Vai al contenuto

Forza Motorsport 6


Messaggi raccomandati

Si ma per fare l'evento devi avere la ford GT, senza non ti fa partecipare

 

Ne hanno aperto uno nuovo, il primo ( che da chiuso) è quello con la E-tron ed era una "qualificazione"

Il secondo è quello con la Ford GT.

 

A questo punto credo sia come l'evento con la lamborghini.....

 

ok, allora va bene, se hai fatto un giro pulito ti dovrebbe arrivare messaggio con codice

 

MI sa che era l'audi, ste macchine tedesche so' tutte uguali, altro che quelle jappo!

Link al commento
Condividi su altri siti

Si ma per fare l'evento devi avere la ford GT, senza non ti fa partecipare

 

 

 

Ma la Ford credo l'abbiano regalata di default a tutti gli utenti

 

 

Nel secondo evento ho fatto due giri puliti e mi sono piazzato nel 56%, vediamo se arriva qualche premio...

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/cuffa86.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Purtroppo no, in molti sono senza auto , io non mi ricordo nemmeno se lo fatto un giro pulito, mi sa di no, perchè avevo visto ieri l'evento al giro lanciato i hanno chiamato per giocare in privata, fino a quando c'è la possibilità di farlo??

 

 

 

Ma la Ford credo l'abbiano regalata di default a tutti gli utenti

 

 

Nel secondo evento ho fatto due giri puliti e mi sono piazzato nel 56%, vediamo se arriva qualche premio...

Link al commento
Condividi su altri siti

Purtroppo no, in molti sono senza auto , io non mi ricordo nemmeno se lo fatto un giro pulito, mi sa di no, perchè avevo visto ieri l'evento al giro lanciato i hanno chiamato per giocare in privata, fino a quando c'è la possibilità di farlo??

 

 

 

Quando scade il secondo evento non te lo so dire....l'unica cosa che ho capito è che è stato fatto per "festeggiate" il ritorno di Ford alla 24H di Le Mans.

 

Ora non ho ben chiaro se faranno come con l'evento della Lamborghini che dovevi rientrare entro il 50% dei tempi per passare all'evento successivo o se saranno sempre free....

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/cuffa86.png

Link al commento
Condividi su altri siti

ok, controllerò allora, io nell'evento lamborghini non mi sono mai impegnato, facevo solo il primo giro con partenza da fermo pulito la massimo il secondo giro, poi chiudevo, mi hanno mandato tutte le lambo 6/7 non mi ricordo nemmeno quante fossero

 

 

Quando scade il secondo evento non te lo so dire....l'unica cosa che ho capito è che è stato fatto per "festeggiate" il ritorno di Ford alla 24H di Le Mans.

 

Ora non ho ben chiaro se faranno come con l'evento della Lamborghini che dovevi rientrare entro il 50% dei tempi per passare all'evento successivo o se saranno sempre free....

Link al commento
Condividi su altri siti

ok, controllerò allora, io nell'evento lamborghini non mi sono mai impegnato, facevo solo il primo giro con partenza da fermo pulito la massimo il secondo giro, poi chiudevo, mi hanno mandato tutte le lambo 6/7 non mi ricordo nemmeno quante fossero

 

 

Io li avevo preso solo la prima (credo) poi sono andato via una settimana per lavoro e a quelli successivi non mi ha fatto partecipare...

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/cuffa86.png

Link al commento
Condividi su altri siti

sono state aggiunte molte cose positive, ora se mettono anche le penalità per tagli pista diventa il gioco dell'anno :D

 

comunque noi stiamo facendo un campionato privato, siamo già all'ottava gara, corriamo il lunedì sera, giochiamo in modalità simulativa, quindi con tutti i danni possibili attivati, consumo gomme, carburante, 1 sosta obbligata, nessun contatto viene tollerato ovviamente quelli violenti e/o fuori norma, se ci si tocca in una curva in cui si entra insieme leggermente amen ci può stare anche se onestamente stiamo riuscendo ad evitare anche quelli, auto uguali ecc ecc, ci stiamo divertendo parecchio, le pubbliche non so più nemmeno cosa siano :asd:

Link al commento
Condividi su altri siti

L'update Nascar ha portato la novità delle soste ai box e anche gli indicatori box e avversari, anche per chi non lo ha comprato, secondo me si sente ancora la mancanza di un campionato a punti single player ma c'e' da dire che turn10 non è rimasta con le mani in mano.

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Aluc74.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Ora è ufficiale ci sarà un terzo titolo della serie Forza

 

Dan Greenawalt, il creative director di Turn 10 Studios, ha ufficializzato la presenza di un nuovo franchise dedicato alla serie Forza. La conferma è arrivata durante un'intervista con il creative director di Playground Games, Ralph Fulton.

 

La decisione di creare un nuovo franchise dedicato alla serie, potrebbe essere collegata al grande spazio che brand come Forza o Gran Turismo si stanno prendendo nell'ambito dell'eSport.

 

Forza Motorsport 6 Apex e Gran Turismo Sport sono entrambi giochi su cui i rispettivi studi stanno lavorando per portare sul mercato titoli dedicati all'eSport, concentrandosi più sul multiplayer che sulla grafica e la modalità carriera.

 

Considerando che Forza Horizon è basato sulle gare su strada e Forza Motorsport sulle gare su pista, creare un terzo franchise basato solamente sulla compenente multiplayer (e con annesso ingresso negli eSport), potrebbe essere la scelta giusta per dare una rinfrescata ad un brand come quello di Forza.

Modificato da AngelDevil
  • Upvote 1

2124775.png

Link al commento
Condividi su altri siti

vedremo come gestiranno la cosa...al momento per me è un no sicuro per il prossimo horizon ( i precedenti dopo 2 settimane mi avevano alquanto annoiato ) e forza 7 vedrò poi quando esce , se esce, cosa offre dato che l'ultimo capitolo e il precedente mi hanno un po deluso

Modificato da NitroDrift
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...

Tutti coloro che pensavano non ci fossero più DLC di Forza Motorsport 6, si sbagliavano; Turn10 ha confermato l'arrivo di un nuovo DLC il 12 luglio.

 

Dal comunicato si legge: "Per gli appassionati che ci chiedono se Forza Motorsport 6 avrà un nuovo pacco auto, rispondiamo con un sonoro sì. Il pack arriva il 12 luglio e, anche se vorrei vuotare il sacco su quello che ci sarà, non voglio farlo perché amo il mio lavoro", scrive uno sviluppatore.

 

"Preparatevi comunque a guidare qualcosa di mai visto nella serie Forza, qualcosa di incredibile".

2124775.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...