RosesLove Inviato 15 Novembre 2016 Condividi Inviato 15 Novembre 2016 dove la si può leggere? Inviato dal mio SM-N9005 utilizzando Tapatalk Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Maalox Plus Inviato 15 Novembre 2016 Condividi Inviato 15 Novembre 2016 (modificato) dove la si può leggere? Inviato dal mio SM-N9005 utilizzando TapatalkQui... https://forums.battlefield.com/en-us/discussion/58616/battlefield-1-fall-update-notes-11152016 Modificato 15 Novembre 2016 da Maalox Plus Cita "Chiamo schiavitù l'impotenza umana nel moderare e reprimere gli affetti;l'uomo infatti,soggetto ad essi,non è padrone di sé ma in preda alla fortuna in modo tale che a volte è costretto a seguire il peggio anche se vede il meglio." B.S. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ilsocio Inviato 15 Novembre 2016 Condividi Inviato 15 Novembre 2016 Queste sono veramente belle, il teamwork torna nuovamente importante su BF: If the squad leader ignores requests for orders the leadership is transferred to another member of the squad.When a squad member requests an order (and there is no active squad order), the requesting player is added to the want-to-be-leader queue for that squad and a 60 seconds timer starts (the timer is not reset if there are other squad members waiting in the queue already).When the 60 seconds pass, the first member in the squad queue (the one who requested order earliest) is promoted as a squad leader. If there are other members in the queue after him, the timer is automatically reset to 60 seconds and if the new leader doesn't give orders over that period either, then the next waiting in line is promoted and so on. Cita http://i.imgur.com/AwKCp0L.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gilgen80 Inviato 15 Novembre 2016 Condividi Inviato 15 Novembre 2016 <p> Queste sono veramente belle, il teamwork torna nuovamente importante su BF: If the squad leader ignores requests for orders the leadership is transferred to another member of the squad.When a squad member requests an order (and there is no active squad order), the requesting player is added to the want-to-be-leader queue for that squad and a 60 seconds timer starts (the timer is not reset if there are other squad members waiting in the queue already).When the 60 seconds pass, the first member in the squad queue (the one who requested order earliest) is promoted as a squad leader. If there are other members in the queue after him, the timer is automatically reset to 60 seconds and if the new leader doesn't give orders over that period either, then the next waiting in line is promoted and so on. Bisogna prendere ferie per riuscire a leggere tutto quello che hanno cambiato-fixato. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
LandedDinosaur9 Inviato 15 Novembre 2016 Condividi Inviato 15 Novembre 2016 Una beata mazza hanno cambiato sono esattamente tutte cose che ci dovevano essere al day one e che c erano già su bf4 quindi non capisco per quale motivo dovrei fare i salti di gioia @gil pagliaccio fantoyboy Cita www.twitch.tv/gullzilla Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Spartan III Inviato 15 Novembre 2016 Condividi Inviato 15 Novembre 2016 Oggi ingiocabile per me:colpi che non entravano, respawn alla c4zzo di cane e cecchini che uscivano anche dalle f0ttute pareti Aggiornamento un paio di palle Cita http://i.imgur.com/Er6V0GP.gifhttp://gamercard.mondoxbox.com/mondo/MaritalMercury.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Maalox Plus Inviato 15 Novembre 2016 Condividi Inviato 15 Novembre 2016 Queste sono veramente belle, il teamwork torna nuovamente importante su BF: If the squad leader ignores requests for orders the leadership is transferred to another member of the squad.When a squad member requests an order (and there is no active squad order), the requesting player is added to the want-to-be-leader queue for that squad and a 60 seconds timer starts (the timer is not reset if there are other squad members waiting in the queue already).When the 60 seconds pass, the first member in the squad queue (the one who requested order earliest) is promoted as a squad leader. If there are other members in the queue after him, the timer is automatically reset to 60 seconds and if the new leader doesn't give orders over that period either, then the next waiting in line is promoted and so on.Purtroppo la gente che si fa una "mensa di caz..i suoi" durante la partita (che sia in una squadra o meno) ci sarà sempre. Cita "Chiamo schiavitù l'impotenza umana nel moderare e reprimere gli affetti;l'uomo infatti,soggetto ad essi,non è padrone di sé ma in preda alla fortuna in modo tale che a volte è costretto a seguire il peggio anche se vede il meglio." B.S. