aheadrex Inviato 2 Dicembre 2016 Condividi Inviato 2 Dicembre 2016 Secondo me oltre al fatto che fa bene, lui puo sempre dire che è stato un campione del mondo della f1 e non tutti sono alla caccia di record e statistiche, ma forse manco si divertiva piu sopratutto con quella atmosfera che cera in mercedes. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Xbox360Mod Inviato 2 Dicembre 2016 Condividi Inviato 2 Dicembre 2016 che sorpresa il ritiro di Nico, onestamente mi dispiace, ed ora caccia al sostituto Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Invernomuto Inviato 2 Dicembre 2016 Condividi Inviato 2 Dicembre 2016 Rosberg si è sempre dovuto sudare il suo posto tra i big della F1, non è arrivato con già la strada spianata, si è fatto una gavetta lunghissima, prima con una williams che non era più quella di un tempo, poi con una Mercedes che non era la Brown GP del 2009, ha dovuto lavorare sodo per riuscire a far vincere al team i suoi primi GP, per poi vedersi scavalcare nelle gerarchie da Hamilton, e quest'anno finalmente è riuscito a gestire il mondiale fino alla fine, ha coronato il suo sogno, diventare campione come suo padre, ed ora smette... mi sembra giusto così.magari non è un ritiro definitivo, magari tornerà, magari lo rivedremo in altre categorie dove può divertirsi maggiormente... vedremo. Cita Abrazame hasta che vuelva Roman -10- Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
R3DMIDNIGHT Inviato 2 Dicembre 2016 Condividi Inviato 2 Dicembre 2016 F1 -Massa -Button -Rosberg =Noia nel paddock I soli Versbatten e Vandoorne non valgono il ricambio generazionale clamoroso dell'anno prossimo..Entrassero almeno Giovinazzi (con quali soldi non lo so visto che sticchi damiani ha faticato per rinnovare Monza) e Fuoco (che fa impazzire tutti coi suoi fanculo ad alta velocità (vedere gara di domenica ..) forse potrei pure continuare a vederla per qualcosa ..Ma siccome l'anno prossimo dovranno far vincere versbatten ... Mi viene solo disgusto e nausea . Speriamo almeno che con le nuove regole Ferrari riesca a creare una vettura competitiva per vettel e Raikkonen.Incrocio le dita Sent from mTalk WM10 Cita 25 years of gaming Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
aheadrex Inviato 14 Febbraio 2017 Condividi Inviato 14 Febbraio 2017 Ma la Ferrari ancora non è stata presentata o mi sono perso qualcosa? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AngelDevil Inviato 14 Febbraio 2017 Condividi Inviato 14 Febbraio 2017 Ma la Ferrari ancora non è stata presentata o mi sono perso qualcosa? Sarà svelata il 24 febbraio Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Chris94 Inviato 15 Febbraio 2017 Condividi Inviato 15 Febbraio 2017 Si e si vocifera già di una versione B in arrivo con le prime gare europee... Si parte alla grande."Come dalla indiscrezioni circolate la settimana scorsa, la nuova Ferrari che scopriremo il 24 febbraio potrebbe essere radicalmente modificata in tempo per le gare europee, tanto da poter parlare di una vera e propria versione B della monoposto. I dati emersi dalla galleria del vento non sarebbero confortanti e i tecnici si sarebbero quindi messi al lavoro su una versione profondamente rivista del telaio e dell’aerodinamica. Per far fronte alle carenze aerodinamiche, in Ferrari proveranno a sfruttare al massimo la power unit con un grosso lavoro sulle camere di combustione del motore endotermico oltre ad una rivisitazione degli intercooler del gruppo ERS e del turbo." Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Woozy994.