Vai al contenuto

MotoGP 15


AngelDevil

Messaggi raccomandati

Il gioco sulla ps4 di mio fratello è incredibile, è incredibile ancora di più quanto è stabile e pulito graficamente, piste realizzate benissimo, forse mancano un pò di tifosi con gli striscioni, bandiere, ecc... :drunken:

Peccato che ancora una volta la versione Xone non è la migliore o almeno alla pari..

Modificato da mirco 2010
http://media2.giphy.com/media/i3mzHCxtuh7wI/giphy.gif
Link al commento
Condividi su altri siti

mi sa che ho fatto bene a saltarlo.

sto sentendo parecchie persone deluse tra l'altro

Sia chiaro se ti è piaciuto per esempio il 14 questo è sicuramente migliore, ma non è un passo avanti enorme, per questo il voto delle recensioni è sceso..
http://media2.giphy.com/media/i3mzHCxtuh7wI/giphy.gif
Link al commento
Condividi su altri siti

Ma un MotoGP di Codemasters, che ne pensate?

dipendesse da noi...ne farei fare uno a Casa e poi vediamo quel'è meglio eheh

cmq sia questo 15 mica è male ehh!

certo a prezzo pieno nn ne vale la pena ma il gico in sè è buono.

peccato per il contorno e tante piccole cose che potevano essere fatte in più...ma come 'guida' è molto buona.

mi spiace solo che ora lo stile di guida di quel babbeo di marquez ha influenzato il gioco...

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma un MotoGP di Codemasters, che ne pensate?

Dico solo una cosa, non ci sono grandi SH che hanno le paxxe di fare quello che sta facendo e ha fatto la Milestone... I giochi di moto, sono di nicchia e bisogna sempre tenere basso il budget per guardare... Nessuno capisce questo, ma loro stanno facendo il massimo che possono spendendo il mimimo..

Io mi ricordo "Pure" dei Black Rock studio, un capalovoro di racing con voti tutti sopra l'8 e molti 9 (se volete votatelo nella lista retrocompatibilita su Xbox One)....La Disney (uno dei motivi del fallimento è proprio il loro nome sulla scatola) che ci aveva messo un sacco di soldi vede il gioco fallire nelle vendite e lo studio chiuse nonostante anche l'ottimo split second che doveva servire a salvare lo studio..

 

Ancora comunque non ci sono prove che si possano fare giochi di moto meglio di questo o di Ride, quando uscirà un gioco migliore allora potremo dire "Milestone poteva fare meglio ".

Modificato da mirco 2010
http://media2.giphy.com/media/i3mzHCxtuh7wI/giphy.gif
Link al commento
Condividi su altri siti

Inviato (modificato)


Milestone ci informa che è disponibile, a partire da oggi, il download di una patch per la versione Xbox One di MotoGP 15 che va a risolvere i problemi riscontrati in questi giorni.

 

Ecco i cambiamenti apportati dalla patch:

  • · Migliorata la stabilità in diverse aree di gioco
  • · Risolti alcuni problemi di matchmaking e inviti della modalità Sprint Season
  • · Migliorate le regole di matchmaking
  • · Risolti problemi di supporto ai DLC nelle gare online
  • · Sistemate le leaderboard Amici
  • · Migliorato il livello di dettaglio delle moto (LOD)
  • · Sistemati gli effetti graffiato e sporco su moto e piloti

Ne caso in cui ci siano ancor aproblemi Milestone invita a contattare il supporto consumatori all’indirizzo mail customersupport@milestone.it

Modificato da AngelDevil

2124775.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Unico bug (non da poco) che ho riscontrato è e che tutte le volte che si passa dalle prove alla gara in modalità carriera...il gioco crasha !!

 

Il resto delle modalità è tutto ok.

Per me il gioco non è male rispetto a Ride, logicamente tutto settato in modalità Pro/ aiuti disattivati etc etc...

Link al commento
Condividi su altri siti

Il problema che se uno sceglie il week end completo s'impalla ogni fine sessione .........speriamo provvedano al più presto poichè non sarebbe male come gioco , sopratutto ora la difficoltà è alquanto equilibrata e si devono sudare 7 camice per competere con l'ia già a livello medio

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi sembra uscito da abbastanza tempo per potermi lamentare.

A QUANDO LA PATCH???? Non è possibile che ogni volta finite la qualifiche il gioco crashi. Sempre.

Non si fa così..

#lammerda . Si sono intascati i soldi e non riusciamo nemmeno a fare la carriera pilota completa :(

www.twitch.tv/gullzilla

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho segnalato il problema via mail all'indirizzo indicato nel sito ufficiale della Milestone (spero di non essere il solo) , e per ora non ho avuto alcun riscontro

Anch'io, l'ho segnalato appena si è presentato il bug..

Che come giocabilità il gioco non è affatto male eh, anzi mi diverto molto! Sistemassero i bug più grossi almeno..

#keepfightingMichael

Link al commento
Condividi su altri siti

Anch'io, l'ho segnalato appena si è presentato il bug..

Che come giocabilità il gioco non è affatto male eh, anzi mi diverto molto! Sistemassero i bug più grossi almeno..

ma è un problema con la One, giusto?

cmq dovrebbero anche fare in modo che anche la CPU usasse diversi tipi di gomma, perchè se usassi pure io sempre la morbida finirei sempre la gara con gomme strafinite.nel 14 anche gli altri usavano entrambe le mescole.

purtroppo è ancora presente il fatto che in alcuni turni il pilota sparisce e resta solo il casco...oppure se riappare, riappare tutto storto!

poi mi sembra proprio che l'erba sia molto più permissiva, e lo trovo un pò irreale. ovviamene parlo con fisica Reale impostata.

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...