s23j Inviato 22 Ottobre 2017 Condividi Inviato 22 Ottobre 2017 Commenti sulla gara ?Io non l'ho vista causa frantoio... So però il risultato e della clamorosa svolta in positivo per Kimi...Era ironia su Kimi immagino, perché continuano a puntare su di lui non lo so. Sembra sempre che debba fare e poi si perde. È arrivato terzo per grazia dei giudici se no era riuscito a perdere pure il podio. Senza contare che per sorpassare ci mette un eternità. Bollito a dir poco Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
R3DMIDNIGHT Inviato 23 Ottobre 2017 Condividi Inviato 23 Ottobre 2017 (modificato) Era ironia su Kimi immagino, perché continuano a puntare su di lui non lo so. Sembra sempre che debba fare e poi si perde. È arrivato terzo per grazia dei giudici se no era riuscito a perdere pure il podio. Senza contare che per sorpassare ci mette un eternità. Bollito a dir pocoNo, non è ironia.-.- Trovamelo un pilota migliore di lui per la Ferrari ora come ora.Poi ne riparliamo. Modificato 23 Ottobre 2017 da R3DMIDNIGHT Cita 25 years of gaming Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
s23j Inviato 23 Ottobre 2017 Condividi Inviato 23 Ottobre 2017 No, non è ironia.-.-Trovamelo un pilota migliore di lui per la Ferrari ora come ora.Poi ne riparliamo.Probabilmente tutti quelli della red bull e della mercedes Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
R3DMIDNIGHT Inviato 23 Ottobre 2017 Condividi Inviato 23 Ottobre 2017 (modificato) Probabilmente tutti quelli della red bull e della mercedesIntendo piloti disponibili sul mercato.Intendo piloti con esperienza (bottas in grandi squadre ne ha poca)Intendo gente che sappia sacrificarsi, quindi escludi anche i red bull.Gente che non si scanni con i compagni di squadra, escludi Alonso.Gente non mediocre , escludi massa Rimangono perez e hulkembergUn tedesco c'è già, escludi hulkembergIl messicano non credo piaccia a Marchionne, altrimenti era già in Ferrari Però ti puoi candidare tu se vuoi nel frattempo che aspettiamo Hamilton Modificato 23 Ottobre 2017 da R3DMIDNIGHT Cita 25 years of gaming Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
s23j Inviato 23 Ottobre 2017 Condividi Inviato 23 Ottobre 2017 Intendo piloti disponibili sul mercato.Intendo piloti con esperienza (bottas in grandi squadre ne ha poca)Intendo gente che sappia sacrificarsi, quindi escludi anche i red bull.Gente che non si scanni con i compagni di squadra, escludi Alonso.Gente non mediocre , escludi massaRimangono perez e hulkembergUn tedesco c'è già, escludi hulkembergIl messicano non credo piaccia a Marchionne, altrimenti era già in Ferrari Però ti puoi candidare tu se vuoi nel frattempo che aspettiamo Hamilton Ho capito che ti piace ma ciò non toglie che sia poco aggressivo e nonostante la superiorità della macchina rispetto alle altre (tranne mercedes) fatica spesso a dare il massimo e sorpassare chiunque (o quasi)rimane che è un ottimo compagno di squadra ma non un buon pilota (parlo di adesso e non di 10 anni fa) Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
R3DMIDNIGHT Inviato 23 Ottobre 2017 Condividi Inviato 23 Ottobre 2017 (modificato) Ho capito che ti piace ma ciò non toglie che sia poco aggressivo e nonostante la superiorità della macchina rispetto alle altre (tranne mercedes) fatica spesso a dare il massimo e sorpassare chiunque (o quasi)rimane che è un ottimo compagno di squadra ma non un buon pilota (parlo di adesso e non di 10 anni fa)Non c'entra il piacermi o non piacermi.In Ferrari conta la squadra non il pilota.Marchionne pare se lo sia dimenticato e preferisce sicuramente "seb" a "bollito" per via degli sponsors.Ora questo ci può stare benissimo, ma fino ad un certo punto.La Mercedes oggi é come la Ferrari con Schumacher, un solo pilota forte e l'altro che fa da spalla , archiviato il costruttori, perché ormai é così vince il migliore , ma conta innanzitutto il costruttori. In Ferrari no, seb di qui, seb di la...Stessa storia del fu Alonso oggi El