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Assassin's Creed: Syndicate


Itachi91Uchiha

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tutti gli ac hanno sempre avuto un bassissimo livello di sfida.

Ad Unity non credo di essere mai morto..

Proprio Unity è quello con gli scontri più impegnativi della serie, nelle missioni Co-op tra decine di nemici ed un paio di fucilieri che sparavano all'impazzata, era facile venir giù in due secondi, nonostante l'equipaggiamento al massimo 2 proiettili e morivi, erano abbastanza da mettere in difficoltà più di due giocatori in contemporanea. Magari gli altri A.C fossero stati così difficili, di solito bastava il contrattacco e andavi avanti senza perdere un filo di energia.

 

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Proprio Unity è quello con gli scontri più impegnativi della serie, nelle missioni Co-op tra decine di nemici ed un paio di fucilieri che sparavano all'impazzata, era facile venir giù in due secondi, nonostante l'equipaggiamento al massimo 2 proiettili e morivi, erano abbastanza da mettere in difficoltà più di due giocatori in contemporanea. Magari gli altri A.C fossero stati così difficili, di solito bastava il contrattacco e andavi avanti senza perdere un filo di energia.

 

c'erano le bombe fumogene che riuscivano appunto a toglierti dai guai, nn c'erano particolari difficoltà anche ad unity secondo me.

Ricordo di aver fatto quasi tutte le co op in poco tempo..

I giochi difficili sono altri lasciatemelo dire.

Seguimi su Twitter: @mattdrake82

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c'erano le bombe fumogene che riuscivano appunto a toglierti dai guai, nn c'erano particolari difficoltà anche ad unity secondo me.

Ricordo di aver fatto quasi tutte le co op in poco tempo..

I giochi difficili sono altri lasciatemelo dire.

Ah non lo dire a me, ho da poco finito tutta la saga di Halo a Leggendario, ci sarebbe da rifarlo con tutti i teschi attivi...sono riuscito giusto a fare un livello grazie al supporto di un amico in Coop, ma rinuncio i restanti, preferirei giocare dark souls senza armi, bendato e magari con i piedi al posto delle mani, ed in quel caso sarebbe ancora troppo facile in confronto :asd:

 

Comunque si, bastava spammare le bombe fumogene, ma poi che divertimento c'era? eheheh

In ogni caso, la serie A.C non è certo da prendere per il tasso di sfida, e ahime, dalle recensioni sembra che nemmeno stavolta la storyline faccia breccia... però in compenso spazio ( o multiplayer? non ricordo adesso ) ha scritto che le secondarie sono molto varie e non annoiano mai, questa mi sembra un'ottima cosa.

 

Sono sicuro che mi piacerà come i restanti, il solito buon gioco, non eccellente o perfetto, ma divertente quanto basta.

 

Modificato da Hulong Zhan Shi
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tutti gli ac hanno sempre avuto un bassissimo livello di sfida.

Ad Unity non credo di essere mai morto..

Io qualche volta sono morto,ma più per mie disattenzioni che per illivello dei nemici.

Comunque domani il disco di AC Syndicate sarà dentro la mia PS4!)))

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Preso ieri; ho fatto solo la prima missione e mi è sembrato interessante... Fino ad ora ho saltato solo Unity e devo dire che con un anno di "disintossicazione" ho più voglia di giocare un AC!

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"I più bello dei nostri mari è quello che non navigammo. Il più bello dei nostri figli non è ancora cresciuto. I più belli dei nostri giorni non li abbiamo ancora vissuti. E quello che vorrei dirti di più bello non te l'ho ancora detto"

 

Nazim Hikmet

 

 

http://card.josh-m.com/live/mondo/AleB.png

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Preso ieri; ho fatto solo la prima missione e mi è sembrato interessante... Fino ad ora ho saltato solo Unity e devo dire che con un anno di "disintossicazione" ho più voglia di giocare un AC!

ma infatti... poi sono talmente simili, che è meglio lasciar passare un pò di tempo prima di comrpare un altro ac

HOLYVAMP.png

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Stando all’analisi di GamingBolt, Assassin’s Creed Syndicate gira a 900p su Xbox One e PS4.