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gilgen80 Inviato 15 Novembre 2016 Condividi Inviato 15 Novembre 2016 Una beata mazza hanno cambiato sono esattamente tutte cose che ci dovevano essere al day one e che c erano già su bf4 quindi non capisco per quale motivo dovrei fare i salti di gioia @gil pagliaccio fantoyboyE chi ha detto che devi fare i salti di gioia ? Non l'ho neanche provato postpatch @dany sei peggio di Agamennone vergognati Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ayrton92 Inviato 15 Novembre 2016 Condividi Inviato 15 Novembre 2016 Wow 2.2GB per mettere funzioni come:* abbandona partita a fine partita* spot dei nemici* diventi caposquadra dopo 1 minutoeccetera...Ma, wow, erano cose già presenti su bf4, quindi hanno fatto una patch inserendo funzionalità che c'erano già in un gioco vecchio.Che spettacolo! Il prossimo Battlefield uscirà single player e dopo con la patch metteranno il multi.. Cita #keepfightingMichael Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
LandedDinosaur9 Inviato 15 Novembre 2016 Condividi Inviato 15 Novembre 2016 Wow 2.2GB per mettere funzioni come:* abbandona partita a fine partita* spot dei nemici* diventi caposquadra dopo 1 minutoeccetera...Ma, wow, erano cose già presenti su bf4, quindi hanno fatto una patch inserendo funzionalità che c'erano già in un gioco vecchio.Che spettacolo! Il prossimo Battlefield uscirà single player e dopo con la patch metteranno il multi..#filimestruato É un gioco meraviglioso Cita www.twitch.tv/gullzilla Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Spartan III Inviato 15 Novembre 2016 Condividi Inviato 15 Novembre 2016 Wow 2.2GB per mettere funzioni come:* abbandona partita a fine partita* spot dei nemici* diventi caposquadra dopo 1 minutoeccetera...Ma, wow, erano cose già presenti su bf4, quindi hanno fatto una patch inserendo funzionalità che c'erano già in un gioco vecchio.Che spettacolo! Il prossimo Battlefield uscirà single player e dopo con la patch metteranno il multi..#filimestruato É un gioco meraviglioso Siete due quittoni ma il #1 è fili Cita http://i.imgur.com/Er6V0GP.gifhttp://gamercard.mondoxbox.com/mondo/MaritalMercury.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ilsocio Inviato 15 Novembre 2016 Condividi Inviato 15 Novembre 2016 * diventi caposquadra dopo 1 minuto C'era gia sta roba nel 4? Cita http://i.imgur.com/AwKCp0L.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
LandedDinosaur9 Inviato 15 Novembre 2016 Condividi Inviato 15 Novembre 2016 C'era gia sta roba nel 4?No peró dopo un pó di ordini tipo una decina cambiava comunque il caposquadra Siete due quittoni ma il #1 è fili Fili e uno squirtony Cita www.twitch.tv/gullzilla Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Spartan III Inviato 15 Novembre 2016 Condividi Inviato 15 Novembre 2016 No peró dopo un pó di ordini tipo una decina cambiava comunque il caposquadra Fili e uno squirtonyLOL! Comunque il changelog completo è QUI. Io c'ho provato a leggerlo tutto ma mi sono scocciato dopo il terzo rigo Cita http://i.imgur.com/Er6V0GP.gifhttp://gamercard.mondoxbox.com/mondo/MaritalMercury.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Maalox Plus Inviato 16 Novembre 2016 Condividi Inviato 16 Novembre 2016 Fatte un paio di partite post-aggiornamento e devo dire che (sarò sfortunato io ) c'è un LAG disumano...Per 2 volte mi sono "suicidato" con una granata rimbalzata su un muro e magicamente (dopo una laggata di un quarto d'ora) riapparsa dietro di me. Cita "Chiamo schiavitù l'impotenza umana nel moderare e reprimere gli affetti;l'uomo infatti,soggetto ad essi,non è padrone di sé ma in preda alla fortuna in modo tale che a volte è costretto a seguire il peggio anche se vede il meglio." B.S. