mirco 2010 Inviato 31 Ottobre 2016 Autore Condividi Inviato 31 Ottobre 2016 Che pagliacciata sta f1, ogni gara perdono sempre più interesse e credibilità. 1 Cita http://media2.giphy.com/media/i3mzHCxtuh7wI/giphy.gif Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Chris94 Inviato 31 Ottobre 2016 Condividi Inviato 31 Ottobre 2016 Io se becco Verstappen per strada gli vado in c**lo con tutto. Ma chi caxxo si crede di essere? 1 Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Woozy994.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Xbox360Mod Inviato 31 Ottobre 2016 Condividi Inviato 31 Ottobre 2016 (modificato) devono introdurre la regola che vale tutto, mettiamo le protezioni in gomma intorno alle auto, ci sono già dei bei modellini da prendere in esempio, poi autoscontro libero Modificato 31 Ottobre 2016 da Xbox360Mod Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
aheadrex Inviato 31 Ottobre 2016 Condividi Inviato 31 Ottobre 2016 Ormai è diventato uno sport di fighette... Comunque per me Hamilton doveva ricevere anche lui una penalita per aver tagliato... su questo Verstappen Ha un po ragione... se la dai a lui devi darla pure â Lewis... ma anche chi ha fatto il circuitous... non è normale Che passare dritto In una curva ti dia un vantaggio Cosi netto... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Xbox360Mod Inviato 31 Ottobre 2016 Condividi Inviato 31 Ottobre 2016 io opterei per il taglio libero, così come succede su FM6 tra le altre cose leggevo che Vettel durante le concitate comunicazioni radio elegantamente mi pare abbia mandato affanculo il capo del circus, in pratica credo abbia letto il pensiero di tutti comunicandogli la lieta notizia della sua totale incompetenza Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
aheadrex Inviato 31 Ottobre 2016 Condividi Inviato 31 Ottobre 2016 Si ne aveva per tutti, per Verstappen pure... sinceramente sto ragazzino non ce la faccio piu... ci so sempre stati piloti meno simpatici... ma a questo livello mai... per lo meno da quando seguo la f1 dal 94. Per il taglio della curva un taglio come ha fatto Hamilton non riesco manco a farlo in un gioco di F1 ultra-arcade... sembrava che stava ancora sull'asfalto quando è passato sull'erba... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
aheadrex Inviato 13 Novembre 2016 Condividi Inviato 13 Novembre 2016 La camminata di Massa è stata da brividi 💪💪 grande pilota La camminata di Massa è stata da brividi 💪💪 grande pilota Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Chris94 Inviato 13 Novembre 2016 Condividi Inviato 13 Novembre 2016 Verstappen oggi aveva il pepe al culo... Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Woozy994.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
R3DMIDNIGHT Inviato 14 Novembre 2016 Condividi Inviato 14 Novembre 2016 La camminata di Massa è stata da brividi grande pilotaLa camminata di Massa è stata da brividi grande pilota mi son alzato e inchinato a lui .Verstappen per quanto antipatico poteva superare tutti fino a rosberg evitando un mondiale a quel cretino di rosberg.non l'ha fatto, mia incazzatura level 9000.. asd il resto non l'ho visto son arrivato tardi, kimi s'è fatto male ? Cita 25 years of gaming Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Chris94 Inviato 14 Novembre 2016 Condividi Inviato 14 Novembre 2016 mi son alzato e inchinato a lui .Verstappen per quanto antipatico poteva superare tutti fino a rosberg evitando un mondiale a quel cretino di rosberg.non l'ha fatto, mia incazzatura level 9000.. asd il resto non l'ho visto son arrivato tardi, kimi s'è fatto male ? no ma ha rischiato non poco... mi si era gelato il sangue quando hanno messo la telecamera in soggettiva, poteva spuntare una macchina da un momento all'altro. Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Woozy994.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mirco 2010 Inviato 14 Novembre 2016 Autore Condividi Inviato 14 Novembre 2016 no ma ha rischiato non poco... mi si era gelato il sangue quando hanno messo la telecamera in soggettiva, poteva spuntare una macchina da un momento all'altro.Ocon è stato un fenomeno a 240 km/h ha visto Kimi all'ultimo e l'ha schivato in modo perfetto senza perdere anche lui l'auto. Cita http://media2.giphy.com/media/i3mzHCxtuh7wI/giphy.gif Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
GenTonio2.0 Inviato 27 Novembre 2016 Condividi Inviato 27 Novembre 2016 Bel Finale Cita http://www.trueachievements.com/gamercards/AppealingTable8.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
aheadrex Inviato 27 Novembre 2016 Condividi Inviato 27 Novembre 2016 Sono contento per Nico! Stretta di mano molto sincera sul podio 😂😂 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
