Shadowlord Inviato 31 Marzo 2015 Condividi Inviato 31 Marzo 2015 Stasera dopo cena io, korax e fox dovremmo provarlo...se vuoi unirti Io ci sono dopo i cala Cita Se un uomo non è disposto a lottare per le sue idee o le sue idee non valgono nulla o non vale nulla lui Articolo 1 codice di Norimberga Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Noir Inviato 31 Marzo 2015 Condividi Inviato 31 Marzo 2015 Io aspetto i vostri pareri invece, devo ancora metterlo in Download infatti. E poi sta sera non c'è Neverwinter che tenga. Sta sera alle ore 24:01 (quindi domani xD) sarò collegato per l'ultimo DLC si Sunset. Io comunque aspetto le vostre impressioni a caldo. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
NoRiAn88 Inviato 31 Marzo 2015 Condividi Inviato 31 Marzo 2015 Per chi volesse un compagno gratis: Per chi volesse un compagno gratis (illusionista) quando avvierete il gioco vi verrà chiesto se volete collegarvi al vostro account arc (registrazione veloce via pc) una volta collegati vi basterà andare all'enclave (cittá principale) e andare dal tizio che vi dà i regali e potrete riscattare il vostro compagno gratuitamente.Stasera vi diró il codice per la chat italiana (se non è gia stata inserita dai moderatori) Io aspetto i vostri pareri invece, devo ancora metterlo in Download infatti. E poi sta sera non c'è Neverwinter che tenga. Sta sera alle ore 24:01 (quindi domani xD) sarò collegato per l'ultimo DLC si Sunset. Io comunque aspetto le vostre impressioni a caldo. Se vuoi posso gia dirti tutto io buahahah Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
master671 Inviato 31 Marzo 2015 Condividi Inviato 31 Marzo 2015 Master671 addatemi...da sta sera si nerda Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
NoRiAn88 Inviato 31 Marzo 2015 Condividi Inviato 31 Marzo 2015 Master671 addatemi...da sta sera si nerda Questo è lo spirito giusto! Aggiungete anche me BFA Norian Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
pippoalterato Inviato 31 Marzo 2015 Condividi Inviato 31 Marzo 2015 ma che ora parte? Cita http://card.exophase.com/1/848591.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gianniplay Inviato 31 Marzo 2015 Condividi Inviato 31 Marzo 2015 ma che ora parte?alle 19 Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/gdn+gianniplay.pngnon c'è sconfitta nel cuore di chi lotta Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AngelDevil Inviato 31 Marzo 2015 Autore Condividi Inviato 31 Marzo 2015 ma che ora parte? Server in UK goes live at 6:01 pm PT Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
master671 Inviato 31 Marzo 2015 Condividi Inviato 31 Marzo 2015 Questo è lo spirito giusto! Aggiungete anche me BFA NorianTi ho addato qlc giorno faB) Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
pippoalterato Inviato 31 Marzo 2015 Condividi Inviato 31 Marzo 2015 grazie lo aspetto dalla beta maledetto ho appena controllato la mia registarzione ARC e' del 2013 quando ci ho giocato su pc Cita http://card.exophase.com/1/848591.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Hidan Il Sacrificatore Inviato 31 Marzo 2015 Condividi Inviato 31 Marzo 2015 Da un vita che non scrivo su MondoXbox, mi da una strana senzazione ... Sto sclerando all'idea che questo gioco non parta ancora, lo sto aspettando da troppo tempo ormai. Per chi volesse, mi trovate sul Live disponibile ad organizzare gruppi da gioco: "RB Draven", questa è la mia GT. Anzi, avere persone con cui giocare è sicuramente d'obbligo ... Cita YouTube "DravenNHK" - https://www.youtube.com/c/DravenNHK Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Hulong Zhan Shi Inviato 31 Marzo 2015 Condividi Inviato 31 Marzo 2015 (modificato) alle 19Sono cogi**e io oppure hanno cambiato qualcosa? perché nello store diceva alle 15:01 UTC, ovvero alle 17:01 In Italia e invece non partiva nememno 5 minuti fa!!Vbé dai, da stasera si gioca Modificato 31 Marzo 2015 da Hulong Zhan Shi 1 Cita http://card.exophase.com/1/764871.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Zoid Inviato 31 Marzo 2015 Condividi Inviato 31 Marzo 2015 Mi avete fatto salire l'hype.. E non ho mai visto un video di gameplay! Cita Slap - Bump - Roll Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
NoRiAn88 Inviato 31 Marzo 2015 Condividi Inviato 31 Marzo 2015 Ti ho addato qlc giorno faB) Scusa boss stasse mi collego e accetto Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
pippoalterato Inviato 31 Marzo 2015 Condividi Inviato 31 Marzo 2015 (modificato) il gioco inizia lentamente man mano che sali di livello sblocchi aree e armi , modalita'a livello 60 circa 100 ore di gioco inizia davverosapete se gia c'e il paladino ? oppure arrivera' in seguito Modificato 31 Marzo 2015 da pippoalterato Cita http://card.exophase.com/1/848591.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
