Vai al contenuto

Promozioni/Offerte Giochi Xbox ONE


Emki0r

Messaggi raccomandati

Presa da unieuro! Dite che si riesce a vendere ancora su subito una fat 500gb fuori garanzia a 120€?

 

Inviato dal mio LG-H870 utilizzando Tapatalk

Ragazzi datemi una medaglia, sono riuscito a venderla a 135 spedita, gli ho regalato un cartoncino da 14gg di gold e pure delle pile nuove x il joystick

L'ho pulita per bene, tutta ancora nell'imballo originale, sembrava nuova! Però è pur sempre una fat 500gb fuori garanzia xD

 

Inviato dal mio LG-H870 utilizzando Tapatalk

Modificato da Danko
http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/NfK+Andr3a.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi datemi una medaglia, sono riuscito a venderla a 135 spedita, gli ho regalato un cartoncino da 14gg di gold e pure delle pile nuove x il joystick

L'ho pulita per bene, tutta ancora nell'imballo originale, sembrava nuova! Però è pur sempre una fat 500gb fuori garanzia xD

 

Inviato dal mio LG-H870 utilizzando Tapatalk

clap clap clap

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/gdn+gianniplay.png

non c'è sconfitta nel cuore di chi lotta

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi datemi una medaglia, sono riuscito a venderla a 135 spedita, gli ho regalato un cartoncino da 14gg di gold e pure delle pile nuove x il joystick

L'ho pulita per bene, tutta ancora nell'imballo originale, sembrava nuova! Però è pur sempre una fat 500gb fuori garanzia xD

 

Inviato dal mio LG-H870 utilizzando Tapatalk

Ahahah pochi giorni fa poteva prendere la One s a 150 con fh3 xD

Link al commento
Condividi su altri siti

affare...... per te :asd:

Ragazzi datemi una medaglia, sono riuscito a venderla a 135 spedita, gli ho regalato un cartoncino da 14gg di gold e pure delle pile nuove x il joystick
L'ho pulita per bene, tutta ancora nell'imballo originale, sembrava nuova! Però è pur sempre una fat 500gb fuori garanzia xD

Inviato dal mio LG-H870 utilizzando Tapatalk

Link al commento
Condividi su altri siti

In ogni caso ottima perché se hai un gioco che non ti serve più perché lo hai finito o non ci giochi più, lo dai dentro, prendi un altro e non paghi niente.

Posso portargli far cry 4 opure ac unity e prendermi fai al fantasy XV?

Ok, ho visto meglio... nada

Modificato da Shepard

PhoneyMussel.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Non so se è stato già detto, ma segnalo che Gamestop ha un offerta molto interessante fino al 26 luglio.

 

https://www.gamestop.it/1x1

 

se portate uno dei giochi della lista, pagate un centesimo un gioco a scelta (sempre dalla lista)

Non si pigliano manco Prey, ma perché non s'ammazzano!

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/tharnak.png

Link al commento
Condividi su altri siti

La promozione a 9.98 di B1 finita, problema risolto :asd:

Comunque non conviene più andare da MW, qualsiasi gioco da me portato mesi fa veniva valutato 8 euro già calcolato al doppio, :ok:

 

Sapete quanto valutano e se prendono due copie dello stesso gioco da mediaworld? Volevo fare la prevendita di formula 1 e da gamestop Battlefield 1 sta a 9,98 quindi se qualcuno ne sa più di me mi toglie questo dubbio che in caso prendo due copie di battlefield?

Link al commento
Condividi su altri siti

La promozione a 9.98 di B1 finita, problema risolto :asd:

Comunque non conviene più andare da MW, qualsiasi gioco da me portato mesi fa veniva valutato 8 euro già calcolato al doppio, :ok:

 

Guardando sul sito me lo dà 9,98, ho guardato prima.

Ieri un mio amico gli ha portato fifa 17 e lo hanno valutato 10 euro, quindi battlefield non dovrebbe avere una valutazione tanto diversa, anzi credo che svaluti dopo rispetto a fifa

Link al commento
Condividi su altri siti

Io avevo telefonato al GS due giorni fa, mi hanno risposto che la promozione era finita, comunque se sul sito ti da attiva, fa fede quella ed io ho trovato un commesso " dormiente " :ok:

se vuoi fare il cambio ti conviene passare da MW chiedere la valutazione del titolo , se ti conviene lo compri altrimenti passi , io mesi fa avevo portato Gears 4 e Ded 4, valutazione 8 euro cadauno come del resto tutti gli altri titolo portati ma meno recenti, insomma valutazioni veramente irrisorie, tantè che mi sono venduto i giochi privatamente incassando più del doppio

 

 

EDIT: considersa che B1 stato annunciato nel vault EA, per quello lo trovi in giro a prezzi stracciati, credo che la valutazione risenta anche di questo

 

 

Guardando sul sito me lo dà 9,98, ho guardato prima.

Ieri un mio amico gli ha portato fifa 17 e lo hanno valutato 10 euro, quindi battlefield non dovrebbe avere una valutazione tanto diversa, anzi credo che svaluti dopo rispetto a fifa

Modificato da Xbox360Mod
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...