Marylin Inviato 21 Agosto 2015 Condividi Inviato 21 Agosto 2015 Ciao a tutti scusate ho una domanda da fare : a che serve entrare in una gilda? Ho ricevuto alcune richieste di unirmi a gilde e ho rifiutato perché non so di che si tratta, cioè voglio dire che vantaggi/svantaggi hai?Si paga una quota per entrare? eventualmente, esiste una gilda di giocatori xbox one italiana -magari una del forum- alla quale unirsi e come si fa? PS il marchio del potere superiore, quello viola per intenderci, dov'è che si puo trovare? All'asta ha prezzi da salasso praticamente impossibili per me.... grazie Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AngelDevil Inviato 27 Agosto 2015 Autore Condividi Inviato 27 Agosto 2015 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
NoRiAn88 Inviato 27 Agosto 2015 Condividi Inviato 27 Agosto 2015 L'espansione che ha ucciso definitivamente il gioco Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AngelDevil Inviato 9 Ottobre 2015 Autore Condividi Inviato 9 Ottobre 2015 Perfect World Entertainment e Cryptic Studio hanno annunciato la data d’uscita dell’espansione Strongholds per la versione Xbox One di Neverwinter. Il nuovo DLC uscirà sulla console Microsoft il prossimo 3 novembre, e permetterà ai giocatori di unirsi agli altri membri della loro gilda per reclamare una fortezza abbandonata e ricostruirla come un castello fortificato nella mappa più grande mai creata per Neverwinter. In questa fortezza sarà possibile costruire difese, ottenere risorse e muovere guerra alle gilde avversarie attraverso la nuova modalità PvP chiamata Assedio.In Assedio si potranno affrontare battaglia su larga scala, 20 vs. 20, in mappe grandi il doppio delle precedenti disponibili in PvP. Ovviamente l’obiettivo della modalità Assedio è la roccaforte nemica, assediando la fortezza della gilda avversaria fino a distruggere la Sala della Gilda, all’interno della stessa. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Noir Inviato 9 Ottobre 2015 Condividi Inviato 9 Ottobre 2015 Tutto ma non il PvP. Lo detesto Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
NoRiAn88 Inviato 9 Ottobre 2015 Condividi Inviato 9 Ottobre 2015 Tutto ma non il PvP. Lo detestoIl gioco è concentrato solo sul pvp Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Noir Inviato 9 Ottobre 2015 Condividi Inviato 9 Ottobre 2015 Il gioco è concentrato solo sul pvpA me basta che non mettano achievement sul PvP. Per il resto che facciano quello che vogliono. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AngelDevil Inviato 4 Novembre 2015 Autore Condividi Inviato 4 Novembre 2015 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AngelDevil Inviato 7 Gennaio 2016 Autore Condividi Inviato 7 Gennaio 2016 (modificato) Perfect World e Arc Games hanno annunciato che la prossima espansione di Neverwinter per Xbox One (intitolata Underdark) sarà disponibile per il download a partire dal 9 febbraio. Underdark introduce aree inedite da esplorare, missioni aggiuntive e nuovi boss da sconfiggere, inoltre gli sviluppatori hanno approfittato dell'occasione per risolvere alcuni bug, correggere piccoli problemi tecnici e aumentare la stabilità generale del gioco. Modificato 8 Gennaio 2016 da AngelDevil Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Backer Inviato 16 Marzo 2016 Condividi Inviato 16 Marzo 2016 Ieri io e un amico abbiamo scoperto questa piccola perla...lo provai una volta da solo e mi annoiò immediatamente ma giocato insieme a qualcuno prende tutta un'altra strada...! C'è qualcuno del forum che ci gioca che vorrebbe unirsi a noi? Siamo un nano e un draw di appena livello 6 ma mi sa che ci perdermo un po' di tempo su Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pax360Volt Inviato 17 Marzo 2016 Condividi Inviato 17 Marzo 2016 io ho smesso a liv 40- tutto a singolo- per colpa di division! magari appena mi stufo e mi stufo anche di track mania turbo, ritorno x una partitella!ps: tank nano nero Cita tamPax modality...ON +Paxieiachi? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Backer Inviato 17 Marzo 2016 Condividi Inviato 17 Marzo 2016 Ok io ho un drow ladro e il mio amico un nano guardiano! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