SrgRocky Inviato 31 Marzo 2015 Condividi Inviato 31 Marzo 2015 "Ecco i tuoi 5 dobloni guerriero, ti dovranno bastare fino alla prossima mezzanotte". Tranquillo, questa versione era carina invece Stanotte volevo drogarmi di Far Cry, ma se la buttate sull'orgiastico, che Neverwinter sia! Cita "Più forte dell'odio è l'amore. Più forte dell'amore è... Mike Tyson, per esempio.." Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
NoRiAn88 Inviato 31 Marzo 2015 Condividi Inviato 31 Marzo 2015 il gioco inizia lentamente man mano che sali di livello sblocchi aree e armi , modalita'a livello 60 circa 100 ore di gioco inizia davverosapete se gia c'e il paladino ? oppure arrivera' in seguito Il paladino giurato fa parte del modulo 6 che uscirà su pc il 7 aprile.Il gioco comprebde tutte le razze e classi del modulo 5 che arriva fino alla tiranni dei draghi Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Marylin Inviato 31 Marzo 2015 Condividi Inviato 31 Marzo 2015 Ma che è questa bischerata del gioco che non parte??Ho letto che si poteva giocare dalle 17 di oggi,ho annullato pure degli impegni e ora sto qui inc...riccata nera, gia ho pochissimo tempo per giocare, spero solo non lo rimandino a chissa quando.Bel day one,davvero...complimenti Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
NoRiAn88 Inviato 31 Marzo 2015 Condividi Inviato 31 Marzo 2015 Ma che è questa bischerata del gioco che non parte??Ho letto che si poteva giocare dalle 17 di oggi,ho annullato pure degli impegni e ora sto qui inc...riccata nera, gia ho pochissimo tempo per giocare, spero solo non lo rimandino a chissa quando.Bel day one,davvero...complimenti Io ora sono al lavoro peró ora vi dico se trovo qualcosa aspè No niente sul forum ufficiale non è stato menzionato nulla ancora,è solo questione di tempo tranquilli Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ml1975 Inviato 31 Marzo 2015 Condividi Inviato 31 Marzo 2015 Uhm questo potrebbe essere il primo gioco a farmi cambiare idea su due modelli che tollero poco ( F2P e MMORPG )...sono tentato di provarlo "seriamente"...solo in questo periodo ho poco tempo...che dite se lo comincio fra un mesetto rimango troppo indietro e mi perdo gran parte del divertimento?? 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
SrgRocky Inviato 31 Marzo 2015 Condividi Inviato 31 Marzo 2015 Uhm questo potrebbe essere il primo gioco a farmi cambiare idea su due modelli che tollero poco ( F2P e MMORPG )...sono tentato di provarlo "seriamente"...solo in questo periodo ho poco tempo...che dite se lo comincio fra un mesetto rimango troppo indietro e mi perdo gran parte del divertimento?? Quoto assolutamente la prima parte. Cita "Più forte dell'odio è l'amore. Più forte dell'amore è... Mike Tyson, per esempio.." Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
NoRiAn88 Inviato 31 Marzo 2015 Condividi Inviato 31 Marzo 2015 Uhm questo potrebbe essere il primo gioco a farmi cambiare idea su due modelli che tollero poco ( F2P e MMORPG )...sono tentato di provarlo "seriamente"...solo in questo periodo ho poco tempo...che dite se lo comincio fra un mesetto rimango troppo indietro e mi perdo gran parte del divertimento?? No ma va,in una settimana se giocato bene sei gia al liv massimo quindi vai sereno Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Hulong Zhan Shi Inviato 31 Marzo 2015 Condividi Inviato 31 Marzo 2015 (modificato) Uhm questo potrebbe essere il primo gioco a farmi cambiare idea su due modelli che tollero poco ( F2P e MMORPG )...sono tentato di provarlo "seriamente"...solo in questo periodo ho poco tempo...che dite se lo comincio fra un mesetto rimango troppo indietro e mi perdo gran parte del divertimento??Non credo ti cambi molto, essendo gratis ci sarà sempre una valanga di persone che ci giocherà.Già la closed Beta che ho provato, era strapiena... Modificato 31 Marzo 2015 da Hulong Zhan Shi Cita http://card.exophase.com/1/764871.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AngelDevil Inviato 31 Marzo 2015 Autore Condividi Inviato 31 Marzo 2015 http://www.youtube.com/watch?v=jyqzHc97Q2s Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
NoRiAn88 Inviato 31 Marzo 2015 Condividi Inviato 31 Marzo 2015 Non credo ti cambi molto, essendo gratis ci sarà sempre una valanga di persone che ci giocherà.Già la closed Beta che ho provato, era strapiena... Il fatto non è che sarà stra piena o meno,il fatto e che piu aspetti piu gli altri player saranno forti nel pvp... Se invece del pvp non te ne frega nulla allora puoi giocarci anche tra 1 anno Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.