aheadrex Inviato 19 Gennaio 2019 Condividi Inviato 19 Gennaio 2019 Mick Schumacher ha firmato per la Ferrari Academy 🙈🙈 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
R3DMIDNIGHT Inviato 19 Gennaio 2019 Condividi Inviato 19 Gennaio 2019 Mick Schumacher ha firmato per la Ferrari Academy 🙈🙈Leclerc + Schumacher Jr. Tanta roba. Cita 25 years of gaming Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AngelDevil Inviato 13 Febbraio 2019 Condividi Inviato 13 Febbraio 2019 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
R3DMIDNIGHT Inviato 13 Febbraio 2019 Condividi Inviato 13 Febbraio 2019 hanno colorato i dischi sti stronzi, così non vediamo che sono (pure quest'anno) foratipezzi di sterco mangiacartoffen del cavolo Cita 25 years of gaming Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mirco 2010 Inviato 13 Febbraio 2019 Autore Condividi Inviato 13 Febbraio 2019 hanno colorato i dischi sti stronzi, così non vediamo che sono (pure quest'anno) foratipezzi di sterco mangiacartoffen del cavoloMa da quest'anno sono ufficialmente legali, quindi chi vuole può usare la stessa soluzione. Cita http://media2.giphy.com/media/i3mzHCxtuh7wI/giphy.gif Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
R3DMIDNIGHT Inviato 14 Febbraio 2019 Condividi Inviato 14 Febbraio 2019 Ma da quest'anno sono ufficialmente legali, quindi chi vuole può usare la stessa soluzione. si lo so, ma si nascondono comunque dietro un dito.-.- Cita 25 years of gaming Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AngelDevil Inviato 15 Febbraio 2019 Condividi Inviato 15 Febbraio 2019 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
aheadrex Inviato 9 Marzo 2019 Condividi Inviato 9 Marzo 2019 Su Netflix da ieri cé la serie sulla F1...molto bella e ben fatta...purtroppo Ferrari e Mercedes si so fatte de parte quindi la serie non entra nel loro mondo e non ne parlano ma è anche bello vedere che succede all'interno delle altre scuderie medio-piccole Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
R3DMIDNIGHT Inviato 9 Marzo 2019 Condividi Inviato 9 Marzo 2019 (modificato) Su Netflix da ieri cé la serie sulla F1...molto bella e ben fatta...purtroppo Ferrari e Mercedes si so fatte de parte quindi la serie non entra nel loro mondo e non ne parlano ma è anche bello vedere che succede all'interno delle altre scuderie medio-piccoleSi ho visto il trailer, purtroppo non credo si possano saltare le fasi con i bibitari come protagonisti (gli altri sono i piloti della haas) quindi non credo vedrò la serie Modificato 9 Marzo 2019 da R3DMIDNIGHT Cita 25 years of gaming Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
aheadrex Inviato 9 Marzo 2019 Condividi Inviato 9 Marzo 2019 (modificato) Ci sono 2 o 3 puntate su i piloti red bull le altre sono i piloti della Haas, renault, mclaren, willians alfa-romeo... si entra poco nel mondo della Toro Rosso. Quindi tranne Ferrari e Mercedes che non hanno accettato di far parte della serie vedi tutte le scuderie Su Redbull passano su molti aspetti... il duello tra i due piloti, il partnership tra Renault e Red Bull, molto sulla vita personale di Ricciardo... Se sei un fan di F1 te la guardi. Modificato 9 Marzo 2019 da aheadrex Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
R3DMIDNIGHT Inviato 10 Marzo 2019 Condividi Inviato 10 Marzo 2019 Ci sono 2 o 3 puntate su i piloti red bull le altre sono i piloti della Haas, renault, mclaren, willians alfa-romeo... si entra poco nel mondo della Toro Rosso. Quindi tranne Ferrari e Mercedes che non hanno accettato di far parte della serie vedi tutte le scuderie Su Redbull passano su molti aspetti... il duello tra i due piloti, il partnership tra Renault e Red Bull, molto sulla vita personale di Ricciardo... Se sei un fan di F1 te la guardi.Si ma red bull per me non é f1 🤣 Cita 25 years of gaming Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
