Xbox360Mod Inviato 15 Settembre 2015 Condividi Inviato 15 Settembre 2015 @Nitro: belle le foto visto che ci siamo, sapete oppure se avete provato, se si possono importare le livree create su FM5?? Anche se si può importare altro, tipo decalcomanie create, assetti ecc ecc Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
NitroDrift Inviato 15 Settembre 2015 Condividi Inviato 15 Settembre 2015 si si possono importare sia da horizon2 che da fm5 ( anche se su quest'ultime c'è un "bug" per i vinili che usano la lettera "a" ) .. si possono importare anche assetti e vinili appunto, però per quanto riguarda gli assetti ci si può ritrovare con delle sorprese tipo assetto preparato in classe A800 in fm5 che finisce a metà classe S in fm6.. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ricky71 Inviato 15 Settembre 2015 Condividi Inviato 15 Settembre 2015 @Nitro: belle le foto visto che ci siamo, sapete oppure se avete provato, se si possono importare le livree create su FM5?? Anche se si può importare altro, tipo decalcomanie create, assetti ecc ecc Li assetti si possono importare se li hai per quella macchina, sia da FM5 che Horizon 2 ma non servono a molto i parametri sono tutti diversi dai capitoli precedenti .Per le livree non so... Non so farle quindi non posso provare Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
danielec79 Inviato 15 Settembre 2015 Condividi Inviato 15 Settembre 2015 Li assetti si possono importare se li hai per quella macchina, sia da FM5 che Horizon 2 ma non servono a molto i parametri sono tutti diversi dai capitoli precedenti .Per le livree non so... Non so farle quindi non posso provareSapete se c'è qualche configuratore per gli assetti di FM6? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
NitroDrift Inviato 15 Settembre 2015 Condividi Inviato 15 Settembre 2015 mai usati.. sempre fatto gli assetti da me fin da forza 1.. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Marco D. Inviato 15 Settembre 2015 Condividi Inviato 15 Settembre 2015 quando giocavo ai tempi con GTR,rfactor,LFS rigorosamente volante full manual ora con questa config. mi diverto un sacco.va bene cosi! classiche gare,senza collisioni.Ottima notizia per le Leghe, dunque le auto sono trasparenti e per tanto non possono scontrarsi tra loro?Il cambio automatico va bene, oppure taglia parecchi giri/minuto? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
NitroDrift Inviato 15 Settembre 2015 Condividi Inviato 15 Settembre 2015 col cambio automatico si perdono almeno 2/3 secondi al giro... per quanto riguarda le leghe con le auto fantasma dipende dalla lega a cui si partecipa 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Glockman Inviato 15 Settembre 2015 Condividi Inviato 15 Settembre 2015 Qualcuno sa se hanno sbloccato la Deluxe Edition ? Cita http://www.mygamerprofile.net/card/onesig/Glockman666.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
who83 Inviato 15 Settembre 2015 Condividi Inviato 15 Settembre 2015 col cambio automatico si perdono almeno 2/3 secondi al giro... per quanto riguarda le leghe con le auto fantasma dipende dalla lega a cui si partecipa C'è tanta differenza anche tra manuale e manuale con frizione? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
NitroDrift Inviato 15 Settembre 2015 Condividi Inviato 15 Settembre 2015 C'è tanta differenza anche tra manuale e manuale con frizione? leggera differenza ma di poco ma in hotlap la maggior parte dei primi tempi è appunto con la frizione ( anche perchè usano il volante che è più comodo da usare in quel modo ) Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
who83 Inviato 15 Settembre 2015 Condividi Inviato 15 Settembre 2015 Ok, grazie! Prima o dopo piacerebbe anche a me farmi una bella postazione seria, peccato non abbia molto spazio. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
NitroDrift Inviato 15 Settembre 2015 Condividi Inviato 15 Settembre 2015 io lo spazio non ce l'ho e mi " accontento " di giocare col pad ...almeno in top20 ci arrivo Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Marco D. Inviato 15 Settembre 2015 Condividi Inviato 15 Settembre 2015 Qualcuno sa se hanno sbloccato la Deluxe Edition ?Deluxe e Standard saranno sbloccate alle 00.01 del 18 settembre. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
NitroDrift Inviato 15 Settembre 2015 Condividi Inviato 15 Settembre 2015 la deluxe sullo store diceva dal 15 da quel ricordo Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Xbox360Mod Inviato 15 Settembre 2015 Condividi Inviato 15 Settembre 2015 (modificato) grazie ad entrambi, mi fa piacere per le livree, dopo ore perse per farne alcune mi sarebbe dispiaciuto non poterle usare anche su FM6, per gli assetti ero solo curioso di saperlo se si poteva fare, so che per ogni capitolo la musica cambia EDIT: comunque 2/3 secondi di differenza a giro tra cambio automatico Vs manuale mi sembra un po troppo, credo che a parità di capacità 1 secondino ci possa essere di differenza, almeno spero si si possono importare sia da horizon2 che da fm5 ( anche se su quest'ultime c'è un "bug" per i vinili che usano la lettera "a" ) .. si possono importare anche assetti e vinili appunto, però per quanto riguarda gli assetti ci si può ritrovare con delle sorprese tipo assetto preparato in classe A800 in fm5 che finisce a metà classe S in fm6.. Li assetti si possono importare se li hai per quella macchina, sia da FM5 che Horizon 2 ma non servono a molto i parametri sono tutti diversi dai capitoli precedenti .Per le livree non so... Non so farle quindi non posso provare Modificato 15 Settembre 2015 da Xbox360Mod Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
