MatteoMaster Inviato 15 Luglio 2016 Condividi Inviato 15 Luglio 2016 Se hai problemi di LAG è un delirio sia per te che per gli altri, che connessione usi?? Fai un test sulla console stessa La connessione è perfetta direi, almeno rispetto alla media. 20 mega di cui quasi 19 effettivi, e ping praticamente fisso a 30ms, dato che abito a 70 metri dalla centrale..Sicuramente con più di 10 persone in gara il lag sarà amplificato, ma questo non giustifica gente che fa strike alla prima curva Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Xbox360Mod Inviato 15 Luglio 2016 Condividi Inviato 15 Luglio 2016 (modificato) in pubblica è la normalità se riesci a pasare indenne alla prima curva ed avere il ritmo per andartene fai una gara normale, altrimenti armati di pazienza colpisci qualsiasi cosa ti sta intorno, vige la regola di chi uccide di più in lobby pubblica la mia GT: Darksiders0777gioco prevalmentemente in privata La connessione è perfetta direi, almeno rispetto alla media. 20 mega di cui quasi 19 effettivi, e ping praticamente fisso a 30ms, dato che abito a 70 metri dalla centrale..Sicuramente con più di 10 persone in gara il lag sarà amplificato, ma questo non giustifica gente che fa strike alla prima curva Modificato 15 Luglio 2016 da Xbox360Mod Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Cuffa86 Inviato 15 Luglio 2016 Condividi Inviato 15 Luglio 2016 in pubblica è la normalità se riesci a pasare indenne alla prima curva ed avere il ritmo per andartene fai una gara normale, altrimenti armati di pazienza colpisci qualsiasi cosa ti sta intorno, vige la regola di chi uccide di più in lobby pubblica la mia GT: Darksiders0777gioco prevalmentemente in privata Ho fatto solo una gara in pubblica....dopo la prima curva ho spento la One per disperazione.... Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/cuffa86.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
MatteoMaster Inviato 15 Luglio 2016 Condividi Inviato 15 Luglio 2016 in pubblica è la normalità se riesci a pasare indenne alla prima curva ed avere il ritmo per andartene fai una gara normale, altrimenti armati di pazienza colpisci qualsiasi cosa ti sta intorno, vige la regola di chi uccide di più in lobby pubblica la mia GT: Darksiders0777gioco prevalmentemente in privata Forse pensavano proprio a quelli che giocano nelle lobby pubbliche quando hanno inserito il camion nell'ultimo dlc Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Xbox360Mod Inviato 15 Luglio 2016 Condividi Inviato 15 Luglio 2016 infatti per chi lo compra sarà perfetto per le lobby pubbliche, se si potrà usare ovviamenteForse pensavano proprio a quelli che giocano nelle lobby pubbliche quando hanno inserito il camion nell'ultimo dlc Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Aluc74 Inviato 18 Luglio 2016 Condividi Inviato 18 Luglio 2016 Quando c'e' stato il weekend free del live ho giocato solo le gare dove le collisioni erano disattivate. Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Aluc74.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Xbox360Mod Inviato 18 Luglio 2016 Condividi Inviato 18 Luglio 2016 tanto vale farsi i rivali, il bello delle gare on line è proprio quello di trovare il punto giusto dove passare il tuo avversario " in maniera corretta ", poi alcune volte capita anche di avere piccoli contatti ma c'è grande differenza con quello che ti centra in pieno Quando c'e' stato il weekend free del live ho giocato solo le gare dove le collisioni erano disattivate. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
MatteoMaster Inviato 18 Luglio 2016 Condividi Inviato 18 Luglio 2016 tanto vale farsi i rivali, il bello delle gare on line è proprio quello di trovare il punto giusto dove passare il tuo avversario " in maniera corretta ", poi alcune volte capita anche di avere piccoli contatti ma c'è grande differenza con quello che ti centra in pieno Esatto, ogni tanto mi accorgo che delle leggere toccatine diventano delle botte assurde, ma in quello ci influisce sicuramente l'insieme delle varie latenze dei giocatori in gara.. Poi ci sono alcuni che per non farti passare ti danno sportellate assurde, o peggio. Mentre facevo l'Eau Rouge un tizio mi ha spinto di proposito addosso alle gomme a bordo pista.. mi sono talmente arrabbiato che ho aspettato un giro per mettermi davanti a lui e frenarlo, tanto che mi sono comportato da vero bimbominkia. Ma dopo tutta la sera che mi tamponavano di proposito, non ci ho visto più Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Xbox360Mod Inviato 19 Luglio 2016 Condividi Inviato 19 Luglio 2016 (modificato) ma in pubblica se non parti primo ed ovviamente te ne vai non c'è storia, botte per tutti ed amen io ormai gioco solo in privata, tra le altre cose ogni lunedi facciamo una gara di campionato creato appositamente tra di noi, con auto imposte, variando classi ecc ecc, ad esempio la prossima gara sarà su Laguna con la Ford Focus RS 2009 in classe C, ci stiamo divertendo molto, poi giocare su simulativo con consumi / danni è veramente bello Esatto, ogni tanto mi accorgo che delle leggere toccatine diventano delle botte assurde, ma in quello ci influisce sicuramente l'insieme delle varie latenze dei giocatori in gara.. Poi ci sono alcuni che per non farti passare ti danno sportellate assurde, o peggio. Mentre facevo l'Eau Rouge un tizio mi ha spinto di proposito addosso alle gomme a bordo pista.. mi sono talmente arrabbiato che ho aspettato un giro per mettermi davanti a lui e frenarlo, tanto che mi sono comportato da vero bimbominkia. Ma dopo tutta la sera che mi tamponavano di proposito, non ci ho visto più Modificato 20 Luglio 2016 da Xbox360Mod Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
