Vai al contenuto

Neverwinter


AngelDevil

Messaggi raccomandati

In vista dell'espansione di Neverwinter, ho deciso di ritornare a nerdare come se non ci fosse un domani. Il gioco che mi ha fatto perdere due mesi di vita mi rivedrà dopo un mese e poco più di assenza :asd: ...

Mi servirebbero alcuni volontari per concludere gli ultimi dungeon epici che mi rimangono da svolgere. Chi si fa avanti :teach: ?

Modificato da Hidan Il Sacrificatore

YouTube "DravenNHK" - https://www.youtube.com/c/DravenNHK

Link al commento
Condividi su altri siti

Rise of Tiamat è la prima delle cinque espansioni previste per Neverwinter.

Per il momento ufficialmente non è stato fissato ancora un giorno per l'effettiva uscita di questa prima espansione, il 28 o comunque fine giugno però mi sembra fattibile, altrimenti l'annuncio di questa espansione sarebbe arrivato ancor prima del 3 giugno.

Ergo secondo me converrebbe prendere la data dichiarata da Claddagh per buona, poi se così non fosse pazienza, tanto entro giugno esce.

Modificato da Marco D.
Link al commento
Condividi su altri siti

Ho alcune domande da porvi :bow: ...

A cosa serve lo "Scrigno della riserva del drago"? Il tesoro che droppano di tanto in tanto nella nuova mappa disponibile, il "Campo di battaglia dell'assedio"; nella descrizione parla di un nemico che credo sarà disponibile soltanto nella nuova espansione.
Come sblocco "Coste di Tuern" e "Schermaglia da 60+"? Questa domanda avrei dovuto porvela tempo fa, quando iniziai a pormi il quesito, anche se credo sia strettamente collegato alla nuova espansione.

Avrei altre domande, ma al momento mi sfuggono. Più che altro sono inerenti ad eventuali oggetti da droppare, e il come ottenerli/sbloccarli. Appena mi tornano in mente vi dirò :mrgreen: ...

Rinnovo la mia richiesta, fatta ieri, sui dungeon epici: mi mancano gli ultimi tre o quattro, per intenderci da "Volta terrificante" in giù"; tentare con gruppi trovati online è impossibile, e vorrei cercare di portarli a termine per liberarmene definitivamente e riuscire così a completare tutto l'equipaggiamento. Da lì in poi riprenderei a fare i dungeon epici più facili per ottenere un bel pò di diamanti astrali, proprio come facevo fino ad un mese e mezzo fa :teach: ...

YouTube "DravenNHK" - https://www.youtube.com/c/DravenNHK

Link al commento
Condividi su altri siti

Rise of Tiamat è la prima delle cinque espansioni previste per Neverwinter.

Per il momento ufficialmente non è stato fissato ancora un giorno per l'effettiva uscita di questa prima espansione, il 28 o comunque fine giugno però mi sembra fattibile, altrimenti l'annuncio di questa espansione sarebbe arrivato ancor prima del 3 giugno.

Ergo secondo me converrebbe prendere la data dichiarata da Claddagh per buona, poi se così non fosse pazienza, tanto entro giugno esce.

Sì. Proprio perché è stato dichiarato "solo" ora sul sito è fattibile. Se conti 5 campagne distribuite regolarmente dovrebbero passare 2 mesi e mezzo e anche su questo ci siamo. Prima del 12 non è possibile visto che ci sarà altro evento e questo mio compagno di gilda sapeva già che avrebbero messo tiamat (cosa che non era sicura, visto che è una delle ultime campagne uscite sul pc) prima ancora che la pubblicizzassero sul sito.

 

Se lo dici te :D

Intanto io gioco da 2 anni e só cosa prenderetu invece da quanto giochi? 2 mesi? In piu dimmi caro mio io sparo minchiate sugli artefatti? Va bene e dimmi quanto tempo hai sprecato e x quali manufatti hai lerso tempo a potenziare? Belial? :D ah no forse è cuore di drago? Quello si che è fortissimo :D

No xke sul forum ufficiale dove ho chiesto direttamente a dei moderatori che conosco da 2 anni mi hanno detto che la stessa casa non ha ancora dichiarato la data esatta,quindi dimmi tu come fa sto tizio a dire 28 -.-

Consigli le acque anziché la lanterna anche ai dps e ti vanti di giocare da due anni? :acc:

 

Ho alcune domande da porvi :bow: ...