R3DMIDNIGHT Inviato 27 Novembre 2016 Condividi Inviato 27 Novembre 2016 Bella gara.Hamilton poteva risparmiarsi di rispondere "male" ai suoi ingegneri però.Non deve e non si deve assolutamente regalare niente in pista e per me si é comportato bene in quel frangente..Purtroppo il campionato era già assegnato al pilota tedesco su macchina tedesca come sospettavo da inizio anno. Verstappen ridimensionato nel finale senza motivo.Kimi bella gara , purtroppo sempre e soltanto limitato al ruolo di gregario. Mi é dispiaciuto invece per Giovinazzi ..Vabbè ci si rifarà l'anno prossimo.. Sent from mTalk WM10 Cita 25 years of gaming Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mirco 2010 Inviato 28 Novembre 2016 Autore Condividi Inviato 28 Novembre 2016 (modificato) Bella gara.Hamilton poteva risparmiarsi di rispondere "male" ai suoi ingegneri però.Non deve e non si deve assolutamente regalare niente in pista e per me si é comportato bene in quel frangente..Purtroppo il campionato era già assegnato al pilota tedesco su macchina tedesca come sospettavo da inizio anno. Verstappen ridimensionato nel finale senza motivo.Kimi bella gara , purtroppo sempre e soltanto limitato al ruolo di gregario. Mi é dispiaciuto invece per Giovinazzi ..Vabbè ci si rifarà l'anno prossimo.. Sent from mTalk WM10Vero, la batosta più grande oggi è stata Giovinazzi, peccato ma penso che abbia ancora qualche chance per la F1.Kimi più che gragario è stato troppo lento con le soft dovendo così anticipare la sosta e rimettere di nuovo purtroppo le soft a lui poco congegnali. Comunque un problema che il prossimo anno non ci sarà, con più carico sia Vettel che Kimi sanno fare la differenza con la loro guida precisa e pulita. Modificato 28 Novembre 2016 da mirco 2010 Cita http://media2.giphy.com/media/i3mzHCxtuh7wI/giphy.gif Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Xbox360Mod Inviato 28 Novembre 2016 Condividi Inviato 28 Novembre 2016 hamilton non sa perdere. se accadeva qualcosa negli ultimi giri di pista succedeva un macello Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Chris94 Inviato 28 Novembre 2016 Condividi Inviato 28 Novembre 2016 hamilton non sa perdere. se accadeva qualcosa negli ultimi giri di pista succedeva un macello Cosa doveva fare? ci ha provato in tutti i modi come è giusto che sia. Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Woozy994.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Xbox360Mod Inviato 28 Novembre 2016 Condividi Inviato 28 Novembre 2016 secondo me doveva fare la sua gara in maniera onsta come fatto fino ad un certo punto, che gli ultimi 6 giri " ti fermi " per far arrivare tutti nella speranza di interventi esterni mi sembra un comportamento non " elegante " senza contare le risposte date al suo box via radio Cosa doveva fare? ci ha provato in tutti i modi come è giusto che sia. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Control Allowed Inviato 28 Novembre 2016 Condividi Inviato 28 Novembre 2016 Per me Hamilton ha fatto più che bene.Non voglio in alcun modo sostenere la tesi del complotto palese, che tuttavia l'ambiente fosse a favore di Rosberg è assolutamente lapalissiano.Ma non è la prima volta che accade, è successo in Ferrari, è successo in Red-Bull e succederà ancora.Sperare in una formula-1 scevra da ogni favoritismo di sorta è assolutamente impensabile, purtroppo.Dunque, si è giocato le sue carte e nei limiti del regolamente ha fatto quanto fosse in suo potere per trionfare.È andata male, pazienza.Riproverà l'anno prossimo. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Chris94 Inviato 28 Novembre 2016 Condividi Inviato 28 Novembre 2016 Io spero un giorno di vederlo in Ferrari... sarebbe bellissimo. Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Woozy994.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Grigiodue Inviato 28 Novembre 2016 Condividi Inviato 28 Novembre 2016 Per quanto bravo (e per me lo è davvero parecchio) senza una vettura degna di questo nome sarebbe uno spreco... Inviato dal mio GT-I9301I utilizzando TapatalkEdit: dovrei loggarmi anche qui col nuovo profilo Inviato dal mio GT-I9301I utilizzando Tapatalk Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Invernomuto Inviato 28 Novembre 2016 Condividi Inviato 28 Novembre 2016 l'anno scorso erano palesemente pro-hamilton.quest'anno Rosberg è partito fortissimo, meritava questo mondiale. Cita Abrazame hasta che vuelva Roman -10- Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mirco 2010 Inviato 28 Novembre 2016 Autore Condividi Inviato 28 Novembre 2016 l'anno scorso erano palesemente pro-hamilton.quest'anno Rosberg è partito fortissimo, meritava questo mondiale.Vero il complottismo centra poco, Rosberg ha fatto un inizio di campionato stupendo, e ha continuato a fare spesso la differenza soprattutto in partenza e come coatanza di rendimento. Hamilton ieri ha fatto di tutto per vincere e ha fatto bene, era l'unica cosa che poteva fare, il team si è incaxxato perché Vettel rischiava di vincere con il tappo di Hamilton e per loro non c'è cosa peggiore di arrivare dietro a qualcuno, che sia Rb o Ferrari. La supremazia tedesca deve vedersi sempre! Cita http://media2.giphy.com/media/i3mzHCxtuh7wI/giphy.gif Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
aheadrex Inviato 2 Dicembre 2016 Condividi Inviato 2 Dicembre 2016 (modificato) Hamilton non sa perdere si, ma no per la corsa che ha fatto, per il dopo gara che ha detto che se non fosse per i problemi meccanici avrebbe vinto il campionato... non ha parlato delle partenza sbagliate o quelle non contano? Pilota velocissimo ma non mi piace come persona e non ha mai saputo perdere... ne vincere Modificato 2 Dicembre 2016 da aheadrex Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
R3DMIDNIGHT Inviato 2 Dicembre 2016 Condividi Inviato 2 Dicembre 2016 e frattempo Nico Rosberg si ritira.. che geniaccio..[ un pò meno secondo la mercedes... ] Cita 25 years of gaming Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.