Emki0r Inviato 25 Novembre 2015 Condividi Inviato 25 Novembre 2015 Solo io questo aggiornamento non lo vedo? Non lo ha installato. Cita "Like an army, falling.. one by one by one.." GT Xbox One: Falko KenjiPS4 ID: Falko_RPG Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Wemarcus Inviato 25 Novembre 2015 Condividi Inviato 25 Novembre 2015 potrebbe averlo fatto in background Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Emki0r Inviato 25 Novembre 2015 Condividi Inviato 25 Novembre 2015 senza avvisarmi? Non credo che possa essere possibile. Cita "Like an army, falling.. one by one by one.." GT Xbox One: Falko KenjiPS4 ID: Falko_RPG Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Wemarcus Inviato 25 Novembre 2015 Condividi Inviato 25 Novembre 2015 senza avvisarmi? Non credo che possa essere possibile. a me ha fatto così alla fine xD Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sweet32 Inviato 29 Novembre 2015 Condividi Inviato 29 Novembre 2015 Ma io sono fermo allaSequenza 4 e quando vado sul treno per andare alle 8 mi dice che devo completare gli eventi città .Ma che noia , sono tutti uguali , libera bambini , carico , rapisci etc.... La vera storia quale sarebbe ?? Perché magari sono io che non capisco e non so come andare avanti nella Storia principale . Grazie mille Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite rickyrich91 Inviato 2 Dicembre 2015 Condividi Inviato 2 Dicembre 2015 Ma io sono fermo allaSequenza 4 e quando vado sul treno per andare alle 8 mi dice che devo completare gli eventi città .Ma che noia , sono tutti uguali , libera bambini , carico , rapisci etc.... La vera storia quale sarebbe ?? Perché magari sono io che non capisco e non so come andare avanti nella Storia principale . Grazie millescusa ma se sei alla 4 perchè vuoi andare alla 8? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
zazà Inviato 4 Dicembre 2015 Condividi Inviato 4 Dicembre 2015 ho sbloccato il potenziamento banda per comprare i pub in citta per generare guadagni extra...ma dove lo fa in automatico o devo cercare i negozi da comprare? Cita non può piovere per sempre......altrimenti me ne sto sempre a giocare!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sweet32 Inviato 4 Dicembre 2015 Condividi Inviato 4 Dicembre 2015 scusa ma se sei alla 4 perchè vuoi andare alla 8? Perche' sulla Mappa mi da solo Sequenza 4 e Sequenza 8 ... non mi da altro purtroppo . Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
RickyD31 Inviato 6 Dicembre 2015 Condividi Inviato 6 Dicembre 2015 Io l'ho appena iniziato, mi piace abbastanza. Ho preso la Rooks Edition, ogni anno prendo l'edizione speciale del gioco perchè so cosa aspettarmi e mi va bene...non sarà mai rivoluzionario rispetto ai predenti e sarà sempre un pò ripetitivo con molti collezionabili ma resta comunque un ottimo gioco. Cita _Xbox Ambassador IV_F.C.Inter_Cleveland Cavaliers_Philadelphia Eagles_OSU Buckeyes_Washington Capitals_METAL Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AngelDevil Inviato 10 Dicembre 2015 Condividi Inviato 10 Dicembre 2015 (modificato) Ubisoft ha annunciato, in data odierna, che l’attesissimo DLC di Jack lo Squartatore per Assassin’s Creed Syndicate sarà disponibile a partire dal 15 dicembre su console e dal 22 su PC. La nuova campagna single player sarà ambientata 20 anni dopo la storia principale del titolo e ci vedrà impegnati a dare la caccia al famigerato serial killer nei panni dell’assassina Evie Frye. Il DLC Jack lo Squartatore è acquistabile separatamente o come parte integrante del Season Pass di Assassin’s Creed Syndicate che, oltre al suddetto contenuto, include il pacchetto di missioni “L’ultimo Maharaja”, la missione esclusiva “Una lunga notte”, il pacchetto di gioco “Le strade di Londra”, un bonus XP esclusivo e due set di equipaggiamenti e armi di alto livello. Il DLC è inoltre incluso nella Gold Edition del gioco. Modificato 10 Dicembre 2015 da AngelDevil Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AngelDevil Inviato 14 Dicembre 2015 Condividi Inviato 14 Dicembre 2015 Ubisoft ha da poco registrato un nuovo dominio per un sito web: assasinscreedcollection.com. Il nome richiama ad una corposa collezione di titoli della serie, ma rimane comunque qualche dubbio su quali titoli possano essere presenti e per quali console. L’ipotesi più affascinante sarebbe quella di una riedizione dei primi capitoli della serie per PlayStation 4, Xbox One e PC. Quella meno fantasiosa e forse meno allettante porterebbe ad una compilation degli Assassin’s Creed current gen, quali Black Flag, Unity e Syndicate. Ubisoft non ha commentato in nessun modo la notizia e il sito è per il momento inattivo: non ci resta che aspettare. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Darfx90 Inviato 15 Dicembre 2015 Condividi Inviato 15 Dicembre 2015 Ragazzi una domanda sul dlc, io ho comprato il season pass infatti nella sezione addon del gioco mi dice gratis però quando lo vado a scaricare mi chiede di pagarlo, qualcuno ha lo stesso problema? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Sapphire88 Inviato 15 Dicembre 2015 Condividi Inviato 15 Dicembre 2015 Ragazzi una domanda sul dlc, io ho comprato il season pass infatti nella sezione addon del gioco mi dice gratis però quando lo vado a scaricare mi chiede di pagarlo, qualcuno ha lo stesso problema? si, abbiamo tutti lo stesso problema, segnalato sia ad Ubisoft che sul Forum ufficiale di Xbox... si aspettano notizie.. consiglio di aspettare anche se alcuni lo hanno comprato e poi sono riusciti a farsi rimborsare l'acquisto..il DLC ora appare come di conssotto la voce degli installabili su gestione gioco si, abbiamo tutti lo stesso problema, segnalato sia ad Ubisoft che sul Forum ufficiale di Xbox... si aspettano notizie.. consiglio di aspettare anche se alcuni lo hanno comprato e poi sono riusciti a farsi rimborsare l'acquisto..il DLC ora appare come di consueto sotto la voce degli installabili su gestione gioco Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
andrea8911 Inviato 15 Dicembre 2015 Condividi Inviato 15 Dicembre 2015 Per chi ha scaricato il DLC sapete se da anche nuovi obiettivi? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Emki0r Inviato 15 Dicembre 2015 Condividi Inviato 15 Dicembre 2015 io sto pregando un dio in cui non credo essendo ateo che il prossimo AC sia ambientato in giappone.Quale ambientazione migliore se non quella giapponese, in cui interpretare un ninja assassino. Cita "Like an army, falling.. one by one by one.." GT Xbox One: Falko KenjiPS4 ID: Falko_RPG Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Hulong Zhan Shi Inviato 15 Dicembre 2015 Condividi Inviato 15 Dicembre 2015 io sto pregando un dio in cui non credo essendo ateo che il prossimo AC sia ambientato in giappone.Quale ambientazione migliore se non quella giapponese, in cui interpretare un ninja assassino.quotone, e fidati che arriverà al 100%, ci scommetto l'anima col diavolo.sarà uno dei prossimi Cita http://card.exophase.com/1/764871.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Emki0r Inviato 15 Dicembre 2015 Condividi Inviato 15 Dicembre 2015 Dici? Sembrano ritardati quelli alla ubisoft. Il ninja sarebbe stato il personaggio perfetto per un assassino e questi invece hanno usato ambientazioni di tutti i tipi(a volte per niente inerente al concetto di assassino) tranne quella giapponese che secondo me sarebbe pa piú azzeccata. Addirittura ce ne siamo andati in giro a fare gli assassini vestiti eleganti e con il cappello. Non le capisco certe scelte. Quello che mi preoccupa é che stanno andando sempre avanti nel tempo con ld ambientazioni. Cosa devo pensare che il prossimo sará ambientato durante la prima o seconda guerra mondiale? Cita "Like an army, falling.. one by one by one.." GT Xbox One: Falko KenjiPS4 ID: Falko_RPG Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AngelDevil Inviato 4 Gennaio 2016 Condividi Inviato 4 Gennaio 2016 Secondo un rumor Ubisoft non avrebbe intenzione di pubblicare il nuovo capitolo di Assassin’s Creed quest’anno ma nel 2017. Il rumor è apparso originariamente su 4chan da un utente che si classifica come sviluppatore. Ubisoft starebbe lavorando a un rinnovo totale della serie e dunque salterebbe l’oramai consolidata