NoRiAn88 Inviato 25 Marzo 2016 Condividi Inviato 25 Marzo 2016 Ce ancora qualcuno che gioca?Chiedo perche quasi quasi... Ci rimetto mano va Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AngelDevil Inviato 6 Aprile 2016 Autore Condividi Inviato 6 Aprile 2016 Perfect World Entertainment e Cryptic Studios hanno annunciato che Neverwinter: The Maze Engine arriverà su Xbox One il 3 maggio. Si tratta della nona espansione per il celebre MMORPG free-to-play basato su Dungeons & Dragons; questa volta i giocatori dovranno affrontare i Signori dei demoni "Baphomet" e "Orcus". Neverwinter: The Maze Engine porterà con sé tantissimi aggiornamenti al gioco. Tra le novità principali segnaliamo l'introduzione di quattro dungeon normali e un dungeon epico. Saranno apportate anche alcune modifiche a livello grafico mentre a livello di gameplay vi sarà l'aggiunta di nuova campagna di gioco, un sistema che consente di personalizzare le cavalcature e tante altre migliorie. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Kensirou Inviato 3 Maggio 2016 Condividi Inviato 3 Maggio 2016 Ho iniziato a giocarci proprio di recente (la settimana scorsa) e mi è sembrato subito un gran bel gioco, mi ricorda un pò la serie Dragon Age.Il mio personaggio è un guerriero armato pesantemente di livello 17 e come compagno ho scelto il cane. Qualcuno di voi ci sta giocando ancora? Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Kensirou2000.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pax360Volt Inviato 3 Maggio 2016 Condividi Inviato 3 Maggio 2016 nope! troppi altri giochi uffff Cita tamPax modality...ON +Paxieiachi? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
maN1ak Inviato 3 Maggio 2016 Condividi Inviato 3 Maggio 2016 Raga com e strutturato il pvp? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
BROTHERS TO THE END Inviato 3 Maggio 2016 Condividi Inviato 3 Maggio 2016 Ho iniziato a giocarci proprio di recente (la settimana scorsa) e mi è sembrato subito un gran bel gioco, mi ricorda un pò la serie Dragon Age.Il mio personaggio è un guerriero armato pesantemente di livello 17 e come compagno ho scelto il cane. Qualcuno di voi ci sta giocando ancora?Se ti posso dare un consiglio, col pesantemente armato fatti il mezz'orco o l'umano se hai già scelto una classe diversa e prima di intraprendere qualsiasi cammino fatti dare una build e scegli se vuoi strutturarlo per il pvp o pve. Come primo personaggio ti consiglio pve e fidati, non mettere poteri e talenti a caso ma segui una build precisa o ti ritroverai a dover ricorrere al reroll e li son bestemmie per i diamanti che devi raccogliere Raga com e strutturato il pvp?Che se non ci hai già passato almeno 1 anno con tanto di build per il pvp è meglio lasciar perdere, non ti fanno muovere e se devi ancora iniziare ti consiglio il ladro e come razza non ricordo il nome ma è quella in cui sei alto tanto quanto un nano ma non è il nano, parlando di pvp ovviamente Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Kensirou Inviato 5 Maggio 2016 Condividi Inviato 5 Maggio 2016 (modificato) Se ti posso dare un consiglio, col pesantemente armato fatti il mezz'orco o l'umano se hai già scelto una classe diversa e prima di intraprendere qualsiasi cammino fatti dare una build e scegli se vuoi strutturarlo per il pvp o pve. Come primo personaggio ti consiglio pve e fidati, non mettere poteri e talenti a caso ma segui una build precisa o ti ritroverai a dover ricorrere al reroll e li son bestemmie per i diamanti che devi raccogliereCiao, grazie per i consigli.Il mio personaggio è umano e al momento punto esclusivamente al pve. Ho paura di star potenziando i vari talenti/poteri in maniera errata, e tra l'alto non ho capito se in merito all'equipaggiamento devo prediligere il colpo critico, la determinazione o la difesa/rubavita...Stesso discorso sul compagno, meglio prediligere un personaggio guaritore oppure un guerriero / animale per migliorare ancora di più l'attacco? Per caso hai da suggerirmi una guida sul guerriero armato pesantemente da poter seguire? Grazie. Modificato 5 Maggio 2016 da Kensirou Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Kensirou2000.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
