ayrton92 Inviato 21 Luglio 2015 Condividi Inviato 21 Luglio 2015 Voi che siete sempre aggiornati, news sulla patch? Cita #keepfightingMichael Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AngelDevil Inviato 26 Luglio 2015 Autore Condividi Inviato 26 Luglio 2015 Dopo l'aggiornamento pubblicato su PlayStation 4, Milestone ha finalmente distribuito le patch dedicate alle versioni di MotoGP 15 dirette a Xbox One e PC. Xbox One: Sistemato un crash relativo alle sessioni di qualifiche.Corretto l'Achievement "Milano-Valencia one way".Aggiustati alcuni bug grafici riguardanti i modelli delle motociclette. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
LandedDinosaur9 Inviato 26 Luglio 2015 Condividi Inviato 26 Luglio 2015 Dopo l'aggiornamento pubblicato su PlayStation 4, Milestone ha finalmente distribuito le patch dedicate alle versioni di MotoGP 15 dirette a Xbox One e PC. Xbox One: Sistemato un crash relativo alle sessioni di qualifiche.Corretto l'Achievement "Milano-Valencia one way".Aggiustati alcuni bug grafici riguardanti i modelli delle motociclette.Era ora Cita www.twitch.tv/gullzilla Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ayrton92 Inviato 26 Luglio 2015 Condividi Inviato 26 Luglio 2015 Era ora si!Comunque domani la scarico e verifico Cita #keepfightingMichael Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AngelDevil Inviato 10 Settembre 2015 Autore Condividi Inviato 10 Settembre 2015 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
FraH2O Inviato 21 Dicembre 2015 Condividi Inviato 21 Dicembre 2015 Il 16 (per la sola giornata c'era l'offerta da GS) l'ho comprato a 30 euro. Era da un pó che lo osservavo, e trovandolo a questo prezzo me lo son regalato.Devo dire che mi piace....i nei che ho notato sono :-dei mostruosi cali di frame durante il primo giro passando dalle varie sessioni del week end in modalità carriera.- durante i replay la scomparsa del corpo.dei piloti avversari. Per il resto tra grafica e fisica del gioco sono rimasto soddisfatto, inoltre la carriera é la modalitá che mi piace di piú (di cui ho sentito la mancanza nel f1 2015) Mi piacerebbe che nelle modalitá inserissero (magari con una patch) la possibilitá di impedire il biscottone e magari si riproporre le ultime 3 gare del mondiale motogp 2015.... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Avantarno Inviato 31 Luglio 2016 Condividi Inviato 31 Luglio 2016 Il 16 (per la sola giornata c'era l'offerta da GS) l'ho comprato a 30 euro. Era da un pó che lo osservavo, e trovandolo a questo prezzo me lo son regalato.Devo dire che mi piace....i nei che ho notato sono :-dei mostruosi cali di frame durante il primo giro passando dalle varie sessioni del week end in modalità carriera.- durante i replay la scomparsa del corpo.dei piloti avversari. Per il resto tra grafica e fisica del gioco sono rimasto soddisfatto, inoltre la carriera é la modalitá che mi piace di piú (di cui ho sentito la mancanza nel f1 2015) Mi piacerebbe che nelle modalitá inserissero (magari con una patch) la possibilitá di impedire il biscottone e magari si riproporre le ultime 3 gare del mondiale motogp 2015.... Ho notato anche io dei mostruosi cali di frame nelle prime curve, ma non su tutti i circuiti, solo su alcuni.. Per il resto tutto regolare, a parte che durante le qualifiche, dopo il primo giro se premo start e clicco su "torna ai box" qualche volta mi si blocca tutto e sono costretto a riavviare. Invece, probabilmente sono io che sbaglio qualcosa, ma ieri dopo aver concluso la stagione in prima posizione in moto 3 all'inizio della stagione successiva non mi ha fatto cambiare categoria. Non dovrei essere nella Moto2 visto che la stagione precedente l'ho finita come primo? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.