sossio2293 Inviato 20 Novembre 2016 Condividi Inviato 20 Novembre 2016 Assurdo!A me gira una crema il multy....però se non c'è qualche magagna non si può chiamare battlefield It isn't a bug, it's a feature cit. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
aheadrex Inviato 20 Novembre 2016 Condividi Inviato 20 Novembre 2016 Sarà un dlc a pagamento che aggiunge l'opzione per tornare in dietro nel menu. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pax360Volt Inviato 20 Novembre 2016 Condividi Inviato 20 Novembre 2016 Loool ahhaha comunque mi sono innamorato del fanatico. Peccato che nessuno mi accompagni in questa modalità! Anche a me il multy gira bene innfin dei condi. I menù sono il nostro problema. Cita tamPax modality...ON +Paxieiachi? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pinodj Inviato 20 Novembre 2016 Condividi Inviato 20 Novembre 2016 Loool ahhaha comunque mi sono innamorato del fanatico. Peccato che nessuno mi accompagni in questa modalità! Anche a me il multy gira bene innfin dei condi. I menù sono il nostro problema.Ma come si fa a cercare i server in fanatico? Dal browser non mi da l'opzione Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Aiirbandit Inviato 20 Novembre 2016 Condividi Inviato 20 Novembre 2016 (modificato) Ma come si fa a cercare i server in fanatico? Dal browser non mi da l'opzione partite personalizzate a destra del browser dei server, successivamente se premi A partita veloce se premi X vedi i server Modificato 20 Novembre 2016 da Aiirbandit Cita Rest in Peace Chester Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pax360Volt Inviato 20 Novembre 2016 Condividi Inviato 20 Novembre 2016 Esatto, per ora sn trattate come partite personalizzate, non v é filtro per ora Cita tamPax modality...ON +Paxieiachi? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mat83 Inviato 21 Novembre 2016 Condividi Inviato 21 Novembre 2016 ma una curiosità sbaglio o c'è un po di mira assistita anche qua ?e per caso è disattivabile ? Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/OutrunMatt+83.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Aiirbandit Inviato 21 Novembre 2016 Condividi Inviato 21 Novembre 2016 ma una curiosità sbaglio o c'è un po di mira assistita anche qua ?e per caso è disattivabile ?Con anche qua intendi in fanatico? Perchè nel gioco c'è e anche tanta Cita Rest in Peace Chester Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mat83 Inviato 21 Novembre 2016 Condividi Inviato 21 Novembre 2016 Con anche qua intendi in fanatico? Perchè nel gioco c'è e anche tantainteso anche in battlefield 1 non si puo disattivare o diminuire almeno ? Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/OutrunMatt+83.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pinodj Inviato 21 Novembre 2016 Condividi Inviato 21 Novembre 2016 ma una curiosità sbaglio o c'è un po di mira assistita anche qua ?e per caso è disattivabile ? Hai voglia se c'è, c'è sempre stata Dovrebbe esserci l'opzione per disattivarlo ma non so quanto ti convenga Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mat83 Inviato 21 Novembre 2016 Condividi Inviato 21 Novembre 2016 eh no penso che convenga poco XD anche se fare lo scout con la mira assistita lo trovo poco divertente ahime Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/OutrunMatt+83.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
TonyBlast76 Inviato 21 Novembre 2016 Condividi Inviato 21 Novembre 2016 Ma si hanno notizie se fixeranno il bug dell'indicatore in fanatico? Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/BL4ST.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ayrton92 Inviato 21 Novembre 2016 Condividi Inviato 21 Novembre 2016 La campagna è fantastica, alcuni racconti mettono i brividi quasi.Finalmente una campagna degna di nota! Cita #keepfightingMichael Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
