Vai al contenuto

Neverwinter


AngelDevil

Messaggi raccomandati

Ti capisco fratello..ma per questi giochi il tempo bisogna trovarlo..a costo di diventare dei pipistrelli!!Scherzi a parte..io gli dededicherò un pò di tempo tra un impegno e l'altro.Se ti va di giocare con qualcuno nella tua stessa situazione fammi un fischio.

 

Guarda io lo comincerò, forse non subito ma a breve, dopo le (quasi) 100h su TitanFall (e sono appena al 5° prestigio) staccare ogni tanto la spina non farà che bene... alle mie sinapsi.

 

 

Mi sa a sto punto che lo inizio anche io!!

Che ne dite di creare un unica Gilda/Clan sotto il nome di MondoXbox?? :mrgreen:

 

Siii, la Gilda MondoXbox. Hulong te fai il sacco di allenamento? :P :P

 

vantaggi della gilda quali sono?

 

nella beta ero arrivato a livello 30... :bang:

peccato rifare tutto daccapo

 

Penso sia l'avere una "tesoriera" comune, il potersi scambiare oggetti e il fare missioni assieme. Se poi ci sono altri benefici non lo so.

Link al commento
Condividi su altri siti

vantaggi della gilda quali sono?

 

nella beta ero arrivato a livello 30... :bang:

peccato rifare tutto daccapo

 

Avere una gilda significa prima di tutto avere giocatori con cui giocare,secondo ti servirá se vuoi per slcuni dungeon,per il pvp,per la foundry,per il tabernacolo le armerie etc etc (poi vi spiegheró cosa sono) in piu ogni gilda ha una propria banca.

Il capo della gilda assegnerà dei titoli ai membri della gilda,una gerarchia diciamo,piu si sale di gerarchia (in base a che diritti asssegna il capo) si potrà prelevare dalla banca piu di un oggetto al giorno.

Link al commento
Condividi su altri siti

Avere una gilda significa prima di tutto avere giocatori con cui giocare,secondo ti servirá se vuoi per slcuni dungeon,per il pvp,per la foundry,per il tabernacolo le armerie etc etc (poi vi spiegheró cosa sono) in piu ogni gilda ha una propria banca.

Il capo della gilda assegnerà dei titoli ai membri della gilda,una gerarchia diciamo,piu si sale di gerarchia (in base a che diritti asssegna il capo) si potrà prelevare dalla banca piu di un oggetto al giorno.

 

 

"Ecco i tuoi 5 dobloni guerriero, ti dovranno bastare fino alla prossima mezzanotte".

Link al commento
Condividi su altri siti

Va considerato che esce per console pure E.Scroll online... che potrebbe portare via un botto di giocatori a Neverwinter.

 

Vero ma ce da considerare una cosa,TES è full eng e per chi non sa l'inglese è inutile giocarci.

In piu voi non sapete una cosa su neverwinter, questo gioco ha pure un editor la FOUNDRY.

Cosè la foundry?

La foundry è un editor che si puó fare ogni tanto seguendo il calendario del gioco (poi a gioco alla mano capirete bene cosè) vi permetterà per chi vuole,di creare un proprio dungeon e farlo giocare a qualsiasi giocatore che lo selezionerà.

Se è inserito come nella versione pc,quando farete partire il game invece di continuare la campagna selezionerete la voce foundry creandovi un vostro dungeon,inserendo i mostri che volete,i boss che volete e crearvi una mini storia che volete voi.

Quando nel game ci sarà l'evento foundry ci si metterà in coda e si potrà selezionare la foundry che si vuole (dungeon) creato da altri player,votarlo e commentarlo.

Ragazzi non sottovalutate questo gioco solo perche è gratis o altro,su pc il 7 aprile uscirà la nuova espansione e non sto qua a dirvi cosa inteodurrà,ma vi dico che questo gioco al 60 merita moltissimo,prima del 60 e solo un lunghissimo tutorial ma dal 60 tutto inizia,set,dungeon,eventi,campagne e tsnts di quella roba che non vi spoilero.