Viento. Ci credo che Kimi é bollito per i più...Resta per me un ottimo pilota, (senza scomodare la forma allucinante che aveva prima di arrivare in ferrari) magari non come nel 2007 o 2008 (tralasciando problemi macchina di quell'anno) o come nel 2013 (salvo ritiro prima dell'usGp per evidenti problemi alla schiena (si era operato poi la settimana dopo se non ricordo male, ma era secondo in classifica) ma comunque un buon pilota (come dici anche tu ovviamente).Non é aggressivo perché purtroppo o per fortuna di "seb" lui si accontenta del suo RUOLO, che se ricordi il G.p Ungheria di quest'anno é parare le spalle al compagno . Detto questo.Io vorrei Hamilton in rosso (anche domani con scambio alla pari con vettel).Vettel non combinerà niente più ormai quest'anno e se ham continua così vincerà il quinto mondiale come Schumacher, il bello o brutto (dipende dai punti di vista) é che però secondo me vuole vincerne 5 con la stessa squadra (o forse più) per battere anche il record del Tedesco... Modificato 23 Ottobre 2017 da R3DMIDNIGHT Cita 25 years of gaming Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
s23j Inviato 23 Ottobre 2017 Condividi Inviato 23 Ottobre 2017 Non c'entra il piacermi o non piacermi.In Ferrari conta la squadra non il pilota.Marchionne pare se lo sia dimenticato e preferisce sicuramente "seb" a "bollito" per via degli sponsors.Ora questo ci può stare benissimo, ma fino ad un certo punto.La Mercedes oggi é come la Ferrari con Schumacher, un solo pilota forte e l'altro che fa da spalla , archiviato il costruttori, perché ormai é così vince il migliore , ma conta innanzitutto il costruttori.In Ferrari no, seb di qui, seb di la...Stessa storia del fu Alonso oggi El Viento.Ci credo che Kimi é bollito per i più...Resta per me un ottimo pilota, (senza scomodare la forma allucinante che aveva prima di arrivare in ferrari) magari non come nel 2007 o 2008 (tralasciando problemi macchina di quell'anno) o come nel 2013 (salvo ritiro prima dell'usGp per evidenti problemi alla schiena (si era operato poi la settimana dopo se non ricordo male, ma era secondo in classifica) ma comunque un buon pilota (come dici anche tu ovviamente).Non é aggressivo perché purtroppo o per fortuna di "seb" lui si accontenta del suo RUOLO, che se ricordi il G.p Ungheria di quest'anno é parare le spalle al compagno .Detto questo.Io vorrei Hamilton in rosso (anche domani con scambio alla pari con vettel).Vettel non combinerà niente più ormai quest'anno e se ham continua così vincerà il quinto mondiale come Schumacher, il bello o brutto (dipende dai punti di vista) é che però secondo me vuole vincerne 5 con la stessa squadra (o forse più) per battere anche il record del Tedesco... Frega niente di quello che dice Marchionne o "i più " sono anni che vedo ogni gran premio e lui non è bravo a sorpassare(ora come ora). Punto, rimane una ottima spalla ma personalmente per la Ferrari preferirei due ottimi Pilotti che se la giocano, ma sembra che non si quello che vogliono loro come giustamente fai notare Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
R3DMIDNIGHT Inviato 24 Ottobre 2017 Condividi Inviato 24 Ottobre 2017 (modificato) Frega niente di quello che dice Marchionne o "i più " sono anni che vedo ogni gran premio e lui non è bravo a sorpassare(ora come ora). Punto, rimane una ottima spalla ma personalmente per la Ferrari preferirei due ottimi Pilotti che se la giocano, ma sembra che non si quello che vogliono loro come giustamente fai notare non lo hanno mai voluto.ed in generale in Ferrari mi pare sia sempre stato così (almeno da quando ho memoria) irvine sotto schumibarri sotto schumimassa sotto schumimassa sotto kimimassa sotto alonsokimi sotto alonsokimi sotto vettel p.s credo che tu ricordi male i gran premi... potrei postare alcuni bei (non clamorosi...) sorpassi di Kimi negli ultimi anni. Modificato 24 Ottobre 2017 da R3DMIDNIGHT Cita 25 years of gaming Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