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gilgen80 Inviato 16 Novembre 2016 Condividi Inviato 16 Novembre 2016 Fatte un paio di partite post-aggiornamento e devo dire che (sarò sfortunato io ) c'è un LAG disumano...Per 2 volte mi sono "suicidato" con una granata rimbalzata su un muro e magicamente (dopo una laggata di un quarto d'ora) riapparsa dietro di me. Guarda volevo scrivere proprio adesso l'esatto contrario, ieri ho giocato 3 ore di fila e mai un colpetto di lag o una lucetta in alto a dx accesa come mi capitava prima. Credo che alla fine dipenda sempre dal server e dalle nostre connessioni. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Maalox Plus Inviato 16 Novembre 2016 Condividi Inviato 16 Novembre 2016 Guarda volevo scrivere proprio adesso l'esatto contrario, ieri ho giocato 3 ore di fila e mai un colpetto di lag o una lucetta in alto a dx accesa come mi capitava prima. Credo che alla fine dipenda sempre dal server e dalle nostre connessioni.Forse dai server...anche perché con altri titoli FPS...corse o sportivi...mai visto LAG... Sarò capitato in un server sfortunato. Cita "Chiamo schiavitù l'impotenza umana nel moderare e reprimere gli affetti;l'uomo infatti,soggetto ad essi,non è padrone di sé ma in preda alla fortuna in modo tale che a volte è costretto a seguire il peggio anche se vede il meglio." B.S. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
LandedDinosaur9 Inviato 16 Novembre 2016 Condividi Inviato 16 Novembre 2016 @gil @ellavud @fili ricordatevi che siete in debito con me per le due attivazioni degli xp al 100% #pezzenti Cita www.twitch.tv/gullzilla Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ayrton92 Inviato 16 Novembre 2016 Condividi Inviato 16 Novembre 2016 @gil @ellavud @fili ricordatevi che siete in debito con me per le due attivazioni degli xp al 100%#pezzentiRicordati delle volte che ti salvo il carretto bombardando dal mio aereo #pagliaccio Cita #keepfightingMichael Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Necrontyr666 Inviato 16 Novembre 2016 Condividi Inviato 16 Novembre 2016 ragazzi,non hanno ancora risolto il problema del lag? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Soap Inviato 16 Novembre 2016 Condividi Inviato 16 Novembre 2016 ragazzi,non hanno ancora risolto il problema del lag?Per noi comuni mortali no o almeno a me da problemi come prima. Se invece hai i server a Udine o ti chiami gil allora è tutto perfetto....basta chiamarsi battlefiel 😂😂😂 Cita http://www.mygamerprofile.net/card/onesig/x+Major+Soap+x.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Axl Rose Inviato 16 Novembre 2016 Condividi Inviato 16 Novembre 2016 Per noi comuni mortali no o almeno a me da problemi come prima.Se invece hai i server a Udine o ti chiami gil allora è tutto perfetto....basta chiamarsi battlefiel solo te lagghi col cambio arma Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Aiirbandit Inviato 16 Novembre 2016 Condividi Inviato 16 Novembre 2016 anche a me non lagga e ho la 7mb Cita Rest in Peace Chester Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ayrton92 Inviato 16 Novembre 2016 Condividi Inviato 16 Novembre 2016 Che bello il fanatico.. 11 su 32 col cecchino, nasci (non cresci) e muori.Spero che il fanatico attiri quegli sniper maledetti lontano dalle modalità normali, rovinano il gioco.Sono il cancro degli fps. Cita #keepfightingMichael Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ilsocio Inviato 16 Novembre 2016 Condividi Inviato 16 Novembre 2016 Che bello il fanatico.. 11 su 32 col cecchino, nasci (non cresci) e muori.Spero che il fanatico attiri quegli sniper maledetti lontano dalle modalità normali, rovinano il gioco.Sono il cancro degli fps. Ottimo, così tutti gli sniperpro andranno tutti in fanatico, per me ormai solo modalità normale. Cita http://i.imgur.com/AwKCp0L.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.