2017 Raga sono un neo possessore di XOS, ho preso Final Fantasy e Quantum Break (bellissimo) ora volevo prendere un Forza, quale mi consigliate tra il 6 e Horizon 3 e perché grazie! Inviato dal mio HUAWEI GRA-L09 utilizzando Tapatalk Siccome quest'anno uscirà il nuovo Forza motorsport, io ti sconsiglio l'acquisto del capitolo attuale. Oltretutto è appena uscito (settembre 2016) Forza Horizon 3 che a detta di tutti -io ancora non l'ho giocato- è davvero il racing game arcade definitivo Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
PaulLevesque Inviato 19 Gennaio 2017 Condividi Inviato 19 Gennaio 2017 Preferisco le simulazioni in genere però questo Horizon mi attira perché dicono sia a metà è vero? Inviato dal mio HUAWEI GRA-L09 utilizzando Tapatalk Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Xbox360Mod Inviato 19 Gennaio 2017 Condividi Inviato 19 Gennaio 2017 falso, prettamente arcade, puoi impostare le difficoltà nella guida eliminando tutti gli aiuti, puoi settarti la macchina a tuo piacimento (stessi menù di FM6)ma sempre arcade resta, comunque molto divertente se ti piace girare per le terre, se invece ami fare gare in pista meglio FM6se puoi vuoi la simulazione nuda/crudaAssetto corsaProject car Preferisco le simulazioni in genere però questo Horizon mi attira perché dicono sia a metà è vero?Inviato dal mio HUAWEI GRA-L09 utilizzando Tapatalk Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
PaulLevesque Inviato 19 Gennaio 2017 Condividi Inviato 19 Gennaio 2017 Senza tutti gli aiuti è meno arcade di Driveclub o Need For Speed? Inviato dal mio HUAWEI GRA-L09 utilizzando Tapatalk Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Xbox360Mod Inviato 19 Gennaio 2017 Condividi Inviato 19 Gennaio 2017 Si, la parola giusta più impegnativo, la sua natura resta quella Senza tutti gli aiuti è meno arcade di Driveclub o Need For Speed?Inviato dal mio HUAWEI GRA-L09 utilizzando Tapatalk Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
PaulLevesque Inviato 20 Gennaio 2017 Condividi Inviato 20 Gennaio 2017 Si, la parola giusta più impegnativo, la sua natura resta quella Ok grazie delle info non so dai video mi attira molto Forza 6 che è simulativo ma non eccessivamente e soprattutto si gioca bene anche con il pad Inviato dal mio HUAWEI GRA-L09 utilizzando Tapatalk Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
PaulLevesque Inviato 22 Gennaio 2017 Condividi Inviato 22 Gennaio 2017 Raga da neo possessore di XO mi consigliate di prendere Ryse GOTY a 30 euro su Amazon? Perché usato faccio fatica a trovarlo nella mia zona sui 15 euro (edizione normale) e allora visto che volevo giocarlo pensavo alla Leggendary che dite? Inviato dal mio HUAWEI GRA-L09 utilizzando Tapatalk Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dr.trafalgar Inviato 22 Gennaio 2017 Condividi Inviato 22 Gennaio 2017 Raga da neo possessore di XO mi consigliate di prendere Ryse GOTY a 30 euro su Amazon? Perché usato faccio fatica a trovarlo nella mia zona sui 15 euro (edizione normale) e allora visto che volevo giocarlo pensavo alla Leggendary che dite? Aspetta qualche sconto sul digitale Inviato dal mio HUAWEI GRA-L09 utilizzando Tapatalk Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
nicola el mejo Inviato 22 Gennaio 2017 Condividi Inviato 22 Gennaio 2017 Raga da neo possessore di XO mi consigliate di prendere Ryse GOTY a 30 euro su Amazon? Perché usato faccio fatica a trovarlo nella mia zona sui 15 euro (edizione normale) e allora visto che volevo giocarlo pensavo alla Leggendary che dite? Inviato dal mio HUAWEI GRA-L09 utilizzando TapatalkIo l'ho preso a 15 da gamingdragon Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