s23j Inviato 24 Ottobre 2017 Condividi Inviato 24 Ottobre 2017 (modificato) non lo hanno mai voluto.ed in generale in Ferrari mi pare sia sempre stato così (almeno da quando ho memoria) irvine sotto schumibarri sotto schumimassa sotto schumimassa sotto kimimassa sotto alonsokimi sotto alonsokimi sotto vettel p.s credo che tu ricordi male i gran premi... potrei postare alcuni bei (non clamorosi...) sorpassi di Kimi negli ultimi anni. Ricordo benissimo i Gran Premi e negli ultimi anni fa fatica a sorpassare anche quando è potenzialmente in vantaggio, poi qualche bel sorpasso lo ricordo ma dopo aver fatto troppi giri dietro. Modificato 24 Ottobre 2017 da s23j Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
R3DMIDNIGHT Inviato 29 Ottobre 2017 Condividi Inviato 29 Ottobre 2017 (modificato) Oh, ma che é successo ?(Seguo la diretta testuale su un sito perché sono a lavoro...) . . . .Come i mondiali del Nero(Che vorrei in Ferrari domani) Modificato 29 Ottobre 2017 da R3DMIDNIGHT Cita 25 years of gaming Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
R3DMIDNIGHT Inviato 28 Novembre 2017 Condividi Inviato 28 Novembre 2017 Mondiale finito. Che ne pensate del nuovo logo ?E della eSport Series ? Cita 25 years of gaming Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mirco 2010 Inviato 28 Novembre 2017 Autore Condividi Inviato 28 Novembre 2017 Nuovo logo lasciamo perdere, spesso guardando di sfuggita sembra una n.Gli esports carini, ma sinceramente quelli della motogp sono stati tutta un'altra cosa, in f1 troppo lag, regia orribile, tanta confusione, troppi contatti e poca pulizia di guida. Cita http://media2.giphy.com/media/i3mzHCxtuh7wI/giphy.gif Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Invernomuto Inviato 29 Novembre 2017 Condividi Inviato 29 Novembre 2017 il mondiale è finito a settembre per me il nuovo logo non l'ho ancora visto, e degli eSports, ora pare una novità, ma nissan e sony sono almeno 10 anni che seguono questa strada. ormai sono una realtà e stanno procedendo a grandi passi, quello che c'è da valutare è il numero di spettatori, live e streaming e sono numeri da fare invidia a diversi sport reali.Il fatto che le federazioni ormai diano spazio e risalto a questi eventi in modo ufficiale direi che è motlo indicativo della strada che si sta prendendo. vedremo se questo porterà a qualche cosa.Personalmente non ho visto, ma da quello che ho letto in giro è stata comunque una competizione più interessante di tutto il GP conclusivo della stagione. E questo è il problema. Cita Abrazame hasta che vuelva Roman -10- Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Andrea92 Inviato 29 Novembre 2017 Condividi Inviato 29 Novembre 2017 Che schifo di logo. Hanno eliminato uno dei loghi piu belli e riconoscibili del mondo per quella ciofeca Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Invernomuto Inviato 29 Novembre 2017 Condividi Inviato 29 Novembre 2017 (modificato) Giovaninel 2018 sarà Sauber Alfa Romeo e ho visto il nuovo logo... maronn... Modificato 29 Novembre 2017 da Invernomuto Cita Abrazame hasta che vuelva Roman -10- Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
R3DMIDNIGHT Inviato 29 Novembre 2017 Condividi Inviato 29 Novembre 2017 Vabbè logo e Alfa Romeo in f1 si compensano come cose... Una cosa però vorrei sapere...Ma Alfa Romeo sarà team cadetto (stile toro rosso) o correrà per cavoli propri (stile force india) ?{ F1 2018 prenotato già da adesso comunque...}(assurdo che leclerc abbia sorpassato Giovinazzi in sauber cmq) Cita 25 years of gaming Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mirco 2010 Inviato 29 Novembre 2017 Autore Condividi Inviato 29 Novembre 2017 (modificato) Vabbè logo e Alfa Romeo in f1 si compensano come cose... Una cosa però vorrei sapere...Ma Alfa Romeo sarà team cadetto (stile toro rosso) o correrà per cavoli propri (stile force india) ?{ F1 2018 prenotato già da adesso comunque...}(assurdo che leclerc abbia sorpassato Giovinazzi in sauber cmq)Veramente Giovinazzi ha un contratto proprio con l'Alfa di sponsorizzazione, quindi con questo accordo, al 90% uno dei due piloti sarà lui. Modificato 29 Novembre 2017 da mirco 2010 Cita http://media2.giphy.com/media/i3mzHCxtuh7wI/giphy.gif Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
