CosmoSeriously Inviato 18 Maggio 2015 Condividi Inviato 18 Maggio 2015 Hype over 9000, anche se i giochi che ho da fare sono esageratamente tanti. Non credo di recuperarlo subito. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Holyvamp Inviato 18 Maggio 2015 Condividi Inviato 18 Maggio 2015 io me lo compro D1!!!! anzi lo prenoto!!! che hype mamma mia!!! il naruto definitivo!! pensare che tra un mese all'E3 mostreranno senz'altro nuovi video boss fight e magari gameplay del multiplayer che hype!!!!! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Holyvamp Inviato 27 Maggio 2015 Condividi Inviato 27 Maggio 2015 (modificato) raga oggi ho scritto a Hiroshi (il ceo di CC2) questa mia idea per modificare il counter Hello, Hiroshi!! what's up?? I'm Italian Fan of Naruto!!!! Sorry for my English, i ask you to read my idea for Storm 4!!! Thank You very much!!!I propose an idea to change the counter in Storm 4, because in my opinion and according to many players, this feature results in high rate of spam. When you use counter, instead of stun the opponent, I thought that the player could thrown away, similar to gunbai of Madara of storm revolution. Maybe not as violently ago Madara, to prevent the player goes out of the ring. Would not it be nice? at least they will avoid spammose combo. To stun the opponent so there is already the object stun.I hope with all my heart that my request is taken into consideration to develop this feature on Storm 4.In addition I also ask that the tournaments are made visible to every clash as Storm 3. Thanks a lot !!! We love italy CC2 and passion that you put into your video games !!! Speriamo risponda XD http://www.cc2.co.jp/narutimate_enq/intl.htmlqui potete scrivere il vostro suggerimento per migliorare il gioco Modificato 27 Maggio 2015 da Holyvamp Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mirco 2010 Inviato 28 Maggio 2015 Condividi Inviato 28 Maggio 2015 Ma ragazzi, che fine ha fatto Box??...Non si vede più.. Cita http://media2.giphy.com/media/i3mzHCxtuh7wI/giphy.gif Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Holyvamp Inviato 28 Maggio 2015 Condividi Inviato 28 Maggio 2015 (modificato) Ma ragazzi, che fine ha fatto Box??...Non si vede più..purtroppo si è preso una pausa e non verrà sul forum. la sua presenza in questo topic è fondamentale ahimè Modificato 28 Maggio 2015 da Holyvamp Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Tumber Inviato 28 Maggio 2015 Condividi Inviato 28 Maggio 2015 Dopo anni forse arriva il Naruto definitivo: le immagini promettono bene Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
NoRiAn88 Inviato 28 Maggio 2015 Condividi Inviato 28 Maggio 2015 Io comunque del nuovo manga non ci sto capendo nulla...Forse è il troppo tempo passato dalla fine dello shippiden non só... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Holyvamp Inviato 29 Maggio 2015 Condividi Inviato 29 Maggio 2015 (modificato) Io comunque del nuovo manga non ci sto capendo nulla...Forse è il troppo tempo passato dalla fine dello shippiden non só...ho letto ieri il quinto capitolo.. a me sta piacendo tantissimo Sasuke che sembra voglia redirmersi dal passato (infatti non s'è fatto mettere il braccio con le cellule di hashirama proprio per questo). Sul nuovo nemico bisogna capire bene... per ora è grosso punto di domanda. cmq io sto letteralmente sclerando per le poche news sul gioco. A questo punto penso che vogliano tenere tutto in serbo per l'E3! Modificato 29 Maggio 2015 da Holyvamp Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
NoRiAn88 Inviato 30 Maggio 2015 Condividi Inviato 30 Maggio 2015 Odio boraro!!!Ha messo su fb un video di minato (video montaggio particolare) e vi giuro che mi ha esaltato una cifraaaa!!!Minato è sempre stato un figo e sempre lo rimarrà E ORA LO RI-VO-GLIO GIOCAREEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Holyvamp Inviato 30 Maggio 2015 Condividi Inviato 30 Maggio 2015 Odio boraro!!!Ha messo su fb un video di minato (video montaggio particolare) e vi giuro che mi ha esaltato una cifraaaa!!!Minato è sempre stato un figo e sempre lo rimarrà E ORA LO RI-VO-GLIO GIOCAREEEEEEEEEEEEEEEEEEEEElink Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
