AngelDevil Inviato 26 Giugno 2015 Autore Condividi Inviato 26 Giugno 2015 Everyeye 7.0 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
lucased Inviato 26 Giugno 2015 Condividi Inviato 26 Giugno 2015 A Milestone manca un po' di competenza tecnica, ed è un peccato... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mirco 2010 Inviato 26 Giugno 2015 Condividi Inviato 26 Giugno 2015 A Milestone manca un po' di competenza tecnica, ed è un peccato...Purtroppo è vero, dovrebbero cercare di prendere qualche membro di SH più esperte nel settore grafico ... Cita http://media2.giphy.com/media/i3mzHCxtuh7wI/giphy.gif Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AngelDevil Inviato 26 Giugno 2015 Autore Condividi Inviato 26 Giugno 2015 Con il 16 dovrebbero abbandonare le vecchie consolle... si spera!! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mirco 2010 Inviato 28 Giugno 2015 Condividi Inviato 28 Giugno 2015 (modificato) Il gioco sulla ps4 di mio fratello è incredibile, è incredibile ancora di più quanto è stabile e pulito graficamente, piste realizzate benissimo, forse mancano un pò di tifosi con gli striscioni, bandiere, ecc... Peccato che ancora una volta la versione Xone non è la migliore o almeno alla pari.. Modificato 28 Giugno 2015 da mirco 2010 Cita http://media2.giphy.com/media/i3mzHCxtuh7wI/giphy.gif Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ayrton92 Inviato 29 Giugno 2015 Condividi Inviato 29 Giugno 2015 Come giocabilità com'è in confronto a ride? Cita #keepfightingMichael Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mirco 2010 Inviato 29 Giugno 2015 Condividi Inviato 29 Giugno 2015 Come giocabilità com'è in confronto a ride?È a metà fra Ride e motogp14, naturalmente parlo di fisica pro.. Cita http://media2.giphy.com/media/i3mzHCxtuh7wI/giphy.gif Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AngelDevil Inviato 29 Giugno 2015 Autore Condividi Inviato 29 Giugno 2015 Multiplayer 7.2 Pro- Carriera appagante- Alcune migliorie nelle animazioni e nella fisica- Netcode solido- Ricco di contenuti Contro- Tanti asset riciclati- Menù macchinosi e lobby datate- Tecnicamente poco next-gen Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Snake1982 Inviato 29 Giugno 2015 Condividi Inviato 29 Giugno 2015 mi sa che ho fatto bene a saltarlo. sto sentendo parecchie persone deluse tra l'altro Cita Seguimi su Twitter: @mattdrake82 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mirco 2010 Inviato 29 Giugno 2015 Condividi Inviato 29 Giugno 2015 mi sa che ho fatto bene a saltarlo. sto sentendo parecchie persone deluse tra l'altroSia chiaro se ti è piaciuto per esempio il 14 questo è sicuramente migliore, ma non è un passo avanti enorme, per questo il voto delle recensioni è sceso.. Cita http://media2.giphy.com/media/i3mzHCxtuh7wI/giphy.gif Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AngelDevil Inviato 30 Giugno 2015 Autore Condividi Inviato 30 Giugno 2015 Ma un MotoGP di Codemasters, che ne pensate? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Erga Inviato 30 Giugno 2015 Condividi Inviato 30 Giugno 2015 Ma un MotoGP di Codemasters, che ne pensate?dipendesse da noi...ne farei fare uno a Casa e poi vediamo quel'è meglio ehehcmq sia questo 15 mica è male ehh!certo a prezzo pieno nn ne vale la pena ma il gico in sè è buono.peccato per il contorno e tante piccole cose che potevano essere fatte in più...ma come 'guida' è molto buona.mi spiace solo che ora lo stile di guida di quel babbeo di marquez ha influenzato il gioco... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
LandedDinosaur9 Inviato 30 Giugno 2015 Condividi Inviato 30 Giugno 2015 1.7 gb di aggiornamento Non so voi ma io tutti quei problemi tra bug cali di frame non li ho notati , penso che sia superiore anche a ride tra l altro Cita www.twitch.tv/gullzilla Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mirco 2010 Inviato 30 Giugno 2015 Condividi Inviato 30 Giugno 2015 (modificato) Ma un MotoGP di Codemasters, che ne pensate?Dico solo una cosa, non ci sono grandi SH che hanno le paxxe di fare quello che sta facendo e ha fatto la Milestone... I giochi di moto, sono di nicchia e bisogna sempre tenere basso il budget per guardare... Nessuno capisce questo, ma loro stanno facendo il massimo che possono spendendo il mimimo..Io mi ricordo "Pure" dei Black Rock studio, un capalovoro di racing con voti tutti sopra l'8 e molti 9 (se volete votatelo nella lista retrocompatibilita su Xbox One)....La Disney (uno dei motivi del fallimento è proprio il loro nome sulla scatola) che ci aveva messo un sacco di soldi vede il gioco fallire nelle vendite e lo studio chiuse nonostante anche l'ottimo split second che doveva servire a salvare lo studio.. Ancora comunque non ci sono prove che si possano fare giochi di moto meglio di questo o di Ride, quando uscirà un gioco migliore allora potremo dire "Milestone poteva fare meglio ". Modificato 30 