TureDos Inviato 4 Marzo 2016 Condividi Inviato 4 Marzo 2016 per poter fare una foto nel momento che preferisci puoi salvarti il replay della sessione e tramite quel replay puoi andare avanti ed indietro al momento che intendi fotografare Proverò nella mia prossima sessione di gioco Grazie. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Aluc74 Inviato 9 Marzo 2016 Condividi Inviato 9 Marzo 2016 Per quanto riguarda le piste sono d'accordo con chi ritiene che questi debbano essere a disposizioni di tutti, pur avendo comprato il pass stagionale, il vip e l'espansione porsche. Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Aluc74.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mirco 2010 Inviato 15 Marzo 2016 Condividi Inviato 15 Marzo 2016 (modificato) Avete visto il nuovo dlc, un capalovoro, già solo l'Alfa P3 guidata dal grande Tazio è automobilismo allo stato puro, a quei tempi era perfezione. Modificato 15 Marzo 2016 da mirco 2010 Cita http://media2.giphy.com/media/i3mzHCxtuh7wI/giphy.gif Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
NitroDrift Inviato 15 Marzo 2016 Condividi Inviato 15 Marzo 2016 interessante la ferrari.. le altre .. meh.. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
who83 Inviato 15 Marzo 2016 Condividi Inviato 15 Marzo 2016 488 a parte, anche questo pacchetto mi dà conferma che ho fatto bene a non regalare altri soldi a Turn10 per il season pack. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AngelDevil Inviato 15 Marzo 2016 Condividi Inviato 15 Marzo 2016 2015 Ferrari 488 GTB2015 Chevrolet #10 Wayne Taylor Racing Corvette Daytona Prototype1934 Alfa Romeo P31967 Mercedes-Benz 280 SL1968 Opel GT1969 Fiat Dino 2.4 Coupe1988 Jaguar #60 Castrol Jaguar Racing XJR-9 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alek Inviato 16 Marzo 2016 Condividi Inviato 16 Marzo 2016 Certo che una decina di auto la potrebbero pure regalare a tutti. Rispetto al supporto che riceve halo 5 dai 343i, qui siamo proprio su altri livello Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
who83 Inviato 16 Marzo 2016 Condividi Inviato 16 Marzo 2016 Domanda da newbie: voglio passare il livello di Tier e sto cercando di sbloccare vari obiettivi, solo che non trovo più la lista degli obiettivi che mi mancano. Qualcuno sarebbe così gentile da darmi il link? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
torrisone Inviato 16 Marzo 2016 Condividi Inviato 16 Marzo 2016 (modificato) Se accedi col tuo profilo a https://rewards.forzamotorsport.net/ ...trovi il livello attuale, lo storico dei giochi vecchi e gli obiettivi mancanti. Ah, poi se hai scaricato l'app di Forza sulla One fai anche prima perchè mi sembra che lì ci sia tutto Domanda da newbie: voglio passare il livello di Tier e sto cercando di sbloccare vari obiettivi, solo che non trovo più la lista degli obiettivi che mi mancano. Qualcuno sarebbe così gentile da darmi il link? Modificato 16 Marzo 2016 da torrisone 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
who83 Inviato 16 Marzo 2016 Condividi Inviato 16 Marzo 2016 Grazie! Domani darò un occhio all'app. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
NitroDrift Inviato 17 Marzo 2016 Condividi Inviato 17 Marzo 2016 anche a voi nella sezione " messaggi " del gioco i titoli delle singole sezioni interne appaiono col titolo tipo " modern supercar " invece che so di " rewards " ? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Xbox360Mod Inviato 17 Marzo 2016 Condividi Inviato 17 Marzo 2016 Si, esce a tutti così dopo gli ultimi aggiornamenti, tra le altre cose ieri ne ho fatto un altro da 400MB circa Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
NitroDrift Inviato 17 Marzo 2016 Condividi Inviato 17 Marzo 2016 si perchè è uscito il pack martedì.. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