PaulLevesque Inviato 22 Gennaio 2017 Condividi Inviato 22 Gennaio 2017 Io l'ho preso a 15 da gamingdragonMa li è il codice vero? Essendo però un gioco che dura poco preferivo il disco fisico così lo rivendo Inviato dal mio HUAWEI GRA-L09 utilizzando Tapatalk Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dr.trafalgar Inviato 22 Gennaio 2017 Condividi Inviato 22 Gennaio 2017 Ma li è il codice vero? Essendo però un gioco che dura poco preferivo il disco fisico così lo rivendo Considerando anche le spese di spedizione dubito quadagneresti più di 10 euro Inviato dal mio HUAWEI GRA-L09 utilizzando Tapatalk Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
nicola el mejo Inviato 22 Gennaio 2017 Condividi Inviato 22 Gennaio 2017 Ma li è il codice vero? Essendo però un gioco che dura poco preferivo il disco fisico così lo rivendo Inviato dal mio HUAWEI GRA-L09 utilizzando TapatalkSi codice!si fa fatica a trovarlo usato a poco...allora sono andato di digitale Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
pippoalterato Inviato 22 Gennaio 2017 Condividi Inviato 22 Gennaio 2017 (modificato) A tutto pure a vietnam Bad Company 2....X nonno floro Modificato 22 Gennaio 2017 da pippoalterato Cita http://card.exophase.com/1/848591.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Matteparo86 Inviato 23 Gennaio 2017 Condividi Inviato 23 Gennaio 2017 Raga da neo possessore di XO mi consigliate di prendere Ryse GOTY a 30 euro su Amazon? Perché usato faccio fatica a trovarlo nella mia zona sui 15 euro (edizione normale) e allora visto che volevo giocarlo pensavo alla Leggendary che dite?Inviato dal mio HUAWEI GRA-L09 utilizzando TapatalkSe non l'hai ancora acquistato, magari aspetta qualche giorno che circolano rumor su un suo inserimento nei games with gold di febbraio...Magari saranno infondati ma visto che ormami siamo vicini alla fine del mese forse ti conviene aspettare Domanda per me... Sono moderatamente tentato dal bundle forza 5/Horizon 2 sullo store a 40€... Premetto che ho Horizon 3 ma è un po' che non ci gioco e comunque mi ha sempre più intrigato L'ambientazione del 2 e non ho capitoli del forza normale, o meglio, ho solo il 6 free su pc quindi limitatissimo... Ho visto che in giro in versione boxata sono abbastanza difficili da trovare a prezzi UMANI, diciamo che la mia remore maggiore è su forza 5... Chiudo dicendo che non mi interesserebbe giocare online. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
PaulLevesque Inviato 23 Gennaio 2017 Condividi Inviato 23 Gennaio 2017 Ok grazie allora aspetto tanto per ora con FFXV e GOW4 su One e RE7 in VR su PS4 sono apposto Inviato dal mio HUAWEI GRA-L09 utilizzando Tapatalk Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
nonno floro Inviato 24 Gennaio 2017 Condividi Inviato 24 Gennaio 2017 Su star wars battlefront si trovano ancora agili le partite? Cita "La vittoria ha molti padri, la sconfitta è orfana..."http://card.josh-m.com/live/mondo/nonno%20floro.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Matteparo86 Inviato 24 Gennaio 2017 Condividi Inviato 24 Gennaio 2017 Su star wars battlefront si trovano ancora agili le partite?Io un paio di sere fa ho giocato alla versione senza dlc (quindi sicuramente parliamo di mappe abbastanza spopolate) e nonostante tutto gente online ce n'era ancora... Il fatto che sia nel vault di access aiuta sicuramente. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.