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mirco 2010 Inviato 16 Febbraio 2017 Autore Condividi Inviato 16 Febbraio 2017 Ho sentito di questo, la versione A è quella nata a febbraio dell'anno scorso con Allison e portata avanti da lui (neanche in maniera continua visto il lutto) fino alle dimissioni.Si dice che il nuovo gruppo di Binotto stia creando una nuova vettura B completamente diversa telaisticamente e come aerodinamica.Non so se è vero, ma se alla prima gara la rossa sarà 7-8 è probabile che sia tutto fondato. Cita http://media2.giphy.com/media/i3mzHCxtuh7wI/giphy.gif Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AngelDevil Inviato 24 Febbraio 2017 Condividi Inviato 24 Febbraio 2017 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Xbox360Mod Inviato 25 Febbraio 2017 Condividi Inviato 25 Febbraio 2017 mi sembra di aver letto da qualche parte che la Ferrari più corta delle Mercedes?? Non dovrebbero esserci misure imposte / uguali per tutti?? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Chris94 Inviato 27 Febbraio 2017 Condividi Inviato 27 Febbraio 2017 SI sembra che sia effettivamente più corta, la tanto vociferata versione B dovrebbe essere più "allungata" in stile Mercedes. Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Woozy994.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
aheadrex Inviato 28 Febbraio 2017 Condividi Inviato 28 Febbraio 2017 (modificato) Sono solo test per ora e valgono quel che valgono, ma quest'anno la Ferrari potrebbe essere nata bene... speriamo 🤞 Comunque a livello estetico è bellissima Modificato 28 Febbraio 2017 da aheadrex Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Chris94 Inviato 28 Febbraio 2017 Condividi Inviato 28 Febbraio 2017 Sono solo test per ora e valgono quel che valgono, ma quest'anno la Ferrari potrebbe essere nata bene... speriamo Comunque a livello estetico è bellissima 3 anni che sento sta storia 1 Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Woozy994.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mirco 2010 Inviato 1 Marzo 2017 Autore Condividi Inviato 1 Marzo 2017 Dopo 3 giorni e circa 400 giri percorsi oggi pomeriggio a pochi minuti dalla fine è arrivato uno stop per la rossa.In serata sapremo il problema, intanto record della pista frantumato. Cita http://media2.giphy.com/media/i3mzHCxtuh7wI/giphy.gif Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
R3DMIDNIGHT Inviato 17 Marzo 2017 Condividi Inviato 17 Marzo 2017 Ragazzi che ve ne pare della Ferrari?State seguendo gli sviluppi? P.s mancano 6 giorni, non sto nella pelle per Alberth Park Sent from mTalk WM10 Cita 25 years of gaming Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
aheadrex Inviato 17 Marzo 2017 Condividi Inviato 17 Marzo 2017 (modificato) Ho l'impressione che quest'anno sia veramente nata bene! Molti diranno: "eh... pure le stagioni precedenti faceva bene nei test e dopo si so visti i risultati" Ma quest'anno vedevo la Ferrari girare più velocemente della Mercedes con delle mescole piu dure della Mercedes... Forse sono io che ho tendenza a essere troppo ottimista ma Avremo a breve delle risposte! Modificato 17 Marzo 2017 da aheadrex Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
R3DMIDNIGHT Inviato 17 Marzo 2017 Condividi Inviato 17 Marzo 2017 Ho l'impressione che quest'anno sia veramente nata bene! Molti diranno: "eh... pure le stagioni precedenti faceva bene nei test e dopo si so visti i risultati" Ma quest'anno vedevo la Ferrari girare più velocemente della Mercedes con delle mescole piu dure della Mercedes... Forse sono io che ho tendenza a essere troppo ottimista ma Avremo a breve delle risposte! io incrocio le dita , altro non so fare.voglio solo sperare che la red bull non abbia uno sviluppo anche più veloce dell'anno scorso.. già si deve remare contro la corazzata Mercedes , se ci aggiungiamo anche i bibitari stiamo freschi.. che ne pensate di Wherlein ?ce la farà a disputare la prima gara ?non sarebbe meglio affidarsi a qualcuno in forma migliore (ehm...Giovinazzi....) ? Cita 25 years of gaming Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mirco 2010 Inviato 17 Marzo 2017 Autore Condividi Inviato 17 Marzo 2017 Ha fatto due giorni di test quindi correrà Wherlein, mi dispiace per Giovinazzi ma comunque credo che fra Haas e sauber una piccola occasione l'avrà quest'anno. Cita http://media2.giphy.com/media/i3mzHCxtuh7wI/giphy.gif Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Chris94 Inviato 18 Marzo 2017 Condividi Inviato 18 Marzo 2017 (modificato) Il problema della Ferrari negli ultimi anni è sempre stato lo sviluppo durante l'anno, la macchina aveva sempre convinto durante i test. O cambia questo aspetto, o ci aspetta un altro anno di delusioni. Modificato 18 Marzo 2017 da Chris94 Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Woozy994.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