R3DMIDNIGHT Inviato 29 Novembre 2017 Condividi Inviato 29 Novembre 2017 (modificato) Veramente Giovinazzi ha un contratto proprio con l'Alfa di sponsorizzazione, quindi con questo accordo, al 90% uno dei due piloti sarà lui.Eh ho capito, ma i siti danno leclerc al 100% sulla barca ...Ericsonn paga ancora bene (in fondo l'ha salvata lui col cash la squadra l'anno scorso) Giovinazzi lo vedrei bene in Haas...In fondo li é quasi tutto italiano (manager altoatesino , telaio Dallara e pu Ferrari) ... Modificato 29 Novembre 2017 da R3DMIDNIGHT Cita 25 years of gaming Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Invernomuto Inviato 30 Novembre 2017 Condividi Inviato 30 Novembre 2017 Vabbè logo e Alfa Romeo in f1 si compensano come cose... Una cosa però vorrei sapere...Ma Alfa Romeo sarà team cadetto (stile toro rosso)o correrà per cavoli propri (stile force india) ?Alfa Romeo sarà title sponsor, diventerà quindi Alfa Romeo Sauber F1 Team.Per ora la vettura sarà coi colori e col marchio di Alfa, ma coi motori ancora Ferrari 2018. In futuro è probabile che saranno sempre motori Ferrari ma rimarchiati, come fa la Red Bull coi motori Renault che diventano TAG Heuer. Quindi per ora si tratta solo di una sponsorizzazione, non torna come motorista e tanto meno come costruttore. Cita Abrazame hasta che vuelva Roman -10- Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
R3DMIDNIGHT Inviato 2 Dicembre 2017 Condividi Inviato 2 Dicembre 2017 Confermato Giovinazzi terzo pilota.Leclerc ed Ericsson ufficiali. Avrei un pò da ridire su questo , ma credo che il piano sia sostituire Kimi con leclerc quando sarà il momento per battagliare con versBatten... Marchionne ha anche parlato di maserati in formula E...Boh...vediamo come si evolvono le cose... Cita 25 years of gaming Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AngelDevil Inviato 7 Dicembre 2017 Condividi Inviato 7 Dicembre 2017 La FIA conferma il calendario 2018 della F.1 con 21 GP 25/03 – Melbourne, Australia 08/04 – Sakhir, Bahrein 15/04 – Shanghai, Cina 29/04 – Baku, Azerbaigian 13/05 – Barcellona, Spagna 27/05 – Monaco 10/06 – Montréal, Canada 24/06 – Le Castellet, Francia 01/07 – Spielberg, Austria 08/07 – Silverstone, Regno Unito 22/07 – Hockenheim, Germania 29/07 – Budapest, Ungheria 26/08 – Spa-Francorchamps, Belgio 02/09 – Monza, Italia 16/09 – Singapore 30/09 – Sochi, Russia 07/10 – Suzuka, Giappone 21/10 – Austin, Stati Uniti 28/10 – Città del Messico, Messico 11/11 – San Paolo, Brasile 25/11 – Yas Marina, Abu Dhabi Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Johanxp Inviato 20 Dicembre 2017 Condividi Inviato 20 Dicembre 2017 Fine dei grand prix sulle reti rai a quanto pare. Solo Sky e TV8. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
R3DMIDNIGHT Inviato 20 Dicembre 2017 Condividi Inviato 20 Dicembre 2017 Fine dei grand prix sulle reti rai a quanto pare. Solo Sky e TV8.É uno scandalo...Ho fatto anche un tweet rivolto ai diretti interessati, tra cui raisport e chetempochefa e Antonella clerici...Vedi tu se io devo pagare io canone in bolleta per dei beoti del genere e per delle olimpiadi che trasmettereanno a notte fonda Cita 25 years of gaming Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Xbox360Mod Inviato 21 Dicembre 2017 Condividi Inviato 21 Dicembre 2017 poco male, io lsempre visto tutto usando " internet " delle meraviglie Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
aheadrex Inviato 21 Dicembre 2017 Condividi Inviato 21 Dicembre 2017 Si pure io...guardo tutto in streaming... f1, calcio football americano e hockey... ho una 300mega quindi in streaming non ho troppi problemi.. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.