nicola el mejo Inviato 21 Novembre 2016 Condividi Inviato 21 Novembre 2016 Ma è possibile che ieri su 32 giocatori eravamo in 3 a fare i medici...abbiamo vinto lo stesso per carità perché gli altri erano almeno 15 cecchini e non conquistavano ma non si possono fare squadra di 15 assalto, 7 cecchini e 2 supporto Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ayrton92 Inviato 21 Novembre 2016 Condividi Inviato 21 Novembre 2016 Ma è possibile che ieri su 32 giocatori eravamo in 3 a fare i medici...abbiamo vinto lo stesso per carità perché gli altri erano almeno 15 cecchini e non conquistavano ma non si possono fare squadra di 15 assalto, 7 cecchini e 2 supportoA farla capire alla gente che a conquista si CON-QUI-STA, mentre per le kill esiste team death-match Cita #keepfightingMichael Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pinodj Inviato 21 Novembre 2016 Condividi Inviato 21 Novembre 2016 A farla capire alla gente che a conquista si CON-QUI-STA, mentre per le kill esiste team death-match Oramai Conquista è una modalità morta e sepolta purtroppo, meglio giocare a Corsa o Operazioni, li almeno si deve giocare per forza per gli obiettivi Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
16Chuck93 Inviato 21 Novembre 2016 Condividi Inviato 21 Novembre 2016 Oramai Conquista è una modalità morta e sepolta purtroppo, meglio giocare a Corsa o Operazioni, li almeno si deve giocare per forza per gli obiettiviSi, conquisa bisogna giocarla per forza in una squadra completa di 5 amici, se no è la fine... Comunque fanatico ci sta ma sistemerai alcune cose, se non la principale: la distinzione dei miei compagni di squadra! Non perché io smitraglio tutto quello che passa ma perché ci lascio troppe volte le penne... poi se capita una granata amica li ci sta... Cita Canale Youtube dedicato a videogames e cinema!: Lionel Vecchi Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ayrton92 Inviato 21 Novembre 2016 Condividi Inviato 21 Novembre 2016 Oramai Conquista è una modalità morta e sepolta purtroppo, meglio giocare a Corsa o Operazioni, li almeno si deve giocare per forza per gli obiettiviSi con operazioni ci si salva, poi in 20vs20 ancora meglio secondo me.Con @gil alla sera ci facciamo 2 massimo 3 operazioni complete e ci divertiamo molto! Cita #keepfightingMichael Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gilgen80 Inviato 21 Novembre 2016 Condividi Inviato 21 Novembre 2016 Si con operazioni ci si salva, poi in 20vs20 ancora meglio secondo me.Con @gil alla sera ci facciamo 2 massimo 3 operazioni complete e ci divertiamo molto! Si, Operazioni è la modalità più bella e divertente da fare, quella dove c'è anche più collaborazione. 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mat83 Inviato 21 Novembre 2016 Condividi Inviato 21 Novembre 2016 se ogni tanto volete fare qualche operazione insieme aggiungetemi pure Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/OutrunMatt+83.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Aiirbandit Inviato 21 Novembre 2016 Condividi Inviato 21 Novembre 2016 eh no penso che convenga poco XD anche se fare lo scout con la mira assistita lo trovo poco divertente ahime martini henry + mira assistita = delirio Cita Rest in Peace Chester Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pax360Volt Inviato 21 Novembre 2016 Condividi Inviato 21 Novembre 2016 Si, conquisa bisogna giocarla per forza in una squadra completa di 5 amici, se no è la fine... Comunque fanatico ci sta ma sistemerai alcune cose, se non la principale: la distinzione dei miei compagni di squadra! Non perché io smitraglio tutto quello che passa ma perché ci lascio troppe volte le penne... poi se capita una granata amica li ci sta...Dopo 2 partite ci prendi l occhio, basta memorizzare il colore delle uniformi e il gioco è fatto Cita tamPax modality...ON +Paxieiachi? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mat83 Inviato 21 Novembre 2016 Condividi Inviato 21 Novembre 2016 martini henry + mira assistita = deliriodevo ancora sbloccarlo quello XDanche se devo dire che la mira assistita per me in un fps dovrebbe essere abolita XD Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/OutrunMatt+83.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Wabloo Inviato 21 Novembre 2016 Autore Condividi Inviato 21 Novembre 2016 Io ho preso in mano il gioco completo oggi per la prima volta ed ho avuto tempo di fare solo un po' di campagna single player; ho però notato che alcune volte sparando con la mitragliatrice del carro armato Big Bess da qualche metro, i colpi non entrano proprio, come se stessi sparando contro ad un muro. Capita anche a voi? Non è ancora stato fixato? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Aiirbandit Inviato 22 Novembre 2016 Condividi Inviato 22 Novembre 2016 (modificato) https://uploads.tapatalk-cdn.com/20161122/f800fae62b13bdc3bcf00f0b1b456902.jpgMegarecord su corsa durata 50 minuti!! (Io sono The 2nd Avex 84/33 21k punti) Modificato 22 Novembre 2016 da Aiirbandit Cita Rest in Peace Chester Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.