NoRiAn88 Inviato 27 Marzo 2015 Condividi Inviato 27 Marzo 2015 (modificato) Gilda? Uhh ci sono compensi e loot rari o lo si fa solo per l'essere uniti e giocare assieme? Alcuni dungeon sono davvero tosti da fare in solitaria e sopratutto ci sono dungeon da fare per forza in 5 persone.La gilda oggiamente serve per giocare insieme ma funge anche da deposito tra amici visto che è presente la banca di gilda.Nel modulo 7 presente nella nuova espansione che uscirà ce anche il pvp di gilda ma sulla xbox questo modulo (espansione) non è ancora presente.Comunque si far parte di una gilda puó portare a droppare oggetti rari.Se hai altre domande chiedi pureComunque all'uscita del gioco se vorreste spiegazioni piu dettagliate aggiungetemi pure BFA Norian cosi a voce vi spiego meglio Modificato 27 Marzo 2015 da NoRiAn88 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Noir Inviato 27 Marzo 2015 Condividi Inviato 27 Marzo 2015 Alcuni dungeon sono davvero tosti da fare in solitaria e sopratutto ci sono dungeon da fare per forza in 5 persone.La gilda oggiamente serve per giocare insieme ma funge anche da deposito tra amici visto che è presente la banca di gilda.Nel modulo 7 presente nella nuova espansione che uscirà ce anche il pvp di gilda ma sulla xbox questo modulo (espansione) non è ancora presente.Comunque si far parte di una gilda puó portare a droppare oggetti rari.Se hai altre domande chiedi pureComunque all'uscita del gioco se vorreste spiegazioni piu dettagliate aggiungetemi pure BFA Norian cosi a voce vi spiego meglio In caso mi occuperò io di tenere al "sicuro" tutti i risparmi dei membri della gilda. :ph34r: Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
NoRiAn88 Inviato 27 Marzo 2015 Condividi Inviato 27 Marzo 2015 In caso mi occuperò io di tenere al "sicuro" tutti i risparmi dei membri della gilda. :ph34r: Le 2 faccine mi preoccupano chissà perche Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Noir Inviato 27 Marzo 2015 Condividi Inviato 27 Marzo 2015 Le 2 faccine mi preoccupano chissà perche Ma no, mi occuperei anche della spesa giornaliera della gilda. Sai no? Armi nuove, lucidare le armature, pozioni etc. E queste cose hanno un costo. E le mie operazioni hanno un costo.. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
pippoalterato Inviato 27 Marzo 2015 Condividi Inviato 27 Marzo 2015 Sapete per chi ha giicato la beta deve riscaricarlo ? Cita http://card.exophase.com/1/848591.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gianniplay Inviato 28 Marzo 2015 Condividi Inviato 28 Marzo 2015 Sapete per chi ha giicato la beta deve riscaricarlo ?si Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/gdn+gianniplay.pngnon c'è sconfitta nel cuore di chi lotta Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
master671 Inviato 28 Marzo 2015 Condividi Inviato 28 Marzo 2015 Non vedo l ora del 31 troppo bello sto gioco....già io sono amante degli mmo poi questo mi piace un sacco l avevo giocato x un po anche su pc Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
pippoalterato Inviato 28 Marzo 2015 Condividi Inviato 28 Marzo 2015 sempre c chi ha giocato alla beta bisognera' rifare tutto daccapo ? Cita http://card.exophase.com/1/848591.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
NoRiAn88 Inviato 28 Marzo 2015 Condividi Inviato 28 Marzo 2015 sempre c chi ha giocato alla beta bisognera' rifare tutto daccapo ? Si i personaggi creati nella beta saranno cancellati Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
pivo Inviato 28 Marzo 2015 Condividi Inviato 28 Marzo 2015 Questo gioco "mi intriga".... Non ho mai fatto un MMORPG, ma da amante degli RPG penso mi possa piacere. Intanto l'ho scaricato, poi, tempo permettendo (questo, purtoppo, manca sempre... ) lo provero'. Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Pivo2000.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
pippoalterato Inviato 28 Marzo 2015 Condividi Inviato 28 Marzo 2015 io ci gioco adoro gli MMO ci ho giocato anche su pc l anno scorso e alla beta ero gia arrivato a livello 30 Cita http://card.exophase.com/1/848591.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