FraH2O Inviato 2 Agosto 2016 Condividi Inviato 2 Agosto 2016 Volevo chiedere una cosa: ho preso il porsche pack.Ma è possibile che giocando nell'antologia non sia possibile nemmeno assettare o cambiare i cerchi rispettando la classe di potenza?Poter cambiar solo la livrea è alquanto noioso... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
NitroDrift Inviato 2 Agosto 2016 Condividi Inviato 2 Agosto 2016 nell'antologia solo auto stock Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
who83 Inviato 2 Agosto 2016 Condividi Inviato 2 Agosto 2016 Quoto. Nell'antologia Porsche solo auto stock. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Aluc74 Inviato 2 Agosto 2016 Condividi Inviato 2 Agosto 2016 Volevo chiedere una cosa: ho preso il porsche pack.Ma è possibile che giocando nell'antologia non sia possibile nemmeno assettare o cambiare i cerchi rispettando la classe di potenza?Poter cambiar solo la livrea è alquanto noioso... Non si può e il bello è proprio quello, battere una ferrari o una jaguar di classe S con una porsche in classe A da tanta soddisfazione. 1 Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Aluc74.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
FraH2O Inviato 2 Agosto 2016 Condividi Inviato 2 Agosto 2016 (modificato) Su quello ti dò pienamente ragione. Ma almeno un assetto per poterla sdraiare un pó potevano permetterlo. Modificato 2 Agosto 2016 da FraH2O Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Xbox360Mod Inviato 2 Agosto 2016 Condividi Inviato 2 Agosto 2016 dipende, diciamo che i drivatar non sono proprio dei geni Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
FraH2O Inviato 2 Agosto 2016 Condividi Inviato 2 Agosto 2016 Io gioco contro il drivatar di Pax e darkside77. Ti diró che alle difficoltà più alte danno del bel filo da torcere Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Xbox360Mod Inviato 2 Agosto 2016 Condividi Inviato 2 Agosto 2016 Darksiders0777 sono io ma ho visto il mio drivatar all'opera mi sembra un po briaco per divertirti un pochino devi mettere su imbattibile Io gioco contro il drivatar di Pax e darkside77. Ti diró che alle difficoltà più alte danno del bel filo da torcere Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
FraH2O Inviato 2 Agosto 2016 Condividi Inviato 2 Agosto 2016 Il mio è FraHybrid01....saró una schiappa come drivatar. Tu vai molto forte. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Xbox360Mod Inviato 2 Agosto 2016 Condividi Inviato 2 Agosto 2016 ma siamo amici sul ive?? Scusa ma ultimamente sto facendo un torneo mi sono aggiunto una cosa come 130 utenti non ci sto capendo più nulla stasera se riesco sul tardi mi collego, nel caso possiamo giocare insieme i una privata, così se ti posso dare qualche suggerimento lo faccio volentieri Il mio è FraHybrid01....saró una schiappa come drivatar. Tu vai molto forte. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Aluc74 Inviato 2 Agosto 2016 Condividi Inviato 2 Agosto 2016 Più che altro DS0777 è quasi imprendibile sul giro veloce. Se avessi 20 anni di meno! Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Aluc74.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Xbox360Mod Inviato 2 Agosto 2016 Condividi Inviato 2 Agosto 2016 io sono più vecchio di te Più che altro DS0777 è quasi imprendibile sul giro veloce. Se avessi 20 anni di meno! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
FraH2O Inviato 2 Agosto 2016 Condividi Inviato 2 Agosto 2016 ma siamo amici sul ive?? Scusa ma ultimamente sto facendo un torneo mi sono aggiunto una cosa come 130 utenti non ci sto capendo più nulla stasera se riesco sul tardi mi collego, nel caso possiamo giocare insieme i una privata, così se ti posso dare qualche suggerimento lo faccio volentieri Mi piacerebbe molto.Domanda stupida: immagino devo fare l'abbonamento live per poter correre assieme? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Aluc74 Inviato 2 Agosto 2016 Condividi Inviato 2 Agosto 2016 io sono più vecchio di te Ma non hai i riflessi da bradipo morto che mi ritrovo io! Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Aluc74.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
FraH2O Inviato 2 Agosto 2016 Condividi Inviato 2 Agosto 2016 io sono più vecchio di te Allora non sono l'unico con quasi 40 primavere che gioca ancora come se avessi 14 anni..... Mi fa piacere, almeno digerisco meglio le insolenze della moglie Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Xbox360Mod Inviato 2 Agosto 2016 Condividi Inviato 2 Agosto 2016 Si per giocare on line serve abbonamento gold altrimenti nada comunque on line lo trovi con 37/38 euro, 12 mesi, con 4 giochi al mese gratis da scaricarela cosa più bella è proprio quella , giocare on line in stanze private con gente che va forte ma soprattutto corretta Mi piacerebbe molto.Domanda stupida: immagino devo fare l'abbonamento live per poter correre assieme? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.