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Battlefield 1


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Electronic Arts e DICE hanno svelato gli orari esatti in cui sarà disponibile, a partire da domani, l'aggiornamento di Battlefield 1 per PC, PS4 e Xbox One.

L'uscita dell'aggiornamento arriverà a seguito di un downtime dei server previsto per orari diversi della giornata a seconda della piattaforma d riferimento.

 

PS4: offline per un'ora dalle ore 11:00
Xbox One: offline per un'ora dalle ore 13:00

La patch sarà accompagnata anche dalla disponibilità del programma per il noleggio dei server, che per la prima volta sarà gestito internamente da Electronic Arts.

2124775.png

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ragazzi qualche consiglio per migliorare la mira? è un mesetto che gioco con il joypad ma proprio non riesco a trovare il giusto feeling...

 

Inviato dal mio SM-N9005 utilizzando Tapatalk

 

parti da sensibilità orizzontale 30 e verticale 25, ogni tot di tempo (quando sei a tuo agio) sali di 5 in entrambe e fermati quando senti di trovarti veramente bene con quella sensibilità (per farti capire io uso orizzontale 40 e verticale 35 ma son partito da 30 e 25), fidati che serve un sacco :ok:

Rest in Peace Chester

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io conoscevo soli l'a sensibilità soldato e la sensibilità zoom... quelle cosa metto?

 

 

Inviato dal mio SM-N9005 utilizzando Tapatalk

 

Secondo me non risolvi molto aumentando la sensibilità, alzarla può andare bene per una mano esperta non per uno che ha già difficoltà con quella di default. Il mio consiglio è di scegliere una classe e un'arma e prendere mano con quella, vedrai che con il tempo migliori sicuramente.

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Secondo me non risolvi molto aumentando la sensibilità, alzarla può andare bene per una mano esperta non per uno che ha già difficoltà con quella di default. Il mio consiglio è di scegliere una classe e un'arma e prendere mano con quella, vedrai che con il tempo migliori sicuramente.

 

Hai letto cosa gli ho scritto io? partire dalla base e salire fino a quando trova la sua sensibilità, sta tutto in quello, quando trovi la sensibilità giusta per te ti troverai bene con qualsiasi arma e classe :ok:

Rest in Peace Chester

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si ma non trovo la sensibilità orizzontale e verticale di cui parli tu.... trovo solo quella soldato e quella zoom

 

hai ragione ho sbagliato io scusa, mi son confuso con un altro gioco, ho appena controllato

 

comunque la stessa cosa che ti ho scritto prima, metti Sensibilità soldato 30 e sensibilità veicolo 25 (e sali di 5 come ti ho spiegato prima), invece zoom lascia 100%

Modificato da Aiirbandit

Rest in Peace Chester

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Si ma non credo che sia quello il suo problema tutto qui.

Già, cosi a primo impatto potresti avere ragione anche tu, visto che in questo battlefield sia le classi che le armi sono veramente differenti tra loro :ok:

 

 

Vedere la percentuale di partite perse mi fa rabbrividire anche i peli della schiena . Su questo bf e davvero assurdo come si perdono le partite

 

 

Io ho 176 vinte e 176 perse :asd:

 

 

 

 

 

Modificato da Aiirbandit

Rest in Peace Chester

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Electronic Arts e DICE hanno svelato gli orari esatti in cui sarà disponibile, a partire da domani, l'aggiornamento di Battlefield 1 per PC, PS4 e Xbox One.

 

L'uscita dell'aggiornamento arriverà a seguito di un downtime dei server previsto per orari diversi della giornata a seconda della piattaforma d riferimento.

 

PS4: offline per un'ora dalle ore 11:00

Xbox One: offline per un'ora dalle ore 13:00

 

La patch sarà accompagnata anche dalla disponibilità del programma per il noleggio dei server, che per la prima volta sarà gestito internamente da Electronic Arts.

si hanno le specifiche di questa patch?

 

Inviato dal mio SM-N9005 utilizzando Tapatalk

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Comunque operazioni è una modalità veramente azzeccata.

Restringe il campo delle conquiste e quindi obbliga ad un gioco di squadra visto che gli obiettivi sono 2 (massimo 3) e sono affiancati.

In più notavo che fanno vedere/giocare parti di mappa che con la sola conquista non si raggiungono mai!

 

Adesso aspettiamo sta patch!

#keepfightingMichael

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Mortar has a accuracy timer where you have to wait to hone in now. Starts inaccurate then goes dead-on after about 4 seconds, should definitely cut down on spam, although the change is somewhat unexpected seeing as how Support is (was?) arguably the worst class in the game.