NoRiAn88 Inviato 30 Maggio 2015 Condividi Inviato 30 Maggio 2015 (modificato) link https://www.facebook.com/animenod/videos/752084551557226/ E UN FIGO CAXXOOOOOOOOOOOOOOOOOOOSe esistesse il modo (magari ce e non so come fare) lo caricherei sulla copertina del mio profilo xbox live!!! Ce un modo??? Modificato 30 Maggio 2015 da NoRiAn88 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Holyvamp Inviato 4 Giugno 2015 Condividi Inviato 4 Giugno 2015 BOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOMMADARA RIKOUDO SENNIN CONFIRMED!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! http://images.saiyanisland.com/data/623/Naruto-Storm-4-Scan-12.jpg mancano Kakashi Susanoo e Kaguya e poi posso morire felice Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Hunt3rxhunt3r96 Inviato 4 Giugno 2015 Condividi Inviato 4 Giugno 2015 News in home: come son contentoooooooooooooo Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Hunt3rxhunt3r96.pnghttp://card.josh-m.com/live/mondo/Hunt3rxhunt3r96.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
NoRiAn88 Inviato 4 Giugno 2015 Condividi Inviato 4 Giugno 2015 Fazzolettiii fazzoletti per tuttiiiiiii Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Hidan Il Sacrificatore Inviato 7 Giugno 2015 Condividi Inviato 7 Giugno 2015 (modificato) Ancora nessuna data d'uscita ufficiale? Modificato 7 Giugno 2015 da Hidan Il Sacrificatore Cita YouTube "DravenNHK" - https://www.youtube.com/c/DravenNHK Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
NoRiAn88 Inviato 7 Giugno 2015 Condividi Inviato 7 Giugno 2015 Ancora nessuna data d'uscita ufficiale?Nada Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Holyvamp Inviato 8 Giugno 2015 Condividi Inviato 8 Giugno 2015 i 2 Susanoo saranno sicuro quelli di sasuke e madara. quelli neri non saprei, credo siano le ombre del susanoo di madara. speriamo che annuncino al piu presto il susanoo di Kakashi Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
NoRiAn88 Inviato 8 Giugno 2015 Condividi Inviato 8 Giugno 2015 Io purtroppo non ci capisco na cippa da sta scan ma sai che forse è davvero il susano'o di kakashi quello nero? Anche perchè nella storia è l'unico nero Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Holyvamp Inviato 8 Giugno 2015 Condividi Inviato 8 Giugno 2015 impossibile perchè ci sono 4 susanoo neri attorno a madara, che cercano di attaccare sasuke. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
NoRiAn88 Inviato 8 Giugno 2015 Condividi Inviato 8 Giugno 2015 impossibile perchè ci sono 4 susanoo neri attorno a madara, che cercano di attaccare sasuke.Uhm vero vero i 2 Susanoo saranno sicuro quelli di sasuke e madara. quelli neri non saprei, credo siano le ombre del susanoo di madara. speriamo che annuncino al piu presto il susanoo di KakashiMa nessuno si è accorto che manca un pezzo al bastone di madara? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Holyvamp Inviato 16 Giugno 2015 Condividi Inviato 16 Giugno 2015 al miglior E3 non potevano non pubblicare nuovo trailer di naruto!!!! HYPE PAZZESCA!!!! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Hulong Zhan Shi Inviato 16 Giugno 2015 Autore Condividi Inviato 16 Giugno 2015 epico! Cita http://card.exophase.com/1/764871.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Aiirbandit Inviato 16 Giugno 2015 Condividi Inviato 16 Giugno 2015 al miglior E3 non potevano non pubblicare nuovo trailer di naruto!!!! HYPE PAZZESCA!!!! tanta tanta roba! Cita Rest in Peace Chester Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Holyvamp Inviato 17 Giugno 2015 Condividi Inviato 17 Giugno 2015 diciamo che hanno riciclato alcune cose da storm revolution. Sakura a me sembra identica. Naruto poi che ha l'ultimate Jutsu UGUALE a storm revolution. Madara con il Gunbai è riciclato idem. Non per fare il pignolo certo, anzi io mi aspettavo questo riciclaggio, c'è stato anche dal passaggio da Generations a Storm 3 (Obito, Kakashino) per il resto ancora niente wall fight e le arene sono tutto fuorchè distruttibili. Si ai vestiti strappati OBITO DIVINO. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Hidan Il Sacrificatore Inviato 17 Giugno 2015 Condividi Inviato 17 Giugno 2015 al miglior E3 non potevano non pubblicare nuovo trailer di naruto!!!! HYPE PAZZESCA!!!! Che meritava lo sapevamo già, e con questo trailer non fanno altro che farmi aumentare la voglia di metterci le mani sopra ! Cita YouTube "DravenNHK" - https://www.youtube.com/c/DravenNHK Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.