Per chi volesse sapere di piu mi aggiunga sulla xbox BFA Norian che stasera qnd torno da sgobbo se volete vi spiego come funge sto gioco e cosa vi aspetta

 

"Ecco i tuoi 5 dobloni guerriero, ti dovranno bastare fino alla prossima mezzanotte".

 

Mi sono appena sveglito e ti giuro... Non l'ho capita :/

Link al commento
Condividi su altri siti

 

 

 

Mi sono appena sveglito e ti giuro... Non l'ho capita :/

 

 

Nulla, stavo pensando a un ipotetico Capo Gilda che con enorme braccino corto concede solo 5 monete d'oro (non so quale sia la valuta in game) ai suoi membri. Tenendosi per se la maggior parte dei soldi.

Ma detta così perde molto. :(

Link al commento
Condividi su altri siti

Nulla, stavo pensando a un ipotetico Capo Gilda che con enorme braccino corto concede solo 5 monete d'oro (non so quale sia la valuta in game) ai suoi membri. Tenendosi per se la maggior parte dei soldi.

Ma detta così perde molto. :(

 

Ah ok ahahaha

Guarda io non sono mai stato capo gilda e quindi non só come funga la selezione dei diritti.

So solo che la banca è uguale al tuo inventario e in base al rango attuale che hai DI SOLITO non ti è concesso prelevare.

Fanno così di solito per far si che i nuovi membri non rubino in banca e quindi solo quando si ottiene la fiducia del giocatore gli viene concesso prelevare.

 

Ah una cosa importante che non ho spiegato,su questo gioco è stato adoperato un sistema di protezione contro i furti account,in cosa consiste.

In poche parole molta parte delle cose che troverete tipo armature armi cavalcature etc etc (pozioni e robe simili no) saranno vincolate al vostro account o personaggio e quindi per esempio se avrete un armatura che poi cambierete (fino al 60 fanno tutte schifo) non potrete venderla all'asta o scambiarla con altri player UNA VOLTA INDOSSATA e quindi potrete solo o venderla al mercante in città per qualche sputo di monete oppure usarla per raffinare (craftare) (che lo farete al 60 per portare la roba da non comune a epica e a epica a leggendaria).

 

Quante valute ci sono in game? Piu di 10 e non richiedono shop di euro.

Molte zone vendono determinate cose come set armi etc e richiedono determinate monete che si faranno con le campagne (liv 60)

Essendo fino al modulo 5 quasi tutti punteranno al set templare draconico o al set ghiaccio nero ma di questo se ne parlerà tra moooolto tempo ^^

 

Ps MOMMOX IO VOGLIO TEEEEE SU STO GAME!!!

 

Ps2 solo gli zen richiedono euro e vanno usate nel mercato zen

 

Ps3 il gioco supporta per la chat una tastiera esterna.

Ps4 nei canali di chat e possibile inserire un canale italiano dove si troveranno solo player italiani appena ricordo il codice ve lo dico -.-

Link al commento
Condividi su altri siti

Norian a sto punto è meglio che la crei tu la Gilda, sicuramente ne sai più di tutti... io al momento non so nemmeno come si cammina :asd:

 

No macchè voglio proprio che sia uno di voi a farla cosi che impariate bene a giocare :)

Calcolate una cosa,rispetto al pc partiamo tutti da zero e quindi ognuno di noi puó essere tra i primi nella classifica del gioco...

Possiamo essere i primi in tutto.. ;)

 

Comunque raga io ora sobo a sgobbo ma se avete domande scrivete pure che vi rispondo..

Eh si sono un gran lavoratore :D

Link al commento
Condividi su altri siti

sto gioco deve essere na figata

Modificato da The Gears of War

Videogiochi:Prezzi da Paura!!

 

http://multiplayer.com/catalog/advanced_search_result.php?c=0&keywords=guida strategica&adv_id=245175"> Guida Strategica</a>

http://i.minus.com/iZIYVuPcwHZBw.gifhttp://i.minus.com/iH0KU7SqZFQBP.jpg
http://i.minus.com/ibkELSWmz9QYKe.pnghttp://i.minus.com/iLhOGJkBaagNJ.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...