uscita annuale, preferendo virare su un più sicuro 2017. Il team al lavoro sul nuovo capitolo sarebbe lo stesso di Assassin’s Creed IV: Black Flag. Il prossimo capitolo dovrebbe poi essere ambientato in Egitto, con la presenza di navi, cavalli e un sistema di acquisizione delle abilità per il personaggio, con tanto di un sistema di combattimento a mani nude. Anche in questo niente multiplayer. L’utente che ha aperto la discussione ha dichiarato che al momento non è nei piani di Ubisoft sviluppare un comparto online, esattamente come è avvenuto con Assassin’s Creed Syndicate. Si tratta ovviamente di un rumor, che Ubisoft non ha né smentito né confermato. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
RickyD31 Inviato 5 Gennaio 2016 Condividi Inviato 5 Gennaio 2016 Per un anno possiamo anche non giocare ad Assassin's Creed, visto che comunque adesso escono i 2 giochi arcade della serie Chronicles Cita _Xbox Ambassador IV_F.C.Inter_Cleveland Cavaliers_Philadelphia Eagles_OSU Buckeyes_Washington Capitals_METAL Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AngelDevil Inviato 9 Gennaio 2016 Condividi Inviato 9 Gennaio 2016 Un nuovo Assassin’s Creed potrebbe vedere la luce quest’anno, insieme a Watch Dogs 2. È nuovamente 4Chan, la board più famosa di Internet, dove il rumor affonda le sue radici. Un uomo che vuole farsi chiamare David (per preservare il suo anonimato) afferma di essere uno sviluppatore di Ubisoft Montréal, di aver lavorato ad Assassin’s Creed fin dal primo capitolo e bolla come false le voci che vorrebbero un nuovo capitolo del franchise solamente tra un anno. David svela che al momento il nuovo capitolo di Assassin’s Creed è completato al 40%, è ambientato a Roma tra il 68AC e il 49AC e debutta quest’anno. Queste sono tutte le info che lo sviluppatore (vero o falso che sia, ricordate che stiamo parlando di un rumor) ha pubblicato su 4Chan:Il gioco si concentra sui misteri dietro la Sindone dell’Eden.Torneranno i cavalli e i combattimenti navali, quest’ultimi definiti molto più avvincenti.Il gioco è ricco di feature inedite che al momento non può svelare.L’eroe si chiama Marcus Junius BrutusIl gioco è ricco di eventi storici come la caduta dell’Impero dei Seleucidi, l’omicidio del re Areta III, la battaglia di Pistoia e molti altri.In un commento al suo post infine David svela che alcuni suoi amici stanno lavorano a Watch Dogs 2 ed è a conoscenza della potenziale data di uscita. Jonathan Morin (Creative Director del primo capitolo) è ancora coinvolto nel progetto ed è al momento veramente impegnato a dare il massimo per il secondo, che dovrebbe debuttare appunto nel 2016. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Wemarcus Inviato 9 Gennaio 2016 Condividi Inviato 9 Gennaio 2016 magari l'italia di nuovo xD ma non so perchè..dubito :/ Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Spartan III Inviato 9 Gennaio 2016 Condividi Inviato 9 Gennaio 2016 magari l'italia di nuovo xD ma non so perchè..dubito :/si ma ci vogliono abboffare di rumor fino al 2017 ?! Cita http://i.imgur.com/Er6V0GP.gifhttp://gamercard.mondoxbox.com/mondo/MaritalMercury.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
MirKo87 Inviato 12 Gennaio 2016 Condividi Inviato 12 Gennaio 2016 Ho recuperato ieri questo capitolo ( 30euro al gs usato) visto che al momento non avevo nulla da giocare e devo dire che sono rimasto piacevolmente sorpreso.. Nulla a che vedere con quella sola di unity.. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mommox Inviato 12 Gennaio 2016 Condividi Inviato 12 Gennaio 2016 Io lo sto giocando "a singhiozzo" sul pc e lo sto già preferendo a Unity... sarà anche solo per il carisma dei protagonisti, ma per me è promosso XD Cita http://steamsignature.com/card/0/76561197995448681.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Skend Inviato 12 Gennaio 2016 Condividi Inviato 12 Gennaio 2016 Quindi merita di essere giocato?Vorrei farmelo prestare dal mio amico..Premetto ho giocato a tutti gli altri Cita " Non c'è cattivo più cattivo di un buono quando diventa cattivo! " #FINOALLAFINE Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.