Tharnak Inviato 5 Novembre 2015 Condividi Inviato 5 Novembre 2015 mizzica a me era molto spesso ingiocabile eh.. scatti mostruosi proprio.. xD Solo in un'occasione all'inizio in un punto esatto di una chiesa. Solo là. Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/tharnak.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Wemarcus Inviato 5 Novembre 2015 Condividi Inviato 5 Novembre 2015 Solo in un'occasione all'inizio in un punto esatto di una chiesa. Solo là.si ho avuto anche quello, ma ahimè io non ho avuto solo la..avevo addirittura blocchi di un secondo netto saltando da una casa ad un altra.. o nelle situazioni molto concitate il frame calava di brutto ed andava tutto a scatti.. io ho usato la versione digitale risposta su HDD interno (che va meglio dell'esterno).. quindi non saprei proprio, non penso di essere stato l'unico ad avere questi problemi.. penso eh xD Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Hicks 77 Inviato 5 Novembre 2015 Condividi Inviato 5 Novembre 2015 (modificato) Si Si infatti sindycate non ha cali di frame o almeno non come unity....pero tutta la folla faceva la sua figura in unity bisogna dirlo. Modificato 5 Novembre 2015 da Hicks 77 Cita http://www.mygamerprofile.net/card/onesig/Hicks+77.pnghttp://card.psnprofiles.com/1/Hicks1977.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
assassin92ln Inviato 6 Novembre 2015 Condividi Inviato 6 Novembre 2015 (modificato) Comunque finale magnifico che mi ha riacceso la scintilla verso questa meravigliosa saga che è ripartita alla grande. prossimo anno si va di d1 Modificato 7 Novembre 2015 da assassin92ln Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
matro Inviato 7 Novembre 2015 Condividi Inviato 7 Novembre 2015 si puo ancora entrare ma effettivamente hanno ridotto il numero di edifici,cosi come hanno ridotto il numero di pedoni che su unity era esagerato.(in senso positivo) il numero di edifici dove si puó entrare è stato ridotto moltissimo, se dicono che la mappa è piú grande di Unity del 30% ma tolgono l'80% degli interni, allora la mappa è piú piccola, e di molto. vero che c'era una vera folla in Unity, d'altra parte penso di non aver mai visto una ricostruzione dei giorni della rivoluzione francese cosi fedele a come mi immagino io quei giorni. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Wemarcus Inviato 8 Novembre 2015 Condividi Inviato 8 Novembre 2015 Comunque finale magnifico che mi ha riacceso la scintilla verso questa meravigliosa saga che è ripartita alla grande. prossimo anno si va di d1io invece devo ancora comprarlo.. attendo un pò che cala di prezzo xD Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Tharnak Inviato 9 Novembre 2015 Condividi Inviato 9 Novembre 2015 Comunque finale magnifico che mi ha riacceso la scintilla verso questa meravigliosa saga che è ripartita alla grande. prossimo anno si va di d1 Questa è una bella notizia. Visto che concentrarsi sul singleplayer ha avuto i suoi effetti benefici? Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/tharnak.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gi@llo Inviato 11 Novembre 2015 Condividi Inviato 11 Novembre 2015 Comunque finale magnifico che mi ha riacceso la scintilla verso questa meravigliosa saga che è ripartita alla grande. prossimo anno si va di d1Io invece devo dire che mi ha deluso come non mai questo episodio. E non ho visto nessun finale magnifico, anzi forse uno dei peggiori della saga secondo me. maddai, uno scontro banale e ripetitivo: vai con Evie per salvare Jacob e Starrick ti scaraventa lontano. Allora attacchi con Jacob che si rialza per salvare Evie, Starrick ti scaraventa lontano. Evie si rialza e va ad attaccare il nemico per poi essere allontanata di nuovo, in un susseguirsi di ripetitività immonda, con i due fratelli che come due idioti si "salvano" a vicenda e a turno per si e no 4-5 volte. Bah. Poi il solito intervento "provvidenziale" di un alleato che di provvidenziale non fa proprio nulla. Per non parlare del fatto che feriscono Starrick un milione di volte, sapendo benissimo che con la SIndone addosso non potessero ottenere granché. Proprio intelligenti questi due, un apprendimento da trial and error da numeri uno! E poi andiamo, si potevano pure evitare quel finale del presente di una concitazione disarmante. Mi ha fatto emozionare di più la lasagna che ho mangiato oggi a pranzo. Ho notato fin troppi errori, soprattutto tecnici, e troppa troppa ripetitività visiva(d'altronde Ubisoft nella ripetitività eccelle come non pochi: scala quella torre/torre radio in modo da sbloccare l'ambiente