 

A cosa serve lo "Scrigno della riserva del drago"? Il tesoro che droppano di tanto in tanto nella nuova mappa disponibile, il "Campo di battaglia dell'assedio"; nella descrizione parla di un nemico che credo sarà disponibile soltanto nella nuova espansione.

Come sblocco "Coste di Tuern" e "Schermaglia da 60+"? Questa domanda avrei dovuto porvela tempo fa, quando iniziai a pormi il quesito, anche se credo sia strettamente collegato alla nuova espansione.

 

Avrei altre domande, ma al momento mi sfuggono. Più che altro sono inerenti ad eventuali oggetti da droppare, e il come ottenerli/sbloccarli. Appena mi tornano in mente vi dirò :mrgreen: ...

 

Rinnovo la mia richiesta, fatta ieri, sui dungeon epici: mi mancano gli ultimi tre o quattro, per intenderci da "Volta terrificante" in giù"; tentare con gruppi trovati online è impossibile, e vorrei cercare di portarli a termine per liberarmene definitivamente e riuscire così a completare tutto l'equipaggiamento. Da lì in poi riprenderei a fare i dungeon epici più facili per ottenere un bel pò di diamanti astrali, proprio come facevo fino ad un mese e mezzo fa :teach: ...

 

Lo scrigno riserva del drago servirà contro tiamat per indebolirlo (ora non so di quanti punti ma relativamente visto che è un drop) insieme ad altri oggetti come quella statuetta che si sblocca in campagna. Tiamat sarà un raid a 25 giocatori, piuttosto complicato dove bisogna coordinarsi per ammazzare dei draghi e infine tiamat stesso che è un drago a 5 teste, non potendo però killare diretto come si fa normalmente. Bisogna stare tutti sulla stessa soglia soprattutto per ciò che si vuole droppare. è un po' complicato da spiegare, magari guarda qualche video.

 

La volta terrificante skippalo, è completamente inutile, meglio fare losmauth o castel never per prendere armi che fanno set, oppure tenere quella manufatto (che con tiamat uscirà anche la secondaria che farà set).

 

Le coste puoi sbloccarle solo con la campagna e sono le uniche che poi fare per ottenere la ricompensa 60+. Puoi farle normali a 10500 di gear o epiche a 13000.

Purtroppo se non hai iniziato la campagna ci vogliono almeno 19 giorni. (Devi fare 19 giornaliere per raccogliere le risorse per sbloccare un "avanzamento" in campagna disponibile ogni 20 ore).

 

Puoi aggiungermi se vuoi, ci mettiamo d'accordo direttamente su neverwinter.

 

In ogni caso fare i t2 non porta più soldi come un mese e mezzo fa basta guardare in action house...

Modificato da Claddagh
Link al commento
Condividi su altri siti

Norian, ti ho aggiunto sul Live :teach: !

In ogni caso, chiunque abbia una gilda o quanto meno un gruppo di gioco sappia che io sono rimasto "da solo": non ho più un gruppo di gioco su Neverwinter e vorrei trovarne un altro, anche per poter avanzare nei futuri dungeon e via dicendo. Per chi fosse disponibile, avvisatemi e ci si sente sul Live :bow: ...

 

Lo scrigno riserva del drago servirà contro tiamat per indebolirlo (ora non so di quanti punti ma relativamente visto che è un drop) insieme ad altri oggetti come quella statuetta che si sblocca in campagna. Tiamat sarà un raid a 25 giocatori, piuttosto complicato dove bisogna coordinarsi per ammazzare dei draghi e infine tiamat stesso che è un drago a 5 teste, non potendo però killare diretto come si fa normalmente. Bisogna stare tutti sulla stessa soglia soprattutto per ciò che si vuole droppare. è un po' complicato da spiegare, magari guarda qualche video.

 

La volta terrificante skippalo, è completamente inutile, meglio fare losmauth o castel never per prendere armi che fanno set, oppure tenere quella manufatto (che con tiamat uscirà anche la secondaria che farà set).

 

Le coste puoi sbloccarle solo con la campagna e sono le uniche che poi fare per ottenere la ricompensa 60+. Puoi farle normali a 10500 di gear o epiche a 13000.

Purtroppo se non hai iniziato la campagna ci vogliono almeno 19 giorni. (Devi fare 19 giornaliere per raccogliere le risorse per sbloccare un "avanzamento" in campagna disponibile ogni 20 ore).

 

Puoi aggiungermi se vuoi, ci mettiamo d'accordo direttamente su neverwinter.

 

In ogni caso fare i t2 non porta più soldi come un mese e mezzo fa basta guardare in action house...