NitroDrift Inviato 15 Settembre 2015 Condividi Inviato 15 Settembre 2015 come "impostazione" dei settaggi cambia poco , ho provato dei miei assetti vecchi che mi porto dietro da fm2 e funzionano ancora bene se si montano i pezzi giusti all'auto per farla rientrare nella categoria Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Xbox360Mod Inviato 15 Settembre 2015 Condividi Inviato 15 Settembre 2015 si ma tanto poi si riparte da zero, alla fine la fisica delle auto cambia da gioco a gioco, sono rimasto un po perplesso dalla differenza di tempo tra cambio manuale e automatico, potresti fare un test su te stesso per conferma come "impostazione" dei settaggi cambia poco , ho provato dei miei assetti vecchi che mi porto dietro da fm2 e funzionano ancora bene se si montano i pezzi giusti all'auto per farla rientrare nella categoria Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
NitroDrift Inviato 15 Settembre 2015 Condividi Inviato 15 Settembre 2015 EDIT: comunque 2/3 secondi di differenza a giro tra cambio automatico Vs manuale mi sembra un po troppo, credo che a parità di capacità 1 secondino ci possa essere di differenza, almeno spero il problema del cambio automatico è che non permette di tirare le marce, cambia molto prima del limitatore ( spesso molto prima della zona rossa ) oltre a non permettere di mantenere una marcia al limite quindi solitamente mette una superiore che fa perdere poi la progressione, si perdono parecchi secondi così, oltre al fatto che in frenata scala un po random Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Xbox360Mod Inviato 15 Settembre 2015 Condividi Inviato 15 Settembre 2015 (modificato) si sulla scalata ti do ragione, anche sul fatto di tirare le marce, diciamo che in quest'ultimo caso puoi anche gestire sistemandoti tu il cambio in base al circuito, io uso il cambio automatico per vagabondaggine acuta su GT6 (PS3) invece quando premevi piano il freno ti faceva scalare le marce, una sorta di cambio più gestibile in automatico il problema del cambio automatico è che non permette di tirare le marce, cambia molto prima del limitatore ( spesso molto prima della zona rossa ) oltre a non permettere di mantenere una marcia al limite quindi solitamente mette una superiore che fa perdere poi la progressione, si perdono parecchi secondi così, oltre al fatto che in frenata scala un po random Modificato 15 Settembre 2015 da Xbox360Mod Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
NitroDrift Inviato 15 Settembre 2015 Condividi Inviato 15 Settembre 2015 la differenza principale è appunto il non poter tirare le marce e quindi sfruttare totalmente tutta la potenza dell'auto Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Xbox360Mod Inviato 15 Settembre 2015 Condividi Inviato 15 Settembre 2015 Si su questo hai ragione, diciamo che anche in frenata aiuta avere il cambio manuale, però come detto sopra ci vuole un po di pazienza per abituarsi ed inoltre imparare perfettamente su ogni circuito quale marce mettere, ovviamente se si vuole girare forte, io gioco per passatempo quindi ormai non potrei mai mettermi li ore ed ore, anche perchè non ho il tempo di farlo la differenza principale è appunto il non poter tirare le marce e quindi sfruttare totalmente tutta la potenza dell'auto Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
NitroDrift Inviato 15 Settembre 2015 Condividi Inviato 15 Settembre 2015 non è questione di impararsi a memoria le marce per ogni curva per ogni tracciato ma semplicemente guidare sapendo di dover cambiar marcia.. come in un'auto reale...poi dopo ogni giro si prova in una determinata curva che si trova al limite da 2 marce quale delle due risulta più efficace, per esempio io preferico fare certe curve al limitatore così mi tiene l'auto " li " senza aver il pensiero che tenendo tutto giu l'accelleratore la macchina parta a metà curva e butto dentro la marcia superiore in uscita di curva , per esempioanche il non usare TCS e SCS aumenta la possibilità di far un giro migliore, usandoli calano le prestazioni generali dell'auto, soprattutto come accellerazione e velocità di punta Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AngelDevil Inviato 15 Settembre 2015 Condividi Inviato 15 Settembre 2015 (modificato) A poche giorni dal lancio ufficiale di Forza Motorsport 6, Microsoft ha annunciato il raggiungimento di un importante traguardo per la serie racing esclusiva di casa Xbox. Secondo i dati diffusi da Redmond, sono ben 7 milioni i giocatori che sono scesi in pista con i titoli della serie Forza su Xbox One. Un risultato decisamente importante, che sottolinea il grande successo dei due precedenti capitoli, Forza Motorsport 5 e Forza Horizon 2, proprio nel giorno d’esordio per “il gioco di Forza più grande di sempre”. Modificato 15 Settembre 2015 da AngelDevil 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Xbox360Mod Inviato 15 Settembre 2015 Condividi Inviato 15 Settembre 2015 (modificato) il TCS è gestito malissimo, ma già da FM5 era un disastro, speravo che su FM6 ci fosse la possibilità di selezionare l'invasività dello stesso ma da quel che leggo mi pare sia rimasto uguale al 5, taglia la potenza di brutto anche il non usare TCS e SCS aumenta la possibilità di far un giro migliore, usandoli calano le prestazioni generali dell'auto, soprattutto come accellerazione e velocità di punta Modificato 15 Settembre 2015 da Xbox360Mod Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
II Tremolino II Inviato 15 Settembre 2015 Condividi Inviato 15 Settembre 2015 (modificato) Ho letto che si possono esportare le livree dagli altri Forza, ma i gruppi vinili? È possibile esportare anche quelli? Per la precisione, intendo l'opzione che ti mette davanti un foglio bianco e ti permette di creare un vinile tutto tuo partendo da zero. Modificato 15 Settembre 2015 da II Tremolino II Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/II+Tremolino+II.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.