aheadrex Inviato 18 Marzo 2017 Condividi Inviato 18 Marzo 2017 Si ma non aveva mai convinto come quest'anno... dopo speriamo che non sia ancora un fuoco di paglia Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
King_Troscio94 Inviato 18 Marzo 2017 Condividi Inviato 18 Marzo 2017 Il problema della Ferrari negli ultimi anni è sempre stato lo sviluppo durante l'anno, la macchina aveva sempre convinto durante i test. O cambia questo aspetto, o ci aspetta un altro anno di delusioni. E' anche vero però che la maggiore differenza che avvantaggiava la Mercedes rispetto alle altre vetture era la power unit e il motore, veramente troppo superiore a Ferrari e Renault. Nel biennio passato lo sviluppo del motore era congelato, quindi più di tanto non si poteva fare, la Mercedes era destinata a vincere facilmente.Sicuramente la Ferrari è stata sorpresa dal recupero della Red Bull l'anno scorso, ma se l'obiettivo è quello di tornare a vincere il mondiale, ciò non era realizzabile nelle annate 2015 e 2016. Nel complesso si poteva fare qualcosa di più, ma raggiungere la Mercedes era pura utopia.Ora aspetto con ansia la gara di Melbourne, per capire effettivamente il livello delle varie scuderie. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
R3DMIDNIGHT Inviato 19 Marzo 2017 Condividi Inviato 19 Marzo 2017 E' anche vero però che la maggiore differenza che avvantaggiava la Mercedes rispetto alle altre vetture era la power unit e il motore, veramente troppo superiore a Ferrari e Renault. Nel biennio passato lo sviluppo del motore era congelato, quindi più di tanto non si poteva fare, la Mercedes era destinata a vincere facilmente.Sicuramente la Ferrari è stata sorpresa dal recupero della Red Bull l'anno scorso, ma se l'obiettivo è quello di tornare a vincere il mondiale, ciò non era realizzabile nelle annate 2015 e 2016. Nel complesso si poteva fare qualcosa di più, ma raggiungere la Mercedes era pura utopia.Ora aspetto con ansia la gara di Melbourne, per capire effettivamente il livello delle varie scuderie. io spero che lo sviluppo del motore possa perlomeno compensare la bravura della red bull a sviluppare l'aerodinamica (e a proporre adattamenti quasi perfetti per ogni G.P) quanto alla mercedes non ho capito se Aldo Costa è ancora il responsabile dell'aerodinamica ora che Allison ha cambiato casacca ...in pratica vorrei capire se il fatto che sia Allison il responsabile vada a influire positivamente o negativamente lo sviluppo della macchina intendendo con positivamente = "allison migliorerà ancora più velocemente la base di partenza " Cita 25 years of gaming Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
aheadrex Inviato 23 Marzo 2017 Condividi Inviato 23 Marzo 2017 Non ce la faccio più ad aspettare 😱😱 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
aheadrex Inviato 25 Marzo 2017 Condividi Inviato 25 Marzo 2017 Certo che una monoposto rosa non si puo gardare... la toro rosso e la Mclaren pure tutte e due brutissime... Dai non male Vettel secondo a 0.268! La mercedes è ancora davanti ma la Ferrari è nettamente piu vicina! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Chris94 Inviato 25 Marzo 2017 Condividi Inviato 25 Marzo 2017 Occhio a non spoilerare per chi non le ha viste... Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Woozy994.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.