Vai al contenuto

Neverwinter

AngelDevil

Messaggi raccomandati

Gilda? Uhh ci sono compensi e loot rari o lo si fa solo per l'essere uniti e giocare assieme?

Alcuni dungeon sono davvero tosti da fare in solitaria e sopratutto ci sono dungeon da fare per forza in 5 persone.

La gilda oggiamente serve per giocare insieme ma funge anche da deposito tra amici visto che è presente la banca di gilda.

Nel modulo 7 presente nella nuova espansione che uscirà ce anche il pvp di gilda ma sulla xbox questo modulo (espansione) non è ancora presente.

Comunque si far parte di una gilda puó portare a droppare oggetti rari.

Se hai altre domande chiedi pure

Comunque all'uscita del gioco se vorreste spiegazioni piu dettagliate aggiungetemi pure BFA Norian cosi a voce vi spiego meglio :D

Modificato da NoRiAn88
Link al commento
Condividi su altri siti

Alcuni dungeon sono davvero tosti da fare in solitaria e sopratutto ci sono dungeon da fare per forza in 5 persone.

La gilda oggiamente serve per giocare insieme ma funge anche da deposito tra amici visto che è presente la banca di gilda.

Nel modulo 7 presente nella nuova espansione che uscirà ce anche il pvp di gilda ma sulla xbox questo modulo (espansione) non è ancora presente.

Comunque si far parte di una gilda puó portare a droppare oggetti rari.

Se hai altre domande chiedi pure

Comunque all'uscita del gioco se vorreste spiegazioni piu dettagliate aggiungetemi pure BFA Norian cosi a voce vi spiego meglio :D

In caso mi occuperò io di tenere al "sicuro" tutti i risparmi dei membri della gilda. :ph34r: :ph34r:

Link al commento
Condividi su altri siti

Le 2 faccine mi preoccupano chissà perche :D

Ma no, mi occuperei anche della spesa giornaliera della gilda. Sai no? Armi nuove, lucidare le armature, pozioni etc. E queste cose hanno un costo. E le mie operazioni hanno un costo.. :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Questo gioco "mi intriga".... Non ho mai fatto un MMORPG, ma da amante degli RPG penso mi possa piacere. Intanto l'ho scaricato, poi, tempo permettendo (questo, purtoppo, manca sempre... :( ) lo provero'.

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Pivo2000.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Io onestamente credo ci giocherò parecchio!La beta mi è piaciuta quindi se volete aggiungermi per giocare insieme fate pure..la tag è in firma B)

Io pure, ma ne ho di giochi da fare. E il tempo non è più come una volta. :(

Link al commento
Condividi su altri siti

Solo io penso che questi giochi andrebbero giocati solo su pc ?

Mah, ti dirò, se fatto bene, se la gente sarà tanta e se ci sarà una buona organizzazione alla base, perché non spenderci centinaia di ore? :D

Sarebbe bello un interazione con i giocatori PC, la si che sarebbe davvero infinito. :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Solo io penso che questi giochi andrebbero giocati solo su pc ?

Probabilmente questo Neverwinter come gameplay si adatterà bene alle console...se invece parliamo di titoli come l'appena uscito capolavoro Pillars of Eternity allora sono d'accordo al 100%...

Link al commento
Condividi su altri siti

Io pure, ma ne ho di giochi da fare. E il tempo non è più come una volta. :(

Ti capisco fratello..ma per questi giochi il tempo bisogna trovarlo..a costo di diventare dei pipistrelli!!Scherzi a parte..io gli dededicherò un pò di tempo tra un impegno e l'altro.Se ti va di giocare con qualcuno nella tua stessa situazione fammi un fischio.

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Thorx360.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Crea Nuovo...