Vai al contenuto

Promozioni/Offerte Giochi Xbox ONE

Emki0r

Messaggi raccomandati

Spero mettano Rocket League a 10 euro

potevi prenderlo con il live da 3 mesi, te lo regalavano!

19,99€ avevi 3 mesi di live e RL!!

Io aspetto il Pass di The Witcher 3 super scontato :D

io ho preso la GOTY a 24,99€ ancora a suo tempo... ed ho venduto la versione retail di TW3 day one ...

meno di così non so cosa si possa pretendere!!

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/ilConteBro.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma io avevo preso The Witcher 3 dopo un po di tempo dall'uscita ma comunque molto prima della goty, aggiungo che avevo preso un offerta in digitale a 25 euro, se avevo il DVD lo avrei rivenduto per presermi anchio la goty, visto che ci siamo ma sulla GOTY i DLC sono inclusi nel DVD oppure c'è un codice da riscattare???

io ho preso la GOTY a 24,99€ ancora a suo tempo... ed ho venduto la versione retail di TW3 day one ...

meno di così non so cosa si possa pretendere!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao a tutti,

ho visto i prodotti scontati e vi chiedo un parere su deus ex mankind diveded e mass effect andromeda. Per il primo ho visto che critica e giocatori sono quasi unanimi, per il secondo i pareri divergono.

Sinceramente cerco un gioco un po' più profondo di un multiplayer online.

Grazie per i consigli.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao a tutti,

ho visto i prodotti scontati e vi chiedo un parere su deus ex mankind diveded e mass effect andromeda. Per il primo ho visto che critica e giocatori sono quasi unanimi, per il secondo i pareri divergono.

Sinceramente cerco un gioco un po' più profondo di un multiplayer online.

Grazie per i consigli.

Hai pm. :ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

• Crea Nuovo...