 

Il frame rate (30fps) è definito molto più stabile rispetto a quello di Assassin’s Creed Unity, risultato a cui Ubisoft Quebec è giunta passando per alcune rinunce – tra cui un numero inferiore di NPC presenti contemporaneamente sullo schermo.

 

Un sacrificio che sembra aver alleggerito notevolmente le CPU non proprio esaltanti delle due console current-gen.

 

 

Modificato da AngelDevil

2124775.png

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Graficamente é un passo indietro rispetto ad Unity,ma almeno il frame é decente.Vedo tante critiche in giro,io sono solo all'inizio,per adesso non dico niente.Comunque la ragazza mena di brutto,é di una violenza bestiale!)))))

 

Edit:ma gli sviluppatori hanno dimenticato il filtro antialiasing?

Modificato da GrungiestNewt47
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(patch 1.10 e 1.11) i quali risolvono un gran numero di bug ed aumentano la stabilità generale del gioco.

 

Stabilità e prestazioni:

  • Migliorate la stabilità e le prestazioni.

Audio:

  • Aggiunto l'audio mancante all'inizio della missione: "Strange Bedfellows".
  • Sistemati alcuni problemi relativi ai rumori di fondo.
  • Risolto un problema che causava la riproduzione della traccia sbagliata.

Combattimento:

  • Risolto un problema che impediva di attaccare.
  • Risolto un problema in cui venivano caricate le animazioni sbagliate.
  • Sistemate le animazioni sulle piattaforme mobili.
  • Sistemato un problema relativo alle uccisioni combinate.
  • Corretti alcuni problemi relativi all'inquadratura.
  • Corretto un problema che causava la sparizione dell'arma del protagonista.

Missioni:

  • Sistemano un freeze durante la missione "A Throrne in the Side".
  • Sistemato un problema per il quale alcuni dei Blighter non si trovano nella zona Gang stronghold.
  • Sistemato un problema che causava la sparizione del protagonista durante i video.
  • Sistemati i problemi relativi agli obiettivi.
  • Sistemati i problemi relativi ai viaggi rapidi.

Comportamento:

  • Sistemati alcuni problemi relativi al parkour.
  • Corretti alcuni problemi relativi all'inquadratura.
  • Sistemati i problemi riguardanti le interazioni con alcuni personaggi.
  • Corretto un problema che non impediva ai giocatori di utilizzare alcuni oggetti in determinate situazioni.

Veicoli:

  • Sistemato un problema che bloccava il giocatore tra un treno e la stazione.
  • Corretti alcuni problemi relativi all'inquadratura.
  • Sistemati i caricamenti, le collisioni e gli spostamenti con i veicoli.

Intelligenza artificiale:

  • Sistemate le animazioni, gli spostamenti e le reazioni dei personaggi.
  • Ora le guardie reali in "A Night to Remember" possono essere uccise.
  • Sistemati alcuni problemi che causavano il blocco dei personaggi.
  • Corretti i problemi relativi alla comparsa dei personaggi non giocanti.

Generale:

  • Sistemati i problemi relativi ai trofei.
  • Sistemati i problemi riguardanti salvataggi e caricamenti.
  • Sistemato un problema che permette di aprire porte bloccate.
  • Sistemato un errore a causa del quale i giocatori non venivano ricompensati.

Menu:

  • Sistemati i problemi relativi al testo ed alla lingua dei menu.
  • Sistemato un problema in cui la lista dei progressi nel menu non corrisponde ai progressi nel gioco.
  • Sistemata la posizione delle icone.
  • Sistemati i messaggi mandati dall'animus.
  • Sistemati i problemi relativi all'uscita dalla mappa.

2124775.png

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Finora non ho trovato nemmeno mezzo bug,ma il gioco ha una trama a dir poco mediocre.Sto rimpiangendo Unity.Tra l'altro non si puó entrare nei palazzi come in Unity,mi sembra una cosa strana.

Ha un bel gameplay e bei potenziamenti peró.

Modificato da GrungiestNewt47
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quindi hanno fatto un passo indietro?

Secondo me sí.É divertente ,niente da dire,ma la trama non ti appassiona per niente,sono piú divertenti le missioni secondarie.

Poi l'esplorabilitá é ridotta al minimo.

