Michè Inviato 6 Gennaio 2018 Condividi Inviato 6 Gennaio 2018 No no ma amici che ci giocano volevano sapere chi eri in gameAh okok Inviato dal mio Huawei P10 plus utilizzando Tapatalk Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AngelDevil Inviato 28 Agosto 2018 Autore Condividi Inviato 28 Agosto 2018 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Marylin Inviato 9 Settembre 2018 Condividi Inviato 9 Settembre 2018 Ciao a tutti scusate,io gioco a neverwinter da circa 4 anni (non assiduamente perché ho lavoro e famiglia) e in tutto questo tempo pur avendo un personaggio abbastanza forte -sono a 13170 di equip e ho completato quasi tutte le campagne- non sono mai riuscita a sbloccare la campagna del mare di ghiaccio mobile perché...non mi danno da nessuna parte i pezzi di runa necessari a progredire...ho fatto un sacco di missioni giornaliere incontri eroici nella mappa dell'ice sea ma di pezzi di runa neanche l'ombra.Vorrei fare l'assalto a svardborg ma senza i pezzi di runa è ovviamente impossibile. O son proprio tonta io e non ho capito dove trovarli o c'è qualcosa che non va...un grazie anticipato. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pax360Volt Inviato 9 Settembre 2018 Condividi Inviato 9 Settembre 2018 Purtroppo non so risponderti, posso solo consigliarti di cercare su internet una guida in inglese. In ita si trova poco Cita tamPax modality...ON +Paxieiachi? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Marylin Inviato 10 Settembre 2018 Condividi Inviato 10 Settembre 2018 Purtroppo non so risponderti, posso solo consigliarti di cercare su internet una guida in inglese. In ita si trova poco ciao ho provato a leggere una guida inglese tempo fa: dicono che devi fare prima tutte le missioni giornaliere che ti assegnano….Hai voglia quante volte le ho fatte...eppure di giocatori che hanno sbloccato Svardborg ce ne sono per cui non è impossibile trovare sti benedetti pezzi di runa...Mah... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AngelDevil Inviato 15 Gennaio 2019 Autore Condividi Inviato 15 Gennaio 2019 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.