NoRiAn88 Inviato 30 Marzo 2015 Condividi Inviato 30 Marzo 2015 Uhm qualcosa mi dice che questo gioco non sarà molto calcolato dagli utenti di mondo xbox 😕 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Noir Inviato 30 Marzo 2015 Condividi Inviato 30 Marzo 2015 Uhm qualcosa mi dice che questo gioco non sarà molto calcolato dagli utenti di mondo xbox 😕 Oppure che la maggior parte non ha 300h di tempo per stare dietro allo stesso gioco. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
LandedDinosaur9 Inviato 30 Marzo 2015 Condividi Inviato 30 Marzo 2015 Oppure che la maggior parte non ha 300h di tempo per stare dietro allo stesso gioco. Solo io penso che questi giochi andrebbero giocati solo su pc ? Cita www.twitch.tv/gullzilla Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Thor Inviato 30 Marzo 2015 Condividi Inviato 30 Marzo 2015 Io onestamente credo ci giocherò parecchio!La beta mi è piaciuta quindi se volete aggiungermi per giocare insieme fate pure..la tag è in firma Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Thorx360.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Noir Inviato 30 Marzo 2015 Condividi Inviato 30 Marzo 2015 Io onestamente credo ci giocherò parecchio!La beta mi è piaciuta quindi se volete aggiungermi per giocare insieme fate pure..la tag è in firma Io pure, ma ne ho di giochi da fare. E il tempo non è più come una volta. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Zoid Inviato 30 Marzo 2015 Condividi Inviato 30 Marzo 2015 Ho provato 4story su Pc ma non mi entusiasmó tantissimo. Quella fu la mia unica esperienza col genere e sono titubante. Ma l'ho prescaricato e lo proverò sicuro. Cita Slap - Bump - Roll Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Noir Inviato 30 Marzo 2015 Condividi Inviato 30 Marzo 2015 Solo io penso che questi giochi andrebbero giocati solo su pc ? Mah, ti dirò, se fatto bene, se la gente sarà tanta e se ci sarà una buona organizzazione alla base, perché non spenderci centinaia di ore? Sarebbe bello un interazione con i giocatori PC, la si che sarebbe davvero infinito. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ml1975 Inviato 30 Marzo 2015 Condividi Inviato 30 Marzo 2015 Solo io penso che questi giochi andrebbero giocati solo su pc ? Probabilmente questo Neverwinter come gameplay si adatterà bene alle console...se invece parliamo di titoli come l'appena uscito capolavoro Pillars of Eternity allora sono d'accordo al 100%... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pufferbacco Inviato 30 Marzo 2015 Condividi Inviato 30 Marzo 2015 (modificato) Va considerato che esce per console pure E.Scroll online... che potrebbe portare via un botto di giocatori a Neverwinter. Modificato 30 Marzo 2015 da Pufferbacco Cita 馬鹿につける薬もない ELENCO E GUIDE TV E MONITOR CONSIGLIATI Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ml1975 Inviato 30 Marzo 2015 Condividi Inviato 30 Marzo 2015 Beh io sono un grande amante della Lore di D&D ed in particolare dell'ambientazione del Faerun...quindi non posso non essere contento di questo revival... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
NoRiAn88 Inviato 30 Marzo 2015 Condividi Inviato 30 Marzo 2015 Mah, ti dirò, se fatto bene, se la gente sarà tanta e se ci sarà una buona organizzazione alla base, perché non spenderci centinaia di ore? Sarebbe bello un interazione con i giocatori PC, la si che sarebbe davvero infinito. 100 ore fidati non ti bastano manco per arrivare al 60 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
nonno floro Inviato 31 Marzo 2015 Condividi Inviato 31 Marzo 2015 A che ora abilitano i server? Cita "La vittoria ha molti padri, la sconfitta è orfana..."http://card.josh-m.com/live/mondo/nonno%20floro.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Thor Inviato 31 Marzo 2015 Condividi Inviato 31 Marzo 2015 Io pure, ma ne ho di giochi da fare. E il tempo non è più come una volta. Ti capisco fratello..ma per questi giochi il tempo bisogna trovarlo..a costo di diventare dei pipistrelli!!Scherzi a parte..io gli dededicherò un pò di tempo tra un impegno e l'altro.Se ti va di giocare con qualcuno nella tua stessa situazione fammi un fischio. Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Thorx360.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Claddagh Inviato 31 Marzo 2015 Condividi Inviato 31 Marzo 2015 A che ora abilitano i server?Alle 15:01. C'è scritto proprio quando preordini il gioco sullo store Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.