Credo che sarà meglio parlarne sul Live, ti ho appena aggiunto; non ho voglia di scriverti tutto, ti farò capire meglio a voce :mrgreen: ...

Modificato da Hidan Il Sacrificatore

YouTube "DravenNHK" - https://www.youtube.com/c/DravenNHK

Link al commento
Condividi su altri siti

Se non siete in grado di discutere civilmente senza attaccarvi a vicenda, i vostri post saranno rimossi e poi si passa alle sospensioni se continuate. Fate un po' voi ;)

 

Vi consiglio anche di non spacciare per vere informazioni ricevute da amici o comunque fonti non ufficiali, che fanno tanto "mio cuggino mio cuggino" e possono essere fuorvianti per gli altri utenti. Non dico che non potete riportare tali notizie, ma almeno segnalate che non sono ufficiali e non spacciatele per verità assoluta :teach:

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/neural+mx.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Se non siete in grado di discutere civilmente senza attaccarvi a vicenda, i vostri post saranno rimossi e poi si passa alle sospensioni se continuate. Fate un po' voi ;)

 

Vi consiglio anche di non spacciare per vere informazioni ricevute da amici o comunque fonti non ufficiali, che fanno tanto "mio cuggino mio cuggino" e possono essere fuorvianti per gli altri utenti. Non dico che non potete riportare tali notizie, ma almeno segnalate che non sono ufficiali e non spacciatele per verità assoluta :teach:

Meno male che ci sei te

 

 

Norian, ti ho aggiunto sul Live :teach: !

 

In ogni caso, chiunque abbia una gilda o quanto meno un gruppo di gioco sappia che io sono rimasto "da solo": non ho più un gruppo di gioco su Neverwinter e vorrei trovarne un altro, anche per poter avanzare nei futuri dungeon e via dicendo. Per chi fosse disponibile, avvisatemi e ci si sente sul Live :bow: ...

 

 

Credo che sarà meglio parlarne sul Live, ti ho appena aggiunto; non ho voglia di scriverti tutto, ti farò capire meglio a voce :mrgreen: ...

Stasera ti aggiungo pure io

Link al commento
Condividi su altri siti

Se non siete in grado di discutere civilmente senza attaccarvi a vicenda, i vostri post saranno rimossi e poi si passa alle sospensioni se continuate. Fate un po' voi ;)

 

Vi consiglio anche di non spacciare per vere informazioni ricevute da amici o comunque fonti non ufficiali, che fanno tanto "mio cuggino mio cuggino" e possono essere fuorvianti per gli altri utenti. Non dico che non potete riportare tali notizie, ma almeno segnalate che non sono ufficiali e non spacciatele per verità assoluta :teach:

Non ho detto che è una notizia ufficiale, non so da cosa tu l'abbia dedotto.

Se parliamo di un discorso di civiltà hai perfettamente ragione. Però iniziate a moderare dalla prima pagina di questo topic che di cose "incivili" è pieno zeppo; non iniziate solo quando c'è qualcuno che non incassa.

  • Upvote 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Non ho detto che è una notizia ufficiale, non so da cosa tu l'abbia dedotto.

Se parliamo di un discorso di civiltà hai perfettamente ragione. Però iniziate a moderare dalla prima pagina di questo topic che di cose "incivili" è pieno zeppo; non iniziate solo quando c'è qualcuno che non incassa.

Non mi pare proprio,neural non è un pirla e se non è intervenuto fino ad ora un motivo ci sarà.

Comunque per me discorso chiuso e amici come prima

Link al commento
Condividi su altri siti

Domanda, una delle tante che tornano in mente di tanto in tanto :mrgreen: !

I "Lingotti Tarmalune" come si ottengono? Per ipotesi, credo siano collegati alla percentuale gudagnata dalle vendite dei propri beni nelle aste. Correggetemi se sbaglio :teach: ...

YouTube "DravenNHK" - https://www.youtube.com/c/DravenNHK

Link al commento
Condividi su altri siti

Proseguo con la mia avanzata personale, in preparazione al DLC! Pian piano, sto recuperando tutto ciò che non ho fatto in un mese e mezzo :teach: ...

Scrigni utilizzando chiavi shoppando

Ah ok, mi ero inventato un passaggio inesistente :asd: ...