Modificato da GrungiestNewt47
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Finora non ho trovato nemmeno mezzo bug,ma il gioco ha una trama a dir poco mediocre.Sto rimpiangendo Unity.Tra l'altro non si puó entrare nei palazzi come in Unity,mi sembra una cosa strana.

Ha un bel gameplay e bei potenziamenti peró.

entrare nei palazzi era una delle cose che più mi paceva su unity, dava la sensazione dell'assassino.

La città è grande?

Hulong+zhan+shi.pnghttp://card.exophase.com/1/764871.png
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Domanda stupida: É una battuta o una vera dichiarazione del team? :D

 

Non han detto proprio quelle testuali parole ma si, avevano giurato che Syndicate sarebbe uscito privo di bug (per pararsi il culo da Unity)... ovviamente si sapeva che era una promessa da marinai, nessun gioco ormai (forse solo quelli Nintendo) esce senza bug o patch corpose al day one...

 

Finora non ho trovato nemmeno mezzo bug,ma il gioco ha una trama a dir poco mediocre.Sto rimpiangendo Unity.Tra l'altro non si puó entrare nei palazzi come in Unity,mi sembra una cosa strana.

Ha un bel gameplay e bei potenziamenti peró.

 

Sicuro non si possa entrare negli edifici? Sono li li per prenotarlo per pc (sta a 30 euro il preorder sui vari siti...)... ma vorrei ben capire se è davvero un passo indietro rispetto a unity...

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Io finora non sono riuscito ad entrare in nessun paalazzo, porte e finestre sono chiuse,non posso affermare con certezza che sarà così per tutta la durata del gioco,sono solo alla sequenza numero 3!Però in AC Unity si poteva entrare da porte e finestre in tantissimi palazzi che avevano anche un arredamento fatto molto bene.

 

Il gameplay è valido,è l'unica cosa che finora non mi fa rimpiangere di aver acquistato Syndicate al D1!

Come livello tecnico ed esplorabilità è inferiore ad Unity comunque!

Modificato da GrungiestNewt47
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Non han detto proprio quelle testuali parole ma si, avevano giurato che Syndicate sarebbe uscito privo di bug (per pararsi il culo da Unity)... ovviamente si sapeva che era una promessa da marinai, nessun gioco ormai (forse solo quelli Nintendo) esce senza bug o patch corpose al day one...

 

 

Sicuro non si possa entrare negli edifici? Sono li li per prenotarlo per pc (sta a 30 euro il preorder sui vari siti...)... ma vorrei ben capire se è davvero un passo indietro rispetto a unity...

minor numero di NPC e meno interni ma penso che su PC sia tutta un'altra storia...o tutto un altro gicoo :asd:

Modificato da Spartan III
http://i.imgur.com/Er6V0GP.gifhttp://gamercard.mondoxbox.com/mondo/MaritalMercury.png
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Su pc di solito non aggiungono npc o interni (in Unity il numero era lo stesso se non erro, così come negli altri AC), semmai aggiungeranno l'aliasing (se qui manca...?) e cose del genere.

Ho giocato a Unity su One pagandolo una miseria in DD ma su console questo nuovo motore grafico non funziona per niente o sviluppatori poco capaci IMHO texure molto piatte e poco definite, discorso a parte per le cutscene . Su PC, ripeto, sarà tutta un'altra storia frame sbloccato, risoluzione maggiore, filtri AA maggiori

http://i.imgur.com/Er6V0GP.gifhttp://gamercard.mondoxbox.com/mondo/MaritalMercury.png
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Su Xbox Store ha fatto la sua comparsa un DLC gratuito per Assassin's Creed Syndicate, intitolato "Runaway Train": si tratta di una breve missione a tempo nella quale dovremo fermare un treno in corsa prima che questo deragli.

 

Il contenuto aggiuntivo pesa circa 10 MB, nel momento in cui scriviamo il DLC non è disponibile sullo store europeo ma solamente su Xbox Store USA, non sappiamo se Ubisoft pubblicherà gratuitamente Runaway Train anche in Europa, non è escluso che la missione possa arrivare in un secondo momento.

 

https://store.xbox.com/en-US/Xbox-One/DLC/Assassins-Creed-Syndicate-Runaway-Train/0ab161a8-0a02-45da-b157-d30f86d45aa1

2124775.png

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