Vai al contenuto

MotoGP 15


AngelDevil

Messaggi raccomandati

Dopo l'aggiornamento pubblicato su PlayStation 4, Milestone ha finalmente distribuito le patch dedicate alle versioni di MotoGP 15 dirette a Xbox One e PC.

 

Xbox One:

 

Sistemato un crash relativo alle sessioni di qualifiche.

Corretto l'Achievement "Milano-Valencia one way".

Aggiustati alcuni bug grafici riguardanti i modelli delle motociclette.

2124775.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Dopo l'aggiornamento pubblicato su PlayStation 4, Milestone ha finalmente distribuito le patch dedicate alle versioni di MotoGP 15 dirette a Xbox One e PC.

 

Xbox One:

 

Sistemato un crash relativo alle sessioni di qualifiche.

Corretto l'Achievement "Milano-Valencia one way".

Aggiustati alcuni bug grafici riguardanti i modelli delle motociclette.

Era ora

www.twitch.tv/gullzilla

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...
  • 3 mesi dopo...

Il 16 (per la sola giornata c'era l'offerta da GS) l'ho comprato a 30 euro.

Era da un pó che lo osservavo, e trovandolo a questo prezzo me lo son regalato.

Devo dire che mi piace....i nei che ho notato sono :

-dei mostruosi cali di frame durante il primo giro passando dalle varie sessioni del week end in modalità carriera.

- durante i replay la scomparsa del corpo.dei piloti avversari.

 

Per il resto tra grafica e fisica del gioco sono rimasto soddisfatto, inoltre la carriera é la modalitá che mi piace di piú (di cui ho sentito la mancanza nel f1 2015)

 

Mi piacerebbe che nelle modalitá inserissero (magari con una patch) la possibilitá di impedire il biscottone e magari si riproporre le ultime 3 gare del mondiale motogp 2015....

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 7 mesi dopo...

 

 

Il 16 (per la sola giornata c'era l'offerta da GS) l'ho comprato a 30 euro.

Era da un pó che lo osservavo, e trovandolo a questo prezzo me lo son regalato.

Devo dire che mi piace....i nei che ho notato sono :

-dei mostruosi cali di frame durante il primo giro passando dalle varie sessioni del week end in modalità carriera.

- durante i replay la scomparsa del corpo.dei piloti avversari.

 

Per il resto tra grafica e fisica del gioco sono rimasto soddisfatto, inoltre la carriera é la modalitá che mi piace di piú (di cui ho sentito la mancanza nel f1 2015)

 

Mi piacerebbe che nelle modalitá inserissero (magari con una patch) la possibilitá di impedire il biscottone e magari si riproporre le ultime 3 gare del mondiale motogp 2015....emoji28.png emoji28.png

Ho notato anche io dei mostruosi cali di frame nelle prime curve, ma non su tutti i circuiti, solo su alcuni.. Per il resto tutto regolare, a parte che durante le qualifiche, dopo il primo giro se premo start e clicco su "torna ai box" qualche volta mi si blocca tutto e sono costretto a riavviare.

 

Invece, probabilmente sono io che sbaglio qualcosa, ma ieri dopo aver concluso la stagione in prima posizione in moto 3 all'inizio della stagione successiva non mi ha fatto cambiare categoria. Non dovrei essere nella Moto2 visto che la stagione precedente l'ho finita come primo?

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...