YouTube "DravenNHK" - https://www.youtube.com/c/DravenNHK

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...

ciao a tutti, scusate, ho un problema,finalmente sono arrivata al fatidico livello 60 e mi è successa una cosa strana : per due volte di seguito sono stata letteralmente buttata fuori dal gioco all'improvviso -è successo all'enclave del protettore-e non sono riuscita a rientrare perché mi appariva la scritta" connessione al server scaduta" cosa significa?Che dal 60 in poi si paga per entrare?(sto scherzando!) Non so che dire, prima non mi è mai successo e ci ho giocato delle ore per arrivare a sto livello. Oggi per esempio non riesco ad entrare nel gioco...e non è un problema di connessione perché funziona tutto il resto...

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao a tutti, scusate, ho un problema,finalmente sono arrivata al fatidico livello 60 e mi è successa una cosa strana : per due volte di seguito sono stata letteralmente buttata fuori dal gioco all'improvviso -è successo all'enclave del protettore-e non sono riuscita a rientrare perché mi appariva la scritta" connessione al server scaduta" cosa significa?Che dal 60 in poi si paga per entrare?(sto scherzando!) Non so che dire, prima non mi è mai successo e ci ho giocato delle ore per arrivare a sto livello. Oggi per esempio non riesco ad entrare nel gioco...e non è un problema di connessione perché funziona tutto il resto...

secondo me e solo un problema temporaneo del gioco,quel gioco e pieno di problemi :)

Videogiochi:Prezzi da Paura!!

 

http://multiplayer.com/catalog/advanced_search_result.php?c=0&keywords=guida strategica&adv_id=245175"> Guida Strategica</a>

http://i.minus.com/iZIYVuPcwHZBw.gifhttp://i.minus.com/iH0KU7SqZFQBP.jpg
http://i.minus.com/ibkELSWmz9QYKe.pnghttp://i.minus.com/iLhOGJkBaagNJ.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Io sinceramente neverwinter l'ho abbandonato definitivamente.

Ok l'ho divirato su pc fino alla mod 6 ma dopo aver scoperto TESO... Posso dire che neverwinter non andrà mai lontano.

Pvp inferiore

Sviluppo personaggio inferiore

Neverwinter ahimè devo ricredermi è un paytowin

Grafica inferiore a teso

Quest limitate e a tempo

Lag incredibilmente scemo

Chat ridicola

Gilda ridicola e inutile rispetto a teso

 

Potrei andare avanti ler altre 2 ore a elencare i difetti ma è meglio di no.

Mi disp averlo abbandonato ma forse e meglio cosi e piu avanti col tempi capirete anche voi ció che voglio dire.

Vi auguro un buon game... Anche se sarà limitato

Link al commento
Condividi su altri siti

Io sinceramente neverwinter l'ho abbandonato definitivamente.

Ok l'ho divirato su pc fino alla mod 6 ma dopo aver scoperto TESO... Posso dire che neverwinter non andrà mai lontano.

Pvp inferiore

Sviluppo personaggio inferiore

Neverwinter ahimè devo ricredermi è un paytowin

Grafica inferiore a teso

Quest limitate e a tempo

Lag incredibilmente scemo

Chat ridicola

Gilda ridicola e inutile rispetto a teso

 

Potrei andare avanti ler altre 2 ore a elencare i difetti ma è meglio di no.

Mi disp averlo abbandonato ma forse e meglio cosi e piu avanti col tempi capirete anche voi ció che voglio dire.

Vi auguro un buon game... Anche se sarà limitato

Look, it's a free to play :teach: !

 

Perdonami, posso risponderti soltanto così :asd: ...

YouTube "DravenNHK" - https://www.youtube.com/c/DravenNHK

Link al commento
Condividi su altri siti

questa' e' la ripsosta vincete

Non è una risposta vincente e ti spiego il perche:

 

Lasciamo stare che TESO costa 70 e ne vale tutti,neverwinter è gratuito e vero ma è un paytowin,fino alla mod 6 vuoi sapere cosa ti aspetta?

Neverwinter è concentrato SOLO sul pvp,una volta che avrete i vostri set etc etc e sarete potenziati neverwinter muore e finisce li,io gioco ormai da 2 anni ed è per questo che sono qua a spiegarvelo.

Ora vi sembra bello elettrizzante ma non è cosi,neverwinter ha un sistema di quest ridicolo per il fatto che devi aspettare giorni o ore per proseguire nelle main quest.

Tyamat è L'UNICO evento a 25 persone CONTRO BOSS.

Neverwinter è gratis da una parte ma dall'altra no per via dello shop,infatti chi volesse puó shoppare senza mai droppare nulla.

