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Assassin's Creed: Syndicate


Itachi91Uchiha

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Solo in un'occasione all'inizio in un punto esatto di una chiesa. Solo là.

si ho avuto anche quello, ma ahimè io non ho avuto solo la..

avevo addirittura blocchi di un secondo netto saltando da una casa ad un altra..

 

o nelle situazioni molto concitate il frame calava di brutto ed andava tutto a scatti..

 

io ho usato la versione digitale risposta su HDD interno (che va meglio dell'esterno).. quindi non saprei proprio, non penso di essere stato l'unico ad avere questi problemi.. penso eh xD

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si puo ancora entrare ma effettivamente hanno ridotto il numero di edifici,cosi come hanno ridotto il numero di pedoni che su unity era esagerato.(in senso positivo)

 

il numero di edifici dove si puó entrare è stato ridotto moltissimo, se dicono che la mappa è piú grande di Unity del 30% ma tolgono l'80% degli interni, allora la mappa è piú piccola, e di molto.

 

vero che c'era una vera folla in Unity, d'altra parte penso di non aver mai visto una ricostruzione dei giorni della rivoluzione francese cosi fedele a come mi immagino io quei giorni.

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Comunque finale magnifico che mi ha riacceso la scintilla verso questa meravigliosa saga che è ripartita alla grande. prossimo anno si va di d1

 

Questa è una bella notizia. Visto che concentrarsi sul singleplayer ha avuto i suoi effetti benefici? ;)

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/tharnak.png

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Comunque finale magnifico che mi ha riacceso la scintilla verso questa meravigliosa saga che è ripartita alla grande. prossimo anno si va di d1

Io invece devo dire che mi ha deluso come non mai questo episodio. E non ho visto nessun finale magnifico, anzi forse uno dei peggiori della saga secondo me.

 

maddai, uno scontro banale e ripetitivo: vai con Evie per salvare Jacob e Starrick ti scaraventa lontano. Allora attacchi con Jacob che si rialza per salvare Evie, Starrick ti scaraventa lontano. Evie si rialza e va ad attaccare il nemico per poi essere allontanata di nuovo, in un susseguirsi di ripetitività immonda, con i due fratelli che come due idioti si "salvano" a vicenda e a turno per si e no 4-5 volte. Bah. Poi il solito intervento "provvidenziale" di un alleato che di provvidenziale non fa proprio nulla. Per non parlare del fatto che feriscono Starrick un milione di volte, sapendo benissimo che con la SIndone addosso non potessero ottenere granché. Proprio intelligenti questi due, un apprendimento da trial and error da numeri uno! E poi andiamo, si potevano pure evitare quel finale del presente di una concitazione disarmante. Mi ha fatto emozionare di più la lasagna che ho mangiato oggi a pranzo.

 

 

Ho notato fin troppi errori, soprattutto tecnici, e troppa troppa ripetitività visiva(d'altronde Ubisoft nella ripetitività eccelle come non pochi: scala quella torre/torre radio in modo da sbloccare l'ambiente circostante, e fallo circa 23 volte). Ad ogni inizio missione quel maledetto timelapse sul BigBen(con l'ultimo frame che si freeza in fade out). Le lotte tra bande tutte uguali, con la stessa cutscene riproposta fino allo svenimento ("siamo Jacob ed Evie Frye...blablabla"). La personalizzazione delle abilità dei personaggi attraverso i costumi è stata ridotta a dismisura rispetto ad Unity. Trama senza mordente e che non ti accompagna come si deve tra una sequenza e l'altra(sembra quasi che siano 8 mini storie diverse collegate fievolmente). Ma poi santoiddìo, gli accenni di storie passate che leggi dai dati Helix sono molto più coinvolgenti, ma fateceli giocare anziché semplicemente leggere. Sembrava quasi che con Unity stessero prendendo una buona strada con il Progetto Phoenix, la tripla elica, la storia dei Saggi eccetera. Qui è tutto accennato e basta. Ma poi perchè non rendere giocabile e dunque ampliare la storia del presente, che è sempre stata a mio avviso la parte più interessante a livello di trama e che funge da base a tutte le azioni che svolgi tramite l'Animus. Mi sembra sia il primo lavoro da parte di Ubisoft Quebec, e spero sia l'ultimo. Scusate lo sfogo, ma è tutto dettato dalla delusione di un fan della saga( e magari ho pure tralasciato anche qualcosa, come i bug, ma per me non sono importantissimi, anzi mi fanno scappare qualche sorriso).