circostante, e fallo circa 23 volte). Ad ogni inizio missione quel maledetto timelapse sul BigBen(con l'ultimo frame che si freeza in fade out). Le lotte tra bande tutte uguali, con la stessa cutscene riproposta fino allo svenimento ("siamo Jacob ed Evie Frye...blablabla"). La personalizzazione delle abilità dei personaggi attraverso i costumi è stata ridotta a dismisura rispetto ad Unity. Trama senza mordente e che non ti accompagna come si deve tra una sequenza e l'altra(sembra quasi che siano 8 mini storie diverse collegate fievolmente). Ma poi santoiddìo, gli accenni di storie passate che leggi dai dati Helix sono molto più coinvolgenti, ma fateceli giocare anziché semplicemente leggere. Sembrava quasi che con Unity stessero prendendo una buona strada con il Progetto Phoenix, la tripla elica, la storia dei Saggi eccetera. Qui è tutto accennato e basta. Ma poi perchè non rendere giocabile e dunque ampliare la storia del presente, che è sempre stata a mio avviso la parte più interessante a livello di trama e che funge da base a tutte le azioni che svolgi tramite l'Animus. Mi sembra sia il primo lavoro da parte di Ubisoft Quebec, e spero sia l'ultimo. Scusate lo sfogo, ma è tutto dettato dalla delusione di un fan della saga( e magari ho pure tralasciato anche qualcosa, come i bug, ma per me non sono importantissimi, anzi mi fanno scappare qualche sorriso). Ma non voglio chiudere con assoluta negatività. Se devo trovare dei pregi mi trovo d'accordo con i punti della recensione di MX. I due personaggi sono caratterizzati bene, com'è giusto che sia, se c'è una coppia, dev'essere costituita da elementi opposti, e in questo sono riusciti bene. Il combattimento all'inizio è gratificante(poi forse troppo ripetitivo nelle sequenze, anche se mi piace come Evie le suoni di santa ragione), il rampino l'ho trovato un aggeggio utilissimo e comodo(anche se ancora ben lontani da come viene ottimamente utilizzato in Batman), lo stile di guida delle carrozze è divertente e ben fatto, le missioni di Dickens mi hanno fatto divertire e infine mi è piaciuto tantissimo la "breccia dei dati Helix" ad Est del Tamigi. Se devo dare un consiglio a chi ancora non l'ha preso, aspettate che cali sotto i 20euro, non ne vale la pena spenderne 70. Ormai questa saga mi ha posseduto e conquistato(ahimè), per questo continuerò a prendere i successivi, nonostante sappia che rimarrò continuamente deluso. Ma stavolta sti gran c***i che lo prendo a prezzo pieno. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Darfx90 Inviato 12 Novembre 2015 Condividi Inviato 12 Novembre 2015 Ma il La storia di jack lo squartatore ancora non è stata rilasciata? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Wemarcus Inviato 17 Novembre 2015 Condividi Inviato 17 Novembre 2015 iniziato praticamente oggi..ero un pò scettico.. ma l'inizio sta filando bene e mi sta piacendo mi sembra seguire l'andazzo di unity..forse un pò più accattivante e con più mordente! sicuramente più stabile ahahha per ora tutto perfetto Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite rickyrich91 Inviato 21 Novembre 2015 Condividi Inviato 21 Novembre 2015 Ma Evie quanto è bella??? 😍 Una domanda, ho scaricato le due armature steampunk gratuite ma non le trovo nel gioco,qualcuno lo sa? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite rickyrich91 Inviato 23 Novembre 2015 Condividi Inviato 23 Novembre 2015 comunque personalmente penso sia il più bello dopo il 2 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Emki0r Inviato 24 Novembre 2015 Condividi Inviato 24 Novembre 2015 Non riesco piú ad avviare il gioco. Dice che ha bisogno di un aggiornamento ma non me lo fa fare. Esce " c'é stato un problema con l'aggiornamento. Assassins creed syndicate ha bisogno di un aggiornamento ma qualcosa non ha funzionato."Faccio riprova ma niente. Continua a uscirmi sta schermata. Non posso piú avviarlo. Sta succedendo anche a voi? Cita "Like an army, falling.. one by one by one.." GT Xbox One: Falko KenjiPS4 ID: Falko_RPG Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Wemarcus Inviato 24 Novembre 2015 Condividi Inviato 24 Novembre 2015 idem.. che si fa?!? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Itachi91Uchiha Inviato 24 Novembre 2015 Autore Condividi Inviato 24 Novembre 2015 Lo fa anche a me... ho provato pure a disintallarlo e installarlo nuovamente ma niente a sto punto spero risolvano presto ^^ Cita http://i62.tinypic.com/2cnhw2d.