Vai al contenuto

Naruto Shippuden: Ultimate Ninja Storm 4


Hulong Zhan Shi

Messaggi raccomandati

Mi piacerebbe che mettessero Zetsu Nero giocabile, vero nel manga non ha mai combattuto un vero scontro, però qualcosina la può pur fare, come utilizzare in parte il mokuton.

Insomma se hanno messo Karin, direi che sperare in zetsu non sarebbe affatto impossibile.

 

Comunque, io che prediligo il Taijutsu non vedo l'ora di Utilizzare i miei beniamini Gai Maito, Rock Lee, Asuma Sensei, Sarutobi Hiruzen ed il più tamarro di tutti, A il Raikage, ca**o che figo che è :bow:

 

E visto che mi sono perso qualche precedente gioco, non vedo l'ora di provare Anche Mù Lo tsuchikage e l'altro mizukage che usa il clone esplosivo, non mi ricordo più il nome.

 

Spero che mettano anche i 7 spadaccini, ca**o Mangetsu fratello di Suigetsu era così potente da averle padroneggiate tutte eppure nel manga hanno saltato l'intera sezione facendolo vedere già sigillato, che spreco di capolavoro :acc: sarebbe stato figo vederlo all'opera

Modificato da Hulong Zhan Shi
Hulong+zhan+shi.pnghttp://card.exophase.com/1/764871.png
Link al commento
Condividi su altri siti

 

 

E visto che mi sono perso qualche precedente gioco, non vedo l'ora di provare Anche Mù Lo tsuchikage e l'altro mizukage che usa il clone esplosivo, non mi ricordo più il nome.

 

Spero che mettano anche i 7 spadaccini, ca**o Mangetsu fratello di Suigetsu era così potente da averle padroneggiate tutte eppure nel manga hanno saltato l'intera sezione facendolo vedere già sigillato, che spreco di capolavoro :acc: sarebbe stato figo vederlo all'opera

 

in storm 3 mancavano, anche ginkaku e kinkaku

Rest in Peace Chester

Link al commento
Condividi su altri siti

Arriva, arriva... :P

 

Comunque oggi è il compleanno di Madara... oggi è Natale... coincidenza? IO NON CREDO! AUGURI AL MIO DIO. :bow:

 

Madara Uchiha L'ONNIPOTENTE. :D

Ma vah vah, dio di cosa?! Si è fatto assorbi da una donnetta qualunque!!!:D

Modificato da mirco 2010
http://media2.giphy.com/media/i3mzHCxtuh7wI/giphy.gif
Link al commento
Condividi su altri siti

ah vabbè cose easy

 

per quello non sei (s)venuto :asd:

Come mi capisci tu... <3

 

So già che vi starete abbuffando come porci, ma io vi informo che la nuova news è in home! :P

 

http://www.mondoxbox.com/news/47973/53-nuovi-screenshots-per-naruto-storm-4-confermata-la-forma-rikudou-sennin-di-madara-uchiha.html

Modificato da Boxaro DOC
  • Upvote 1
http://i58.tinypic.com/25thy5l.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Capolavoro. <3

 

A giudicare da qualche video potrebbe piacermi più di UNS, che invece non mi ha preso moltissimo. E poi ci sono le musiche originali dell'anime (prima serie ovviamente) che sono sublimi secondo me :love:

"Più forte dell'odio è l'amore.

Più forte dell'amore è... Mike Tyson, per esempio.."

Link al commento
Condividi su altri siti

A giudicare da qualche video potrebbe piacermi più di UNS, che invece non mi ha preso moltissimo. E poi ci sono le musiche originali dell'anime (prima serie ovviamente) che sono sublimi secondo me :love:

Bellissimo...Io per la prima serie ho "rise of a Ninja" e "Broken Bond", mentre per lo shippuden ho la serie ninja storm...

Modificato da mirco 2010
http://media2.giphy.com/media/i3mzHCxtuh7wI/giphy.gif
Link al commento
Condividi su altri siti

Bellissimo...Io per la prima serie ho "rise of a Ninja" e "Broken Bond", mentre per lo shippuden ho la serie ninja storm...

 

Io ho solo UNS2, ma non mi ha entusiasmato. Diciamo innanzitutto che Shippuden non lo seguo nemmeno più, perché ho cominciato a detestarlo. Nulla a che vedere con la prima serie. Questo non ha contribuito ad appassionarmi al gioco. Inoltre, nonostante ammetta subito di non essere un folle appassionato di picchiaduro, il sistema di combattimento non mi piaceva affatto. Con quel ben di dio che avevano a disposizione, con forma e natura del chakra di tipi diversi (e tutte le varie interazioni), tecniche segrete dei vari clan (ma comunque distinguibili per ogni personaggio), tre stili di combattimento perfettamente differenziati; con tutto ciò cosa mi mettono? Ogni personaggio ha qualche tecnica, sempre quelle, senza nessun particolare sforzo di immaginazione per inserire della vera tattica nei combattimenti, interazione con l'ambiente bassissima, solo effetti speciali supermegaextrafighi&spettacolari. Onestamente, proprio la piega che aveva preso Shippuden.

Ora giusto per sfizio voglio provare Broken Bond, anche solo per giocare con quelle splendide musiche.

 

Non fraintendetemi, non voglio polemicizzare sul gioco. Però, onestamente, un gioco sul mondo di Naruto me lo sono sempre immaginato in maniera totalmente diversa. Ad esempio avrei creato una storia nuova in un ambiente open world, con un personaggio selezionabile da diversi clan e di cui scegliere la natura del chakra. Avrei inserito la possibilità di interagire con l'ambiente e sfruttarlo nei combattimenti, magari focalizzandosi su punti forti e deboli dell'avversario. Insomma, personalmente vedo un gran potenziale sprecato. Stessa identica cosa per One Piece, relegato a musou, se avessero sviluppato qualcosa di serio (e non semplicemente un regalino per i fan) mi sarei preso pure la play.

 

Fine OT, prometto che smetto di sporcarvi il thread :D

Modificato da SrgRocky

"Più forte dell'odio è l'amore.

Più forte dell'amore è... Mike Tyson, per esempio.."

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 30 Ospiti (Visualizza tutti)

    • Non ci sono utenti registrati online
×
×
  • Crea Nuovo...