Vai al contenuto

Neverwinter


AngelDevil

Messaggi raccomandati

ora, io sono d'accordo a cacciare quello che è appena entrato se non soddisfa i requisiti del gruppo (=non è un chierico), ma farmi fare tutto il dungeon sfruttando i miei danni (perché alla fine sono sempre 1° o 2° in quanto a danni) per poi cacciarmi davanti al boss perché "forse avevamo bisogno di un healer", mi fa proprio girare i maroni. piuttosto cacciami prima, almeno non spreco tempo. fortunatamente oggi sono riuscito a infilarne un paio (piazzandomi tra i primi posti) e a recuperare addirittura i bracciali dell'avatar di guerra.

 

diciamo che già tu, in primis, dovresti valutare il gruppo in cui sei finito. mi sono accorto che si capisce fin da subito come andrà a finire il dungeon se non si è equilibrati...

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/oX+DarkJoker+Xo.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Noir te devo fa una statua

Comunque ho visto quanto costano gli zen.... ce ma stanno fuori questi?! Ci sta gente con il pacchetto dragonide ecc

Puoi anche non pagarli.

Ogni ora (tempo reale, dopo aver appreso la preghiera) potrai, appunto, pregare nei falò. La preghiera ti darà diamanti astrali, inoltre, anche finire dungeon ti darà diamanta astrali, anche alcuni mestieri ti daranno diamanti astrali.

Poi quando hai tanti diamanti (si farmano in veramente poco tempo) li scambi al mercato per Zen.

In poche parole, ti prendi valuta in-game, SENZA sborsare un soldo. Basta giocare e fare diamanti, convertili in moneta sonante e avrai Zen. ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Puoi anche non pagarli.

Ogni ora (tempo reale, dopo aver appreso la preghiera) potrai, appunto, pregare nei falò. La preghiera ti darà diamanti astrali, inoltre, anche finire dungeon ti darà diamanta astrali, anche alcuni mestieri ti daranno diamanti astrali.

Poi quando hai tanti diamanti (si farmano in veramente poco tempo) li scambi al mercato per Zen.

In poche parole, ti prendi valuta in-game, SENZA sborsare un soldo. Basta giocare e fare diamanti, convertili in moneta sonante e avrai Zen. ;)

Quando Apprendo preghiera? Quando posso scambiare i diamanti? Quanti zen mi danno ogni tot diamanti? E in un ora quanti me ne danno? (Diamanti) Modificato da Alanoski

What is a man?.... A miserable little pile of secrets.

Link al commento
Condividi su altri siti

Quando Apprendo preghiera? Quando posso scambiare i diamanti? Quanti zen mi danno ogni tot diamanti? E in un ora quanti me ne danno? (Diamanti)

La preghiera è una missione secondaria che dovresti svolgere il prima possibile. Se non sbaglio prima del livello 8-9 dovresti averla già fatto.

La preghiera da X diamanti, di solito da 100 a 500. I mestieri ne danno X diamanti, da 10 a 50. I Dungeon danno tanti diamanti. Diciamo che mediamente (se non sbaglio) con 25K diamanti mi ero fatto circa 5-6 euro di Zen.

25k diamanti li avevo fatti in circa 1-2 giorni, massimo 3.

Poi più giochi più "guadagni".

Link al commento
Condividi su altri siti

La preghiera è una missione secondaria che dovresti svolgere il prima possibile. Se non sbaglio prima del livello 8-9 dovresti averla già fatto.

La preghiera da X diamanti, di solito da 100 a 500. I mestieri ne danno X diamanti, da 10 a 50. I Dungeon danno tanti diamanti. Diciamo che mediamente (se non sbaglio) con 25K diamanti mi ero fatto circa 5-6 euro di Zen.

25k diamanti li avevo fatti in circa 1-2 giorni, massimo 3.

Poi più giochi più "guadagni".

Noir ma se mi aggiungi e stasera mi.dici meglio?? :D :D :D Che ora sto a lavoro :(

What is a man?.... A miserable little pile of secrets.

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...