BROTHERS TO THE END Inviato 5 Maggio 2016 Condividi Inviato 5 Maggio 2016 Ciao, grazie per i consigli.Il mio personaggio è umano e al momento punto esclusivamente al pve. Ho paura di star potenziando i vari talenti/poteri in maniera errata, e tra l'alto non ho capito se in merito all'equipaggiamento devo prediligere il colpo critico, la determinazione o la difesa/rubavita...Stesso discorso sul compagno, meglio prediligere un personaggio guaritore oppure un guerriero / animale per migliorare ancora di più l'attacco? Per caso hai da suggerirmi una guida sul guerriero armato pesantemente da poter seguire? Grazie.Io non ho il tuo personaggio quindi non lo conosco bene, credo che dovresti migliorare potere, colpo critico e difesa. Il rubavita lascialo stare non serve a te. Per la build potresti guardare in giro su internet anche se adesso con l'aggiornamento che è uscito pochi giorni fa non so se è stato toccato qualcosa al gwf (pesantemente armato) quindi sicuramente usciranno nuove build. Io ad esempio ho un warlock e da quel che mi hanno detto hanno fixato la tirannica e adesso faccio molto più danni in un dungeon.Al limite prova a guardare su youtube, non credo che la cambiano di molto, tanto da qui a quando arriverai al livello 70 ce ne vorrà di tempo e magari faranno qualche aggiornamento, cosi nel frattempo capirai pure le meccaniche di gioco anche perchè la build comprende i punti caratteristica e quelli li hai già scelti Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Kensirou Inviato 5 Maggio 2016 Condividi Inviato 5 Maggio 2016 Io non ho il tuo personaggio quindi non lo conosco bene, credo che dovresti migliorare potere, colpo critico e difesa. Il rubavita lascialo stare non serve a te. Per la build potresti guardare in giro su internet anche se adesso con l'aggiornamento che è uscito pochi giorni fa non so se è stato toccato qualcosa al gwf (pesantemente armato) quindi sicuramente usciranno nuove build. Io ad esempio ho un warlock e da quel che mi hanno detto hanno fixato la tirannica e adesso faccio molto più danni in un dungeon.Al limite prova a guardare su youtube, non credo che la cambiano di molto, tanto da qui a quando arriverai al livello 70 ce ne vorrà di tempo e magari faranno qualche aggiornamento, cosi nel frattempo capirai pure le meccaniche di gioco anche perchè la build comprende i punti caratteristica e quelli li hai già scelti Ok, grazie per tutti i consigli, sei stato molto gentile. Se può interessare anche a qualcun altro, al momento ho trovato questo paio di guide per il gwf :http://lamanorossa.forumcommunity.net/?t=55571717http://www.neverwinter.freemmorpgguides.com/complete-great-weapon-fighter-guide/ Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Kensirou2000.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Italian_n00b Inviato 3 Luglio 2016 Condividi Inviato 3 Luglio 2016 Raga vorrei cominciare a giocarci ma non da solo... A qualcuno va di giocarci insieme? Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/nm+italian00b.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Italian_n00b Inviato 1 Settembre 2016 Condividi Inviato 1 Settembre 2016 (modificato) Ragazzi siccome abbiamo cominciato a giocarci io e un mio amico sapreste darci qualche dritta? Tipo, non abbiamo capito in che modo dia le priorita alle quest.. Mi spiego meglio: in alcune missioni ti va andare avanti solo se l'intero party si trova di fronte all'ingresso del dungeon, in altre quest invece anche se si sta in party te le fa giocare individualmente... Da cosa dipende? Modificato 1 Settembre 2016 da Italian_n00b Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/nm+italian00b.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Italian_n00b Inviato 4 Settembre 2016 Condividi Inviato 4 Settembre 2016 Up Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/nm+italian00b.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
baubaubau Inviato 19 Febbraio 2017 Condividi Inviato 19 Febbraio 2017 qualcuno si ricorda cosa devo fare per avocare il compagno ottenuto gratuitamente durante lo svolgimento della storia ? ho completato la missione relativa, scelgo il compagno, il mago del controllo, ma quando vado ad invocarlo non lo trovo nell'inventario tra i compagni inattivi........... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.