 

Ma non voglio chiudere con assoluta negatività. Se devo trovare dei pregi mi trovo d'accordo con i punti della recensione di MX. I due personaggi sono caratterizzati bene, com'è giusto che sia, se c'è una coppia, dev'essere costituita da elementi opposti, e in questo sono riusciti bene. Il combattimento all'inizio è gratificante(poi forse troppo ripetitivo nelle sequenze, anche se mi piace come Evie le suoni di santa ragione), il rampino l'ho trovato un aggeggio utilissimo e comodo(anche se ancora ben lontani da come viene ottimamente utilizzato in Batman), lo stile di guida delle carrozze è divertente e ben fatto, le missioni di Dickens mi hanno fatto divertire e infine mi è piaciuto tantissimo la "breccia dei dati Helix" ad Est del Tamigi.

 

Se devo dare un consiglio a chi ancora non l'ha preso, aspettate che cali sotto i 20euro, non ne vale la pena spenderne 70. Ormai questa saga mi ha posseduto e conquistato(ahimè), per questo continuerò a prendere i successivi, nonostante sappia che rimarrò continuamente deluso. Ma stavolta sti gran c***i che lo prendo a prezzo pieno.

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Non riesco piú ad avviare il gioco. Dice che ha bisogno di un aggiornamento ma non me lo fa fare. Esce " c'é stato un problema con l'aggiornamento. Assassins creed syndicate ha bisogno di un aggiornamento ma qualcosa non ha funzionato."

Faccio riprova ma niente. Continua a uscirmi sta schermata. Non posso piú avviarlo. Sta succedendo anche a voi?

"Like an army, falling.. one by one by one.."

 

GT Xbox One: Falko Kenji

PS4 ID: Falko_RPG

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Eh ci pensavo anch'io solo che ho provato poco fa ad avviarlo offline, parte arriva al menù principale poi avvio la storia fa il caricamento e prima di iniziare a giocare salta tutto e si spegne il gioco. Spero che risolvano presto che questi sono problemi gravi visto che impediscono di giocare ad un gioco comprato ^^

http://i62.tinypic.com/2cnhw2d.jpg
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Ospite rickyrich91

Assassin's Creed Syndicate Update
Latest Version: 1.2
Download size: Between 700 to 750 MB (approx)

Stab/Crashs/Perfs

  • Improved performance and stability



Online

  • Fixed an issue where there was no rating for the final mission
  • Fixed an issue where the Trophy/Achievement descriptions were in English when the user put his system language to "French (Canada)"



Audio

  • Fixed an issue where the lip-sync was not synchronized with the cinematics
  • Fixed an issue where the subtitles weren't exactly matching the audio
  • Fixed some issues with some audio missing or being played incorrectly



Vehicles

  • Fixed some collisions issues for carriages and trains
  • Fixed some spawning issues with the vehicles



AI/NPC

  • Fixed some popping issues
  • Improved reactions for the allies
  • Improved reactions for NPC on the ground
  • Improved reactions for NPC on carts and trains
  • Improved navigation for NPC



Game System

  • Fixed some issues with the replay system
  • Fixed some balancing issues
  • Fixed an issue where the gun might be missing in the inventory after acquiring it in the "Whitechapel Conquest" mission
  • Fixed an unlocking issue with the Train Raids
  • Fixed an issue with the "Artisan" Trophy/Achievement



World/3D/Menu/HUD

  • The Time Anomaly icon was increased to have a better visibility on the map
  • Fixed some issues with the messages for the mission in the HUD
  • Fixed some icon issues
  • Fixed some lighting issues
  • Fixed some low resolution and corrupted texture issues
  • Fixed some level of detail issues
  • Fixed issues with props in the world



Fight

  • Fixed some issues during fights with NPCs
  • Fixed issues with counter attacks
  • Fixed some camera issues



Mission

  • Fixed an issue in the Fight Club
  • Fixed an issue where the player could not enter the Time Anomaly mission
  • Fixed some issues with the mission objectives and secondary constraints not updating properly
  • Fixed issues with the fast travel
  • Fixed some issues where the missions could be blocked after some cinematics
  • Fixed some issues with Crawford Starrick in the last mission, "A Night To Remember"



Behavior

  • Fixed some issues with the coerce system
  • Fixed some issues with the cover system
  • Fixed some issues with the parkour and navigation
  • Fixed some animation issues
  • Fixed some camera issues
  • Fixed some issues with the rope launcher
  • Fixed an issue where the player could sometimes fall under the map
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