Giugno 2015 da mirco 2010 Cita http://media2.giphy.com/media/i3mzHCxtuh7wI/giphy.gif Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AngelDevil Inviato 1 Luglio 2015 Autore Condividi Inviato 1 Luglio 2015 (modificato) Milestone ci informa che è disponibile, a partire da oggi, il download di una patch per la versione Xbox One di MotoGP 15 che va a risolvere i problemi riscontrati in questi giorni. Ecco i cambiamenti apportati dalla patch:· Migliorata la stabilità in diverse aree di gioco· Risolti alcuni problemi di matchmaking e inviti della modalità Sprint Season· Migliorate le regole di matchmaking· Risolti problemi di supporto ai DLC nelle gare online· Sistemate le leaderboard Amici· Migliorato il livello di dettaglio delle moto (LOD)· Sistemati gli effetti graffiato e sporco su moto e pilotiNe caso in cui ci siano ancor aproblemi Milestone invita a contattare il supporto consumatori all’indirizzo mail customersupport@milestone.it Modificato 1 Luglio 2015 da AngelDevil Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
arvy77 Inviato 2 Luglio 2015 Condividi Inviato 2 Luglio 2015 Unico bug (non da poco) che ho riscontrato è e che tutte le volte che si passa dalle prove alla gara in modalità carriera...il gioco crasha !! Il resto delle modalità è tutto ok.Per me il gioco non è male rispetto a Ride, logicamente tutto settato in modalità Pro/ aiuti disattivati etc etc... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ayrton92 Inviato 4 Luglio 2015 Condividi Inviato 4 Luglio 2015 Unico bug (non da poco) che ho riscontrato è e che tutte le volte che si passa dalle prove alla gara in modalità carriera...il gioco crasha !! Anche a me.. Cita #keepfightingMichael Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
edemrobe Inviato 6 Luglio 2015 Condividi Inviato 6 Luglio 2015 Il problema che se uno sceglie il week end completo s'impalla ogni fine sessione .........speriamo provvedano al più presto poichè non sarebbe male come gioco , sopratutto ora la difficoltà è alquanto equilibrata e si devono sudare 7 camice per competere con l'ia già a livello medio Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ayrton92 Inviato 12 Luglio 2015 Condividi Inviato 12 Luglio 2015 Mi sembra uscito da abbastanza tempo per potermi lamentare.A QUANDO LA PATCH???? Non è possibile che ogni volta finite la qualifiche il gioco crashi. Sempre.Non si fa così.. Cita #keepfightingMichael Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
LandedDinosaur9 Inviato 12 Luglio 2015 Condividi Inviato 12 Luglio 2015 Mi sembra uscito da abbastanza tempo per potermi lamentare.A QUANDO LA PATCH???? Non è possibile che ogni volta finite la qualifiche il gioco crashi. Sempre.Non si fa così..#lammerda . Si sono intascati i soldi e non riusciamo nemmeno a fare la carriera pilota completa Cita www.twitch.tv/gullzilla Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
edemrobe Inviato 13 Luglio 2015 Condividi Inviato 13 Luglio 2015 Ho segnalato il problema via mail all'indirizzo indicato nel sito ufficiale della Milestone (spero di non essere il solo) , e per ora non ho avuto alcun riscontro Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ayrton92 Inviato 13 Luglio 2015 Condividi Inviato 13 Luglio 2015 Ho segnalato il problema via mail all'indirizzo indicato nel sito ufficiale della Milestone (spero di non essere il solo) , e per ora non ho avuto alcun riscontro Anch'io, l'ho segnalato appena si è presentato il bug..Che come giocabilità il gioco non è affatto male eh, anzi mi diverto molto! Sistemassero i bug più grossi almeno.. Cita #keepfightingMichael Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Erga Inviato 13 Luglio 2015 Condividi Inviato 13 Luglio 2015 Anch'io, l'ho segnalato appena si è presentato il bug..Che come giocabilità il gioco non è affatto male eh, anzi mi diverto molto! Sistemassero i bug più grossi almeno..ma è un problema con la One, giusto?cmq dovrebbero anche fare in modo che anche la CPU usasse diversi tipi di gomma, perchè se usassi pure io sempre la morbida finirei sempre la gara con gomme strafinite.nel 14 anche gli altri usavano entrambe le mescole.purtroppo è ancora presente il fatto che in alcuni turni il pilota sparisce e resta solo il casco...oppure se riappare, riappare tutto storto!poi mi sembra proprio che l'erba sia molto più permissiva, e lo trovo un pò irreale. ovviamene parlo con fisica Reale impostata. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pelo Inviato 13 Luglio 2015 Condividi Inviato 13 Luglio 2015 Ma anche la versione ps4 soffre di questi bug? O 'come al solito' solo la versione one? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Erga Inviato 14 Luglio 2015 Condividi Inviato 14 Luglio 2015 Ma anche la versione ps4 soffre di questi bug? O 'come al solito' solo la versione one?a me nn lo fa, e ho la PS4 e quello che succede l'ho scritto appena sopra. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.