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Wemarcus Inviato 24 Novembre 2015 Condividi Inviato 24 Novembre 2015 forse si risolve giocando offline Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Itachi91Uchiha Inviato 24 Novembre 2015 Autore Condividi Inviato 24 Novembre 2015 Eh ci pensavo anch'io solo che ho provato poco fa ad avviarlo offline, parte arriva al menù principale poi avvio la storia fa il caricamento e prima di iniziare a giocare salta tutto e si spegne il gioco. Spero che risolvano presto che questi sono problemi gravi visto che impediscono di giocare ad un gioco comprato ^^ Cita http://i62.tinypic.com/2cnhw2d.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Wemarcus Inviato 24 Novembre 2015 Condividi Inviato 24 Novembre 2015 beh si..strano forte.. roba di dlc gratis.. come fu per unity xD Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Itachi91Uchiha Inviato 24 Novembre 2015 Autore Condividi Inviato 24 Novembre 2015 Hanno risolto ora fa scaricare l'aggiornamento Cita http://i62.tinypic.com/2cnhw2d.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Wemarcus Inviato 24 Novembre 2015 Condividi Inviato 24 Novembre 2015 per fortuna quanto pesa? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Itachi91Uchiha Inviato 24 Novembre 2015 Autore Condividi Inviato 24 Novembre 2015 per fortuna quanto pesa?Poco sui 500 MB all'incirca Cita http://i62.tinypic.com/2cnhw2d.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Emki0r Inviato 25 Novembre 2015 Condividi Inviato 25 Novembre 2015 A me l'aggiornamento non l'ha dato. Il gioco é andato alla fine, ma non l'aggiornamento. Cita "Like an army, falling.. one by one by one.." GT Xbox One: Falko KenjiPS4 ID: Falko_RPG Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite rickyrich91 Inviato 25 Novembre 2015 Condividi Inviato 25 Novembre 2015 sono riuscito a prendere tutti i carillon, che faticaccia Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Emki0r Inviato 25 Novembre 2015 Condividi Inviato 25 Novembre 2015 Non si puó che mentre sto facendo una gara esce dal gioco per farmi fare sto cavolo di aggiornamento. Che nervi. Che poi scopro che é un aggiornamento della consolle non del gioco. Cita "Like an army, falling.. one by one by one.." GT Xbox One: Falko KenjiPS4 ID: Falko_RPG Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite rickyrich91 Inviato 25 Novembre 2015 Condividi Inviato 25 Novembre 2015 Assassin's Creed Syndicate UpdateLatest Version: 1.2Download size: Between 700 to 750 MB (approx)Stab/Crashs/Perfs Improved performance and stabilityOnline Fixed an issue where there was no rating for the final missionFixed an issue where the Trophy/Achievement descriptions were in English when the user put his system language to "French (Canada)"Audio Fixed an issue where the lip-sync was not synchronized with the cinematicsFixed an issue where the subtitles weren't exactly matching the audioFixed some issues with some audio missing or being played incorrectlyVehicles Fixed some collisions issues for carriages and trainsFixed some spawning issues with the vehiclesAI/NPC Fixed some popping issuesImproved reactions for the alliesImproved reactions for NPC on the groundImproved reactions for NPC on carts and trainsImproved navigation for NPCGame System Fixed some issues with the replay systemFixed some balancing issuesFixed an issue where the gun might be missing in the inventory after acquiring it in the "Whitechapel Conquest" missionFixed an unlocking issue with the Train RaidsFixed an issue with the "Artisan" Trophy/AchievementWorld/3D/Menu/HUD The Time Anomaly icon was increased to have a better visibility on the mapFixed some issues with the messages for the mission in the HUDFixed some icon issuesFixed some lighting issuesFixed some low resolution and corrupted texture issuesFixed some level of detail issuesFixed issues with props in the worldFight Fixed some issues during fights with NPCsFixed issues with counter attacksFixed some camera issuesMission Fixed an issue in the Fight ClubFixed an issue where the player could not enter the Time Anomaly missionFixed some issues with the mission objectives and secondary constraints not updating properlyFixed issues with the fast travelFixed some issues where the missions could be blocked after some cinematicsFixed some issues with Crawford Starrick in the last mission, "A Night To Remember"Behavior Fixed some issues with the coerce systemFixed some issues with the cover systemFixed some issues with the parkour and navigationFixed some animation issuesFixed some camera issuesFixed some issues with the rope launcherFixed an issue where the player could sometimes fall under the map Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.