Vai al contenuto

Forza Motorsport 6


Messaggi raccomandati

come hanno spiegato sul forum ufficiale, se metti le slick quando vai sul bagnato diventano automaticamente le " rain " , per le normali e le sportive sono già delle gomme " all seasons " .... il setup puoi prepararlo per la pioggia testandolo sui drive test ( dove puoi appunto provare anche le piste bagnate ) e caricarlo a seconda del tracciato in cui corri, quindi un setup per l'asciutto e uno per la pioggia....

 

per quanto riguarda il discorso aiuti è già stato segnalato questo problema sul forum ufficiale.

Link al commento
Condividi su altri siti

io invece sto rosicando visto che 2 miei amici ci stanno già giocando da una settimana , si sono presi la versione completa, maledetti :asd:

 

romperanno il day one? Era una battuta per dire che ci giocate in pochi.... Ho 100 'amici' sulla one e nessuno ci sta giocando....

Modificato da Xbox360Mod
Link al commento
Condividi su altri siti

strano, diceva giocabile dal 15... hai provato a controllare se effettivamente ha scaricato il gioco? con la ultimate molti che l'avevano pre scaricato hano dovuto riscaricarlo per farlo partire! che errore ti da?

 

 

controlla se scaricato totalmente oppure manca qualcosa, dei miei amici come scritto sopra ci stanno giocando già

 

 

45 Gigabite "e spicci", mi da proprio il messaggio di attendere la data di rilascio... anche io pensavo fosse il 15 come da descrizione sullo Store

http://www.mygamerprofile.net/card/onesig/Glockman666.png
Link al commento
Condividi su altri siti

guarda i miei 2 amici hanno preso la versione completa di tutto, ora non so il nome preciso se deluxe oppure c'è ne un altra, so che hanno speso circa 100 euro, ci stanno giocando da diversi giorni

 

45 Gigabite "e spicci", mi da proprio il messaggio di attendere la data di rilascio... anche io pensavo fosse il 15 come da descrizione sullo Store

Link al commento
Condividi su altri siti

Riguardo la versione standard e deluxe.....

Io non l'ho preso dal live ma da un sito che vende key, in teoria è la versione standard però mi ha fatto gia giocare da ieri come se avessi l'accesso anticipato della deluxe. Ma nella deluxe c'è compreso il vip pass no? perchè quello invece non ce l'ho, mha!! va a sapere che caz di versione ho.

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Lukinho22.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Riguardo la versione standard e deluxe.....

Io non l'ho preso dal live ma da un sito che vende key, in teoria è la versione standard però mi ha fatto gia giocare da ieri come se avessi l'accesso anticipato della deluxe. Ma nella deluxe c'è compreso il vip pass no? perchè quello invece non ce l'ho, mha!! va a sapere che caz di versione ho.

magari è la ver. USA.

ed è uscita già da due giorni.

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/s3ba75.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Qualcuno sa spiegarmi come poter acquistare il dlc di Fast and Furious o semplicemente il pass auto? Continua ad apparire "solo bundle"...

Tu darai alla gente un ideale al quale ispirarsi. Correranno con te, vacilleranno, cadranno... Ma col tempo saranno accanto a te nella luce. Col tempo li aiuterai a compiere meraviglie.

 

Instagram: unlimiteddave

Link al commento
Condividi su altri siti

Provato.

Prime impressioni.

Comparto tecnico migliorato sia per quanto riguarda i modelli delle vetture che per gli elementi esterni, come vegetazione, alberi e strade, inoltre il frame rate é solidissimo anche se in pista sono presenti 24 vetture.

La sensazione di velocità é superiore e più palpabile rispetto al 5, anche qui passi in avanti.

 

Comportamento delle vetture valido e sicuramente più percettivo e appagante rispetto a quello di Forza 5.

Il feedback é positivo e il modello di guida mi ha trasmesso per bene quello che la vettura sta facendo.

Con il controllo della trazione attivato la vettura stranamente tende a scodare e se ne parte facilmente in curva ogni volta che si toglie l'acceleratore per percorrere la stessa velocemente facendo appunto scorrere l'auto senza frenare.

Provendo a rimuovere il controllo della trazione, si possono pennellare le curve per bene e spesso si può anche strafare, paradossalmente la vettura si riesce a riprendere abbastanza facilmente (non ho provato però supercar e simili), se il TCS é attivo invece non si possono prendere le curve velocemente, pena sbandate assicurate con l'impossibilità di riprendere la vettura a meno che appunto non si vada veloce.

Il mio consiglio é quello di rimuovere sia il controllo della trazione che della stabilità, lasciare attivo solo l'ABS.

Per testare un auto andate in modalità Test guida, qui si possono cambiare gli aiuti alla guida mentre si gira in pista.

Confermo che la Ferrari La Ferrari (erede della Enzo) é disponibile per tutti, finalmente http://dbplanet.net/public/style_emoticons/default/biggrin.png

Modificato da Marco D.
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 31 Ospiti (Visualizza tutti)

    • Non ci sono utenti registrati online
×
×
  • Crea Nuovo...