mirco 2010 Inviato 27 Giugno 2017 Autore Condividi Inviato 27 Giugno 2017 (modificato) da ferrarista non capisco il motivo..Hamilton ha fatto la stessa cosa nel 2008 ai danni di Kimi.Kimi non ha ricevuto penalità per condotta antisportiva o pericolosa a sua volta.https://www.youtube.com/watch?v=IbSL8edgC3Yson stato il primo a dire che Vettel non era da Ferrari all'epoca del debutto e all'epoca delle sue vittorie...oggi ha dimostrato che (forse?) avevo ragione. Vettel non sta reggendo la pressione.https://www.youtube.com/watch?v=aZRf8rtU80Auno che non regge la pressione con una macchina come quella che ha lui o è nato scemoo sta remando contro la sua squadra perchè vuole andare altrove un comportamento del genere io non me lo riesco a spiegaremi aiutate voi?Non condivido un parola di quello che hai scritto. Non sta reggendo la pressione?Primo, è lui che porta la macchina dove deve stare, lì in lotta con Hamilton, non certo Raikkonen. E fino ad ora nonostante la mercedes abbia ancora 2-3 decimi nei circuiti veloci ha tenuto alla grande anzi ha guadagnato, quello che ha fatto in rimonta in Canada è stato straordinario così come il sorpasso decisivo in Cina su rb. In questo momento tutti nel paddock hanno ammesso che è il più in forma ed è per questo che la Mercedes e relativi piloti stanno cercando di distruggere prima l'ambiente Ferrari con accuse fantasiose, poi di far esplodere la rabbia cercando ad ogni partenza di buttare fuori una Ferrari usando l'ariete Bottas (sapendo che non verranno mai toccati dai commissari) e adesso anche i giochetti psicologici per distruggere mentalmente Vettel. Mi ricorda la motogp due anni fa. Modificato 27 Giugno 2017 da mirco 2010 Cita http://media2.giphy.com/media/i3mzHCxtuh7wI/giphy.gif Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Tumber Inviato 9 Luglio 2017 Condividi Inviato 9 Luglio 2017 Bottas, partenza perfetta. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
R3DMIDNIGHT Inviato 9 Luglio 2017 Condividi Inviato 9 Luglio 2017 (modificato) Bottas, partenza perfetta.Hat trick per Bottas, mi piacerebbe se vincesse il mondiale quest'anno...Tanto la Ferrari il costruttori ormai l'ha quasi perso 😐☹ Modificato 9 Luglio 2017 da R3DMIDNIGHT Cita 25 years of gaming Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mirco 2010 Inviato 9 Luglio 2017 Autore Condividi Inviato 9 Luglio 2017 Bottas, partenza perfetta.Non proprio, il sensore si è attivato tardi ma era lui in anticipo. Cita http://media2.giphy.com/media/i3mzHCxtuh7wI/giphy.gif Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
R3DMIDNIGHT Inviato 9 Luglio 2017 Condividi Inviato 9 Luglio 2017 (modificato) Non proprio, il sensore si è attivato tardi ma era lui in anticipo. mah..o_Ovogliam davvero vedere scandali anche dove non ci sono ?è stato bravo, punto.ha fatto una gara impeccabile , considerando anche la sosta ai box non proprio perfetta (come anche Kimi) . 10 e lode per me .abbiam l'erede di Kimi e non lo sapevamo ... VETtel ha fatto una partenza disastrosa in confronto (si parla di BOT a 0.201 di reazione e VET a 0.361: patetico che continuasse a chiamare il Jump Start...) un ottima gara e gestione gomme (ma è anche vero che in ferrari non abbiamo quei problemi sul retrotreno..) Kimi ovviamente sfortunato, buttato fuori da ricciardo e comunque muto muto ha fatto il suo (con evidenti problemi al volante che non riusciva a settare per avere di più dalla PU...) HAM ovviamente fa faville sul finale con una macchina con evidenti problemi , ma che astronave resta...RIC -.