brux Inviato 18 Marzo 2016 Condividi Inviato 18 Marzo 2016 Io aspetterò un qualche sconto sui pacchetti per prenderli,come avevo fatto a suo tempo con horizon2 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Aluc74 Inviato 18 Marzo 2016 Condividi Inviato 18 Marzo 2016 Forza Hub è un must per gli appassionati di motorsport, da non perdere il resoconto dell'ultima gara di Formula E, bellissima battaglia tra Buemi e Di Grassi, con il primo che ad un certo punto spara un italianissimo "PORCO ***!" durante un tentativo di sorpasso. Si rivede anche una "vecchia" gloria della F1, il buon Juan Pablo Montoya ha vinto la prima gara di Indy a S.Petesburg. Sembra diventato grasso come Mansell hai tempi d'oro. Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Aluc74.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mattia087 Inviato 18 Marzo 2016 Condividi Inviato 18 Marzo 2016 ciao ragazzi.. devo acquistare un dlc tra pass Vip o pass Auto??? quale mi consigliate...sono alle prime armi con Forza.. grazie Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Xbox360Mod Inviato 18 Marzo 2016 Condividi Inviato 18 Marzo 2016 il mio consiglio ..... non spenderci soldi, ci sono già abbastanza auto nella versione normale del gioco, se poi devi proprio, scegli in base alle auto di tuo gradimento, basta guardare in entrmbi quali auto trovi decidi in base al tuo gusto ciao ragazzi.. devo acquistare un dlc tra pass Vip o pass Auto??? quale mi consigliate...sono alle prime armi con Forza.. grazie Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
who83 Inviato 18 Marzo 2016 Condividi Inviato 18 Marzo 2016 Concocordo con Xbox360Mod. Per questo capitolo non ho preso nessun pacchetto auto aggiuntivo (a parte quello Porsche) e onestamente non sento la mancanza di alcun auto. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
NitroDrift Inviato 18 Marzo 2016 Condividi Inviato 18 Marzo 2016 il vip evitalo tranquillamente, non serve a niente Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Maedhros695 Inviato 26 Marzo 2016 Condividi Inviato 26 Marzo 2016 Ragazzi, ho fatto le mie prime due gare nelle leghe. Sono arrivato sedondo in entrambe e mi ha dato zero punti per entrambe le gare. Tuttavia sono alla lega 4. Ma che vor di?????' ^^ Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Xbox360Mod Inviato 26 Marzo 2016 Condividi Inviato 26 Marzo 2016 (modificato) strano, io ho giocato ieri nelle leghe facendo un paio di gare i punti mi sono stati dati senza problemi, forse era un errore temporaneo del momento oppure hai fatto le gare in una lega chiusa, solitamente se sei dentro la lega ma finisce l'orario di apertura della stessa ti fa restare dentro ma ovviamente non prendi punti Ragazzi, ho fatto le mie prime due gare nelle leghe. Sono arrivato sedondo in entrambe e mi ha dato zero punti per entrambe le gare. Tuttavia sono alla lega 4. Ma che vor di?????' ^^ Modificato 26 Marzo 2016 da Xbox360Mod Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Maedhros695 Inviato 26 Marzo 2016 Condividi Inviato 26 Marzo 2016 Ah ok! Ma se non mi avesse in effetti dato punti poichè ero fuori dall'orario di apertura sarei rimasto alla lega cinque, no? Perchè sono nella quattro? Grazie Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Xbox360Mod Inviato 27 Marzo 2016 Condividi Inviato 27 Marzo 2016 che intendi con lega 4??La carriera nelleleghe si divide in ranghi, parti dal basso fino ad arrivare al massimo che ora non ricordo il nome, io ad esempio sono in Elite che sarebbe il livello sotto all'ultimo possibile Per il discorso punti secondo me, tu sei entrato in una lega che stava per chiudere come orario, in questo caso anche se la gara parte, oppure se voi continuate a giocare in quella stanza non prendete punti Ah ok! Ma se non mi avesse in effetti dato punti poichè ero fuori dall'orario di apertura sarei rimasto alla lega cinque, no? Perchè sono nella quattro? Grazie Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Maedhros695 Inviato 27 Marzo 2016 Condividi Inviato 27 Marzo 2016 Questo spuegherebbe perchè improvvisamente sono uscite dieci giocatori di 13 che eravamo! Scusami, con lega quattro intendo quella successiva alla più bassa! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Xbox360Mod Inviato 29 Marzo 2016 Condividi Inviato 29 Marzo 2016 esatto, quando si chiudono le leghe in molti escono perchè non si prendono più punti, successo anche a me una volta che siamo rimasti in 8, non mi ero reso conto della chiusura quindi continuavo a giocare Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.