Mortar can now shoot smokes with the #3 key (e.g. you can use Airburst or HE and smoke together now)

Mortar has separate ammo for the two types of ammo, so you can do 5x Airburst/HE and then 5x Smoke if you want

BAR feels different, can't quite put my thumb on it yet, TTK feels better(?)

Hellreigel feels like it has more drop off now, is less consistent at midrange

Revision 5 battlepacks are out (two days early, wasn't it Thursday normally?)

Customization menu looking different, all have been reset to default and need to change back manually.

XP BOOSTS ARE HEREEEEE!!! (got from a normal pack)

You can now customize your soldier outside of a match

Spotting has definitely been improved, seems to work first try now

QoL improvements to the UI, such as coloring/increasing the size of objective captures

The bad (with the new player customization outside of match):

 

Incarcerator skin for 1911 is gone although the single player skins are still there

Airburst mortar still appears in-game but cannot be set in player customization outside of a match

Deluxe Edition skins/equips completely missing from player customization

The weird:

 

Dependent on the order you select your class for customization, your model will be different. That's cool if it was random but it's not, so you need to basically type in a Konami code to see the model you want to look at if you have a preference. Actually if anything, in my opinion as a suggestion, if you click on the class icon (more than once) it should change again.

http://i.imgur.com/Er6V0GP.gifhttp://gamercard.mondoxbox.com/mondo/MaritalMercury.png
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Mortar has a accuracy timer where you have to wait to hone in now. Starts inaccurate then goes dead-on after about 4 seconds, should definitely cut down on spam, although the change is somewhat unexpected seeing as how Support is (was?) arguably the worst class in the game.

Mortar can now shoot smokes with the #3 key (e.g. you can use Airburst or HE and smoke together now)

Mortar has separate ammo for the two types of ammo, so you can do 5x Airburst/HE and then 5x Smoke if you want

BAR feels different, can't quite put my thumb on it yet, TTK feels better(?)

Hellreigel feels like it has more drop off now, is less consistent at midrange

Revision 5 battlepacks are out (two days early, wasn't it Thursday normally?)

Customization menu looking different, all have been reset to default and need to change back manually.

XP BOOSTS ARE HEREEEEE!!! (got from a normal pack)

You can now customize your soldier outside of a match

Spotting has definitely been improved, seems to work first try now

QoL improvements to the UI, such as coloring/increasing the size of objective captures

The bad (with the new player customization outside of match):

 

Incarcerator skin for 1911 is gone although the single player skins are still there

Airburst mortar still appears in-game but cannot be set in player customization outside of a match

Deluxe Edition skins/equips completely missing from player customization

The weird:

 

Dependent on the order you select your class for customization, your model will be different. That's cool if it was random but it's not, so you need to basically type in a Konami code to see the model you want to look at if you have a preference. Actually if anything, in my opinion as a suggestion, if you click on the class icon (more than once) it should change again.

 

Anch'io trovo la classe "supporto" molto difficile, per non parlare di assalto ..

Modificato da Davide Sp
http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Davide+Spica.png
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Anch'io trovo la classe "supporto" molto difficile, per non parlare di assalto ..

 

La cosa è soggettiva, dipende molto da come sei abituato a sparare e a muoverti nella mappa, trovo invece che in DICE abbiano fatto davvero un'ottimo lavoro di bilanciamento e la scelta di non mettere troppe armi è la scelta sotto questo aspetto più giusta che potessero fare.

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La cosa è soggettiva, dipende molto da come sei abituato a sparare e a muoverti nella mappa, trovo invece che in DICE abbiano fatto davvero un'ottimo lavoro di bilanciamento e la scelta di non mettere troppe armi è la scelta sotto questo aspetto più giusta che potessero fare.

 

Quotone! :ok:

 

molto soggettiva la cosa, io mi sto trovando benissimo con tutte le classi e armi (livello 10 assalto e scout, livello 9 quasi 10 medico, e livello 5 supporto)

Modificato da Aiirbandit

Rest in Peace Chester

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Anch'io trovo la classe "supporto" molto difficile, per non parlare di assalto ..

In effetti all'inizio le classi da usare sono toste, tranne il medico di cui mi trovo bene in quasi ogni Bf, in questo capitolo invece ho provato ogni classe per gli achievements e devo dire che ci ho messo un po' a padroneggiare la classe supporto e cecchino!

xChuckBartowski.png

 

Canale Youtube dedicato a videogames e cinema!: Lionel Vecchi

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Dopo aver letto la (sconfinata) lista dei cambiamenti...miglioramenti e ottimizzazioni fatte...posso solo dire "chapeau". :)

"Chiamo schiavitù l'impotenza umana nel moderare e reprimere gli affetti;l'uomo infatti,soggetto ad essi,non è padrone di sé ma in preda alla fortuna in modo tale che a volte è costretto a seguire il peggio anche se vede il meglio."

 

B.S.

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