- ormai cambio canale quando lo intervistano o fa il suo show delllo Shoey... gli altri anonimi..verSBATTEn ovviamente fuori, meglio.dispiace per EL Viento che sta elemosinando un sedile da top a chiunque e tutti ovviamente dicono no. ovviamente out dall'inizio..stroll ci siam subito dimenticati chi sia.. meglio. umorali le Haas ... però complimenti in ogni caso... perez e ocon buoni , possono essere dei validi ostacoli quando vogliono vandoorne... beh.. o è cieco o è stupido. bandiere blu a tutto spiano e da fastidio a Kimi ovviamente ... vabbè..peccato per il finale..Vettel ne aveva per sopravanzare bottas se fossero stati 72 i giristessa cosa dicasi per HAM ora sarà interessante lo step evolutivo di Silverstone e se ci saranno penalità... Modificato 9 Luglio 2017 da R3DMIDNIGHT Cita 25 years of gaming Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mirco 2010 Inviato 9 Luglio 2017 Autore Condividi Inviato 9 Luglio 2017 (modificato) Anche Ricciardo ha chiamato il jump start di Bottas. Detto questo Bottas ha meritato, ma sinceramente erede di Kimi un corno, 10 anni fa era di un livello totalmente superiore a sto valletto.P.s: sosta lenta dove? 2.7! Hat trick per Bottas, mi piacerebbe se vincesse il mondiale quest'anno...Tanto la Ferrari il costruttori ormai l'ha quasi perso 😐☹Se l'ha quasi perso è per Bottas che ha fatto secco Kimi due volte nelle ultime 4 gare. Modificato 9 Luglio 2017 da mirco 2010 Cita http://media2.giphy.com/media/i3mzHCxtuh7wI/giphy.gif Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
R3DMIDNIGHT Inviato 9 Luglio 2017 Condividi Inviato 9 Luglio 2017 (modificato) Anche Ricciardo ha chiamato il jump start di Bottas. Detto questo Bottas ha meritato, ma sinceramente erede di Kimi un corno, 10 anni fa era di un livello totalmente superiore a sto valletto. 10 anni fa era superiore, se torni indietro di altri 5 era pure più forte di Schumacher...macchina non proprio affidabile a parte. bottas ha avuto la sfortuna di non essere mai stato considerato da nessuno.al contrario Kimi ha dimostrato subito di meritare un ottima macchina. considera questo:hamilton nel 2007 ha debuttato su una mclaren motorizzata mercedes e con uno scandalo spy story contemporaneamentebottas ha debuttato nel 2013 su una macchina di seconda fascia, motorizzata renault (quindi penosa all'epoca) sotto lo stradominio di Vettel con RB , non arginabile nemmeno da Ferrari ...calcola ora le speranze di esser preso in considerazione da un top team in quell'anno (2013)quando in Ferrari avevi Alonso/massa in mercedes Hamilton/rosbergin Red Bull Vettel (campione) / webber gregario(Kimi stava in reanult all'epoca e faceva anche li paura ... vorrei ricordare che avrebbe vinto il mondiale se non si fosse ritirato ad Austin per la schiena ... infatti poi nel 2014, in Ferrari fece praticamente schifo) oggi c'è molta più competizione per i sedili...hai Perez davanti a tutti, hulkemberg (renault) , Grosjean (haas) e ci metto pure Sainz che scalpita (sentita la diatriba con i bibitari? ) e non sto considerano nemmeno El Viento , anonimo negli anni di Kimi al 2000% con mclaren ... ora sto tizio è letteralmente affamato ,è bravoe ora ha anche la macchina per dimostrare di avere le palle..secondo me HAM deve stare molto attento non tanto a Vettel , ma in primis a Bottas Modificato 9 Luglio 2017 da R3DMIDNIGHT Cita 25 years of gaming Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mirco 2010 Inviato 10 Luglio 2017 Autore Condividi Inviato 10 Luglio 2017 (modificato) Mi dispiace ma io lo ritengo solamente un buon pilota, come Hulkenberg, Rosberg, Ricciardo, ecc. Ha degli alti e bassi troppo grandi in base alle piste.Come Rosberg potrà vincere il mondiale solo in casi eccezionali. Modificato 10 Luglio 2017 da mirco 2010 Cita http://media2.giphy.com/media/i3mzHCxtuh7wI/giphy.gif Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Invernomuto Inviato 10 Luglio 2017 Condividi Inviato 10 Luglio 2017 poteva andare meglio, doveva andare meglio.erano anni che non soffrivo così tanto in un gran premio... Cita Abrazame hasta che vuelva Roman -10- Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
s23j Inviato 16 Luglio 2017 Condividi Inviato 16 Luglio 2017 Mamma mia che sfortuna.... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