R3DMIDNIGHT Inviato 12 Marzo 2019 Condividi Inviato 12 Marzo 2019 (modificato) Hype per la F1 ne abbiamo? Modificato 12 Marzo 2019 da R3DMIDNIGHT Cita 25 years of gaming Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Panno92 Inviato 13 Marzo 2019 Condividi Inviato 13 Marzo 2019 Sono davvero curioso di vedere come si mette il campionato, spero sia più combattuto degli ultimi anni (magari non solo 2-3 piloti al vertice, ma anche qualche outsider) e spero sorpattutto sia l'anno buono per la ferrari Negli ultimi anni tra Ferrari, Inter, Vale Rossi e Ducati non so chi mi sta deludendo di più a livello sportivo Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
aheadrex Inviato 15 Marzo 2019 Condividi Inviato 15 Marzo 2019 Che disastro i tempi delle williams nelle prime libere... +4 e +5 secondi Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Panno92 Inviato 15 Marzo 2019 Condividi Inviato 15 Marzo 2019 Ma c'è ancora la regola in qualifica che se prendi un distacco troppo alto non puoi gareggiare? Se ci fosse ancora temo che la williams non riesca manco a qualificarsi Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
R3DMIDNIGHT Inviato 15 Marzo 2019 Condividi Inviato 15 Marzo 2019 Ma c'è ancora la regola in qualifica che se prendi un distacco troppo alto non puoi gareggiare? Se ci fosse ancora temo che la williams non riesca manco a qualificarsi 180 % mi pare Cita 25 years of gaming Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
aheadrex Inviato 16 Marzo 2019 Condividi Inviato 16 Marzo 2019 Mamma mia che delusione i tempi delle qualifiche Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Xbox360Mod Inviato 16 Marzo 2019 Condividi Inviato 16 Marzo 2019 come al solito quando si fa sul serio poi arrivano gli schiaffoni, speriamo in meglio per la gara, ma se il buongiorno si vede dal mattino.... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mirco 2010 Inviato 16 Marzo 2019 Autore Condividi Inviato 16 Marzo 2019 Come l'anno scorso in Australia.Qui la Pirelli è conservativa e si fatica, il problema è che hanno detto che porteranno come più dure in molte gare... Nei prossimi circuiti saremo alla pari ma la vedo comunque dura. Cita http://media2.giphy.com/media/i3mzHCxtuh7wI/giphy.gif Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
aheadrex Inviato 16 Marzo 2019 Condividi Inviato 16 Marzo 2019 (modificato) Eh si vediamo ma forse hai ragione...mi so andato a vedere i tempi delle qualifiche l'anno scorso e il gap era ancora piu grosso. Edit: anzi no era piu o meno lo stesso 😏😏 Modificato 16 Marzo 2019 da aheadrex Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
R3DMIDNIGHT Inviato 16 Marzo 2019 Condividi Inviato 16 Marzo 2019 (modificato) Come l'anno scorso in Australia.Qui la Pirelli è conservativa e si fatica, il problema è che hanno detto che porteranno come più dure in molte gare... Nei prossimi circuiti saremo alla pari ma la vedo comunque dura.La penso come te.Le qualifiche non le ho seguite, ho chiesto ad alexa di svegliarmi alle 8, ho acceso il wifi, visto il mezzo disastro e mi son rimesso a dormire cercando di non pensarci...a colazione con amici due ore dopo però abbiamo parlato solo di quello😐. Che sfiga. Mi impensierisce questa red bull più che la Mercedes...Gasly é il Webber che non é voluto diventare Ricciardo.Capace che heineken fa vincere il mondiale allo sbarbatello versbatten 😌😦 Mi aspettavo di più da Leclerc e da Giovinazzi...Non commento Kimi 🤣🤣🤣 sapete come la penso Modificato 16 Marzo 2019 da R3DMIDNIGHT Cita 25 years of gaming Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
aheadrex Inviato 17 Marzo 2019 Condividi Inviato 17 Marzo 2019 Bene la Ferrari alla prima. 😁 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
aheadrex Inviato 31 Marzo 2019 Condividi Inviato 31 Marzo 2019 Bravo Leclerc...speriamo che vada tutto liscio oggi Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Johanxp Inviato 31 Marzo 2019 Condividi Inviato 31 Marzo 2019 Le prime 4 macchine sono vicinissime.Sì speriamo bene, Leclerc manca di esperienza, non è mai stato così in alto, mentre speriamo che Vettel abbia imparato a gestire meglio la pressione, dietro al compagno e nel mirino delle due Mercedes. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
aheadrex Inviato 31 Marzo 2019 Condividi Inviato 31 Marzo 2019 Noooo il motoro di Leclerc.... ma **** che culo Hamilton e Vettel solito pirla...mamma mia Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.