Neverwinter purtroppo non offre piu nulla di nuovo,dungeon ne farete altri 5 TOTALI con le uscite delle prossime espansioni (vamagna pvp,sharandar,anello del terrore e icewind)

Cavalcature? Le piu belle le dovrete SHOPPARE se le volete.

Italiano? Gratis? Ok ma neverwinter non offre un gamplay che durerà nel tempo,per farvi capire prendete qualche mese fa che tyamat non era ancora uscito e avevate finito coste e lostmaut,cosa facevate se x esempio non usciva nulla? NIENTE vi potenziavate e poi solo pvp,ecco cosa vi aspetterà,espansioni che vi porteranno via solo tempo e vi daranno roba inutile come il set della campagna anello terrore,fino alla mod 6 vi terrete SOLO 2 SET quello di tyamat e quello del ghiccio nero per il pvp E BASTA perche sono il top che il gioco offre fino all'elemental evil...

Vi sembra una bella cosa?

A voi sembra che ci sia tanto da fare ma non è cosi,elemental evil doveva essere una super espansione e la gente su pc la finii dopo manco 1 settimana.

 

Devo proseguire?

Spero di no perche non vorrei rovinarvi un "idolo" svelandovi le magagne che never offre... Per esemipio?

Le mappe pvp? Non cambiano resteranno SOLAMENTE QUELLE 2,modalità nuove? Ma quando mai...

Ecco xke l'ho abbandonato su pc a malincuore dopo 2 anni e su console anche...

Teso ha un sistema di gaming fuori di testa QUASI paragonabile a WOW su pc (non vi dico il perche perchè e troppo lungo)

Ps. In piu neverwinter periodicamente riciclerà sempre gli stessi eventi senza offrire nulla di nuovo,infatti questi eventi che state facendo pian piano inzieranno a essere meno frequenti per poi ricominciare il giro.

Vi manca l'evento della festa,l'attacco a helm e altri 6 che ora non ricordo il nome.

L'unico carino? Helm che ti offee delle armi trasmutabili molto belle... Per il resto porcheria visto che i migliori compagni si shopperanno esempio la musa con l'arpa il top nella guarigione.

Se vi elencassi cosa si puó fare in TESO (che io ero il primo a dire fa skifo si paga è inglese etc) abbandonate neverwinter.

Comunque oh buon game

questa' e' la ripsosta vincete

Anzi va te lo dico cosa puoi fare in TESO:

 

50 livello personaggi poi subentra il veteran con costellazioni.

Miriadi di skill per modificare il personaggi in piu si possono morphare (salgono di liv)

Hai i mestieri si craft (triplo che su never) con ricerca di ricette etc etc

3 campagne differenti e location differenti.

Gilda UTILE su never INUTILE

Gilda presente commercio tipo negozi

Si possono avere fino a 5 gilde

Si pio diventare likan o vampiro

Le gilde possono crearsi delle casacche di gilda (molto belle)

Il pvp non ha limite di giocatori e esistono le campagne pvp e le arene pvp.

Si assaltano castelli,si mettono trabucchi,arieti,baliste,olio bollente.

Battaglie che in confronto il signore degli anello sembra un libro per bambini.

Conquistati i castelli nella campagna pvp puoi possederne uno di gilda e i bot guardiani acquisiscono le casacche di gilda.

Premi in continuazione e bonus per ogni missione/conquista etc etc che fai in pvp

TATTICA che in neverwinter manca.

Dungeon stupendi e triplo rispetto a never

Dungeon veteran

Campagne veteran

Arene veteran

ASSISISTENZA DEL SUPPORTO DI GIOCO in tempo reale

Game master presenti

 

 

Mi fermo qua perche se no riempio altre 3 pagine :D

Modificato da NoRiAn88
Link al commento
Condividi su altri siti

Ripropongo: "Look, it's a free to play!".

 

Inutile prendere per punti le tue considerazioni, perché stai confrontando un free to play esistente su PC da due anni con un titolo che nemmeno deve far parlare di sé: la sua fama lo precedere, e mi riferisco alla serie.

 

Il discorso del "shoppare", che sia esso per acquistare utilità di vario genere o addirittura l'equipaggiamento stesso, credo sia una cosa "normale": da un titolo gratuito dovranno pur avere delle entrate; si, lascia perplesso a dirla così, ma è vero.

 

Insomma, se ci lamentiamo anche per un titolo gratuito dopo la miriade di fallimenti avuti negli anni con titoli che non meritavano i soldi spesi...

YouTube "DravenNHK" - https://www.youtube.com/c/DravenNHK

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...