R3DMIDNIGHT Inviato 16 Luglio 2017 Condividi Inviato 16 Luglio 2017 Io ho "visto" la gara tramite app (sia pitlane one che é universal su w10) sia con quella di f1...Ovviamente non c'ho capito una mazza sul finale.. Ora ho visto un pò twitter ...Mi gusto la differita su rai però stasera Che dire...Manco il piloti vinciamo quest'anno s'è capito...Kimi incredibilmente sveglio , ma sempre sfigato... Sostituirà Fantozzi ? Hulkemberg, vedere post sopraBottas idem.Ricciardo, bravo Cita 25 years of gaming Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mirco 2010 Inviato 16 Luglio 2017 Autore Condividi Inviato 16 Luglio 2017 Ahahahahah un'altra annata che finirà a merxa. Cita http://media2.giphy.com/media/i3mzHCxtuh7wI/giphy.gif Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
R3DMIDNIGHT Inviato 16 Luglio 2017 Condividi Inviato 16 Luglio 2017 Ahahahahah un'altra annata che finirà a merxa. tipo 2015 dai.. Cita 25 years of gaming Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mirco 2010 Inviato 16 Luglio 2017 Autore Condividi Inviato 16 Luglio 2017 tipo 2015 dai..Beh,quello era l'inizio di un clico, ora mi aspetto più sostanza. Cita http://media2.giphy.com/media/i3mzHCxtuh7wI/giphy.gif Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
R3DMIDNIGHT Inviato 16 Luglio 2017 Condividi Inviato 16 Luglio 2017 (modificato) Beh,quello era l'inizio di un clico, ora mi aspetto più sostanza. va bene..allora anno nerissimo.HAM vince con un punto di scarto il mondiale piloti (come l'Amico mio.)..... da Bottas Modificato 16 Luglio 2017 da R3DMIDNIGHT Cita 25 years of gaming Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Invernomuto Inviato 17 Luglio 2017 Condividi Inviato 17 Luglio 2017 ...questo mondiale mi sta mettendo troppa ansia.non ero più abituato. Cita Abrazame hasta che vuelva Roman -10- Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
s23j Inviato 17 Luglio 2017 Condividi Inviato 17 Luglio 2017 ...questo mondiale mi sta mettendo troppa ansia.non ero più abituato.Già, finalmente oserei dire Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Invernomuto Inviato 18 Luglio 2017 Condividi Inviato 18 Luglio 2017 per il mio benessere sarebbe meglio di no o stravinto o perso. fino a fine stagione così mi devono ricoverare. Cita Abrazame hasta che vuelva Roman -10- Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Invernomuto Inviato 30 Luglio 2017 Condividi Inviato 30 Luglio 2017 Ed è subito Verstappen show... Cita Abrazame hasta che vuelva Roman -10- Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite rickyrich91 Inviato 30 Luglio 2017 Condividi Inviato 30 Luglio 2017 Versbatten Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Tumber Inviato 30 Luglio 2017 Condividi Inviato 30 Luglio 2017 Grande doppietta. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Invernomuto Inviato 30 Luglio 2017 Condividi Inviato 30 Luglio 2017 -compleanno-miglior risultato stagionale-giro veloce ...una volta che il motore tiene. Cita Abrazame hasta che vuelva Roman -10- Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Chris94 Inviato 30 Luglio 2017 Condividi Inviato 30 Luglio 2017 si ma che ansia ogni volta Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Woozy994.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
s23j Inviato 30 Luglio 2017 Condividi Inviato 30 Luglio 2017 (modificato) Grande Vettel per la difficoltà di guida dovuta allo sterzo ma l'umiltà di Raikkonen mi ha commosso Modificato 30 Luglio 2017 da s23j Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mirco 2010 Inviato 30 Luglio 2017 Autore Condividi Inviato 30 Luglio 2017 Grande Vettel per la difficoltà di guida dovuta allo sterzo ma l'umiltà di Raikkonen mi ha commossoConcordo anche a me Kimi ha emozionato. Cita http://media2.giphy.com/media/i3mzHCxtuh7wI/giphy.gif Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.